tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Parzialmente Nuvoloso/Nuvoloso, 12-16 °C 29-32%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2018, 22:59     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Zolder (Belgio) - Stagione 62 - Gara 16
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:16.906s 0.239s 1:16.667s 589 466 699 343 474 476 Extra Morbide
2 1:16.598s 0.013s 1:16.585s 589 466 699 343 474 576 Extra Morbide
3 1:16.897s 0.397s 1:16.500s 589 466 699 343 474 676 Extra Morbide
Giro di libere 3. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 4 3 3 4 3 4 5 6 4 4
Usura pezzi (all'inizio)
20% 46% 67% 81% 25% 79% 80% 22% 35% 19% 69%
Usura pezzi (al traguardo)
31% 58% 83% 96% 37% 94% 93% 47% 52% 39% 80%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% -
1 1:26.154 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% -
2 1:18.123 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% -
3 1:17.296 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% -
4 1:17.346 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% -
5 1:16.899 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% -
6 1:17.054 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% -
7 1:16.947 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 29% -
8 1:17.032 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
9 1:17.535 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
10 1:17.308 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
11 1:16.853 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
12 1:16.623 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
13 1:16.698 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
14 1:16.822 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
15 1:17.067 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 30% -
16 1:16.906 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% -
17 1:16.724 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% -
18 1:16.645 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% -
19 1:16.405 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
20 1:16.343 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
21 1:16.272 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
22 1:16.243 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
23 1:16.460 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
24 1:16.499 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
25 1:26.676 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% Pit
26 1:50.606 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
27 1:17.891 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
28 1:17.293 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
29 1:17.340 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% -
30 1:17.184 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 30% -
31 1:16.994 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
32 1:16.678 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 30% -
33 1:16.588 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 30% -
34 1:16.768 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 30% -
35 1:16.351 14 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
36 1:16.713 13 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
37 1:16.413 13 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
38 1:16.194 12 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
39 1:16.508 12 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
40 1:16.315 11 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
41 1:16.466 11 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
42 1:16.031 11 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
43 1:16.319 10 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
44 1:16.028 10 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
45 1:15.884 10 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
46 1:16.124 10 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
47 1:15.911 10 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
48 1:15.828 10 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
49 1:16.109 9 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
50 1:16.956 9 Morbide Nuvoloso 15° 30% -
51 1:27.366 12 Morbide Nuvoloso 14° 30% Pit
52 1:52.533 16 Morbide Nuvoloso 13° 31% -
53 1:17.255 15 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
54 1:17.164 14 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
55 1:16.720 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
56 1:16.811 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
57 1:16.734 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
58 1:16.454 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
59 1:16.501 14 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
60 1:16.254 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
61 1:16.177 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
62 1:16.231 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
63 1:16.001 13 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
64 1:15.975 12 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
65 1:16.168 12 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
66 1:16.249 12 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
67 1:16.207 12 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
68 1:16.112 12 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
69 1:15.979 12 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
70 1:15.844 12 Morbide Nuvoloso 14° 32% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:16.965s 1:18.030s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 589 466 699 343 474 676 Morbide
Q2 593 471 696 349 470 670 Morbide
gara 593 471 696 349 470 670 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
15 15 15 1 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Tiff Mather 104 194 193 0 76 41 64 57 50 1 69
(0) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (-6) (0) (0)

Energia
69% 41%

Posizioni
Inizio Fine
17 12
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
63 58 63

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 13°C
Umidità: 27% Parzialmente nuvoloso
Temp: 14°C
Umidità: 29%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 11° - 15°
Umidità: 30% - 40%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 11° - 16°
Umidità: 30% - 39%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 13° - 17°
Umidità: 32% - 42%
Possibile Pioggia: 0% - 10% Temp: 13° - 18°
Umidità: 30% - 39%
Possibile Pioggia: 5% - 15%


Carburante alla partenza: 76 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 25) Non è rimasto più carburante 15% 0% 79 litri 23.259s
Stop 2
(Giro 51) Non è rimasto più carburante 10% 0% 76 litri 25.150s

Usura gomme alla fine: 36%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 18 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (12): $10.235.897
Posizione di qualifica del pilota (17): $480.000
Denaro Sponsor: $613.528
Costi
Stipendio del pilota: $-1.292.000
Stipendio Staff: $-875.000
Costo strutture: $-885.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.027.425

saldo corrente: $5.948.862

Analisi della gara: Zolder (Belgio) - Stagione 62 - Gara 16
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:17.676s 0.117s 1:17.559s 786 674 849 439 511 798 Extra Morbide
2 1:17.847s 0.245s 1:17.602s 786 674 749 439 511 598 Extra Morbide
3 1:17.502s 0.075s 1:17.427s 786 674 799 439 511 698 Extra Morbide
Giro di libere 3. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 5 5 4 4 4 5 5 4 5
Usura pezzi (all'inizio)
26% 51% 0% 32% 32% 73% 73% 0% 41% 55% 16%
Usura pezzi (al traguardo)
39% 67% 18% 49% 47% 90% 89% 29% 62% 79% 29%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 20 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% -
1 1:27.698 20 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% -
2 1:16.773 19 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% -
3 1:16.122 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% -
4 1:16.365 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% -
5 1:16.106 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% -
6 1:16.218 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 29% -
7 1:16.367 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 29% -
8 1:17.613 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
9 1:15.937 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
10 1:16.777 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
11 1:16.126 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
12 1:16.848 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
13 1:15.782 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
14 1:16.163 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
15 1:16.690 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 30% -
16 1:15.707 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% -
17 1:15.977 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% -
18 1:15.549 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% -
19 1:15.420 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
20 1:16.240 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
21 1:17.002 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
22 1:17.787 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
23 1:33.812 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% Errore pilota, Pit
24 1:48.207 21 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
25 1:17.582 20 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
26 1:17.925 19 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
27 1:16.608 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
28 1:17.011 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 30% -
29 1:16.644 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 13° 30% -
30 1:16.746 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 30% -
31 1:16.745 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 30% -
32 1:16.732 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 30% -
33 1:16.850 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 30% -
34 1:17.408 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 30% -
35 1:17.313 16 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
36 1:17.309 15 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
37 1:17.350 13 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
38 1:17.174 13 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
39 1:17.089 13 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
40 1:17.019 13 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
41 1:16.989 12 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
42 1:16.851 12 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
43 1:17.006 12 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
44 1:16.945 12 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
45 1:16.888 11 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
46 1:16.712 11 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
47 1:17.076 12 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
48 1:27.197 14 Morbide Nuvoloso 16° 30% Pit
49 1:52.875 16 Morbide Nuvoloso 16° 30% -
50 1:18.089 15 Morbide Nuvoloso 15° 30% -
51 1:17.840 15 Morbide Nuvoloso 14° 30% -
52 1:17.873 15 Morbide Nuvoloso 13° 31% -
53 1:22.243 17 Morbide Nuvoloso 13° 32% Errore pilota
54 1:17.533 17 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
55 1:17.538 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
56 1:17.414 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
57 1:17.523 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
58 1:17.369 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
59 1:17.292 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
60 1:17.278 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
61 1:17.273 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
62 1:17.160 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
63 1:17.151 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
64 1:16.939 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
65 1:17.086 16 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
66 1:16.961 15 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
67 1:17.300 14 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
68 1:16.703 14 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
69 1:16.685 14 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
70 1:16.675 14 Morbide Nuvoloso 14° 32% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:17.724s 1:19.053s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 786 674 799 439 511 698 Morbide
Q2 791 688 795 445 507 692 Morbide
gara 791 688 795 445 507 692 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
50 50 100 1 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Francois Larrauri 107 226 76 26 123 117 11 160 174 0 90
(+1) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (+4) (0) (0)

Energia
92% 0%

Posizioni
Inizio Fine
20 14
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
69 68 69

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 13°C
Umidità: 27% Parzialmente nuvoloso
Temp: 14°C
Umidità: 29%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 11° - 15°
Umidità: 30% - 40%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 11° - 16°
Umidità: 30% - 39%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 13° - 17°
Umidità: 32% - 42%
Possibile Pioggia: 0% - 10% Temp: 13° - 18°
Umidità: 30% - 39%
Possibile Pioggia: 5% - 15%


Carburante alla partenza: 73 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 23) Le gomme non possono fare altri giri 2% 2% 73 litri 21.440s
Stop 2
(Giro 48) Non è rimasto più carburante 13% 1% 73 litri 24.871s

Usura gomme alla fine: 32%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 10 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (14): $9.933.333
Posizione di qualifica del pilota (20): $420.000
Denaro Sponsor: $2.674.743
Costi
Stipendio del pilota: $-500.192
Stipendio Staff: $-292.000
Costo strutture: $-885.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $11.100.884

saldo corrente: $22.053.356
 
Web  Top
0 replies since 23/1/2018, 22:59   48 views
  Share