tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Parzialmente Nuvoloso, 23-30 °C 39-42%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2018, 21:43     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Grobnik (Croazia) - Stagione 64 - Gara 10
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:14.746s 0.004s 1:14.742s 607 640 458 487 567 704 Extra Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
4 5 4 4 5 6 7 6 5 7 4
Usura pezzi (all'inizio)
74% 44% 78% 80% 74% 46% 79% 0% 36% 0% 88%
Usura pezzi (al traguardo)
95% 64% 93% 94% 89% 64% 96% 23% 50% 27% 100%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 8 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 42% -
1 1:21.238 7 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 42% -
2 1:17.077 7 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 42% -
3 1:17.012 7 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 42% -
4 1:16.979 7 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 42% -
5 1:16.941 8 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 42% -
6 1:16.864 8 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 42% -
7 1:16.951 8 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 42% -
8 1:16.929 8 Dure Parzialmente nuvoloso 26° 42% -
9 1:16.974 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% -
10 1:16.903 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% -
11 1:16.916 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% -
12 1:16.881 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% -
13 1:16.864 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% -
14 1:16.788 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% -
15 1:16.804 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% -
16 1:16.761 9 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% -
17 1:16.613 9 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% -
18 1:16.550 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% -
19 1:16.502 7 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% -
20 1:16.541 7 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% -
21 1:16.369 7 Dure Parzialmente nuvoloso 26° 42% -
22 1:16.207 7 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 42% -
23 1:16.203 7 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 42% -
24 1:22.673 7 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 42% Pit
25 1:44.441 16 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 41% -
26 1:16.984 14 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 41% -
27 1:16.844 12 Dure Parzialmente nuvoloso 29° 41% -
28 1:16.543 10 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
29 1:16.541 9 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
30 1:16.603 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
31 1:16.499 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
32 1:16.455 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
33 1:16.456 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
34 1:16.438 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
35 1:16.313 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
36 1:16.317 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
37 1:16.270 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
38 1:16.157 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
39 1:16.099 7 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
40 1:16.142 7 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
41 1:16.085 7 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
42 1:15.973 7 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
43 1:15.965 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
44 1:15.942 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
45 1:15.816 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
46 1:15.852 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
47 1:15.758 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% -
48 1:15.688 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 40% -
49 1:22.193 7 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 39% Pit
50 1:43.357 11 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 39% -
51 1:20.745 11 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 39% Errore pilota
52 1:16.568 10 Dure Parzialmente nuvoloso 29° 39% -
53 1:16.632 10 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 39% -
54 1:16.603 10 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% -
55 1:16.522 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% -
56 1:16.420 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% -
57 1:16.376 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% -
58 1:16.312 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% -
59 1:16.254 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% -
60 1:16.250 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% -
61 1:16.131 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% -
62 1:16.118 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% -
63 1:16.087 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% -
64 1:16.153 9 Dure Parzialmente nuvoloso 26° 39% -
65 1:16.135 9 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 39% -
66 1:16.216 9 Dure Parzialmente nuvoloso 24° 39% -
67 1:16.175 8 Dure Parzialmente nuvoloso 24° 39% -
68 1:16.215 8 Dure Parzialmente nuvoloso 23° 39% -
69 1:16.115 8 Dure Parzialmente nuvoloso 23° 39% -
70 1:16.032 8 Dure Parzialmente nuvoloso 23° 39% -
71 1:15.976 8 Dure Parzialmente nuvoloso 23° 39% -
72 1:15.920 8 Dure Parzialmente nuvoloso 23° 40% -
73 1:15.866 8 Dure Parzialmente nuvoloso 23° 40% -
74 1:15.815 8 Dure Parzialmente nuvoloso 23° 40% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:15.157s 1:16.458s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 607 640 458 487 567 704 Dure
Q2 607 640 458 487 567 704 Dure
gara 602 634 462 480 572 711 Dure

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
31 31 31 31 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Tiff Mather 136 237 193 0 105 68 81 64 239 12 68
(+1) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (+11) (0) (0)

Energia
93% 28%

Posizioni
Inizio Fine
8 8
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
81 72 74

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 28°C
Umidità: 43% Parzialmente nuvoloso
Temp: 28°C
Umidità: 42%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 25° - 30°
Umidità: 42% - 52%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 26° - 30°
Umidità: 41% - 51%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 23° - 28°
Umidità: 39% - 49%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 24° - 28°
Umidità: 40% - 50%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 69 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 24) Non è rimasto più carburante 38% 1% 72 litri 20.912s
Stop 2
(Giro 49) Non è rimasto più carburante 34% 1% 75 litri 20.238s

Usura gomme alla fine: 36%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 4 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (8): $10.841.026
Posizione di qualifica del pilota (8): $660.000
Denaro Sponsor: $1.547.896
Costi
Bonus punti pilota: $-300.000
Stipendio del pilota: $-1.620.685
Stipendio Staff: $-886.000
Costo strutture: $-940.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.052.237

saldo corrente: $55.979.254
 
Web  Top
0 replies since 10/5/2018, 21:43   52 views
  Share