|
|
| Analisi della gara: Paul Ricard (Francia) - Stagione 62 - Gara 15 Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:09.955s 0.266s 1:09.689s 560 380 940 280 630 710 Medie 2 1:08.810s 0.045s 1:08.765s 624 444 876 344 694 646 Medie 3 1:08.994s 0.195s 1:08.799s 644 484 876 344 694 646 Medie 4 1:08.857s 0.089s 1:08.768s 604 424 876 344 694 646 Medie Giro di libere 4. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 5 4 5 4 4 4 4 5 4 5 Usura pezzi (all'inizio) 8% 10% 71% 8% 10% 62% 60% 65% 8% 38% 8% Usura pezzi (al traguardo) 26% 51% 90% 32% 32% 73% 73% 86% 41% 55% 16% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 22 Medie Soleggiato 34° 50% - 1 1:19.039 20 Medie Soleggiato 34° 50% - 2 1:07.695 20 Medie Soleggiato 34° 50% - 3 1:08.391 20 Medie Soleggiato 34° 50% - 4 1:08.859 21 Medie Soleggiato 34° 50% - 5 1:08.652 21 Medie Soleggiato 34° 50% - 6 1:08.217 21 Medie Soleggiato 34° 50% - 7 1:08.358 20 Medie Soleggiato 34° 50% - 8 1:08.285 20 Medie Soleggiato 34° 50% - 9 1:08.651 20 Medie Soleggiato 34° 50% - 10 1:08.557 20 Medie Soleggiato 35° 50% - 11 1:08.285 20 Medie Soleggiato 36° 50% - 12 1:08.281 20 Medie Soleggiato 37° 50% - 13 1:08.216 20 Medie Soleggiato 38° 50% - 14 1:08.305 19 Medie Parzialmente nuvoloso 38° 50% - 15 1:08.437 18 Medie Parzialmente nuvoloso 38° 50% - 16 1:08.197 17 Medie Parzialmente nuvoloso 38° 50% - 17 1:08.167 17 Medie Parzialmente nuvoloso 38° 50% - 18 1:08.260 16 Medie Parzialmente nuvoloso 38° 50% - 19 1:07.891 16 Medie Parzialmente nuvoloso 38° 50% - 20 1:17.654 18 Medie Parzialmente nuvoloso 38° 50% Pit 21 1:42.260 22 Medie Parzialmente nuvoloso 37° 50% - 22 1:08.945 22 Medie Parzialmente nuvoloso 37° 50% - 23 1:08.953 22 Medie Parzialmente nuvoloso 37° 50% - 24 1:08.664 22 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 50% - 25 1:08.818 22 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 50% - 26 1:08.632 22 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 50% - 27 1:08.662 21 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% - 28 1:08.410 19 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% - 29 1:08.429 20 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% - 30 1:08.127 18 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% - 31 1:08.356 16 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% - 32 1:08.324 16 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% - 33 1:08.367 17 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% - 34 1:08.017 18 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% - 35 1:08.037 18 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% - 36 1:07.999 18 Medie Parzialmente nuvoloso 35° 50% - 37 1:07.816 18 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 50% - 38 1:07.999 18 Medie Parzialmente nuvoloso 36° 50% - 39 1:07.867 18 Medie Parzialmente nuvoloso 37° 50% - 40 1:07.939 18 Medie Parzialmente nuvoloso 37° 50% - 41 1:07.794 18 Medie Parzialmente nuvoloso 37° 50% - 42 1:17.384 18 Medie Nuvoloso 36° 50% Pit 43 1:43.392 23 Medie Nuvoloso 36° 50% - 44 1:08.751 23 Medie Nuvoloso 36° 50% - 45 1:08.838 23 Medie Nuvoloso 36° 50% - 46 1:08.672 23 Medie Nuvoloso 36° 50% - 47 1:08.465 23 Medie Nuvoloso 35° 50% - 48 1:08.650 23 Medie Nuvoloso 35° 50% - 49 1:08.389 23 Medie Nuvoloso 35° 50% - 50 1:29.548 23 Medie Nuvoloso 35° 50% Foratura, Pit 51 1:52.197 25 Medie Nuvoloso 35° 50% - 52 1:08.317 25 Medie Nuvoloso 35° 50% - 53 1:08.460 24 Medie Nuvoloso 35° 50% - 54 1:08.396 24 Medie Nuvoloso 34° 50% - 55 1:08.028 24 Medie Nuvoloso 34° 50% - 56 1:08.083 24 Medie Nuvoloso 34° 50% - 57 1:08.291 24 Medie Nuvoloso 33° 50% - 58 1:07.987 24 Medie Nuvoloso 32° 50% - 59 1:07.938 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 60 1:08.176 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 61 1:07.949 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 62 1:07.794 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 63 1:07.910 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 64 1:17.436 23 Medie Nuvoloso 32° 50% Pit 65 1:42.477 24 Medie Nuvoloso 32° 50% - 66 1:13.414 24 Medie Nuvoloso 32° 50% Errore pilota 67 1:08.798 24 Medie Nuvoloso 32° 50% - 68 1:08.636 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 69 1:08.660 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 70 1:08.658 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 71 1:08.545 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 72 1:08.362 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 73 1:08.306 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 74 1:08.262 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 75 1:08.274 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 76 1:08.052 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 77 1:08.046 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 78 1:07.903 23 Medie Nuvoloso 32° 50% - 79 1:08.559 22 Medie Nuvoloso 32° 50% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:08.502s 1:09.835s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 624 444 876 344 694 646 Medie Q2 624 444 876 344 694 646 Medie gara 624 444 876 344 694 646 Medie
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 25 10 25 20 10
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Francois Larrauri 105 226 76 26 121 116 7 160 163 0 90 (0) (0) (0) (0) (+2) (+1) (+4) (0) (-3) (0) (0)
Energia 96% 40%
Posizioni Inizio Fine 22 22 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 65 64 64
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Parzialmente nuvoloso Temp: 34°C Umidità: 53% Soleggiato Temp: 34°C Umidità: 50% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 36° - 40° Umidità: 48% - 57% Possibile Pioggia: 0% Temp: 35° - 39° Umidità: 50% - 60% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 32° - 36° Umidità: 50% - 58% Possibile Pioggia: 0% Temp: 32° - 36° Umidità: 49% - 58% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 60 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 20) Non è rimasto più carburante 29% 1% 63 litri 23.686s Stop 2 (Giro 42) Non è rimasto più carburante 22% 0% 63 litri 24.853s Stop 3 (Giro 50) La tua auto ha avuto una foratura al pneumatico 72% 22% Non ha rifornito 34.070s Stop 4 (Giro 64) Non è rimasto più carburante 52% 0% 63 litri 23.867s
Usura gomme alla fine: 49%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 20 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (22): $8.723.077 Posizione di qualifica del pilota (22): $380.000 Denaro Sponsor: $2.674.743 Costi Stipendio del pilota: $-500.192 Stipendio Staff: $-292.000 Costo strutture: $-900.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $9.835.628
saldo corrente: $22.641.693
|
| |