tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Parzialmente Nuvoloso/Nuvoloso, 27-35 °C 51-54%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2018, 22:32     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Melbourne (Australia) - Stagione 63 - Gara 15
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:34.955s 0.368s 1:34.587s 338 530 753 584 613 419 Extra Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
4 5 4 5 5 6 6 5 6 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
42% 0% 75% 71% 0% 18% 26% 24% 69% 26% 84%
Usura pezzi (al traguardo)
57% 30% 93% 90% 14% 31% 38% 44% 92% 40% 95%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 51% -
1 1:38.900 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 51% -
2 1:35.124 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 51% -
3 1:35.775 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 51% -
4 1:34.727 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 51% -
5 1:35.863 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 51% -
6 1:34.708 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 27° 51% -
7 1:34.969 5 Morbide Nuvoloso 27° 51% -
8 1:35.026 5 Morbide Nuvoloso 27° 52% -
9 1:34.302 5 Morbide Nuvoloso 28° 53% -
10 1:35.344 5 Morbide Nuvoloso 28° 53% -
11 1:34.096 5 Morbide Nuvoloso 29° 53% -
12 1:34.650 5 Morbide Nuvoloso 29° 53% -
13 1:42.118 5 Morbide Nuvoloso 30° 53% Pit
14 2:06.426 20 Morbide Nuvoloso 30° 53% -
15 1:35.001 20 Morbide Nuvoloso 30° 53% -
16 1:34.777 20 Morbide Nuvoloso 30° 53% -
17 1:34.565 19 Morbide Nuvoloso 30° 53% -
18 1:37.086 17 Morbide Nuvoloso 30° 53% -
19 1:35.007 13 Morbide Nuvoloso 30° 53% -
20 1:34.281 11 Morbide Nuvoloso 30° 53% -
21 1:34.326 7 Morbide Nuvoloso 31° 54% -
22 1:34.045 6 Morbide Nuvoloso 31° 54% -
23 1:34.054 6 Morbide Nuvoloso 32° 54% -
24 1:34.129 6 Morbide Nuvoloso 33° 54% -
25 1:33.792 5 Morbide Nuvoloso 33° 54% -
26 1:33.601 4 Morbide Nuvoloso 34° 54% -
27 1:33.735 4 Morbide Nuvoloso 35° 54% -
28 1:42.279 4 Morbide Nuvoloso 35° 54% Pit
29 2:07.039 15 Morbide Nuvoloso 35° 54% -
30 1:39.693 15 Morbide Nuvoloso 35° 54% Errore pilota
31 1:34.401 15 Morbide Nuvoloso 35° 54% -
32 1:34.539 14 Morbide Nuvoloso 35° 54% -
33 1:34.309 14 Morbide Nuvoloso 35° 54% -
34 1:33.970 14 Morbide Nuvoloso 35° 54% -
35 1:34.080 14 Morbide Nuvoloso 34° 54% -
36 1:33.811 13 Morbide Nuvoloso 33° 54% -
37 1:33.927 12 Morbide Nuvoloso 33° 54% -
38 1:33.835 12 Morbide Nuvoloso 33° 54% -
39 1:33.957 10 Morbide Nuvoloso 32° 54% -
40 1:33.520 7 Morbide Nuvoloso 32° 54% -
41 1:33.675 5 Morbide Nuvoloso 31° 54% -
42 1:33.401 4 Morbide Nuvoloso 31° 54% -
43 1:42.237 4 Morbide Nuvoloso 31° 54% Pit
44 2:06.322 15 Morbide Nuvoloso 30° 53% -
45 1:34.641 15 Morbide Nuvoloso 29° 53% -
46 1:35.177 15 Morbide Nuvoloso 29° 52% -
47 1:35.452 15 Morbide Nuvoloso 29° 52% -
48 1:35.211 15 Morbide Nuvoloso 28° 52% -
49 1:35.069 15 Morbide Nuvoloso 28° 52% -
50 1:34.383 14 Morbide Nuvoloso 28° 52% -
51 1:33.874 14 Morbide Nuvoloso 28° 52% -
52 1:33.774 14 Morbide Nuvoloso 28° 52% -
53 1:34.051 13 Morbide Nuvoloso 28° 52% -
54 1:33.847 12 Morbide Nuvoloso 28° 52% -
55 1:33.646 12 Morbide Nuvoloso 28° 52% -
56 1:33.663 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 29° 52% -
57 1:34.058 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 52% -
58 1:33.816 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 31° 52% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:34.685s 1:35.788s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 338 530 753 584 613 419 Morbide
Q2 346 540 746 596 605 407 Morbide
gara 363 561 731 621 588 381 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
35 35 35 35 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Tiff Mather 127 203 193 0 93 57 83 61 227 4 67
(+1) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (0) (+13) (0) (0)

Energia
88% 17%

Posizioni
Inizio Fine
6 9
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
77 71 69

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 25°C
Umidità: 57% Parzialmente nuvoloso
Temp: 27°C
Umidità: 51%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 29° - 33°
Umidità: 53% - 63%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 30° - 35°
Umidità: 54% - 63%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 28° - 32°
Umidità: 52% - 60%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 29° - 34°
Umidità: 49% - 58%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 50 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 13) Non è rimasto più carburante 31% 0% 60 litri 22.746s
Stop 2
(Giro 28) Non è rimasto più carburante 17% 2% 57 litri 23.620s
Stop 3
(Giro 43) Non è rimasto più carburante 15% 0% 63 litri 22.814s

Usura gomme alla fine: 19%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 6 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (9): $10.689.744
Posizione di qualifica del pilota (6): $700.000
Denaro Sponsor: $1.998.152
Costi
Stipendio del pilota: $-1.447.040
Stipendio Staff: $-875.000
Costo strutture: $-915.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.900.856

saldo corrente: $23.924.736
 
Web  Top
0 replies since 26/3/2018, 22:32   38 views
  Share