tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Parz.Nuvoloso/Nuvoloso/Pioggia, 29-30 °C 54-57%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2018, 22:18     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Mexico City (Messico) - Stagione 65 - Gara 3
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:18.850s 0.069s 1:18.781s 582 745 859 405 531 425 Extra Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 7 5 5 6 6 6 6 7 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
36% 0% 29% 25% 38% 26% 25% 34% 40% 49% 21%
Usura pezzi (al traguardo)
45% 17% 41% 36% 52% 36% 38% 55% 50% 75% 33%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 26° 54% -
1 1:24.652 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 26° 54% -
2 1:18.741 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 26° 54% -
3 1:18.750 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 26° 54% -
4 1:18.093 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 26° 54% -
5 1:18.723 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 26° 54% -
6 1:18.485 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 26° 54% -
7 1:18.760 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 26° 54% -
8 1:19.290 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 54% -
9 1:18.837 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 28° 54% -
10 1:18.813 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
11 1:19.186 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
12 1:18.390 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
13 1:19.011 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
14 1:18.601 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
15 1:18.338 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
16 1:18.649 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
17 1:18.068 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
18 1:17.280 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
19 1:16.941 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
20 1:18.005 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
21 1:18.023 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
22 1:18.959 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
23 1:32.404 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% Pit
24 1:52.807 26 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
25 1:21.445 22 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% Errore pilota
26 1:17.917 22 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
27 1:18.059 22 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
28 1:17.870 20 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 55% -
29 1:17.844 19 Morbide Parzialmente nuvoloso 28° 55% -
30 1:17.936 19 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 55% -
31 1:17.934 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
32 1:17.901 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 25° 55% -
33 1:17.949 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
34 1:17.659 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
35 1:17.709 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
36 1:17.743 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
37 1:17.506 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
38 1:17.037 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
39 1:17.850 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
40 1:17.116 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
41 1:17.647 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
42 1:17.237 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
43 1:17.133 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
44 1:17.649 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
45 1:18.348 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
46 1:31.699 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% Pit
47 1:51.356 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
48 1:18.130 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
49 1:17.884 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 23° 55% -
50 1:18.290 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 55% -
51 1:18.773 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 21° 55% -
52 1:18.511 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 21° 55% -
53 1:25.009 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 21° 55% Errore pilota
54 1:18.371 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 21° 55% -
55 1:18.432 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 55% -
56 1:18.445 16 Morbide Nuvoloso 21° 55% -
57 1:19.175 16 Morbide Nuvoloso 21° 55% -
58 1:18.394 16 Morbide Nuvoloso 22° 55% -
59 1:50.598 17 Morbide Pioggia 22° 57% Pit
60 2:16.510 18 Pioggia Pioggia 22° 57% -
61 1:32.355 15 Pioggia Pioggia 22° 57% -
62 1:32.417 12 Pioggia Pioggia 22° 57% -
63 1:31.629 12 Pioggia Pioggia 22° 57% -
64 1:31.664 12 Pioggia Pioggia 23° 57% -
65 1:39.344 13 Pioggia Pioggia 23° 57% Errore pilota
66 1:31.340 13 Pioggia Pioggia 23° 57% -
67 1:31.680 13 Pioggia Pioggia 23° 57% -
68 1:31.042 13 Pioggia Pioggia 23° 57% -
69 1:31.758 12 Pioggia Pioggia 23° 57% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:18.979s 1:19.686s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 582 745 859 405 531 425 Morbide
Q2 570 755 852 417 523 413 Morbide
gara 561 743 860 403 532 427 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
35 35 35 35 0

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Kazuyoshi Nakayama 113 245 176 2 68 146 39 26 28 5 75
(+1) (0) (0) (-1) (+1) (+1) (0) (0) (+10) (0) (0)

Energia
100% 44%

Posizioni
Inizio Fine
14 12
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
90 78 79

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 24°C
Umidità: 52% Parzialmente nuvoloso
Temp: 26°C
Umidità: 54%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 24° - 29°
Umidità: 55% - 63%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 21° - 26°
Umidità: 55% - 65%
Possibile Pioggia: 35% - 45%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 19° - 23°
Umidità: 52% - 62%
Possibile Pioggia: 30% - 40% Temp: 21° - 26°
Umidità: 53% - 64%
Possibile Pioggia: 40% - 50%


Carburante alla partenza: 67 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 23) Non è rimasto più carburante 3% 1% 67 litri 22.108s
Stop 2
(Giro 46) Non è rimasto più carburante 6% 1% 67 litri 21.135s
Stop 3
(Giro 59) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 52% 17% 67 litri 31.895s

Usura gomme alla fine: 86%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 44 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (12): $10.235.897
Posizione di qualifica del pilota (14): $540.000
Denaro Sponsor: $1.240.611
Costi
Stipendio del pilota: $-1.440.390
Stipendio Staff: $-858.000
Costo strutture: $-860.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.608.118

saldo corrente: $71.629.416
 
Web  Top
0 replies since 18/6/2018, 22:18   40 views
  Share