|
|
| Analisi della gara: Brno (Repubblica Ceca) - Stagione 62 - Gara 17 Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:43.436s 0.468s 1:42.968s 351 413 604 254 480 621 Extra Morbide 2 1:43.173s 0.349s 1:42.824s 401 463 604 254 480 621 Extra Morbide Giro di libere 2. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 4 4 4 4 4 5 5 6 4 4 Usura pezzi (all'inizio) 31% 58% 0% 0% 37% 0% 0% 47% 52% 39% 80% Usura pezzi (al traguardo) 50% 94% 22% 19% 59% 21% 18% 69% 77% 61% 96% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 15 Medie Parzialmente nuvoloso 11° 29% - 1 1:50.795 13 Medie Parzialmente nuvoloso 11° 29% - 2 1:42.674 12 Medie Parzialmente nuvoloso 11° 29% - 3 1:42.426 11 Medie Parzialmente nuvoloso 11° 29% - 4 1:42.678 11 Medie Parzialmente nuvoloso 11° 29% - 5 1:43.044 10 Medie Parzialmente nuvoloso 11° 29% - 6 1:42.623 9 Medie Parzialmente nuvoloso 11° 29% - 7 1:42.393 9 Medie Parzialmente nuvoloso 11° 29% - 8 1:42.497 9 Medie Parzialmente nuvoloso 11° 30% - 9 1:42.126 9 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 10 1:41.678 9 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 11 1:41.252 9 Medie Parzialmente nuvoloso 13° 30% - 12 1:41.691 9 Medie Parzialmente nuvoloso 13° 30% - 13 1:42.017 7 Medie Parzialmente nuvoloso 14° 30% - 14 1:41.521 5 Medie Parzialmente nuvoloso 14° 30% - 15 1:47.399 5 Medie Parzialmente nuvoloso 14° 30% Errore pilota 16 1:41.357 4 Medie Parzialmente nuvoloso 14° 30% - 17 1:41.063 3 Medie Parzialmente nuvoloso 14° 30% - 18 1:40.987 3 Medie Parzialmente nuvoloso 14° 30% - 19 1:48.377 5 Medie Parzialmente nuvoloso 14° 30% Pit 20 2:14.198 12 Medie Parzialmente nuvoloso 14° 30% - 21 1:42.924 11 Medie Parzialmente nuvoloso 14° 30% - 22 1:42.251 9 Medie Parzialmente nuvoloso 14° 30% - 23 1:42.217 8 Medie Parzialmente nuvoloso 13° 30% - 24 1:41.880 7 Medie Parzialmente nuvoloso 13° 30% - 25 1:42.390 6 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 26 1:46.446 8 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 30% Errore pilota 27 1:41.976 8 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 28 1:41.617 7 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 29% - 29 1:42.028 6 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 29% - 30 1:41.574 6 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 29% - 31 1:41.478 6 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 29% - 32 1:41.891 6 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 29% - 33 1:41.408 5 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 29% - 34 1:41.131 5 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 29% - 35 1:41.322 5 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 29% - 36 1:41.746 5 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 28% - 37 1:41.380 4 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 27% - 38 1:48.646 4 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 27% Pit 39 2:12.843 7 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 26% - 40 1:43.752 7 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 26% - 41 1:43.763 6 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 26% - 42 1:43.565 6 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 26% - 43 1:44.153 7 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 26% - 44 1:43.289 6 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 26% - 45 1:44.129 6 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 26% - 46 1:43.776 6 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 26% - 47 1:43.759 7 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 26% - 48 1:43.329 7 Medie Parzialmente nuvoloso 12° 26% - 49 1:43.575 6 Medie Parzialmente nuvoloso 11° 26% - 50 1:43.677 6 Medie Parzialmente nuvoloso 11° 26% - 51 1:43.431 6 Medie Parzialmente nuvoloso 10° 26% - 52 1:43.332 6 Medie Parzialmente nuvoloso 10° 26% - 53 1:43.591 7 Medie Parzialmente nuvoloso 10° 26% - 54 1:42.923 7 Medie Parzialmente nuvoloso 10° 25% - 55 1:43.523 7 Medie Parzialmente nuvoloso 10° 25% - 56 1:43.033 7 Medie Soleggiato 11° 25% - 57 1:43.122 7 Medie Soleggiato 11° 25% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:43.965s 1:46.244s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 401 463 604 254 480 621 Medie Q2 401 463 604 254 480 621 Medie gara 407 471 599 263 474 612 Medie
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 90 90 90 1 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Tiff Mather 104 194 193 0 77 42 66 57 39 1 68 (+1) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (+1) (+10) (0) (0)
Energia 100% 0%
Posizioni Inizio Fine 15 7 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 66 64 66
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Parzialmente nuvoloso Temp: 11°C Umidità: 20% Parzialmente nuvoloso Temp: 11°C Umidità: 29% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 12° - 17° Umidità: 30% - 41% Possibile Pioggia: 0% Temp: 9° - 12° Umidità: 29% - 39% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 10° - 13° Umidità: 26% - 36% Possibile Pioggia: 0% Temp: 12° - 15° Umidità: 25% - 35% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 78 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 19) Non è rimasto più carburante 17% 0% 74 litri 24.137s Stop 2 (Giro 38) Non è rimasto più carburante 18% 0% 78 litri 21.918s
Usura gomme alla fine: 36%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 4 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (7): $10.992.308 Posizione di qualifica del pilota (15): $520.000 Denaro Sponsor: $613.528 Costi Bonus punti pilota: $-300.000 Stipendio del pilota: $-1.292.000 Stipendio Staff: $-875.000 Costo strutture: $-880.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $8.528.836
saldo corrente: $5.730.164
|
| |