tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Soleggiato / ParzialmenteNuvoloso/Nuvoloso, 36-43 °C 14-17 %

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2018, 21:32     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Jyllands-Ringen (Danimarca) - Stagione 63 - Gara 13
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 59.044s 0.022s 59.022s 767 891 422 599 625 577 Extra Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
4 4 5 6 5 6 6 4 6 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
16% 43% 50% 51% 69% 0% 0% 70% 21% 0% 64%
Usura pezzi (al traguardo)
25% 57% 68% 68% 77% 7% 6% 85% 42% 9% 72%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 4 Morbide Soleggiato 36° 17% -
1 1:05.065 4 Morbide Soleggiato 36° 17% -
2 1:00.121 4 Morbide Soleggiato 36° 17% -
3 59.836 4 Morbide Soleggiato 36° 17% -
4 59.595 4 Morbide Soleggiato 36° 17% -
5 59.741 4 Morbide Soleggiato 36° 16% -
6 59.700 4 Morbide Soleggiato 36° 16% -
7 59.546 4 Morbide Soleggiato 37° 15% -
8 59.604 4 Morbide Soleggiato 38° 15% -
9 59.667 4 Morbide Soleggiato 39° 15% -
10 59.492 4 Morbide Soleggiato 39° 15% -
11 59.542 4 Morbide Soleggiato 39° 15% -
12 59.445 4 Morbide Soleggiato 39° 15% -
13 59.386 4 Morbide Soleggiato 39° 15% -
14 59.347 4 Morbide Soleggiato 38° 15% -
15 59.483 4 Morbide Soleggiato 37° 15% -
16 59.381 4 Morbide Soleggiato 37° 15% -
17 59.370 4 Morbide Soleggiato 37° 15% -
18 59.285 4 Morbide Soleggiato 37° 15% -
19 59.217 4 Morbide Soleggiato 37° 15% -
20 59.292 4 Morbide Soleggiato 37° 15% -
21 59.174 4 Morbide Soleggiato 37° 15% -
22 59.170 4 Morbide Soleggiato 37° 15% -
23 59.209 4 Morbide Soleggiato 37° 15% -
24 59.222 4 Morbide Soleggiato 37° 15% -
25 59.176 4 Morbide Soleggiato 37° 15% -
26 59.138 4 Morbide Soleggiato 37° 15% -
27 59.060 4 Morbide Soleggiato 37° 15% -
28 1:08.877 4 Morbide Soleggiato 37° 15% Pit
29 1:30.817 20 Morbide Soleggiato 37° 15% -
30 59.887 20 Morbide Soleggiato 37° 15% -
31 1:00.103 19 Morbide Soleggiato 37° 15% -
32 59.526 18 Morbide Soleggiato 37° 15% -
33 59.413 17 Morbide Soleggiato 37° 15% -
34 59.429 16 Morbide Soleggiato 37° 15% -
35 59.389 16 Morbide Soleggiato 38° 15% -
36 59.439 16 Morbide Soleggiato 39° 15% -
37 59.364 16 Morbide Soleggiato 40° 15% -
38 59.266 16 Morbide Soleggiato 41° 15% -
39 59.287 14 Morbide Soleggiato 42° 15% -
40 59.251 14 Morbide Soleggiato 42° 15% -
41 59.344 12 Morbide Soleggiato 43° 15% -
42 59.333 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 15% -
43 59.271 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 15% -
44 59.285 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 15% -
45 59.228 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 15% -
46 59.150 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 15% -
47 59.144 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 15% -
48 59.070 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 15% -
49 59.057 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 15% -
50 59.120 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 15% -
51 59.902 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 15% -
52 59.839 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 15% -
53 58.830 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 15% -
54 59.547 4 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 15% -
55 58.976 4 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 15% -
56 1:09.069 4 Morbide Nuvoloso 43° 15% Pit
57 1:31.321 8 Morbide Nuvoloso 43° 15% -
58 59.563 8 Morbide Nuvoloso 43° 15% -
59 59.729 7 Morbide Nuvoloso 43° 15% -
60 1:00.207 7 Morbide Nuvoloso 43° 15% -
61 59.175 7 Morbide Nuvoloso 43° 14% -
62 59.848 7 Morbide Nuvoloso 43° 14% -
63 59.433 7 Morbide Nuvoloso 42° 14% -
64 59.339 7 Morbide Nuvoloso 42° 14% -
65 1:06.288 11 Morbide Nuvoloso 42° 14% Errore pilota
66 59.489 11 Morbide Nuvoloso 42° 14% -
67 59.661 11 Morbide Nuvoloso 41° 14% -
68 59.382 11 Morbide Nuvoloso 40° 14% -
69 58.821 10 Morbide Nuvoloso 39° 14% -
70 59.349 10 Morbide Nuvoloso 39° 14% -
71 59.216 10 Morbide Nuvoloso 39° 14% -
72 59.443 10 Morbide Nuvoloso 39° 14% -
73 59.088 9 Morbide Nuvoloso 39° 14% -
74 59.289 9 Morbide Nuvoloso 39° 14% -
75 58.665 9 Morbide Nuvoloso 40° 14% -
76 59.132 9 Morbide Nuvoloso 41° 14% -
77 59.430 9 Morbide Nuvoloso 41° 14% -
78 58.457 9 Morbide Nuvoloso 41° 14% -
79 58.472 9 Morbide Nuvoloso 41° 14% -
80 58.371 9 Morbide Nuvoloso 41° 14% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
58.430s 59.894s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 767 891 422 599 625 577 Morbide
Q2 743 861 443 563 679 613 Morbide
gara 757 878 431 584 635 592 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
35 35 35 35 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Tiff Mather 126 203 193 3 91 55 79 61 223 4 69
(+1) (0) (0) (-1) (+1) (+1) (0) (0) (+8) (0) (0)

Energia
96% 27%

Posizioni
Inizio Fine
4 9
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
69 75 66

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 42°C
Umidità: 9% Soleggiato
Temp: 36°C
Umidità: 17%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h30m - 1h
Temp: 37° - 41°
Umidità: 15% - 26%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 38° - 43°
Umidità: 15% - 25%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 37° - 41°
Umidità: 14% - 22%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 38° - 41°
Umidità: 12% - 23%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 46 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 28) Non è rimasto più carburante 20% 1% 46 litri 20.727s
Stop 2
(Giro 56) Non è rimasto più carburante 16% 1% 46 litri 21.553s

Usura gomme alla fine: 29%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 7 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (9): $10.689.744
Posizione di qualifica del pilota (4): $740.000
Denaro Sponsor: $1.998.152
Costi
Stipendio del pilota: $-1.447.040
Stipendio Staff: $-875.000
Costo strutture: $-935.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.920.856

saldo corrente: $22.344.162
 
Web  Top
0 replies since 19/3/2018, 21:32   44 views
  Share