tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Nuvoloso, 13-17 °C 28-30%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2018, 22:53     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Buenos Aires (Argentina) - Stagione 63 - Gara 2
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:31.285s 0.383s 1:30.902s 781 746 621 161 569 848 Extra Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 4 4 4 4 4 5 5 6 4 4
Usura pezzi (all'inizio)
34% 36% 32% 29% 25% 21% 27% 38% 39% 33% 17%
Usura pezzi (al traguardo)
54% 75% 48% 50% 40% 34% 44% 76% 85% 68% 31%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 12 Medie Nuvoloso 17° 29% -
1 1:37.630 9 Medie Nuvoloso 17° 29% -
2 1:31.836 9 Medie Nuvoloso 17° 29% -
3 1:31.293 9 Medie Nuvoloso 17° 29% -
4 1:31.238 9 Medie Nuvoloso 17° 30% -
5 1:31.368 9 Medie Nuvoloso 17° 30% -
6 1:31.368 9 Medie Nuvoloso 17° 30% -
7 1:31.406 8 Medie Nuvoloso 17° 30% -
8 1:31.300 8 Medie Nuvoloso 17° 30% -
9 1:31.082 8 Medie Nuvoloso 17° 30% -
10 1:30.833 8 Medie Nuvoloso 17° 30% -
11 1:30.353 8 Medie Nuvoloso 17° 30% -
12 1:30.424 8 Medie Nuvoloso 17° 30% -
13 1:30.950 8 Medie Nuvoloso 17° 30% -
14 1:30.695 8 Medie Nuvoloso 17° 30% -
15 1:30.830 8 Medie Nuvoloso 17° 30% -
16 1:30.629 8 Medie Nuvoloso 17° 30% -
17 1:30.652 8 Medie Nuvoloso 17° 30% -
18 1:30.748 8 Medie Nuvoloso 17° 30% -
19 1:30.453 7 Medie Nuvoloso 17° 30% -
20 1:30.711 6 Medie Nuvoloso 17° 30% -
21 1:30.452 6 Medie Nuvoloso 16° 30% -
22 1:30.267 6 Medie Nuvoloso 16° 30% -
23 1:30.736 6 Medie Nuvoloso 15° 30% -
24 1:42.360 11 Medie Nuvoloso 14° 30% Pit
25 2:05.110 20 Medie Nuvoloso 14° 30% -
26 1:31.759 18 Medie Nuvoloso 13° 30% -
27 1:31.422 14 Medie Nuvoloso 13° 30% -
28 1:35.003 16 Medie Nuvoloso 13° 30% Errore pilota
29 1:31.372 15 Medie Nuvoloso 14° 30% -
30 1:31.225 15 Medie Nuvoloso 14° 30% -
31 1:31.328 15 Medie Nuvoloso 15° 30% -
32 1:31.229 15 Medie Nuvoloso 16° 30% -
33 1:30.856 15 Medie Nuvoloso 16° 29% -
34 1:31.268 14 Medie Nuvoloso 16° 28% -
35 1:31.187 14 Medie Nuvoloso 16° 28% -
36 1:30.778 14 Medie Nuvoloso 16° 28% -
37 1:30.691 13 Medie Nuvoloso 16° 28% -
38 1:30.987 13 Medie Nuvoloso 16° 28% -
39 1:30.800 11 Medie Nuvoloso 16° 28% -
40 1:30.727 10 Medie Nuvoloso 16° 28% -
41 1:30.468 10 Medie Nuvoloso 17° 29% -
42 1:30.720 10 Medie Nuvoloso 17° 30% -
43 1:29.769 10 Medie Nuvoloso 16° 30% -
44 1:29.604 10 Medie Nuvoloso 15° 30% -
45 1:29.947 9 Medie Nuvoloso 14° 30% -
46 1:30.347 9 Medie Nuvoloso 14° 30% -
47 1:30.464 9 Medie Nuvoloso 13° 30% -
48 1:40.190 12 Medie Nuvoloso 13° 30% Pit
49 2:05.601 17 Medie Nuvoloso 14° 30% -
50 1:31.411 16 Medie Nuvoloso 15° 30% -
51 1:31.083 15 Medie Nuvoloso 16° 30% -
52 1:30.840 14 Medie Nuvoloso 17° 30% -
53 1:30.731 14 Medie Nuvoloso 17° 30% -
54 1:30.642 12 Medie Nuvoloso 17° 30% -
55 1:35.318 12 Medie Nuvoloso 17° 30% Errore pilota
56 1:30.731 12 Medie Molto nuvoloso 17° 30% -
57 1:30.467 12 Medie Molto nuvoloso 17° 30% -
58 1:30.772 11 Medie Molto nuvoloso 17° 30% -
59 1:30.655 11 Medie Molto nuvoloso 17° 30% -
60 1:30.496 11 Medie Molto nuvoloso 17° 30% -
61 1:30.608 11 Medie Molto nuvoloso 17° 30% -
62 1:30.119 11 Medie Molto nuvoloso 17° 30% -
63 1:30.529 11 Medie Molto nuvoloso 17° 30% -
64 1:30.427 11 Medie Molto nuvoloso 16° 30% -
65 1:30.498 11 Medie Molto nuvoloso 15° 30% -
66 1:30.001 11 Medie Molto nuvoloso 15° 30% -
67 1:30.362 11 Medie Molto nuvoloso 14° 30% -
68 1:30.521 11 Medie Molto nuvoloso 13° 30% -
69 1:30.066 11 Medie Molto nuvoloso 12° 30% -
70 1:30.177 11 Medie Molto nuvoloso 12° 30% -
71 1:30.164 11 Medie Molto nuvoloso 12° 30% -
72 1:30.119 11 Medie Molto nuvoloso 12° 30% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:31.514s 1:33.159s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 781 746 621 161 569 848 Medie
Q2 793 761 611 179 557 830 Medie
gara 781 746 620 162 568 847 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
40 40 40 1 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Tiff Mather 108 201 193 0 79 44 64 58 74 1 73
(0) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (-4) (0) (0)

Energia
92% 19%

Posizioni
Inizio Fine
12 11
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
65 64 65

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 14°C
Umidità: 36% Nuvoloso
Temp: 17°C
Umidità: 29%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 14° - 17°
Umidità: 30% - 39%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 12° - 16°
Umidità: 28% - 36%
Possibile Pioggia: 10% - 20%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 13° - 17°
Umidità: 30% - 38%
Possibile Pioggia: 20% - 30% Temp: 10° - 14°
Umidità: 28% - 37%
Possibile Pioggia: 30% - 40%


Carburante alla partenza: 72 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 24) Non è rimasto più carburante 22% 1% 72 litri 23.204s
Stop 2
(Giro 48) Non è rimasto più carburante 24% 1% 72 litri 23.696s

Usura gomme alla fine: 24%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 4 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (11): $10.387.179
Posizione di qualifica del pilota (12): $580.000
Denaro Sponsor: $1.046.507
Costi
Stipendio del pilota: $-1.292.000
Stipendio Staff: $-875.000
Costo strutture: $-925.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.671.686

saldo corrente: $21.976.651
 
Web  Top
0 replies since 6/2/2018, 22:53   43 views
  Share