|
|
| Analisi della gara: Zolder (Belgio) - Stagione 62 - Gara 16 Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:16.906s 0.239s 1:16.667s 589 466 699 343 474 476 Extra Morbide 2 1:16.598s 0.013s 1:16.585s 589 466 699 343 474 576 Extra Morbide 3 1:16.897s 0.397s 1:16.500s 589 466 699 343 474 676 Extra Morbide Giro di libere 3. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 4 3 3 4 3 4 5 6 4 4 Usura pezzi (all'inizio) 20% 46% 67% 81% 25% 79% 80% 22% 35% 19% 69% Usura pezzi (al traguardo) 31% 58% 83% 96% 37% 94% 93% 47% 52% 39% 80% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% - 1 1:26.154 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% - 2 1:18.123 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% - 3 1:17.296 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% - 4 1:17.346 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% - 5 1:16.899 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% - 6 1:17.054 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% - 7 1:16.947 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 29% - 8 1:17.032 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 9 1:17.535 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 10 1:17.308 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 11 1:16.853 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 12 1:16.623 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 13 1:16.698 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 14 1:16.822 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 15 1:17.067 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 30% - 16 1:16.906 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% - 17 1:16.724 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% - 18 1:16.645 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% - 19 1:16.405 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 20 1:16.343 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 21 1:16.272 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 22 1:16.243 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 23 1:16.460 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 24 1:16.499 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 25 1:26.676 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% Pit 26 1:50.606 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 27 1:17.891 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 28 1:17.293 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 29 1:17.340 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% - 30 1:17.184 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 30% - 31 1:16.994 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 32 1:16.678 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 30% - 33 1:16.588 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 30% - 34 1:16.768 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 30% - 35 1:16.351 14 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 36 1:16.713 13 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 37 1:16.413 13 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 38 1:16.194 12 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 39 1:16.508 12 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 40 1:16.315 11 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 41 1:16.466 11 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 42 1:16.031 11 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 43 1:16.319 10 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 44 1:16.028 10 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 45 1:15.884 10 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 46 1:16.124 10 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 47 1:15.911 10 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 48 1:15.828 10 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 49 1:16.109 9 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 50 1:16.956 9 Morbide Nuvoloso 15° 30% - 51 1:27.366 12 Morbide Nuvoloso 14° 30% Pit 52 1:52.533 16 Morbide Nuvoloso 13° 31% - 53 1:17.255 15 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 54 1:17.164 14 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 55 1:16.720 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 56 1:16.811 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 57 1:16.734 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 58 1:16.454 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 59 1:16.501 14 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 60 1:16.254 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 61 1:16.177 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 62 1:16.231 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 63 1:16.001 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 64 1:15.975 12 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 65 1:16.168 12 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 66 1:16.249 12 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 67 1:16.207 12 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 68 1:16.112 12 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 69 1:15.979 12 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 70 1:15.844 12 Morbide Nuvoloso 14° 32% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:16.965s 1:18.030s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 589 466 699 343 474 676 Morbide Q2 593 471 696 349 470 670 Morbide gara 593 471 696 349 470 670 Morbide
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 15 15 15 1 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Tiff Mather 104 194 193 0 76 41 64 57 50 1 69 (0) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (-6) (0) (0)
Energia 69% 41%
Posizioni Inizio Fine 17 12 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 63 58 63
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Nuvoloso Temp: 13°C Umidità: 27% Parzialmente nuvoloso Temp: 14°C Umidità: 29% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 11° - 15° Umidità: 30% - 40% Possibile Pioggia: 0% Temp: 11° - 16° Umidità: 30% - 39% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 13° - 17° Umidità: 32% - 42% Possibile Pioggia: 0% - 10% Temp: 13° - 18° Umidità: 30% - 39% Possibile Pioggia: 5% - 15%
Carburante alla partenza: 76 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 25) Non è rimasto più carburante 15% 0% 79 litri 23.259s Stop 2 (Giro 51) Non è rimasto più carburante 10% 0% 76 litri 25.150s
Usura gomme alla fine: 36%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 18 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (12): $10.235.897 Posizione di qualifica del pilota (17): $480.000 Denaro Sponsor: $613.528 Costi Stipendio del pilota: $-1.292.000 Stipendio Staff: $-875.000 Costo strutture: $-885.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $8.027.425
saldo corrente: $5.948.862
Analisi della gara: Zolder (Belgio) - Stagione 62 - Gara 16 Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:17.676s 0.117s 1:17.559s 786 674 849 439 511 798 Extra Morbide 2 1:17.847s 0.245s 1:17.602s 786 674 749 439 511 598 Extra Morbide 3 1:17.502s 0.075s 1:17.427s 786 674 799 439 511 698 Extra Morbide Giro di libere 3. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 5 5 5 4 4 4 5 5 4 5 Usura pezzi (all'inizio) 26% 51% 0% 32% 32% 73% 73% 0% 41% 55% 16% Usura pezzi (al traguardo) 39% 67% 18% 49% 47% 90% 89% 29% 62% 79% 29% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 20 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% - 1 1:27.698 20 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% - 2 1:16.773 19 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% - 3 1:16.122 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% - 4 1:16.365 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% - 5 1:16.106 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% - 6 1:16.218 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% - 7 1:16.367 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 29% - 8 1:17.613 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 9 1:15.937 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 10 1:16.777 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 11 1:16.126 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 12 1:16.848 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 13 1:15.782 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 14 1:16.163 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 15 1:16.690 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 30% - 16 1:15.707 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% - 17 1:15.977 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% - 18 1:15.549 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% - 19 1:15.420 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 20 1:16.240 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 21 1:17.002 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 22 1:17.787 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 23 1:33.812 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% Errore pilota, Pit 24 1:48.207 21 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 25 1:17.582 20 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 26 1:17.925 19 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 27 1:16.608 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 28 1:17.011 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% - 29 1:16.644 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% - 30 1:16.746 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 30% - 31 1:16.745 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% - 32 1:16.732 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 30% - 33 1:16.850 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 30% - 34 1:17.408 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 30% - 35 1:17.313 16 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 36 1:17.309 15 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 37 1:17.350 13 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 38 1:17.174 13 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 39 1:17.089 13 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 40 1:17.019 13 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 41 1:16.989 12 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 42 1:16.851 12 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 43 1:17.006 12 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 44 1:16.945 12 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 45 1:16.888 11 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 46 1:16.712 11 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 47 1:17.076 12 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 48 1:27.197 14 Morbide Nuvoloso 16° 30% Pit 49 1:52.875 16 Morbide Nuvoloso 16° 30% - 50 1:18.089 15 Morbide Nuvoloso 15° 30% - 51 1:17.840 15 Morbide Nuvoloso 14° 30% - 52 1:17.873 15 Morbide Nuvoloso 13° 31% - 53 1:22.243 17 Morbide Nuvoloso 13° 32% Errore pilota 54 1:17.533 17 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 55 1:17.538 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 56 1:17.414 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 57 1:17.523 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 58 1:17.369 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 59 1:17.292 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 60 1:17.278 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 61 1:17.273 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 62 1:17.160 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 63 1:17.151 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 64 1:16.939 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 65 1:17.086 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 66 1:16.961 15 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 67 1:17.300 14 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 68 1:16.703 14 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 69 1:16.685 14 Morbide Nuvoloso 13° 32% - 70 1:16.675 14 Morbide Nuvoloso 14° 32% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:17.724s 1:19.053s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 786 674 799 439 511 698 Morbide Q2 791 688 795 445 507 692 Morbide gara 791 688 795 445 507 692 Morbide
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 50 50 100 1 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Francois Larrauri 107 226 76 26 123 117 11 160 174 0 90 (+1) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (+4) (0) (0)
Energia 92% 0%
Posizioni Inizio Fine 20 14 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 69 68 69
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Nuvoloso Temp: 13°C Umidità: 27% Parzialmente nuvoloso Temp: 14°C Umidità: 29% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 11° - 15° Umidità: 30% - 40% Possibile Pioggia: 0% Temp: 11° - 16° Umidità: 30% - 39% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 13° - 17° Umidità: 32% - 42% Possibile Pioggia: 0% - 10% Temp: 13° - 18° Umidità: 30% - 39% Possibile Pioggia: 5% - 15%
Carburante alla partenza: 73 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 23) Le gomme non possono fare altri giri 2% 2% 73 litri 21.440s Stop 2 (Giro 48) Non è rimasto più carburante 13% 1% 73 litri 24.871s
Usura gomme alla fine: 32%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 10 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (14): $9.933.333 Posizione di qualifica del pilota (20): $420.000 Denaro Sponsor: $2.674.743 Costi Stipendio del pilota: $-500.192 Stipendio Staff: $-292.000 Costo strutture: $-885.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $11.100.884
saldo corrente: $22.053.356
|
| |