tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Soleggiato / ParzialmenteNuvoloso/Nuvoloso, 32-38 50%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2018, 22:41     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Paul Ricard (Francia) - Stagione 62 - Gara 15
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:07.092s 0.404s 1:06.688s 514 350 805 284 568 585 Extra Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 4 5 4 4 4 5 5 6 4 4
Usura pezzi (all'inizio)
0% 0% 77% 68% 0% 81% 81% 0% 0% 0% 60%
Usura pezzi (al traguardo)
20% 46% 97% 96% 25% 93% 95% 22% 35% 19% 69%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 14 Dure Soleggiato 34° 50% -
1 1:15.633 13 Dure Soleggiato 34° 50% -
2 1:08.099 13 Dure Soleggiato 34° 50% -
3 1:07.939 13 Dure Soleggiato 34° 50% -
4 1:08.520 13 Dure Soleggiato 34° 50% -
5 1:07.672 13 Dure Soleggiato 34° 50% -
6 1:08.886 14 Dure Soleggiato 34° 50% -
7 1:08.212 13 Dure Soleggiato 34° 50% -
8 1:08.926 12 Dure Soleggiato 34° 50% -
9 1:07.169 12 Dure Soleggiato 34° 50% -
10 1:08.070 12 Dure Soleggiato 35° 50% -
11 1:08.495 12 Dure Soleggiato 36° 50% -
12 1:07.185 12 Dure Soleggiato 37° 50% -
13 1:07.929 12 Dure Soleggiato 38° 50% -
14 1:07.359 12 Dure Parzialmente nuvoloso 38° 50% -
15 1:07.704 12 Dure Parzialmente nuvoloso 38° 50% -
16 1:07.318 11 Dure Parzialmente nuvoloso 38° 50% -
17 1:07.291 11 Dure Parzialmente nuvoloso 38° 50% -
18 1:07.451 9 Dure Parzialmente nuvoloso 38° 50% -
19 1:07.765 9 Dure Parzialmente nuvoloso 38° 50% -
20 1:07.742 8 Dure Parzialmente nuvoloso 38° 50% -
21 1:07.979 9 Dure Parzialmente nuvoloso 37° 50% -
22 1:08.190 9 Dure Parzialmente nuvoloso 37° 50% -
23 1:07.263 9 Dure Parzialmente nuvoloso 37° 50% -
24 1:16.704 12 Dure Parzialmente nuvoloso 36° 50% Pit
25 1:47.204 20 Dure Parzialmente nuvoloso 36° 50% Errore pilota
26 1:08.132 20 Dure Parzialmente nuvoloso 36° 50% -
27 1:08.066 19 Dure Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
28 1:07.798 18 Dure Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
29 1:08.007 17 Dure Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
30 1:07.796 15 Dure Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
31 1:07.486 13 Dure Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
32 1:07.596 12 Dure Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
33 1:07.562 11 Dure Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
34 1:07.504 11 Dure Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
35 1:07.472 11 Dure Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
36 1:07.626 11 Dure Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
37 1:07.084 11 Dure Parzialmente nuvoloso 36° 50% -
38 1:07.225 12 Dure Parzialmente nuvoloso 36° 50% -
39 1:07.386 12 Dure Parzialmente nuvoloso 37° 50% -
40 1:07.792 12 Dure Parzialmente nuvoloso 37° 50% -
41 1:07.513 11 Dure Parzialmente nuvoloso 37° 50% -
42 1:07.838 11 Dure Nuvoloso 36° 50% -
43 1:06.962 11 Dure Nuvoloso 36° 50% -
44 1:07.969 11 Dure Nuvoloso 36° 50% -
45 1:07.833 9 Dure Nuvoloso 36° 50% -
46 1:06.661 9 Dure Nuvoloso 36° 50% -
47 1:06.906 9 Dure Nuvoloso 35° 50% -
48 1:06.569 9 Dure Nuvoloso 35° 50% -
49 1:06.564 9 Dure Nuvoloso 35° 50% -
50 1:06.939 8 Dure Nuvoloso 35° 50% -
51 1:06.943 8 Dure Nuvoloso 35° 50% -
52 1:07.071 8 Dure Nuvoloso 35° 50% -
53 1:07.886 7 Dure Nuvoloso 35° 50% -
54 1:18.165 8 Dure Nuvoloso 34° 50% Pit
55 1:39.761 12 Dure Nuvoloso 34° 50% -
56 1:07.774 12 Dure Nuvoloso 34° 50% -
57 1:07.795 12 Dure Nuvoloso 33° 50% -
58 1:07.689 12 Dure Nuvoloso 32° 50% -
59 1:07.654 12 Dure Nuvoloso 32° 50% -
60 1:07.201 11 Dure Nuvoloso 32° 50% -
61 1:07.406 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
62 1:07.013 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
63 1:07.356 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
64 1:06.933 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
65 1:07.230 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
66 1:07.259 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
67 1:07.294 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
68 1:07.233 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
69 1:07.203 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
70 1:06.891 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
71 1:06.616 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
72 1:06.702 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
73 1:06.956 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
74 1:06.714 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
75 1:06.337 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
76 1:06.454 9 Dure Nuvoloso 32° 50% -
77 1:06.300 8 Dure Nuvoloso 32° 50% -
78 1:06.546 8 Dure Nuvoloso 32° 50% -
79 1:06.484 8 Dure Nuvoloso 32° 50% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:06.547s 1:08.520s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 514 350 805 284 568 585 Dure
Q2 514 350 805 284 568 585 Dure
gara 521 359 799 294 561 574 Dure

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
35 35 55 1 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Tiff Mather 102 194 193 0 75 40 64 57 29 1 69
(+2) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (+21) (0) (0)

Energia
100% 0%

Posizioni
Inizio Fine
14 8
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
66 68 67

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 34°C
Umidità: 53% Soleggiato
Temp: 34°C
Umidità: 50%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 36° - 40°
Umidità: 48% - 57%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 35° - 39°
Umidità: 50% - 60%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 32° - 36°
Umidità: 50% - 58%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 32° - 36°
Umidità: 49% - 58%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 73 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 24) Non è rimasto più carburante 27% 0% 91 litri 24.022s
Stop 2
(Giro 54) Non è rimasto più carburante 9% 0% 82 litri 22.357s

Usura gomme alla fine: 26%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 6 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (8): $10.841.026
Posizione di qualifica del pilota (14): $540.000
Denaro Sponsor: $613.528
Costi
Bonus punti pilota: $-300.000
Stipendio del pilota: $-1.292.000
Stipendio Staff: $-886.000
Costo strutture: $-885.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.381.554

saldo corrente: $-1.728.563
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2018, 18:04     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Paul Ricard (Francia) - Stagione 62 - Gara 15
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:09.955s 0.266s 1:09.689s 560 380 940 280 630 710 Medie
2 1:08.810s 0.045s 1:08.765s 624 444 876 344 694 646 Medie
3 1:08.994s 0.195s 1:08.799s 644 484 876 344 694 646 Medie
4 1:08.857s 0.089s 1:08.768s 604 424 876 344 694 646 Medie
Giro di libere 4. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 4 5 4 4 4 4 5 4 5
Usura pezzi (all'inizio)
8% 10% 71% 8% 10% 62% 60% 65% 8% 38% 8%
Usura pezzi (al traguardo)
26% 51% 90% 32% 32% 73% 73% 86% 41% 55% 16%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 22 Medie Soleggiato 34° 50% -
1 1:19.039 20 Medie Soleggiato 34° 50% -
2 1:07.695 20 Medie Soleggiato 34° 50% -
3 1:08.391 20 Medie Soleggiato 34° 50% -
4 1:08.859 21 Medie Soleggiato 34° 50% -
5 1:08.652 21 Medie Soleggiato 34° 50% -
6 1:08.217 21 Medie Soleggiato 34° 50% -
7 1:08.358 20 Medie Soleggiato 34° 50% -
8 1:08.285 20 Medie Soleggiato 34° 50% -
9 1:08.651 20 Medie Soleggiato 34° 50% -
10 1:08.557 20 Medie Soleggiato 35° 50% -
11 1:08.285 20 Medie Soleggiato 36° 50% -
12 1:08.281 20 Medie Soleggiato 37° 50% -
13 1:08.216 20 Medie Soleggiato 38° 50% -
14 1:08.305 19 Medie Parzialmente nuvoloso 38° 50% -
15 1:08.437 18 Medie Parzialmente nuvoloso 38° 50% -
16 1:08.197 17 Medie Parzialmente nuvoloso 38° 50% -
17 1:08.167 17 Medie Parzialmente nuvoloso 38° 50% -
18 1:08.260 16 Medie Parzialmente nuvoloso 38° 50% -
19 1:07.891 16 Medie Parzialmente nuvoloso 38° 50% -
20 1:17.654 18 Medie Parzialmente nuvoloso 38° 50% Pit
21 1:42.260 22 Medie Parzialmente nuvoloso 37° 50% -
22 1:08.945 22 Medie Parzialmente nuvoloso 37° 50% -
23 1:08.953 22 Medie Parzialmente nuvoloso 37° 50% -
24 1:08.664 22 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 50% -
25 1:08.818 22 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 50% -
26 1:08.632 22 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 50% -
27 1:08.662 21 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
28 1:08.410 19 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
29 1:08.429 20 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
30 1:08.127 18 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
31 1:08.356 16 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
32 1:08.324 16 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
33 1:08.367 17 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
34 1:08.017 18 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
35 1:08.037 18 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
36 1:07.999 18 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% -
37 1:07.816 18 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 50% -
38 1:07.999 18 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 50% -
39 1:07.867 18 Medie Parzialmente nuvoloso 37° 50% -
40 1:07.939 18 Medie Parzialmente nuvoloso 37° 50% -
41 1:07.794 18 Medie Parzialmente nuvoloso 37° 50% -
42 1:17.384 18 Medie Nuvoloso 36° 50% Pit
43 1:43.392 23 Medie Nuvoloso 36° 50% -
44 1:08.751 23 Medie Nuvoloso 36° 50% -
45 1:08.838 23 Medie Nuvoloso 36° 50% -
46 1:08.672 23 Medie Nuvoloso 36° 50% -
47 1:08.465 23 Medie Nuvoloso 35° 50% -
48 1:08.650 23 Medie Nuvoloso 35° 50% -
49 1:08.389 23 Medie Nuvoloso 35° 50% -
50 1:29.548 23 Medie Nuvoloso 35° 50% Foratura, Pit
51 1:52.197 25 Medie Nuvoloso 35° 50% -
52 1:08.317 25 Medie Nuvoloso 35° 50% -
53 1:08.460 24 Medie Nuvoloso 35° 50% -
54 1:08.396 24 Medie Nuvoloso 34° 50% -
55 1:08.028 24 Medie Nuvoloso 34° 50% -
56 1:08.083 24 Medie Nuvoloso 34° 50% -
57 1:08.291 24 Medie Nuvoloso 33° 50% -
58 1:07.987 24 Medie Nuvoloso 32° 50% -
59 1:07.938 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
60 1:08.176 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
61 1:07.949 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
62 1:07.794 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
63 1:07.910 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
64 1:17.436 23 Medie Nuvoloso 32° 50% Pit
65 1:42.477 24 Medie Nuvoloso 32° 50% -
66 1:13.414 24 Medie Nuvoloso 32° 50% Errore pilota
67 1:08.798 24 Medie Nuvoloso 32° 50% -
68 1:08.636 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
69 1:08.660 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
70 1:08.658 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
71 1:08.545 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
72 1:08.362 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
73 1:08.306 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
74 1:08.262 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
75 1:08.274 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
76 1:08.052 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
77 1:08.046 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
78 1:07.903 23 Medie Nuvoloso 32° 50% -
79 1:08.559 22 Medie Nuvoloso 32° 50% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:08.502s 1:09.835s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 624 444 876 344 694 646 Medie
Q2 624 444 876 344 694 646 Medie
gara 624 444 876 344 694 646 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
25 10 25 20 10

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Francois Larrauri 105 226 76 26 121 116 7 160 163 0 90
(0) (0) (0) (0) (+2) (+1) (+4) (0) (-3) (0) (0)

Energia
96% 40%

Posizioni
Inizio Fine
22 22
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
65 64 64

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 34°C
Umidità: 53% Soleggiato
Temp: 34°C
Umidità: 50%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 36° - 40°
Umidità: 48% - 57%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 35° - 39°
Umidità: 50% - 60%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 32° - 36°
Umidità: 50% - 58%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 32° - 36°
Umidità: 49% - 58%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 60 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 20) Non è rimasto più carburante 29% 1% 63 litri 23.686s
Stop 2
(Giro 42) Non è rimasto più carburante 22% 0% 63 litri 24.853s
Stop 3
(Giro 50) La tua auto ha avuto una foratura al pneumatico 72% 22% Non ha rifornito 34.070s
Stop 4
(Giro 64) Non è rimasto più carburante 52% 0% 63 litri 23.867s

Usura gomme alla fine: 49%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 20 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (22): $8.723.077
Posizione di qualifica del pilota (22): $380.000
Denaro Sponsor: $2.674.743
Costi
Stipendio del pilota: $-500.192
Stipendio Staff: $-292.000
Costo strutture: $-900.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.835.628

saldo corrente: $22.641.693
 
Web  Top
1 replies since 19/1/2018, 22:41   42 views
  Share