tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Molto nuvoloso/Nuvoloso, 20-24°C 55-57%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2018, 15:32     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Silverstone (Regno Unito) - Stagione 63 - Gara 5
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:31.522s 0.087s 1:31.435s 212 336 803 457 685 339 Extra Morbide
2 1:32.699s 0.145s 1:32.554s 212 336 803 457 685 339 Dure
Giro di libere 2. Commenti del pilota:

Sospensioni: La rigidità delle sospensioni è troppo bassa


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
6 5 3 5 5 4 5 4 7 5 4
Usura pezzi (all'inizio)
0% 33% 73% 0% 0% 65% 80% 0% 35% 20% 61%
Usura pezzi (al traguardo)
16% 67% 88% 17% 18% 76% 90% 25% 52% 34% 69%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 13 Dure Pioggia 21° 55% -
1 2:03.387 11 Dure Pioggia 21° 55% -
2 1:55.357 9 Dure Pioggia 21° 55% -
3 1:54.922 10 Dure Pioggia 21° 55% -
4 1:54.710 9 Dure Pioggia 21° 56% -
5 1:55.354 9 Dure Pioggia 21° 56% -
6 1:55.521 9 Dure Pioggia 21° 57% -
7 1:31.912 8 Dure Molto nuvoloso 22° 55% -
8 1:32.162 5 Dure Molto nuvoloso 22° 56% -
9 1:32.049 3 Dure Molto nuvoloso 22° 57% -
10 1:32.210 4 Dure Molto nuvoloso 23° 57% -
11 1:31.904 5 Dure Molto nuvoloso 23° 57% -
12 1:32.128 8 Dure Molto nuvoloso 23° 57% -
13 1:35.898 12 Dure Molto nuvoloso 23° 57% Errore pilota
14 1:31.495 12 Dure Molto nuvoloso 23° 57% -
15 1:31.237 13 Dure Molto nuvoloso 23° 57% -
16 1:31.753 13 Dure Molto nuvoloso 23° 57% -
17 1:31.367 13 Dure Molto nuvoloso 23° 57% -
18 1:31.553 14 Dure Molto nuvoloso 23° 57% -
19 1:31.242 14 Dure Molto nuvoloso 23° 57% -
20 1:30.666 14 Dure Molto nuvoloso 23° 57% -
21 1:31.095 14 Dure Nuvoloso 23° 57% -
22 1:31.143 14 Dure Nuvoloso 23° 57% -
23 1:30.864 10 Dure Nuvoloso 23° 57% -
24 1:31.017 8 Dure Nuvoloso 23° 57% -
25 1:31.136 6 Dure Nuvoloso 23° 57% -
26 1:30.891 6 Dure Nuvoloso 23° 57% -
27 1:30.645 5 Dure Nuvoloso 23° 56% -
28 1:30.817 4 Dure Nuvoloso 22° 56% -
29 1:30.533 3 Dure Nuvoloso 21° 56% -
30 1:30.751 3 Dure Nuvoloso 21° 56% -
31 1:30.427 3 Dure Nuvoloso 21° 56% -
32 1:30.765 3 Dure Nuvoloso 20° 56% -
33 1:30.498 3 Dure Nuvoloso 20° 56% -
34 1:41.674 6 Dure Nuvoloso 20° 56% Pit
35 2:14.282 18 Dure Nuvoloso 20° 56% -
36 1:32.267 18 Dure Nuvoloso 20° 56% -
37 1:32.336 18 Dure Nuvoloso 20° 56% -
38 1:32.381 18 Dure Nuvoloso 20° 56% -
39 1:31.669 18 Dure Nuvoloso 20° 56% -
40 1:32.309 18 Dure Nuvoloso 20° 56% -
41 1:31.808 18 Dure Nuvoloso 20° 56% -
42 1:31.840 18 Dure Nuvoloso 20° 56% -
43 1:32.019 16 Dure Nuvoloso 20° 56% -
44 1:31.736 15 Dure Nuvoloso 21° 56% -
45 1:31.653 14 Dure Nuvoloso 21° 57% -
46 1:31.637 13 Dure Nuvoloso 21° 57% -
47 1:31.448 13 Dure Nuvoloso 22° 57% -
48 1:31.135 13 Dure Nuvoloso 22° 57% -
49 1:30.974 11 Dure Nuvoloso 23° 57% -
50 1:36.698 16 Dure Nuvoloso 24° 57% Errore pilota
51 1:31.070 15 Dure Nuvoloso 24° 57% -
52 1:30.912 15 Dure Nuvoloso 24° 57% -
53 1:30.415 15 Dure Nuvoloso 24° 57% -
54 1:30.822 15 Dure Nuvoloso 24° 57% -
55 1:30.678 15 Dure Nuvoloso 24° 57% -
56 1:30.540 14 Dure Nuvoloso 24° 57% -
57 1:30.503 14 Dure Nuvoloso 24° 57% -
58 1:30.173 13 Dure Nuvoloso 24° 57% -
59 1:29.868 13 Dure Nuvoloso 24° 57% -
60 1:29.815 13 Dure Nuvoloso 24° 57% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:32.012s 1:48.025s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 212 336 803 457 685 339 Dure
Q2 387 443 673 556 572 151 Pioggia
gara 238 368 783 497 659 299 Dure

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
28 28 28 28 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Tiff Mather 117 201 193 0 82 48 68 59 170 1 73
(+1) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (0) (+11) (0) (0)

Energia
93% 40%

Posizioni
Inizio Fine
13 13
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
70 71 67

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Molto nuvoloso
Temp: 15°C
Umidità: 48% Piovoso
Temp: 21°C
Umidità: 55%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 20° - 23°
Umidità: 57% - 66%
Possibile Pioggia: 0% - 1% Temp: 20° - 23°
Umidità: 56% - 64%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 20° - 24°
Umidità: 57% - 65%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 19° - 24°
Umidità: 56% - 64%
Possibile Pioggia: 0% - 20%


Carburante alla partenza: 125 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 34) Non è rimasto più carburante 35% 1% 125 litri 30.237s

Usura gomme alla fine: 44%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 26 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (13): $10.084.615
Posizione di qualifica del pilota (13): $560.000
Denaro Sponsor: $1.046.507
Costi
Stipendio del pilota: $-1.447.040
Stipendio Staff: $-875.000
Costo strutture: $-940.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.179.082

saldo corrente: $11.904.971
 
Web  Top
0 replies since 18/2/2018, 15:32   144 views
  Share