|
|
| Analisi della gara: Melbourne (Australia) - Stagione 63 - Gara 15 Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:34.955s 0.368s 1:34.587s 338 530 753 584 613 419 Extra Morbide Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 4 5 4 5 5 6 6 5 6 5 5 Usura pezzi (all'inizio) 42% 0% 75% 71% 0% 18% 26% 24% 69% 26% 84% Usura pezzi (al traguardo) 57% 30% 93% 90% 14% 31% 38% 44% 92% 40% 95% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 51% - 1 1:38.900 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 51% - 2 1:35.124 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 51% - 3 1:35.775 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 51% - 4 1:34.727 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 51% - 5 1:35.863 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 51% - 6 1:34.708 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 51% - 7 1:34.969 5 Morbide Nuvoloso 27° 51% - 8 1:35.026 5 Morbide Nuvoloso 27° 52% - 9 1:34.302 5 Morbide Nuvoloso 28° 53% - 10 1:35.344 5 Morbide Nuvoloso 28° 53% - 11 1:34.096 5 Morbide Nuvoloso 29° 53% - 12 1:34.650 5 Morbide Nuvoloso 29° 53% - 13 1:42.118 5 Morbide Nuvoloso 30° 53% Pit 14 2:06.426 20 Morbide Nuvoloso 30° 53% - 15 1:35.001 20 Morbide Nuvoloso 30° 53% - 16 1:34.777 20 Morbide Nuvoloso 30° 53% - 17 1:34.565 19 Morbide Nuvoloso 30° 53% - 18 1:37.086 17 Morbide Nuvoloso 30° 53% - 19 1:35.007 13 Morbide Nuvoloso 30° 53% - 20 1:34.281 11 Morbide Nuvoloso 30° 53% - 21 1:34.326 7 Morbide Nuvoloso 31° 54% - 22 1:34.045 6 Morbide Nuvoloso 31° 54% - 23 1:34.054 6 Morbide Nuvoloso 32° 54% - 24 1:34.129 6 Morbide Nuvoloso 33° 54% - 25 1:33.792 5 Morbide Nuvoloso 33° 54% - 26 1:33.601 4 Morbide Nuvoloso 34° 54% - 27 1:33.735 4 Morbide Nuvoloso 35° 54% - 28 1:42.279 4 Morbide Nuvoloso 35° 54% Pit 29 2:07.039 15 Morbide Nuvoloso 35° 54% - 30 1:39.693 15 Morbide Nuvoloso 35° 54% Errore pilota 31 1:34.401 15 Morbide Nuvoloso 35° 54% - 32 1:34.539 14 Morbide Nuvoloso 35° 54% - 33 1:34.309 14 Morbide Nuvoloso 35° 54% - 34 1:33.970 14 Morbide Nuvoloso 35° 54% - 35 1:34.080 14 Morbide Nuvoloso 34° 54% - 36 1:33.811 13 Morbide Nuvoloso 33° 54% - 37 1:33.927 12 Morbide Nuvoloso 33° 54% - 38 1:33.835 12 Morbide Nuvoloso 33° 54% - 39 1:33.957 10 Morbide Nuvoloso 32° 54% - 40 1:33.520 7 Morbide Nuvoloso 32° 54% - 41 1:33.675 5 Morbide Nuvoloso 31° 54% - 42 1:33.401 4 Morbide Nuvoloso 31° 54% - 43 1:42.237 4 Morbide Nuvoloso 31° 54% Pit 44 2:06.322 15 Morbide Nuvoloso 30° 53% - 45 1:34.641 15 Morbide Nuvoloso 29° 53% - 46 1:35.177 15 Morbide Nuvoloso 29° 52% - 47 1:35.452 15 Morbide Nuvoloso 29° 52% - 48 1:35.211 15 Morbide Nuvoloso 28° 52% - 49 1:35.069 15 Morbide Nuvoloso 28° 52% - 50 1:34.383 14 Morbide Nuvoloso 28° 52% - 51 1:33.874 14 Morbide Nuvoloso 28° 52% - 52 1:33.774 14 Morbide Nuvoloso 28° 52% - 53 1:34.051 13 Morbide Nuvoloso 28° 52% - 54 1:33.847 12 Morbide Nuvoloso 28° 52% - 55 1:33.646 12 Morbide Nuvoloso 28° 52% - 56 1:33.663 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 52% - 57 1:34.058 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 52% - 58 1:33.816 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 31° 52% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:34.685s 1:35.788s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 338 530 753 584 613 419 Morbide Q2 346 540 746 596 605 407 Morbide gara 363 561 731 621 588 381 Morbide
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 35 35 35 35 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Tiff Mather 127 203 193 0 93 57 83 61 227 4 67 (+1) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (0) (+13) (0) (0)
Energia 88% 17%
Posizioni Inizio Fine 6 9 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 77 71 69
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Nuvoloso Temp: 25°C Umidità: 57% Parzialmente nuvoloso Temp: 27°C Umidità: 51% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h30m - 1h Temp: 29° - 33° Umidità: 53% - 63% Possibile Pioggia: 0% Temp: 30° - 35° Umidità: 54% - 63% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 28° - 32° Umidità: 52% - 60% Possibile Pioggia: 0% Temp: 29° - 34° Umidità: 49% - 58% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 50 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 13) Non è rimasto più carburante 31% 0% 60 litri 22.746s Stop 2 (Giro 28) Non è rimasto più carburante 17% 2% 57 litri 23.620s Stop 3 (Giro 43) Non è rimasto più carburante 15% 0% 63 litri 22.814s
Usura gomme alla fine: 19%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 6 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (9): $10.689.744 Posizione di qualifica del pilota (6): $700.000 Denaro Sponsor: $1.998.152 Costi Stipendio del pilota: $-1.447.040 Stipendio Staff: $-875.000 Costo strutture: $-915.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $9.900.856
saldo corrente: $23.924.736
|
| |