tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Parzialmente Nuvoloso/Nuvoloso, 20-26 °C 5-8%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2018, 20:53     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Brasilia (Brasile) - Stagione 63 - Gara 4
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:44.707s 0.208s 1:44.499s 484 653 486 599 836 923 Extra Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 4 4 4 4 5 3 7 5 4
Usura pezzi (all'inizio)
72% 7% 71% 73% 67% 53% 67% 77% 7% 7% 50%
Usura pezzi (al traguardo)
84% 33% 87% 93% 80% 65% 80% 99% 35% 20% 61%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% -
1 1:50.496 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% -
2 1:45.242 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% -
3 1:45.200 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% -
4 1:44.858 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 7% -
5 1:44.609 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 7% -
6 1:44.489 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 8% -
7 1:44.387 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 8% -
8 1:44.105 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 8% -
9 1:43.785 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 21° 8% -
10 1:43.829 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 8% -
11 1:43.725 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 23° 8% -
12 1:44.284 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 23° 8% -
13 1:43.464 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% -
14 1:44.202 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% -
15 1:43.654 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% -
16 1:43.397 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% -
17 1:43.660 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% -
18 1:50.648 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% Pit
19 2:11.964 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% -
20 1:44.527 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% -
21 1:44.113 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% -
22 1:43.877 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% -
23 1:44.853 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% -
24 1:44.299 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% -
25 1:45.157 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% -
26 1:44.481 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% -
27 1:43.973 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% -
28 1:43.294 7 Morbide Nuvoloso 24° 8% -
29 1:43.747 7 Morbide Nuvoloso 24° 8% -
30 1:42.659 7 Morbide Nuvoloso 24° 8% -
31 1:43.272 7 Morbide Nuvoloso 24° 8% -
32 1:42.824 7 Morbide Nuvoloso 24° 8% -
33 1:43.430 7 Morbide Nuvoloso 24° 8% -
34 1:43.068 7 Morbide Nuvoloso 24° 7% -
35 1:43.301 7 Morbide Nuvoloso 24° 6% -
36 1:51.261 9 Morbide Nuvoloso 24° 6% Pit
37 2:13.175 10 Morbide Nuvoloso 24° 6% -
38 1:47.971 10 Morbide Nuvoloso 24° 6% Errore pilota
39 1:44.242 10 Morbide Nuvoloso 24° 6% -
40 1:44.371 9 Morbide Nuvoloso 24° 5% -
41 1:44.143 7 Morbide Nuvoloso 24° 5% -
42 1:43.854 7 Morbide Nuvoloso 24° 5% -
43 1:43.477 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% -
44 1:43.779 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% -
45 1:43.745 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% -
46 1:43.695 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% -
47 1:43.477 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% -
48 1:43.047 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% -
49 1:43.427 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% -
50 1:42.847 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% -
51 1:43.222 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% -
52 1:42.803 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% -
53 1:43.240 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% -
54 1:51.076 8 Morbide Nuvoloso 25° 5% Pit
55 2:11.620 11 Morbide Nuvoloso 26° 5% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:44.249s 1:47.381s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 484 653 486 599 836 923 Morbide
Q2 460 624 506 563 860 959 Morbide
gara 473 640 495 582 847 940 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
28 28 28 1 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Tiff Mather 114 201 193 0 81 46 64 58 146 1 73
(+1) (0) (0) (0) (+1) (+2) (+4) (+1) (+10) (0) (0)

Energia
92% 28%

Posizioni
Inizio Fine
9 11
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
68 68 60

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 26°C
Umidità: 7% Parzialmente nuvoloso
Temp: 20°C
Umidità: 6%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 21° - 26°
Umidità: 8% - 15%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 20° - 24°
Umidità: 5% - 16%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 21° - 24°
Umidità: 5% - 14%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 23° - 27°
Umidità: 2% - 10%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 79 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 18) Non è rimasto più carburante 13% 2% 79 litri 20.062s
Stop 2
(Giro 36) Non è rimasto più carburante 10% 1% 79 litri 21.842s
Stop 3
(Giro 54) Non è rimasto più carburante 10% 2% 23 litri 21.822s

Usura gomme alla fine: 95%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 18 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (11): $10.387.179
Posizione di qualifica del pilota (9): $640.000
Denaro Sponsor: $1.046.507
Costi
Stipendio del pilota: $-1.447.040
Stipendio Staff: $-875.000
Costo strutture: $-940.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.561.646

saldo corrente: $18.816.900
 
Web  Top
0 replies since 15/2/2018, 20:53   41 views
  Share