|
|
| Analisi della gara: Fuji (Giappone) - Stagione 62 - Gara 10
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:47.791s 0.818s 1:46.973s 521 384 535 641 607 534 Pioggia Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 4 5 4 2 4 5 3 6 6 4 Usura pezzi (all'inizio) 27% 64% 81% 80% 80% 0% 0% 69% 59% 35% 0% Usura pezzi (al traguardo) 48% 89% 95% 96% 99% 16% 21% 89% 93% 49% 14% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 10 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 1 1:40.096 11 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 2 1:34.544 11 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 3 1:33.891 11 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 4 1:34.017 11 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 5 1:33.747 11 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 6 1:33.664 11 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 7 1:33.638 11 Medie Molto nuvoloso 26° 58% - 8 1:33.686 11 Medie Molto nuvoloso 27° 59% - 9 1:33.316 11 Medie Molto nuvoloso 27° 59% - 10 1:33.173 11 Medie Molto nuvoloso 27° 59% - 11 1:33.023 11 Medie Molto nuvoloso 27° 59% - 12 1:32.976 11 Medie Molto nuvoloso 28° 59% - 13 1:33.107 11 Medie Molto nuvoloso 28° 59% - 14 1:33.033 11 Medie Molto nuvoloso 28° 59% - 15 1:32.663 11 Medie Molto nuvoloso 28° 59% - 16 1:32.412 11 Medie Molto nuvoloso 28° 59% - 17 1:32.837 10 Medie Molto nuvoloso 27° 59% - 18 1:32.807 9 Medie Molto nuvoloso 26° 59% - 19 1:32.785 9 Medie Molto nuvoloso 25° 59% - 20 1:32.679 9 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 21 1:32.611 9 Medie Molto nuvoloso 26° 58% - 22 1:32.515 8 Medie Molto nuvoloso 26° 58% - 23 1:32.271 5 Medie Molto nuvoloso 26° 58% - 24 1:41.624 6 Medie Molto nuvoloso 26° 58% Pit 25 2:05.680 11 Medie Molto nuvoloso 27° 58% - 26 1:33.695 11 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 27 1:33.154 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 28 1:33.606 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 29 1:32.816 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 30 1:32.851 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 31 1:32.859 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 32 1:33.825 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 33 1:33.129 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 34 1:33.044 10 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 35 1:32.504 10 Medie Molto nuvoloso 29° 58% - 36 1:32.637 10 Medie Molto nuvoloso 29° 58% - 37 1:32.578 10 Medie Molto nuvoloso 30° 58% - 38 1:32.290 10 Medie Molto nuvoloso 31° 58% - 39 1:32.204 10 Medie Molto nuvoloso 31° 58% - 40 1:32.376 10 Medie Molto nuvoloso 31° 58% - 41 1:32.420 9 Medie Molto nuvoloso 31° 58% - 42 1:32.328 10 Medie Molto nuvoloso 30° 58% - 43 1:33.178 11 Medie Molto nuvoloso 29° 58% - 44 1:32.335 10 Medie Molto nuvoloso 29° 58% - 45 1:32.419 9 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 46 1:32.120 8 Medie Molto nuvoloso 27° 58% - 47 1:41.392 8 Medie Molto nuvoloso 26° 58% Pit 48 2:07.232 11 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 49 1:33.392 10 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 50 1:33.469 10 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 51 1:33.075 10 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 52 1:33.079 10 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 53 1:32.554 10 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 54 1:33.711 9 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 55 1:32.730 9 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 56 1:33.225 8 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 57 1:33.306 8 Medie Molto nuvoloso 24° 58% - 58 1:35.921 10 Medie Molto nuvoloso 24° 58% Problema vettura 59 1:35.721 10 Medie Molto nuvoloso 23° 59% Problema vettura 60 1:35.608 10 Medie Molto nuvoloso 23° 60% Problema vettura 61 1:35.933 10 Medie Molto nuvoloso 23° 60% Problema vettura 62 1:35.900 10 Medie Molto nuvoloso 22° 60% Problema vettura 63 1:35.606 10 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura 64 1:35.726 10 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura 65 1:36.086 11 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura 66 1:35.909 12 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura 67 1:35.427 13 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:46.317s 1:35.935s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 521 384 535 641 607 534 Pioggia Q2 384 324 648 606 672 661 Medie gara 388 329 645 612 668 655 Medie
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 1 1 38 1 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Tiff Mather 117 189 193 0 70 36 66 56 221 1 69 (-1) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (-6) (0) (0)
Energia 100% 43%
Posizioni Inizio Fine 10 13 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 63 69 62
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Piovoso Temp: 20°C Umidità: 58% Molto nuvoloso Temp: 25°C Umidità: 58% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 25° - 30° Umidità: 59% - 68% Possibile Pioggia: 0% - 10% Temp: 27° - 31° Umidità: 58% - 69% Possibile Pioggia: 20% - 30% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 24° - 28° Umidità: 58% - 65% Possibile Pioggia: 0% - 5% Temp: 21° - 24° Umidità: 60% - 71% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 80 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 24) Non è rimasto più carburante 19% 0% 77 litri 22.089s Stop 2 (Giro 47) Non è rimasto più carburante 20% 0% 77 litri 24.178s Problemi tecnici Giro 58 Il fondo piatto della vettura si è danneggiato dopo che il pilota è salito troppo alto sui cordoli
Usura gomme alla fine: 38%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 10 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (13): $10.084.615 Posizione di qualifica del pilota (10): $620.000 Denaro Sponsor: $0 Costi Stipendio del pilota: $-1.292.000 Stipendio Staff: $-892.000 Costo strutture: $-935.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $7.335.615
saldo corrente: $6.118.069
Analisi della gara: Fuji (Giappone) - Stagione 62 - Gara 10
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:50.878s 1.244s 1:49.634s 574 422 579 727 547 583 Pioggia Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 3 2 2 3 3 2 2 2 3 3 2 Usura pezzi (all'inizio) 49% 0% 39% 63% 82% 0% 0% 0% 37% 17% 59% Usura pezzi (al traguardo) 71% 28% 55% 80% 99% 18% 24% 21% 73% 33% 75% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 1 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 1 1:39.610 5 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 2 1:35.764 5 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 3 1:36.144 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 4 1:35.691 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 5 1:35.626 7 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 6 1:35.935 7 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 7 1:35.582 7 Medie Molto nuvoloso 26° 58% - 8 1:35.583 7 Medie Molto nuvoloso 27° 59% - 9 1:35.533 7 Medie Molto nuvoloso 27° 59% - 10 1:35.438 7 Medie Molto nuvoloso 27° 59% - 11 1:35.461 8 Medie Molto nuvoloso 27° 59% - 12 1:35.083 8 Medie Molto nuvoloso 28° 59% - 13 1:35.168 8 Medie Molto nuvoloso 28° 59% - 14 1:35.289 8 Medie Molto nuvoloso 28° 59% - 15 1:34.780 8 Medie Molto nuvoloso 28° 59% - 16 1:34.537 8 Medie Molto nuvoloso 28° 59% - 17 1:35.604 7 Medie Molto nuvoloso 27° 59% - 18 1:35.280 7 Medie Molto nuvoloso 26° 59% - 19 1:34.744 6 Medie Molto nuvoloso 25° 59% - 20 1:35.077 5 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 21 1:35.099 4 Medie Molto nuvoloso 26° 58% - 22 1:44.182 5 Medie Molto nuvoloso 26° 58% Pit 23 2:09.022 8 Medie Molto nuvoloso 26° 58% - 24 1:36.283 7 Medie Molto nuvoloso 26° 58% - 25 1:36.122 7 Medie Molto nuvoloso 27° 58% - 26 1:36.245 8 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 27 1:36.060 8 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 28 1:35.653 8 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 29 1:35.627 8 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 30 1:36.050 8 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 31 1:35.587 8 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 32 1:35.633 8 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 33 1:35.679 7 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 34 1:35.443 7 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 35 1:35.360 7 Medie Molto nuvoloso 29° 58% - 36 1:35.829 7 Medie Molto nuvoloso 29° 58% - 37 1:35.556 7 Medie Molto nuvoloso 30° 58% - 38 1:35.471 6 Medie Molto nuvoloso 31° 58% - 39 1:35.189 6 Medie Molto nuvoloso 31° 58% - 40 1:35.067 6 Medie Molto nuvoloso 31° 58% - 41 1:35.589 6 Medie Molto nuvoloso 31° 58% - 42 1:35.629 6 Medie Molto nuvoloso 30° 58% - 43 1:35.596 6 Medie Molto nuvoloso 29° 58% - 44 1:35.141 6 Medie Molto nuvoloso 29° 58% - 45 1:35.359 6 Medie Molto nuvoloso 28° 58% - 46 1:44.149 6 Medie Molto nuvoloso 27° 58% Pit 47 2:10.099 6 Medie Molto nuvoloso 26° 58% - 48 1:36.736 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 49 1:37.041 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 50 1:36.398 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 51 1:36.481 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 52 1:36.694 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 53 1:36.542 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 54 1:36.153 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 55 1:36.304 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 56 1:36.400 6 Medie Molto nuvoloso 25° 58% - 57 1:36.237 6 Medie Molto nuvoloso 24° 58% - 58 1:36.362 6 Medie Molto nuvoloso 24° 58% - 59 1:36.060 6 Medie Molto nuvoloso 23° 59% - 60 1:38.880 6 Medie Molto nuvoloso 23° 60% Problema vettura 61 1:39.149 6 Medie Molto nuvoloso 23° 60% Problema vettura 62 1:38.945 7 Medie Molto nuvoloso 22° 60% Problema vettura 63 1:39.066 7 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura 64 1:38.636 8 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura 65 1:39.024 9 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura 66 1:38.895 9 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura 67 1:38.673 10 Medie Molto nuvoloso 21° 60% Problema vettura
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:49.855s 1:37.600s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 574 422 579 727 547 583 Pioggia Q2 423 342 707 692 612 710 Medie gara 428 348 703 698 608 704 Medie
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 10 25 30 20 5
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Jacques Gaillard 99 191 99 0 161 73 0 89 243 41 90 (0) (-1) (0) (0) (+1) (0) (0) (0) (+7) (0) (0)
Energia 100% 48%
Posizioni Inizio Fine 1 10 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 31 39 33
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Piovoso Temp: 20°C Umidità: 58% Molto nuvoloso Temp: 25°C Umidità: 58% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 25° - 30° Umidità: 59% - 68% Possibile Pioggia: 0% - 10% Temp: 27° - 31° Umidità: 58% - 69% Possibile Pioggia: 20% - 30% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 24° - 28° Umidità: 58% - 65% Possibile Pioggia: 0% - 5% Temp: 21° - 24° Umidità: 60% - 71% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 77 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 22) Non è rimasto più carburante 28% 1% 84 litri 22.898s Stop 2 (Giro 46) Non è rimasto più carburante 19% 1% 84 litri 23.456s Problemi tecnici Giro 60 Il fondo piatto della vettura si è danneggiato dopo che il pilota è salito troppo alto sui cordoli
Usura gomme alla fine: 35%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 12 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (10): $7.000.000 Posizione di qualifica del pilota (1): $500.000 Denaro Sponsor: $1.000.000 Costi Stipendio del pilota: $-583.745 Stipendio Staff: $-278.000 Costo strutture: $-475.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $6.913.255
saldo corrente: $28.073.903
|
| |