tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Molto nuvoloso, 21-31°C 58-60%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2018, 23:43     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Fuji (Giappone) - Stagione 62 - Gara 10

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:47.791s 0.818s 1:46.973s 521 384 535 641 607 534 Pioggia
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 4 5 4 2 4 5 3 6 6 4
Usura pezzi (all'inizio)
27% 64% 81% 80% 80% 0% 0% 69% 59% 35% 0%
Usura pezzi (al traguardo)
48% 89% 95% 96% 99% 16% 21% 89% 93% 49% 14%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 10 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
1 1:40.096 11 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
2 1:34.544 11 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
3 1:33.891 11 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
4 1:34.017 11 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
5 1:33.747 11 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
6 1:33.664 11 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
7 1:33.638 11 Medie Molto nuvoloso 26° 58% -
8 1:33.686 11 Medie Molto nuvoloso 27° 59% -
9 1:33.316 11 Medie Molto nuvoloso 27° 59% -
10 1:33.173 11 Medie Molto nuvoloso 27° 59% -
11 1:33.023 11 Medie Molto nuvoloso 27° 59% -
12 1:32.976 11 Medie Molto nuvoloso 28° 59% -
13 1:33.107 11 Medie Molto nuvoloso 28° 59% -
14 1:33.033 11 Medie Molto nuvoloso 28° 59% -
15 1:32.663 11 Medie Molto nuvoloso 28° 59% -
16 1:32.412 11 Medie Molto nuvoloso 28° 59% -
17 1:32.837 10 Medie Molto nuvoloso 27° 59% -
18 1:32.807 9 Medie Molto nuvoloso 26° 59% -
19 1:32.785 9 Medie Molto nuvoloso 25° 59% -
20 1:32.679 9 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
21 1:32.611 9 Medie Molto nuvoloso 26° 58% -
22 1:32.515 8 Medie Molto nuvoloso 26° 58% -
23 1:32.271 5 Medie Molto nuvoloso 26° 58% -
24 1:41.624 6 Medie Molto nuvoloso 26° 58% Pit
25 2:05.680 11 Medie Molto nuvoloso 27° 58% -
26 1:33.695 11 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
27 1:33.154 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
28 1:33.606 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
29 1:32.816 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
30 1:32.851 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
31 1:32.859 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
32 1:33.825 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
33 1:33.129 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
34 1:33.044 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
35 1:32.504 10 Medie Molto nuvoloso 29° 58% -
36 1:32.637 10 Medie Molto nuvoloso 29° 58% -
37 1:32.578 10 Medie Molto nuvoloso 30° 58% -
38 1:32.290 10 Medie Molto nuvoloso 31° 58% -
39 1:32.204 10 Medie Molto nuvoloso 31° 58% -
40 1:32.376 10 Medie Molto nuvoloso 31° 58% -
41 1:32.420 9 Medie Molto nuvoloso 31° 58% -
42 1:32.328 10 Medie Molto nuvoloso 30° 58% -
43 1:33.178 11 Medie Molto nuvoloso 29° 58% -
44 1:32.335 10 Medie Molto nuvoloso 29° 58% -
45 1:32.419 9 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
46 1:32.120 8 Medie Molto nuvoloso 27° 58% -
47 1:41.392 8 Medie Molto nuvoloso 26° 58% Pit
48 2:07.232 11 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
49 1:33.392 10 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
50 1:33.469 10 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
51 1:33.075 10 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
52 1:33.079 10 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
53 1:32.554 10 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
54 1:33.711 9 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
55 1:32.730 9 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
56 1:33.225 8 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
57 1:33.306 8 Medie Molto nuvoloso 24° 58% -
58 1:35.921 10 Medie Molto nuvoloso 24° 58% Problema vettura
59 1:35.721 10 Medie Molto nuvoloso 23° 59% Problema vettura
60 1:35.608 10 Medie Molto nuvoloso 23° 60% Problema vettura
61 1:35.933 10 Medie Molto nuvoloso 23° 60% Problema vettura
62 1:35.900 10 Medie Molto nuvoloso 22° 60% Problema vettura
63 1:35.606 10 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura
64 1:35.726 10 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura
65 1:36.086 11 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura
66 1:35.909 12 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura
67 1:35.427 13 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:46.317s 1:35.935s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 521 384 535 641 607 534 Pioggia
Q2 384 324 648 606 672 661 Medie
gara 388 329 645 612 668 655 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
1 1 38 1 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Tiff Mather 117 189 193 0 70 36 66 56 221 1 69
(-1) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (-6) (0) (0)

Energia
100% 43%

Posizioni
Inizio Fine
10 13
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
63 69 62

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Piovoso
Temp: 20°C
Umidità: 58% Molto nuvoloso
Temp: 25°C
Umidità: 58%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 25° - 30°
Umidità: 59% - 68%
Possibile Pioggia: 0% - 10% Temp: 27° - 31°
Umidità: 58% - 69%
Possibile Pioggia: 20% - 30%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 24° - 28°
Umidità: 58% - 65%
Possibile Pioggia: 0% - 5% Temp: 21° - 24°
Umidità: 60% - 71%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 80 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 24) Non è rimasto più carburante 19% 0% 77 litri 22.089s
Stop 2
(Giro 47) Non è rimasto più carburante 20% 0% 77 litri 24.178s
Problemi tecnici
Giro 58 Il fondo piatto della vettura si è danneggiato dopo che il pilota è salito troppo alto sui cordoli

Usura gomme alla fine: 38%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 10 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (13): $10.084.615
Posizione di qualifica del pilota (10): $620.000
Denaro Sponsor: $0
Costi
Stipendio del pilota: $-1.292.000
Stipendio Staff: $-892.000
Costo strutture: $-935.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $7.335.615

saldo corrente: $6.118.069

Analisi della gara: Fuji (Giappone) - Stagione 62 - Gara 10

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:50.878s 1.244s 1:49.634s 574 422 579 727 547 583 Pioggia
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
3 2 2 3 3 2 2 2 3 3 2
Usura pezzi (all'inizio)
49% 0% 39% 63% 82% 0% 0% 0% 37% 17% 59%
Usura pezzi (al traguardo)
71% 28% 55% 80% 99% 18% 24% 21% 73% 33% 75%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 1 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
1 1:39.610 5 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
2 1:35.764 5 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
3 1:36.144 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
4 1:35.691 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
5 1:35.626 7 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
6 1:35.935 7 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
7 1:35.582 7 Medie Molto nuvoloso 26° 58% -
8 1:35.583 7 Medie Molto nuvoloso 27° 59% -
9 1:35.533 7 Medie Molto nuvoloso 27° 59% -
10 1:35.438 7 Medie Molto nuvoloso 27° 59% -
11 1:35.461 8 Medie Molto nuvoloso 27° 59% -
12 1:35.083 8 Medie Molto nuvoloso 28° 59% -
13 1:35.168 8 Medie Molto nuvoloso 28° 59% -
14 1:35.289 8 Medie Molto nuvoloso 28° 59% -
15 1:34.780 8 Medie Molto nuvoloso 28° 59% -
16 1:34.537 8 Medie Molto nuvoloso 28° 59% -
17 1:35.604 7 Medie Molto nuvoloso 27° 59% -
18 1:35.280 7 Medie Molto nuvoloso 26° 59% -
19 1:34.744 6 Medie Molto nuvoloso 25° 59% -
20 1:35.077 5 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
21 1:35.099 4 Medie Molto nuvoloso 26° 58% -
22 1:44.182 5 Medie Molto nuvoloso 26° 58% Pit
23 2:09.022 8 Medie Molto nuvoloso 26° 58% -
24 1:36.283 7 Medie Molto nuvoloso 26° 58% -
25 1:36.122 7 Medie Molto nuvoloso 27° 58% -
26 1:36.245 8 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
27 1:36.060 8 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
28 1:35.653 8 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
29 1:35.627 8 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
30 1:36.050 8 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
31 1:35.587 8 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
32 1:35.633 8 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
33 1:35.679 7 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
34 1:35.443 7 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
35 1:35.360 7 Medie Molto nuvoloso 29° 58% -
36 1:35.829 7 Medie Molto nuvoloso 29° 58% -
37 1:35.556 7 Medie Molto nuvoloso 30° 58% -
38 1:35.471 6 Medie Molto nuvoloso 31° 58% -
39 1:35.189 6 Medie Molto nuvoloso 31° 58% -
40 1:35.067 6 Medie Molto nuvoloso 31° 58% -
41 1:35.589 6 Medie Molto nuvoloso 31° 58% -
42 1:35.629 6 Medie Molto nuvoloso 30° 58% -
43 1:35.596 6 Medie Molto nuvoloso 29° 58% -
44 1:35.141 6 Medie Molto nuvoloso 29° 58% -
45 1:35.359 6 Medie Molto nuvoloso 28° 58% -
46 1:44.149 6 Medie Molto nuvoloso 27° 58% Pit
47 2:10.099 6 Medie Molto nuvoloso 26° 58% -
48 1:36.736 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
49 1:37.041 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
50 1:36.398 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
51 1:36.481 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
52 1:36.694 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
53 1:36.542 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
54 1:36.153 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
55 1:36.304 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
56 1:36.400 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% -
57 1:36.237 6 Medie Molto nuvoloso 24° 58% -
58 1:36.362 6 Medie Molto nuvoloso 24° 58% -
59 1:36.060 6 Medie Molto nuvoloso 23° 59% -
60 1:38.880 6 Medie Molto nuvoloso 23° 60% Problema vettura
61 1:39.149 6 Medie Molto nuvoloso 23° 60% Problema vettura
62 1:38.945 7 Medie Molto nuvoloso 22° 60% Problema vettura
63 1:39.066 7 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura
64 1:38.636 8 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura
65 1:39.024 9 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura
66 1:38.895 9 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura
67 1:38.673 10 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:49.855s 1:37.600s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 574 422 579 727 547 583 Pioggia
Q2 423 342 707 692 612 710 Medie
gara 428 348 703 698 608 704 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
10 25 30 20 5

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Jacques Gaillard 99 191 99 0 161 73 0 89 243 41 90
(0) (-1) (0) (0) (+1) (0) (0) (0) (+7) (0) (0)

Energia
100% 48%

Posizioni
Inizio Fine
1 10
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
31 39 33

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Piovoso
Temp: 20°C
Umidità: 58% Molto nuvoloso
Temp: 25°C
Umidità: 58%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 25° - 30°
Umidità: 59% - 68%
Possibile Pioggia: 0% - 10% Temp: 27° - 31°
Umidità: 58% - 69%
Possibile Pioggia: 20% - 30%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 24° - 28°
Umidità: 58% - 65%
Possibile Pioggia: 0% - 5% Temp: 21° - 24°
Umidità: 60% - 71%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 77 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 22) Non è rimasto più carburante 28% 1% 84 litri 22.898s
Stop 2
(Giro 46) Non è rimasto più carburante 19% 1% 84 litri 23.456s
Problemi tecnici
Giro 60 Il fondo piatto della vettura si è danneggiato dopo che il pilota è salito troppo alto sui cordoli

Usura gomme alla fine: 35%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 12 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (10): $7.000.000
Posizione di qualifica del pilota (1): $500.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Stipendio del pilota: $-583.745
Stipendio Staff: $-278.000
Costo strutture: $-475.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $6.913.255

saldo corrente: $28.073.903
 
Web  Top
0 replies since 2/1/2018, 23:43   45 views
  Share