tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Soleggiato, 8-14 °C 11-13%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2018, 13:27     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Baku City (Azerbaigian) - Stagione 64 - Gara 7
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:52.110s 0.060s 1:52.050s 354 345 766 500 664 999 Extra Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 4 5 5 6 6 7 5 6 6 6
Usura pezzi (all'inizio)
34% 69% 31% 32% 30% 0% 33% 38% 75% 44% 84%
Usura pezzi (al traguardo)
47% 100% 44% 46% 41% 15% 44% 55% 100% 56% 93%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 16 Medie Soleggiato 8° 11% -
1 2:04.210 20 Medie Soleggiato 8° 11% -
2 1:54.015 20 Medie Soleggiato 8° 11% -
3 1:54.099 20 Medie Soleggiato 8° 11% -
4 1:53.847 20 Medie Soleggiato 8° 12% -
5 1:53.926 20 Medie Soleggiato 8° 13% -
6 1:53.624 20 Medie Soleggiato 8° 13% -
7 1:53.836 20 Medie Soleggiato 8° 13% -
8 1:54.023 20 Medie Soleggiato 8° 13% -
9 1:53.476 20 Medie Soleggiato 9° 13% -
10 1:54.110 20 Medie Soleggiato 9° 13% -
11 1:54.110 20 Medie Soleggiato 10° 13% -
12 1:52.791 20 Medie Soleggiato 10° 13% -
13 1:53.483 15 Medie Soleggiato 11° 13% -
14 1:52.896 12 Medie Soleggiato 11° 13% -
15 1:52.776 10 Medie Soleggiato 11° 13% -
16 2:00.708 11 Medie Soleggiato 11° 13% Pit
17 2:24.018 24 Medie Soleggiato 11° 13% -
18 1:54.181 23 Medie Soleggiato 11° 13% -
19 1:54.038 21 Medie Soleggiato 11° 12% -
20 1:53.989 20 Medie Soleggiato 11° 12% -
21 2:01.258 21 Medie Soleggiato 11° 12% Errore pilota
22 1:53.778 21 Medie Soleggiato 11° 12% -
23 1:53.698 20 Medie Soleggiato 11° 12% -
24 1:53.579 20 Medie Soleggiato 11° 12% -
25 1:53.109 19 Medie Soleggiato 11° 12% -
26 1:53.374 17 Medie Soleggiato 11° 12% -
27 1:53.269 14 Medie Soleggiato 11° 12% -
28 1:52.951 13 Medie Soleggiato 12° 12% -
29 1:52.743 12 Medie Soleggiato 13° 12% -
30 1:52.616 13 Medie Soleggiato 13° 12% -
31 1:51.750 13 Medie Soleggiato 14° 12% -
32 1:52.314 13 Medie Soleggiato 14° 12% -
33 1:52.217 12 Medie Soleggiato 14° 12% -
34 2:00.619 14 Medie Soleggiato 14° 12% Pit
35 2:26.068 21 Medie Soleggiato 13° 12% -
36 1:53.684 21 Medie Soleggiato 13° 12% -
37 1:53.337 21 Medie Soleggiato 12° 12% -
38 1:53.307 19 Medie Soleggiato 12° 12% -
39 1:53.249 18 Medie Soleggiato 11° 12% -
40 1:53.480 15 Medie Soleggiato 11° 12% -
41 1:53.293 16 Medie Soleggiato 11° 11% -
42 1:52.531 15 Medie Soleggiato 12° 11% -
43 1:52.969 15 Medie Soleggiato 12° 11% -
44 1:52.800 15 Medie Soleggiato 12° 11% -
45 1:52.694 14 Medie Soleggiato 12° 11% -
46 1:52.634 14 Medie Soleggiato 12° 11% -
47 1:52.451 14 Medie Soleggiato 12° 11% -
48 1:52.406 14 Medie Soleggiato 12° 11% -
49 1:52.266 14 Medie Soleggiato 12° 11% -
50 1:52.185 14 Medie Soleggiato 12° 11% -
51 1:52.500 13 Medie Soleggiato 12° 11% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:54.320s 1:55.790s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 354 345 766 500 664 999 Medie
Q2 350 340 770 494 668 999 Medie
gara 363 356 759 513 655 999 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
35 35 35 35 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Tiff Mather 136 233 193 4 102 66 81 63 250 12 69
(0) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (+1) (-9) (0) (0)

Energia
95% 31%

Posizioni
Inizio Fine
16 13
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
77 79 74

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 9°C
Umidità: 16% Soleggiato
Temp: 8°C
Umidità: 11%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 9° - 14°
Umidità: 13% - 24%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 11° - 14°
Umidità: 11% - 18%
Possibile Pioggia: 60% - 70%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 9° - 12°
Umidità: 11% - 19%
Possibile Pioggia: 65% - 75% Temp: 8° - 12°
Umidità: 10% - 20%
Possibile Pioggia: 70% - 80%


Carburante alla partenza: 74 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 16) Non è rimasto più carburante 35% 1% 83 litri 20.816s
Stop 2
(Giro 34) Non è rimasto più carburante 24% 1% 83 litri 23.398s

Usura gomme alla fine: 28%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 6 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (13): $10.084.615
Posizione di qualifica del pilota (16): $500.000
Denaro Sponsor: $1.547.896
Costi
Stipendio del pilota: $-1.620.685
Stipendio Staff: $-886.000
Costo strutture: $-965.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.410.826

saldo corrente: $57.804.171
 
Web  Top
0 replies since 1/5/2018, 13:27   37 views
  Share