|
|
| Analisi della gara: Silverstone (Regno Unito) - Stagione 63 - Gara 5 Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:31.522s 0.087s 1:31.435s 212 336 803 457 685 339 Extra Morbide 2 1:32.699s 0.145s 1:32.554s 212 336 803 457 685 339 Dure Giro di libere 2. Commenti del pilota:
Sospensioni: La rigidità delle sospensioni è troppo bassa
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 6 5 3 5 5 4 5 4 7 5 4 Usura pezzi (all'inizio) 0% 33% 73% 0% 0% 65% 80% 0% 35% 20% 61% Usura pezzi (al traguardo) 16% 67% 88% 17% 18% 76% 90% 25% 52% 34% 69% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 13 Dure Pioggia 21° 55% - 1 2:03.387 11 Dure Pioggia 21° 55% - 2 1:55.357 9 Dure Pioggia 21° 55% - 3 1:54.922 10 Dure Pioggia 21° 55% - 4 1:54.710 9 Dure Pioggia 21° 56% - 5 1:55.354 9 Dure Pioggia 21° 56% - 6 1:55.521 9 Dure Pioggia 21° 57% - 7 1:31.912 8 Dure Molto nuvoloso 22° 55% - 8 1:32.162 5 Dure Molto nuvoloso 22° 56% - 9 1:32.049 3 Dure Molto nuvoloso 22° 57% - 10 1:32.210 4 Dure Molto nuvoloso 23° 57% - 11 1:31.904 5 Dure Molto nuvoloso 23° 57% - 12 1:32.128 8 Dure Molto nuvoloso 23° 57% - 13 1:35.898 12 Dure Molto nuvoloso 23° 57% Errore pilota 14 1:31.495 12 Dure Molto nuvoloso 23° 57% - 15 1:31.237 13 Dure Molto nuvoloso 23° 57% - 16 1:31.753 13 Dure Molto nuvoloso 23° 57% - 17 1:31.367 13 Dure Molto nuvoloso 23° 57% - 18 1:31.553 14 Dure Molto nuvoloso 23° 57% - 19 1:31.242 14 Dure Molto nuvoloso 23° 57% - 20 1:30.666 14 Dure Molto nuvoloso 23° 57% - 21 1:31.095 14 Dure Nuvoloso 23° 57% - 22 1:31.143 14 Dure Nuvoloso 23° 57% - 23 1:30.864 10 Dure Nuvoloso 23° 57% - 24 1:31.017 8 Dure Nuvoloso 23° 57% - 25 1:31.136 6 Dure Nuvoloso 23° 57% - 26 1:30.891 6 Dure Nuvoloso 23° 57% - 27 1:30.645 5 Dure Nuvoloso 23° 56% - 28 1:30.817 4 Dure Nuvoloso 22° 56% - 29 1:30.533 3 Dure Nuvoloso 21° 56% - 30 1:30.751 3 Dure Nuvoloso 21° 56% - 31 1:30.427 3 Dure Nuvoloso 21° 56% - 32 1:30.765 3 Dure Nuvoloso 20° 56% - 33 1:30.498 3 Dure Nuvoloso 20° 56% - 34 1:41.674 6 Dure Nuvoloso 20° 56% Pit 35 2:14.282 18 Dure Nuvoloso 20° 56% - 36 1:32.267 18 Dure Nuvoloso 20° 56% - 37 1:32.336 18 Dure Nuvoloso 20° 56% - 38 1:32.381 18 Dure Nuvoloso 20° 56% - 39 1:31.669 18 Dure Nuvoloso 20° 56% - 40 1:32.309 18 Dure Nuvoloso 20° 56% - 41 1:31.808 18 Dure Nuvoloso 20° 56% - 42 1:31.840 18 Dure Nuvoloso 20° 56% - 43 1:32.019 16 Dure Nuvoloso 20° 56% - 44 1:31.736 15 Dure Nuvoloso 21° 56% - 45 1:31.653 14 Dure Nuvoloso 21° 57% - 46 1:31.637 13 Dure Nuvoloso 21° 57% - 47 1:31.448 13 Dure Nuvoloso 22° 57% - 48 1:31.135 13 Dure Nuvoloso 22° 57% - 49 1:30.974 11 Dure Nuvoloso 23° 57% - 50 1:36.698 16 Dure Nuvoloso 24° 57% Errore pilota 51 1:31.070 15 Dure Nuvoloso 24° 57% - 52 1:30.912 15 Dure Nuvoloso 24° 57% - 53 1:30.415 15 Dure Nuvoloso 24° 57% - 54 1:30.822 15 Dure Nuvoloso 24° 57% - 55 1:30.678 15 Dure Nuvoloso 24° 57% - 56 1:30.540 14 Dure Nuvoloso 24° 57% - 57 1:30.503 14 Dure Nuvoloso 24° 57% - 58 1:30.173 13 Dure Nuvoloso 24° 57% - 59 1:29.868 13 Dure Nuvoloso 24° 57% - 60 1:29.815 13 Dure Nuvoloso 24° 57% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:32.012s 1:48.025s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 212 336 803 457 685 339 Dure Q2 387 443 673 556 572 151 Pioggia gara 238 368 783 497 659 299 Dure
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 28 28 28 28 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Tiff Mather 117 201 193 0 82 48 68 59 170 1 73 (+1) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (0) (+11) (0) (0)
Energia 93% 40%
Posizioni Inizio Fine 13 13 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 70 71 67
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Molto nuvoloso Temp: 15°C Umidità: 48% Piovoso Temp: 21°C Umidità: 55% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 20° - 23° Umidità: 57% - 66% Possibile Pioggia: 0% - 1% Temp: 20° - 23° Umidità: 56% - 64% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 20° - 24° Umidità: 57% - 65% Possibile Pioggia: 0% Temp: 19° - 24° Umidità: 56% - 64% Possibile Pioggia: 0% - 20%
Carburante alla partenza: 125 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 34) Non è rimasto più carburante 35% 1% 125 litri 30.237s
Usura gomme alla fine: 44%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 26 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (13): $10.084.615 Posizione di qualifica del pilota (13): $560.000 Denaro Sponsor: $1.046.507 Costi Stipendio del pilota: $-1.447.040 Stipendio Staff: $-875.000 Costo strutture: $-940.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $8.179.082
saldo corrente: $11.904.971
|
| |