|
|
| Analisi della gara: Baku City (Azerbaigian) - Stagione 64 - Gara 7 Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:52.110s 0.060s 1:52.050s 354 345 766 500 664 999 Extra Morbide Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 4 5 5 6 6 7 5 6 6 6 Usura pezzi (all'inizio) 34% 69% 31% 32% 30% 0% 33% 38% 75% 44% 84% Usura pezzi (al traguardo) 47% 100% 44% 46% 41% 15% 44% 55% 100% 56% 93% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 16 Medie Soleggiato 8° 11% - 1 2:04.210 20 Medie Soleggiato 8° 11% - 2 1:54.015 20 Medie Soleggiato 8° 11% - 3 1:54.099 20 Medie Soleggiato 8° 11% - 4 1:53.847 20 Medie Soleggiato 8° 12% - 5 1:53.926 20 Medie Soleggiato 8° 13% - 6 1:53.624 20 Medie Soleggiato 8° 13% - 7 1:53.836 20 Medie Soleggiato 8° 13% - 8 1:54.023 20 Medie Soleggiato 8° 13% - 9 1:53.476 20 Medie Soleggiato 9° 13% - 10 1:54.110 20 Medie Soleggiato 9° 13% - 11 1:54.110 20 Medie Soleggiato 10° 13% - 12 1:52.791 20 Medie Soleggiato 10° 13% - 13 1:53.483 15 Medie Soleggiato 11° 13% - 14 1:52.896 12 Medie Soleggiato 11° 13% - 15 1:52.776 10 Medie Soleggiato 11° 13% - 16 2:00.708 11 Medie Soleggiato 11° 13% Pit 17 2:24.018 24 Medie Soleggiato 11° 13% - 18 1:54.181 23 Medie Soleggiato 11° 13% - 19 1:54.038 21 Medie Soleggiato 11° 12% - 20 1:53.989 20 Medie Soleggiato 11° 12% - 21 2:01.258 21 Medie Soleggiato 11° 12% Errore pilota 22 1:53.778 21 Medie Soleggiato 11° 12% - 23 1:53.698 20 Medie Soleggiato 11° 12% - 24 1:53.579 20 Medie Soleggiato 11° 12% - 25 1:53.109 19 Medie Soleggiato 11° 12% - 26 1:53.374 17 Medie Soleggiato 11° 12% - 27 1:53.269 14 Medie Soleggiato 11° 12% - 28 1:52.951 13 Medie Soleggiato 12° 12% - 29 1:52.743 12 Medie Soleggiato 13° 12% - 30 1:52.616 13 Medie Soleggiato 13° 12% - 31 1:51.750 13 Medie Soleggiato 14° 12% - 32 1:52.314 13 Medie Soleggiato 14° 12% - 33 1:52.217 12 Medie Soleggiato 14° 12% - 34 2:00.619 14 Medie Soleggiato 14° 12% Pit 35 2:26.068 21 Medie Soleggiato 13° 12% - 36 1:53.684 21 Medie Soleggiato 13° 12% - 37 1:53.337 21 Medie Soleggiato 12° 12% - 38 1:53.307 19 Medie Soleggiato 12° 12% - 39 1:53.249 18 Medie Soleggiato 11° 12% - 40 1:53.480 15 Medie Soleggiato 11° 12% - 41 1:53.293 16 Medie Soleggiato 11° 11% - 42 1:52.531 15 Medie Soleggiato 12° 11% - 43 1:52.969 15 Medie Soleggiato 12° 11% - 44 1:52.800 15 Medie Soleggiato 12° 11% - 45 1:52.694 14 Medie Soleggiato 12° 11% - 46 1:52.634 14 Medie Soleggiato 12° 11% - 47 1:52.451 14 Medie Soleggiato 12° 11% - 48 1:52.406 14 Medie Soleggiato 12° 11% - 49 1:52.266 14 Medie Soleggiato 12° 11% - 50 1:52.185 14 Medie Soleggiato 12° 11% - 51 1:52.500 13 Medie Soleggiato 12° 11% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:54.320s 1:55.790s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 354 345 766 500 664 999 Medie Q2 350 340 770 494 668 999 Medie gara 363 356 759 513 655 999 Medie
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 35 35 35 35 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Tiff Mather 136 233 193 4 102 66 81 63 250 12 69 (0) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (+1) (-9) (0) (0)
Energia 95% 31%
Posizioni Inizio Fine 16 13 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 77 79 74
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Parzialmente nuvoloso Temp: 9°C Umidità: 16% Soleggiato Temp: 8°C Umidità: 11% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h30m - 1h Temp: 9° - 14° Umidità: 13% - 24% Possibile Pioggia: 0% Temp: 11° - 14° Umidità: 11% - 18% Possibile Pioggia: 60% - 70% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 9° - 12° Umidità: 11% - 19% Possibile Pioggia: 65% - 75% Temp: 8° - 12° Umidità: 10% - 20% Possibile Pioggia: 70% - 80%
Carburante alla partenza: 74 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 16) Non è rimasto più carburante 35% 1% 83 litri 20.816s Stop 2 (Giro 34) Non è rimasto più carburante 24% 1% 83 litri 23.398s
Usura gomme alla fine: 28%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 6 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (13): $10.084.615 Posizione di qualifica del pilota (16): $500.000 Denaro Sponsor: $1.547.896 Costi Stipendio del pilota: $-1.620.685 Stipendio Staff: $-886.000 Costo strutture: $-965.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $8.410.826
saldo corrente: $57.804.171
|
| |