|
|
| Analisi della gara: Yeongam (Corea del Sud) - Stagione 63 - Gara 16 Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:42.356s 0.140s 1:42.216s 793 705 577 634 580 529 Extra Morbide Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 4 5 5 4 5 6 6 5 7 5 6 Usura pezzi (all'inizio) 57% 30% 0% 76% 14% 31% 38% 44% 0% 40% 0% Usura pezzi (al traguardo) 76% 59% 20% 99% 27% 45% 53% 61% 21% 58% 12% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 8 Medie Parzialmente nuvoloso 28° 60% - 1 1:49.733 9 Medie Parzialmente nuvoloso 28° 60% - 2 1:43.693 9 Medie Parzialmente nuvoloso 28° 60% - 3 1:43.167 8 Medie Parzialmente nuvoloso 28° 60% - 4 1:42.708 8 Medie Parzialmente nuvoloso 28° 61% - 5 1:43.544 8 Medie Parzialmente nuvoloso 28° 61% - 6 1:43.363 8 Medie Parzialmente nuvoloso 28° 62% - 7 1:42.959 8 Medie Parzialmente nuvoloso 28° 62% - 8 1:42.624 7 Medie Parzialmente nuvoloso 29° 62% - 9 1:43.973 7 Medie Parzialmente nuvoloso 30° 62% - 10 1:41.996 7 Medie Parzialmente nuvoloso 31° 62% - 11 1:42.952 6 Medie Parzialmente nuvoloso 32° 62% - 12 1:41.890 5 Medie Parzialmente nuvoloso 32° 62% - 13 1:42.906 6 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 62% - 14 1:41.591 5 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 62% - 15 1:42.243 5 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 62% - 16 1:42.018 5 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 62% - 17 1:52.895 9 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 62% Pit 18 2:19.268 19 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 62% - 19 1:42.515 18 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 62% - 20 1:42.188 15 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 63% - 21 1:45.872 12 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 63% Errore pilota 22 1:42.276 12 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 64% - 23 1:42.507 11 Medie Parzialmente nuvoloso 32° 64% - 24 1:42.208 10 Medie Parzialmente nuvoloso 31° 64% - 25 1:42.094 9 Medie Parzialmente nuvoloso 31° 64% - 26 1:43.556 9 Medie Parzialmente nuvoloso 31° 64% - 27 1:42.982 10 Medie Parzialmente nuvoloso 31° 64% - 28 1:42.693 8 Medie Parzialmente nuvoloso 31° 64% - 29 1:42.309 7 Medie Parzialmente nuvoloso 32° 64% - 30 1:41.674 7 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 64% - 31 1:41.436 6 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 64% - 32 1:41.265 5 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 64% - 33 1:41.107 4 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 64% - 34 1:41.410 4 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 64% - 35 1:41.792 4 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 64% - 36 1:54.144 7 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 64% Pit 37 2:16.427 10 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 64% - 38 1:42.081 7 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 65% - 39 1:42.201 4 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 65% - 40 1:42.262 4 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 65% - 41 1:42.192 4 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 66% - 42 1:41.960 3 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 66% - 43 1:41.818 2 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 66% - 44 1:41.721 2 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 66% - 45 1:41.485 2 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 66% - 46 1:41.744 2 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 66% - 47 1:41.366 2 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 66% - 48 1:41.511 2 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 66% - 49 1:41.363 2 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 66% - 50 1:41.237 2 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 66% - 51 1:41.017 2 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 66% - 52 1:40.854 2 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 66% - 53 1:40.781 2 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 65% - 54 1:41.351 3 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 65% - 55 1:41.871 3 Medie Parzialmente nuvoloso 33° 65% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:42.722s 1:43.964s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 793 705 577 634 580 529 Medie Q2 797 710 574 640 576 523 Medie gara 811 726 562 661 562 502 Medie
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 35 35 35 35 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Tiff Mather 128 203 193 0 94 57 85 61 231 4 66 (+2) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (+1) (+19) (0) (0)
Energia 80% 3%
Posizioni Inizio Fine 8 3 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 78 74 68
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Nuvoloso Temp: 27°C Umidità: 54% Parzialmente nuvoloso Temp: 28°C Umidità: 60% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h30m - 1h Temp: 29° - 33° Umidità: 62% - 73% Possibile Pioggia: 0% Temp: 31° - 36° Umidità: 64% - 73% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 30° - 34° Umidità: 66% - 75% Possibile Pioggia: 0% - 3% Temp: 27° - 31° Umidità: 65% - 74% Possibile Pioggia: 0% - 8%
Carburante alla partenza: 66 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 17) Non è rimasto più carburante 24% 0% 76 litri 24.269s Stop 2 (Giro 36) Non è rimasto più carburante 12% 1% 76 litri 21.501s
Usura gomme alla fine: 11%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 2 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (3): $11.597.436 Posizione di qualifica del pilota (8): $660.000 Denaro Sponsor: $1.998.152 Costi Bonus podio pilota: $-450.000 Stipendio del pilota: $-1.447.040 Stipendio Staff: $-875.000 Costo strutture: $-905.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $10.328.548
saldo corrente: $24.400.939
|
| |