|
|
| Analisi della gara: Brasilia (Brasile) - Stagione 63 - Gara 4 Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:44.707s 0.208s 1:44.499s 484 653 486 599 836 923 Extra Morbide Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 5 4 4 4 4 5 3 7 5 4 Usura pezzi (all'inizio) 72% 7% 71% 73% 67% 53% 67% 77% 7% 7% 50% Usura pezzi (al traguardo) 84% 33% 87% 93% 80% 65% 80% 99% 35% 20% 61% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% - 1 1:50.496 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% - 2 1:45.242 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% - 3 1:45.200 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% - 4 1:44.858 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 7% - 5 1:44.609 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 7% - 6 1:44.489 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 8% - 7 1:44.387 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 8% - 8 1:44.105 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 8% - 9 1:43.785 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 21° 8% - 10 1:43.829 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 8% - 11 1:43.725 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 23° 8% - 12 1:44.284 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 23° 8% - 13 1:43.464 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 14 1:44.202 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 15 1:43.654 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 16 1:43.397 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 17 1:43.660 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 18 1:50.648 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% Pit 19 2:11.964 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 20 1:44.527 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 21 1:44.113 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 22 1:43.877 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 23 1:44.853 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 24 1:44.299 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 25 1:45.157 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 26 1:44.481 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 27 1:43.973 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 28 1:43.294 7 Morbide Nuvoloso 24° 8% - 29 1:43.747 7 Morbide Nuvoloso 24° 8% - 30 1:42.659 7 Morbide Nuvoloso 24° 8% - 31 1:43.272 7 Morbide Nuvoloso 24° 8% - 32 1:42.824 7 Morbide Nuvoloso 24° 8% - 33 1:43.430 7 Morbide Nuvoloso 24° 8% - 34 1:43.068 7 Morbide Nuvoloso 24° 7% - 35 1:43.301 7 Morbide Nuvoloso 24° 6% - 36 1:51.261 9 Morbide Nuvoloso 24° 6% Pit 37 2:13.175 10 Morbide Nuvoloso 24° 6% - 38 1:47.971 10 Morbide Nuvoloso 24° 6% Errore pilota 39 1:44.242 10 Morbide Nuvoloso 24° 6% - 40 1:44.371 9 Morbide Nuvoloso 24° 5% - 41 1:44.143 7 Morbide Nuvoloso 24° 5% - 42 1:43.854 7 Morbide Nuvoloso 24° 5% - 43 1:43.477 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% - 44 1:43.779 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% - 45 1:43.745 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% - 46 1:43.695 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% - 47 1:43.477 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% - 48 1:43.047 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% - 49 1:43.427 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% - 50 1:42.847 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% - 51 1:43.222 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% - 52 1:42.803 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% - 53 1:43.240 6 Morbide Nuvoloso 24° 5% - 54 1:51.076 8 Morbide Nuvoloso 25° 5% Pit 55 2:11.620 11 Morbide Nuvoloso 26° 5% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:44.249s 1:47.381s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 484 653 486 599 836 923 Morbide Q2 460 624 506 563 860 959 Morbide gara 473 640 495 582 847 940 Morbide
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 28 28 28 1 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Tiff Mather 114 201 193 0 81 46 64 58 146 1 73 (+1) (0) (0) (0) (+1) (+2) (+4) (+1) (+10) (0) (0)
Energia 92% 28%
Posizioni Inizio Fine 9 11 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 68 68 60
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Soleggiato Temp: 26°C Umidità: 7% Parzialmente nuvoloso Temp: 20°C Umidità: 6% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 21° - 26° Umidità: 8% - 15% Possibile Pioggia: 0% Temp: 20° - 24° Umidità: 5% - 16% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 21° - 24° Umidità: 5% - 14% Possibile Pioggia: 0% Temp: 23° - 27° Umidità: 2% - 10% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 79 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 18) Non è rimasto più carburante 13% 2% 79 litri 20.062s Stop 2 (Giro 36) Non è rimasto più carburante 10% 1% 79 litri 21.842s Stop 3 (Giro 54) Non è rimasto più carburante 10% 2% 23 litri 21.822s
Usura gomme alla fine: 95%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 18 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (11): $10.387.179 Posizione di qualifica del pilota (9): $640.000 Denaro Sponsor: $1.046.507 Costi Stipendio del pilota: $-1.447.040 Stipendio Staff: $-875.000 Costo strutture: $-940.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $8.561.646
saldo corrente: $18.816.900
|
| |