|
|
| Analisi della gara: Buenos Aires (Argentina) - Stagione 63 - Gara 2 Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:31.285s 0.383s 1:30.902s 781 746 621 161 569 848 Extra Morbide Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 4 4 4 4 4 5 5 6 4 4 Usura pezzi (all'inizio) 34% 36% 32% 29% 25% 21% 27% 38% 39% 33% 17% Usura pezzi (al traguardo) 54% 75% 48% 50% 40% 34% 44% 76% 85% 68% 31% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 12 Medie Nuvoloso 17° 29% - 1 1:37.630 9 Medie Nuvoloso 17° 29% - 2 1:31.836 9 Medie Nuvoloso 17° 29% - 3 1:31.293 9 Medie Nuvoloso 17° 29% - 4 1:31.238 9 Medie Nuvoloso 17° 30% - 5 1:31.368 9 Medie Nuvoloso 17° 30% - 6 1:31.368 9 Medie Nuvoloso 17° 30% - 7 1:31.406 8 Medie Nuvoloso 17° 30% - 8 1:31.300 8 Medie Nuvoloso 17° 30% - 9 1:31.082 8 Medie Nuvoloso 17° 30% - 10 1:30.833 8 Medie Nuvoloso 17° 30% - 11 1:30.353 8 Medie Nuvoloso 17° 30% - 12 1:30.424 8 Medie Nuvoloso 17° 30% - 13 1:30.950 8 Medie Nuvoloso 17° 30% - 14 1:30.695 8 Medie Nuvoloso 17° 30% - 15 1:30.830 8 Medie Nuvoloso 17° 30% - 16 1:30.629 8 Medie Nuvoloso 17° 30% - 17 1:30.652 8 Medie Nuvoloso 17° 30% - 18 1:30.748 8 Medie Nuvoloso 17° 30% - 19 1:30.453 7 Medie Nuvoloso 17° 30% - 20 1:30.711 6 Medie Nuvoloso 17° 30% - 21 1:30.452 6 Medie Nuvoloso 16° 30% - 22 1:30.267 6 Medie Nuvoloso 16° 30% - 23 1:30.736 6 Medie Nuvoloso 15° 30% - 24 1:42.360 11 Medie Nuvoloso 14° 30% Pit 25 2:05.110 20 Medie Nuvoloso 14° 30% - 26 1:31.759 18 Medie Nuvoloso 13° 30% - 27 1:31.422 14 Medie Nuvoloso 13° 30% - 28 1:35.003 16 Medie Nuvoloso 13° 30% Errore pilota 29 1:31.372 15 Medie Nuvoloso 14° 30% - 30 1:31.225 15 Medie Nuvoloso 14° 30% - 31 1:31.328 15 Medie Nuvoloso 15° 30% - 32 1:31.229 15 Medie Nuvoloso 16° 30% - 33 1:30.856 15 Medie Nuvoloso 16° 29% - 34 1:31.268 14 Medie Nuvoloso 16° 28% - 35 1:31.187 14 Medie Nuvoloso 16° 28% - 36 1:30.778 14 Medie Nuvoloso 16° 28% - 37 1:30.691 13 Medie Nuvoloso 16° 28% - 38 1:30.987 13 Medie Nuvoloso 16° 28% - 39 1:30.800 11 Medie Nuvoloso 16° 28% - 40 1:30.727 10 Medie Nuvoloso 16° 28% - 41 1:30.468 10 Medie Nuvoloso 17° 29% - 42 1:30.720 10 Medie Nuvoloso 17° 30% - 43 1:29.769 10 Medie Nuvoloso 16° 30% - 44 1:29.604 10 Medie Nuvoloso 15° 30% - 45 1:29.947 9 Medie Nuvoloso 14° 30% - 46 1:30.347 9 Medie Nuvoloso 14° 30% - 47 1:30.464 9 Medie Nuvoloso 13° 30% - 48 1:40.190 12 Medie Nuvoloso 13° 30% Pit 49 2:05.601 17 Medie Nuvoloso 14° 30% - 50 1:31.411 16 Medie Nuvoloso 15° 30% - 51 1:31.083 15 Medie Nuvoloso 16° 30% - 52 1:30.840 14 Medie Nuvoloso 17° 30% - 53 1:30.731 14 Medie Nuvoloso 17° 30% - 54 1:30.642 12 Medie Nuvoloso 17° 30% - 55 1:35.318 12 Medie Nuvoloso 17° 30% Errore pilota 56 1:30.731 12 Medie Molto nuvoloso 17° 30% - 57 1:30.467 12 Medie Molto nuvoloso 17° 30% - 58 1:30.772 11 Medie Molto nuvoloso 17° 30% - 59 1:30.655 11 Medie Molto nuvoloso 17° 30% - 60 1:30.496 11 Medie Molto nuvoloso 17° 30% - 61 1:30.608 11 Medie Molto nuvoloso 17° 30% - 62 1:30.119 11 Medie Molto nuvoloso 17° 30% - 63 1:30.529 11 Medie Molto nuvoloso 17° 30% - 64 1:30.427 11 Medie Molto nuvoloso 16° 30% - 65 1:30.498 11 Medie Molto nuvoloso 15° 30% - 66 1:30.001 11 Medie Molto nuvoloso 15° 30% - 67 1:30.362 11 Medie Molto nuvoloso 14° 30% - 68 1:30.521 11 Medie Molto nuvoloso 13° 30% - 69 1:30.066 11 Medie Molto nuvoloso 12° 30% - 70 1:30.177 11 Medie Molto nuvoloso 12° 30% - 71 1:30.164 11 Medie Molto nuvoloso 12° 30% - 72 1:30.119 11 Medie Molto nuvoloso 12° 30% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:31.514s 1:33.159s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 781 746 621 161 569 848 Medie Q2 793 761 611 179 557 830 Medie gara 781 746 620 162 568 847 Medie
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 40 40 40 1 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Tiff Mather 108 201 193 0 79 44 64 58 74 1 73 (0) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (-4) (0) (0)
Energia 92% 19%
Posizioni Inizio Fine 12 11 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 65 64 65
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Nuvoloso Temp: 14°C Umidità: 36% Nuvoloso Temp: 17°C Umidità: 29% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 14° - 17° Umidità: 30% - 39% Possibile Pioggia: 0% Temp: 12° - 16° Umidità: 28% - 36% Possibile Pioggia: 10% - 20% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 13° - 17° Umidità: 30% - 38% Possibile Pioggia: 20% - 30% Temp: 10° - 14° Umidità: 28% - 37% Possibile Pioggia: 30% - 40%
Carburante alla partenza: 72 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 24) Non è rimasto più carburante 22% 1% 72 litri 23.204s Stop 2 (Giro 48) Non è rimasto più carburante 24% 1% 72 litri 23.696s
Usura gomme alla fine: 24%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 4 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (11): $10.387.179 Posizione di qualifica del pilota (12): $580.000 Denaro Sponsor: $1.046.507 Costi Stipendio del pilota: $-1.292.000 Stipendio Staff: $-875.000 Costo strutture: $-925.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $8.671.686
saldo corrente: $21.976.651
|
| |