|
|
| Analisi della gara: A1-Ring (Austria) - Stagione 63 - Gara 7 Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:15.178s 0.092s 1:15.086s 389 275 844 550 700 579 Medie Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 6 5 4 5 5 5 5 4 8 5 4 Usura pezzi (all'inizio) 41% 0% 33% 42% 40% 0% 0% 50% 0% 70% 84% Usura pezzi (al traguardo) 59% 34% 46% 55% 53% 15% 11% 74% 34% 87% 98% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 9 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 48% - 1 1:22.643 9 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 48% - 2 1:15.969 9 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 48% - 3 1:15.414 9 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 48% - 4 1:15.580 8 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 48% - 5 1:15.766 8 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 48% - 6 1:15.984 8 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 48% - 7 1:15.638 8 Medie Nuvoloso 26° 48% - 8 1:15.327 8 Medie Nuvoloso 26° 48% - 9 1:16.292 9 Medie Nuvoloso 26° 48% - 10 1:15.440 9 Medie Nuvoloso 26° 48% - 11 1:15.327 9 Medie Nuvoloso 26° 48% - 12 1:15.366 9 Medie Nuvoloso 26° 47% - 13 1:15.338 9 Medie Nuvoloso 26° 47% - 14 1:15.626 9 Medie Nuvoloso 25° 47% - 15 1:14.988 9 Medie Nuvoloso 24° 46% - 16 1:15.006 8 Medie Nuvoloso 24° 46% - 17 1:14.588 8 Medie Nuvoloso 24° 46% - 18 1:14.809 8 Medie Nuvoloso 24° 46% - 19 1:14.807 8 Medie Nuvoloso 24° 46% - 20 1:14.420 8 Medie Nuvoloso 24° 46% - 21 1:15.111 8 Medie Nuvoloso 24° 46% - 22 1:15.497 7 Medie Nuvoloso 24° 46% - 23 1:15.126 6 Medie Nuvoloso 24° 46% - 24 1:14.493 3 Medie Nuvoloso 24° 46% - 25 1:24.654 2 Medie Nuvoloso 24° 46% Pit 26 1:48.165 7 Medie Nuvoloso 24° 46% - 27 1:15.786 5 Medie Nuvoloso 24° 46% - 28 1:15.560 5 Medie Nuvoloso 24° 45% - 29 1:15.485 5 Medie Nuvoloso 24° 44% - 30 1:14.950 5 Medie Nuvoloso 24° 44% - 31 1:15.128 5 Medie Nuvoloso 24° 44% - 32 1:15.121 5 Medie Nuvoloso 24° 44% - 33 1:14.924 5 Medie Nuvoloso 24° 44% - 34 1:15.158 5 Medie Nuvoloso 24° 44% - 35 1:14.647 5 Medie Nuvoloso 25° 44% - 36 1:14.542 5 Medie Nuvoloso 25° 44% - 37 1:14.728 5 Medie Nuvoloso 26° 44% - 38 1:14.373 3 Medie Nuvoloso 26° 44% - 39 1:14.782 3 Medie Nuvoloso 26° 44% - 40 1:14.300 3 Medie Nuvoloso 26° 44% - 41 1:44.079 5 Medie Pioggia 27° 46% Pit 42 2:13.704 13 Pioggia Pioggia 28° 46% - 43 1:35.762 9 Pioggia Pioggia 28° 46% Errore pilota 44 1:28.631 6 Pioggia Pioggia 28° 46% - 45 1:27.773 6 Pioggia Pioggia 28° 46% - 46 1:27.097 6 Pioggia Pioggia 28° 46% - 47 1:27.479 4 Pioggia Pioggia 28° 46% - 48 1:27.678 4 Pioggia Pioggia 28° 45% - 49 1:27.729 4 Pioggia Pioggia 27° 45% - 50 1:28.238 2 Pioggia Pioggia 26° 45% - 51 1:34.592 4 Pioggia Pioggia 25° 45% Errore pilota 52 1:27.296 4 Pioggia Pioggia 25° 45% - 53 1:27.318 4 Pioggia Pioggia 25° 45% - 54 1:28.445 4 Pioggia Pioggia 25° 45% - 55 1:27.804 4 Pioggia Pioggia 24° 45% - 56 1:27.704 4 Pioggia Molto nuvoloso 24° 42% Pit 57 1:56.151 8 Medie Molto nuvoloso 24° 42% - 58 1:15.286 4 Medie Molto nuvoloso 24° 42% - 59 1:14.702 4 Medie Molto nuvoloso 24° 42% - 60 1:14.693 4 Medie Molto nuvoloso 24° 42% - 61 1:15.281 5 Medie Molto nuvoloso 24° 42% - 62 1:14.790 5 Medie Molto nuvoloso 24° 42% - 63 1:14.435 5 Medie Molto nuvoloso 23° 42% - 64 1:14.156 5 Medie Molto nuvoloso 23° 42% - 65 1:14.148 5 Medie Molto nuvoloso 22° 42% - 66 1:14.444 5 Medie Molto nuvoloso 22° 43% - 67 1:14.322 5 Medie Molto nuvoloso 22° 43% - 68 1:14.045 5 Medie Molto nuvoloso 22° 43% - 69 1:14.633 5 Medie Molto nuvoloso 22° 44% - 70 1:14.325 5 Medie Molto nuvoloso 22° 44% - 71 1:14.525 5 Medie Molto nuvoloso 22° 44% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:14.493s 1:16.769s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 389 275 844 550 700 579 Medie Q2 389 275 844 550 700 579 Medie gara 383 267 849 541 707 589 Medie
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 35 35 35 35 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Tiff Mather 120 201 193 0 84 49 68 59 202 1 73 (+3) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (+24) (0) (0)
Energia 94% 29%
Posizioni Inizio Fine 9 5 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 75 76 68
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Parzialmente nuvoloso Temp: 26°C Umidità: 42% Parzialmente nuvoloso Temp: 26°C Umidità: 48% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h30m - 1h Temp: 24° - 28° Umidità: 46% - 55% Possibile Pioggia: 0% Temp: 24° - 28° Umidità: 43% - 51% Possibile Pioggia: 55% - 65% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 22° - 25° Umidità: 44% - 52% Possibile Pioggia: 0% Temp: 20° - 24° Umidità: 45% - 56% Possibile Pioggia: 30% - 40%
Carburante alla partenza: 82 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 25) Non è rimasto più carburante 20% 0% 82 litri 21.318s Stop 2 (Giro 41) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 51% 17% 82 litri 34.428s Stop 3 (Giro 56) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 66% 22% 82 litri 29.612s
Usura gomme alla fine: 53%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 33 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (5): $11.294.872 Posizione di qualifica del pilota (9): $640.000 Denaro Sponsor: $1.046.507 Costi Bonus punti pilota: $-300.000 Stipendio del pilota: $-1.447.040 Stipendio Staff: $-875.000 Costo strutture: $-920.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $9.189.339
saldo corrente: $12.463.587
|
| |