|
|
| Analisi della gara: Grobnik (Croazia) - Stagione 64 - Gara 10 Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:14.746s 0.004s 1:14.742s 607 640 458 487 567 704 Extra Morbide Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 4 5 4 4 5 6 7 6 5 7 4 Usura pezzi (all'inizio) 74% 44% 78% 80% 74% 46% 79% 0% 36% 0% 88% Usura pezzi (al traguardo) 95% 64% 93% 94% 89% 64% 96% 23% 50% 27% 100% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 8 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 42% - 1 1:21.238 7 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 42% - 2 1:17.077 7 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 42% - 3 1:17.012 7 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 42% - 4 1:16.979 7 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 42% - 5 1:16.941 8 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 42% - 6 1:16.864 8 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 42% - 7 1:16.951 8 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 42% - 8 1:16.929 8 Dure Parzialmente nuvoloso 26° 42% - 9 1:16.974 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% - 10 1:16.903 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% - 11 1:16.916 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% - 12 1:16.881 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% - 13 1:16.864 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% - 14 1:16.788 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% - 15 1:16.804 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% - 16 1:16.761 9 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% - 17 1:16.613 9 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% - 18 1:16.550 8 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% - 19 1:16.502 7 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% - 20 1:16.541 7 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 42% - 21 1:16.369 7 Dure Parzialmente nuvoloso 26° 42% - 22 1:16.207 7 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 42% - 23 1:16.203 7 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 42% - 24 1:22.673 7 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 42% Pit 25 1:44.441 16 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 41% - 26 1:16.984 14 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 41% - 27 1:16.844 12 Dure Parzialmente nuvoloso 29° 41% - 28 1:16.543 10 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 29 1:16.541 9 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 30 1:16.603 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 31 1:16.499 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 32 1:16.455 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 33 1:16.456 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 34 1:16.438 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 35 1:16.313 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 36 1:16.317 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 37 1:16.270 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 38 1:16.157 8 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 39 1:16.099 7 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 40 1:16.142 7 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 41 1:16.085 7 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 42 1:15.973 7 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 43 1:15.965 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 44 1:15.942 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 45 1:15.816 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 46 1:15.852 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 47 1:15.758 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 41% - 48 1:15.688 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 40% - 49 1:22.193 7 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 39% Pit 50 1:43.357 11 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 39% - 51 1:20.745 11 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 39% Errore pilota 52 1:16.568 10 Dure Parzialmente nuvoloso 29° 39% - 53 1:16.632 10 Dure Parzialmente nuvoloso 28° 39% - 54 1:16.603 10 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% - 55 1:16.522 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% - 56 1:16.420 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% - 57 1:16.376 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% - 58 1:16.312 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% - 59 1:16.254 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% - 60 1:16.250 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% - 61 1:16.131 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% - 62 1:16.118 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% - 63 1:16.087 9 Dure Parzialmente nuvoloso 27° 39% - 64 1:16.153 9 Dure Parzialmente nuvoloso 26° 39% - 65 1:16.135 9 Dure Parzialmente nuvoloso 25° 39% - 66 1:16.216 9 Dure Parzialmente nuvoloso 24° 39% - 67 1:16.175 8 Dure Parzialmente nuvoloso 24° 39% - 68 1:16.215 8 Dure Parzialmente nuvoloso 23° 39% - 69 1:16.115 8 Dure Parzialmente nuvoloso 23° 39% - 70 1:16.032 8 Dure Parzialmente nuvoloso 23° 39% - 71 1:15.976 8 Dure Parzialmente nuvoloso 23° 39% - 72 1:15.920 8 Dure Parzialmente nuvoloso 23° 40% - 73 1:15.866 8 Dure Parzialmente nuvoloso 23° 40% - 74 1:15.815 8 Dure Parzialmente nuvoloso 23° 40% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:15.157s 1:16.458s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 607 640 458 487 567 704 Dure Q2 607 640 458 487 567 704 Dure gara 602 634 462 480 572 711 Dure
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 31 31 31 31 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Tiff Mather 136 237 193 0 105 68 81 64 239 12 68 (+1) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (+11) (0) (0)
Energia 93% 28%
Posizioni Inizio Fine 8 8 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 81 72 74
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Parzialmente nuvoloso Temp: 28°C Umidità: 43% Parzialmente nuvoloso Temp: 28°C Umidità: 42% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h30m - 1h Temp: 25° - 30° Umidità: 42% - 52% Possibile Pioggia: 0% Temp: 26° - 30° Umidità: 41% - 51% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 23° - 28° Umidità: 39% - 49% Possibile Pioggia: 0% Temp: 24° - 28° Umidità: 40% - 50% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 69 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 24) Non è rimasto più carburante 38% 1% 72 litri 20.912s Stop 2 (Giro 49) Non è rimasto più carburante 34% 1% 75 litri 20.238s
Usura gomme alla fine: 36%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 4 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (8): $10.841.026 Posizione di qualifica del pilota (8): $660.000 Denaro Sponsor: $1.547.896 Costi Bonus punti pilota: $-300.000 Stipendio del pilota: $-1.620.685 Stipendio Staff: $-886.000 Costo strutture: $-940.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $9.052.237
saldo corrente: $55.979.254
|
| |