tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Parzialmente Nuvoloso, 20-24°C 26-28%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2018, 21:13     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Sochi (Federazione Russa) - Stagione 64 - Gara 6
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:50.359s 0.062s 1:50.297s 645 658 717 522 583 593 Extra Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 5 5 6 5 7 5 7 6 6
Usura pezzi (all'inizio)
21% 53% 14% 16% 15% 76% 21% 18% 63% 31% 74%
Usura pezzi (al traguardo)
34% 82% 31% 32% 30% 86% 33% 38% 89% 44% 84%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 8 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 27% -
1 1:57.584 7 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 27% -
2 1:51.574 7 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 27% -
3 1:51.454 7 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 27% -
4 1:51.639 7 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 27% -
5 1:51.656 7 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 28% -
6 1:51.530 6 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 28% -
7 1:51.418 6 Medie Parzialmente nuvoloso 21° 28% -
8 1:51.236 6 Medie Parzialmente nuvoloso 22° 28% -
9 1:51.020 6 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 28% -
10 1:50.891 6 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 28% -
11 1:50.829 6 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 28% -
12 1:50.736 6 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 28% -
13 1:50.602 6 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 28% -
14 1:50.483 4 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 28% -
15 1:50.389 3 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 28% -
16 1:50.309 3 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 28% -
17 1:49.705 3 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 28% -
18 2:01.094 5 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 28% Pit
19 2:28.643 10 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 28% -
20 1:51.548 7 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 28% -
21 1:51.418 7 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 28% -
22 1:51.293 6 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 28% -
23 1:51.176 6 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 28% -
24 1:51.099 6 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 27% -
25 1:51.108 6 Medie Parzialmente nuvoloso 22° 27% -
26 1:50.643 6 Medie Parzialmente nuvoloso 22° 27% -
27 1:50.383 5 Medie Parzialmente nuvoloso 22° 27% -
28 1:50.686 5 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 27% -
29 1:50.524 5 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 27% -
30 1:50.397 4 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 27% -
31 1:50.383 4 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 27% -
32 1:50.234 4 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 27% -
33 1:50.186 4 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 27% -
34 1:50.069 4 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 27% -
35 1:50.005 3 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 27% -
36 1:49.889 3 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 27% -
37 2:01.310 4 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 27% Pit
38 2:26.234 5 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 27% -
39 1:51.227 5 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 27% -
40 1:51.076 5 Medie Parzialmente nuvoloso 23° 26% -
41 1:51.025 5 Medie Parzialmente nuvoloso 22° 26% -
42 1:50.929 5 Medie Parzialmente nuvoloso 22° 26% -
43 1:50.873 5 Medie Parzialmente nuvoloso 22° 26% -
44 1:50.779 4 Medie Parzialmente nuvoloso 22° 26% -
45 1:50.674 4 Medie Parzialmente nuvoloso 22° 26% -
46 1:50.642 4 Medie Parzialmente nuvoloso 21° 26% -
47 1:50.655 4 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 26% -
48 1:50.579 4 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 26% -
49 1:50.472 4 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 26% -
50 1:50.349 4 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 26% -
51 1:50.230 5 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 26% -
52 1:55.522 5 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 26% Errore pilota
53 1:50.037 5 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 26% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:50.819s 1:53.473s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 645 658 717 522 583 593 Medie
Q2 637 648 724 510 591 605 Medie
gara 640 652 721 514 588 601 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
35 35 35 35 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Tiff Mather 135 232 193 0 101 65 81 63 250 11 69
(+1) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (0) (0) (0)

Energia
100% 36%

Posizioni
Inizio Fine
8 5
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
83 81 77

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 22°C
Umidità: 26% Parzialmente nuvoloso
Temp: 20°C
Umidità: 27%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 19° - 23°
Umidità: 28% - 36%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 19° - 24°
Umidità: 27% - 35%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 18° - 22°
Umidità: 26% - 33%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 19° - 22°
Umidità: 23% - 33%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 74 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 18) Non è rimasto più carburante 25% 1% 77 litri 25.074s
Stop 2
(Giro 37) Non è rimasto più carburante 20% 1% 77 litri 22.991s

Usura gomme alla fine: 34%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 13 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (5): $11.294.872
Posizione di qualifica del pilota (8): $660.000
Denaro Sponsor: $1.547.896
Costi
Bonus punti pilota: $-300.000
Stipendio del pilota: $-1.620.685
Stipendio Staff: $-886.000
Costo strutture: $-980.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.466.083

saldo corrente: $51.533.263
 
Web  Top
0 replies since 26/4/2018, 21:13   45 views
  Share