tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

pioggia - nuvoloso, 1-5 °C 34-45%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2017, 13:31     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Kyalami (Sudafrica) - Stagione 62 - Gara 9

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:23.620s 0.155s 1:23.465s 912 753 450 474 493 786 Pioggia
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 4 5 5 2 3 4 5 6 6 3
Usura pezzi (all'inizio)
14% 45% 60% 72% 69% 77% 80% 83% 43% 21% 83%
Usura pezzi (al traguardo)
27% 64% 81% 95% 80% 87% 98% 99% 59% 35% 95%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 12 Pioggia Pioggia 1° 45% -
1 1:33.647 13 Pioggia Pioggia 1° 45% -
2 1:26.674 13 Pioggia Pioggia 1° 45% -
3 1:26.843 13 Pioggia Pioggia 1° 45% -
4 1:26.103 13 Pioggia Pioggia 1° 45% -
5 1:26.382 13 Pioggia Pioggia 1° 45% -
6 1:26.752 14 Pioggia Pioggia 1° 45% -
7 1:25.803 14 Pioggia Pioggia 1° 45% -
8 1:25.790 14 Pioggia Pioggia 1° 44% -
9 1:26.233 15 Pioggia Pioggia 1° 43% -
10 1:26.250 15 Pioggia Pioggia 1° 42% -
11 1:26.656 15 Pioggia Pioggia 2° 41% -
12 1:26.326 15 Pioggia Pioggia 2° 41% -
13 1:25.697 15 Pioggia Pioggia 2° 40% -
14 1:21.840 14 Pioggia Nuvoloso 2° 38% -
15 1:29.277 16 Pioggia Nuvoloso 2° 37% Pit
16 1:46.678 21 Extra Morbide Nuvoloso 3° 37% -
17 1:17.004 20 Extra Morbide Nuvoloso 4° 37% -
18 1:16.927 17 Extra Morbide Nuvoloso 4° 37% -
19 1:16.327 16 Extra Morbide Nuvoloso 4° 37% -
20 1:15.984 16 Extra Morbide Nuvoloso 4° 37% -
21 1:16.050 16 Extra Morbide Nuvoloso 3° 37% -
22 1:16.387 15 Extra Morbide Nuvoloso 3° 37% -
23 1:16.618 14 Extra Morbide Nuvoloso 3° 37% -
24 1:16.320 13 Extra Morbide Nuvoloso 3° 37% -
25 1:15.730 10 Extra Morbide Nuvoloso 3° 37% -
26 1:15.647 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 37% -
27 1:15.876 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 37% -
28 1:15.939 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 37% -
29 1:15.692 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 37% -
30 1:15.461 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 37% -
31 1:15.577 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 36% -
32 1:15.154 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 35% -
33 1:15.624 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 35% -
34 1:16.318 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 34% -
35 1:15.276 10 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% -
36 1:15.268 10 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% -
37 1:15.213 10 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% -
38 1:15.981 11 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% -
39 1:15.844 11 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% -
40 1:15.702 11 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% -
41 1:18.655 13 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura
42 1:19.574 13 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura
43 1:20.502 13 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura
44 1:28.480 11 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura, Pit
45 1:49.068 17 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura
46 1:18.330 16 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura
47 1:18.186 16 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura
48 1:17.592 17 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura
49 1:17.505 17 Extra Morbide Nuvoloso 5° 34% Problema vettura
50 1:17.608 17 Extra Morbide Nuvoloso 5° 34% Problema vettura
51 1:17.910 15 Extra Morbide Nuvoloso 5° 34% Problema vettura
52 1:17.596 18 Extra Morbide Nuvoloso 5° 34% Problema vettura
53 1:17.306 18 Extra Morbide Nuvoloso 5° 34% Problema vettura
54 1:17.787 19 Extra Morbide Nuvoloso 5° 34% Problema vettura
55 1:17.694 20 Extra Morbide Nuvoloso 5° 34% Problema vettura
56 1:17.416 20 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura
57 1:17.798 20 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura
58 1:17.632 19 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura
59 1:17.492 19 Extra Morbide Nuvoloso 2° 34% Problema vettura
60 1:17.897 20 Extra Morbide Nuvoloso 2° 34% Problema vettura
61 1:17.606 20 Extra Morbide Nuvoloso 2° 34% Problema vettura
62 1:17.762 19 Extra Morbide Nuvoloso 2° 34% Problema vettura
63 1:17.478 19 Extra Morbide Nuvoloso 2° 34% Problema vettura
64 1:17.502 20 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura
65 1:17.213 20 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura
66 1:19.266 19 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura
67 1:18.198 19 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura
68 1:18.331 19 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura
69 1:18.810 19 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura
70 1:18.524 19 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura
71 1:26.816 19 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura, Pit
72 1:47.305 21 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:23.728s 1:26.522s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 912 753 450 474 493 786 Pioggia
Q2 910 752 448 466 509 788 Pioggia
gara 912 753 450 474 493 786 Pioggia

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
1 1 1 1 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Tiff Mather 117 184 193 0 69 35 68 55 233 1 69
(-2) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (+1) (-21) (0) (0)

Energia
100% 92%

Posizioni
Inizio Fine
12 21
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
66 72 72

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Piovoso
Temp: 3°C
Umidità: 34% Piovoso
Temp: 1°C
Umidità: 45%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 3° - 6°
Umidità: 35% - 39%
Possibile Pioggia: 96% - 99% Temp: 2° - 6°
Umidità: 30% - 34%
Possibile Pioggia: 92% - 96%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 1° - 3°
Umidità: 34% - 38%
Possibile Pioggia: 84% - 89% Temp: 0° - 2°
Umidità: 38% - 42%
Possibile Pioggia: 60% - 70%


Carburante alla partenza: 180 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 15) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 80% 82% Non ha rifornito 22.562s
Stop 2
(Giro 44) Le gomme non possono fare altri giri 1% 34% 80 litri 23.178s
Stop 3
(Giro 71) Non è rimasto più carburante 7% 0% 80 litri 20.776s
Problemi tecnici
Giro 41 Il cambio era malfunzionante e mancavano alcune marce

Usura gomme alla fine: 97%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 77 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (21): $8.874.359
Posizione di qualifica del pilota (12): $580.000
Denaro Sponsor: $0
Costi
Stipendio del pilota: $-1.292.000
Stipendio Staff: $-892.000
Costo strutture: $-935.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $6.085.359

saldo corrente: $3.458.173
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2018, 19:21     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Kyalami (Sudafrica) - Stagione 62 - Gara 9

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:27.879s 0.052s 1:27.827s 800 800 700 600 400 900 Pioggia
2 1:28.687s 1.152s 1:27.535s 849 849 603 649 497 851 Pioggia
3 1:27.419s 0.182s 1:27.237s 873 873 506 625 546 876 Pioggia
4 1:27.899s 0.989s 1:26.910s 861 861 457 613 570 888 Pioggia
5 1:27.858s 0.884s 1:26.974s 855 855 482 619 582 882 Pioggia
6 1:28.237s 1.172s 1:27.065s 852 852 494 622 576 885 Pioggia
7 1:27.823s 1.042s 1:26.781s 915 795 482 619 582 882 Pioggia
8 1:28.158s 1.383s 1:26.775s 935 775 482 619 582 882 Pioggia
Giro di libere 8. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
3 1 2 3 3 1 1 1 3 3 2
Usura pezzi (all'inizio)
33% 61% 12% 35% 68% 65% 60% 53% 18% 0% 42%
Usura pezzi (al traguardo)
49% 93% 39% 63% 82% 83% 91% 97% 37% 17% 59%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 6 Pioggia Pioggia 1° 45% -
1 1:33.105 5 Pioggia Pioggia 1° 45% -
2 1:27.523 5 Pioggia Pioggia 1° 45% -
3 1:27.724 5 Pioggia Pioggia 1° 45% -
4 1:27.690 5 Pioggia Pioggia 1° 45% -
5 1:28.786 6 Pioggia Pioggia 1° 45% -
6 1:28.588 6 Pioggia Pioggia 1° 45% -
7 1:27.325 6 Pioggia Pioggia 1° 45% -
8 1:28.456 6 Pioggia Pioggia 1° 44% -
9 1:27.991 6 Pioggia Pioggia 1° 43% -
10 1:28.202 6 Pioggia Pioggia 1° 42% -
11 1:26.764 6 Pioggia Pioggia 2° 41% -
12 1:27.319 6 Pioggia Pioggia 2° 41% -
13 1:26.700 6 Pioggia Pioggia 2° 40% -
14 1:21.640 6 Pioggia Nuvoloso 2° 38% -
15 1:21.434 4 Pioggia Nuvoloso 2° 37% -
16 1:21.192 4 Pioggia Nuvoloso 3° 37% -
17 1:21.324 4 Pioggia Nuvoloso 4° 37% -
18 1:20.692 3 Pioggia Nuvoloso 4° 37% -
19 1:20.102 3 Pioggia Nuvoloso 4° 37% -
20 1:20.568 3 Pioggia Nuvoloso 4° 37% -
21 1:21.125 3 Pioggia Nuvoloso 3° 37% -
22 1:20.942 3 Pioggia Nuvoloso 3° 37% -
23 1:21.645 4 Pioggia Nuvoloso 3° 37% -
24 1:22.691 4 Pioggia Nuvoloso 3° 37% -
25 1:31.797 8 Pioggia Nuvoloso 3° 37% Pit
26 1:59.261 15 Pioggia Nuvoloso 2° 37% Errore pilota
27 1:21.935 15 Pioggia Nuvoloso 2° 37% -
28 1:21.995 15 Pioggia Nuvoloso 2° 37% -
29 1:21.521 15 Pioggia Nuvoloso 2° 37% -
30 1:21.652 15 Pioggia Nuvoloso 2° 37% -
31 1:21.347 15 Pioggia Nuvoloso 2° 36% -
32 1:21.500 15 Pioggia Nuvoloso 2° 35% -
33 1:21.225 15 Pioggia Nuvoloso 2° 35% -
34 1:21.553 15 Pioggia Nuvoloso 2° 34% -
35 1:20.521 15 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
36 1:20.919 15 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
37 1:21.728 15 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
38 1:32.073 15 Pioggia Nuvoloso 3° 34% Pit
39 1:51.946 16 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
40 1:21.481 16 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
41 1:21.336 15 Pioggia Nuvoloso 4° 34% -
42 1:20.725 15 Pioggia Nuvoloso 4° 34% -
43 1:20.584 15 Pioggia Nuvoloso 4° 34% -
44 1:20.716 15 Pioggia Nuvoloso 4° 34% -
45 1:20.749 15 Pioggia Nuvoloso 4° 34% -
46 1:20.676 16 Pioggia Nuvoloso 4° 34% -
47 1:20.167 16 Pioggia Nuvoloso 4° 34% -
48 1:20.208 16 Pioggia Nuvoloso 4° 34% -
49 1:20.861 16 Pioggia Nuvoloso 5° 34% -
50 1:29.479 16 Pioggia Nuvoloso 5° 34% Pit
51 1:55.894 16 Pioggia Nuvoloso 5° 34% -
52 1:21.142 16 Pioggia Nuvoloso 5° 34% -
53 1:20.927 16 Pioggia Nuvoloso 5° 34% -
54 1:20.676 16 Pioggia Nuvoloso 5° 34% -
55 1:20.666 16 Pioggia Nuvoloso 5° 34% -
56 1:20.706 16 Pioggia Nuvoloso 4° 34% -
57 1:20.590 16 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
58 1:20.843 16 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
59 1:20.386 16 Pioggia Nuvoloso 2° 34% -
60 1:20.650 16 Pioggia Nuvoloso 2° 34% -
61 1:21.078 16 Pioggia Nuvoloso 2° 34% -
62 1:22.149 16 Pioggia Nuvoloso 2° 34% -
63 1:31.205 16 Pioggia Nuvoloso 2° 34% Pit
64 1:53.369 16 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
65 1:20.075 16 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
66 1:19.913 16 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
67 1:20.241 16 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
68 1:20.847 16 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
69 1:20.805 16 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
70 1:20.216 16 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
71 1:20.170 16 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -
72 1:20.644 16 Pioggia Nuvoloso 3° 34% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:27.849s 1:28.660s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 979 819 445 573 625 838 Pioggia
Q2 979 819 445 573 625 838 Pioggia
gara 979 819 445 573 625 838 Pioggia

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
10 25 30 20 5

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Jacques Gaillard 100 192 99 0 160 73 0 89 250 41 90
(-1) (-1) (0) (0) (+1) (0) (0) (0) (-7) (0) (0)

Energia
97% 38%

Posizioni
Inizio Fine
6 16
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
21 37 27

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Piovoso
Temp: 3°C
Umidità: 34% Piovoso
Temp: 1°C
Umidità: 45%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 3° - 6°
Umidità: 35% - 39%
Possibile Pioggia: 96% - 99% Temp: 2° - 6°
Umidità: 30% - 34%
Possibile Pioggia: 92% - 96%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 1° - 3°
Umidità: 34% - 38%
Possibile Pioggia: 84% - 89% Temp: 0° - 2°
Umidità: 38% - 42%
Possibile Pioggia: 60% - 70%


Carburante alla partenza: 100 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 25) Le gomme non possono fare altri giri 2% 19% 85 litri 22.832s
Stop 2
(Giro 38) Le gomme non possono fare altri giri 2% 24% 50 litri 23.134s
Stop 3
(Giro 50) Le gomme non possono fare altri giri 8% 7% 50 litri 26.977s
Stop 4
(Giro 63) Le gomme non possono fare altri giri 1% 6% 50 litri 24.813s

Usura gomme alla fine: 32%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 21 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (16): $6.400.000
Posizione di qualifica del pilota (6): $350.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Stipendio del pilota: $-583.745
Stipendio Staff: $-278.000
Costo strutture: $-485.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $6.153.255

saldo corrente: $30.481.691
 
Web  Top
1 replies since 31/12/2017, 13:31   38 views
  Share