|
|
| Analisi della gara: Kyalami (Sudafrica) - Stagione 62 - Gara 9
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:23.620s 0.155s 1:23.465s 912 753 450 474 493 786 Pioggia Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 4 5 5 2 3 4 5 6 6 3 Usura pezzi (all'inizio) 14% 45% 60% 72% 69% 77% 80% 83% 43% 21% 83% Usura pezzi (al traguardo) 27% 64% 81% 95% 80% 87% 98% 99% 59% 35% 95% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 12 Pioggia Pioggia 1° 45% - 1 1:33.647 13 Pioggia Pioggia 1° 45% - 2 1:26.674 13 Pioggia Pioggia 1° 45% - 3 1:26.843 13 Pioggia Pioggia 1° 45% - 4 1:26.103 13 Pioggia Pioggia 1° 45% - 5 1:26.382 13 Pioggia Pioggia 1° 45% - 6 1:26.752 14 Pioggia Pioggia 1° 45% - 7 1:25.803 14 Pioggia Pioggia 1° 45% - 8 1:25.790 14 Pioggia Pioggia 1° 44% - 9 1:26.233 15 Pioggia Pioggia 1° 43% - 10 1:26.250 15 Pioggia Pioggia 1° 42% - 11 1:26.656 15 Pioggia Pioggia 2° 41% - 12 1:26.326 15 Pioggia Pioggia 2° 41% - 13 1:25.697 15 Pioggia Pioggia 2° 40% - 14 1:21.840 14 Pioggia Nuvoloso 2° 38% - 15 1:29.277 16 Pioggia Nuvoloso 2° 37% Pit 16 1:46.678 21 Extra Morbide Nuvoloso 3° 37% - 17 1:17.004 20 Extra Morbide Nuvoloso 4° 37% - 18 1:16.927 17 Extra Morbide Nuvoloso 4° 37% - 19 1:16.327 16 Extra Morbide Nuvoloso 4° 37% - 20 1:15.984 16 Extra Morbide Nuvoloso 4° 37% - 21 1:16.050 16 Extra Morbide Nuvoloso 3° 37% - 22 1:16.387 15 Extra Morbide Nuvoloso 3° 37% - 23 1:16.618 14 Extra Morbide Nuvoloso 3° 37% - 24 1:16.320 13 Extra Morbide Nuvoloso 3° 37% - 25 1:15.730 10 Extra Morbide Nuvoloso 3° 37% - 26 1:15.647 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 37% - 27 1:15.876 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 37% - 28 1:15.939 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 37% - 29 1:15.692 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 37% - 30 1:15.461 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 37% - 31 1:15.577 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 36% - 32 1:15.154 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 35% - 33 1:15.624 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 35% - 34 1:16.318 10 Extra Morbide Nuvoloso 2° 34% - 35 1:15.276 10 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% - 36 1:15.268 10 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% - 37 1:15.213 10 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% - 38 1:15.981 11 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% - 39 1:15.844 11 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% - 40 1:15.702 11 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% - 41 1:18.655 13 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura 42 1:19.574 13 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura 43 1:20.502 13 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura 44 1:28.480 11 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura, Pit 45 1:49.068 17 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura 46 1:18.330 16 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura 47 1:18.186 16 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura 48 1:17.592 17 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura 49 1:17.505 17 Extra Morbide Nuvoloso 5° 34% Problema vettura 50 1:17.608 17 Extra Morbide Nuvoloso 5° 34% Problema vettura 51 1:17.910 15 Extra Morbide Nuvoloso 5° 34% Problema vettura 52 1:17.596 18 Extra Morbide Nuvoloso 5° 34% Problema vettura 53 1:17.306 18 Extra Morbide Nuvoloso 5° 34% Problema vettura 54 1:17.787 19 Extra Morbide Nuvoloso 5° 34% Problema vettura 55 1:17.694 20 Extra Morbide Nuvoloso 5° 34% Problema vettura 56 1:17.416 20 Extra Morbide Nuvoloso 4° 34% Problema vettura 57 1:17.798 20 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura 58 1:17.632 19 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura 59 1:17.492 19 Extra Morbide Nuvoloso 2° 34% Problema vettura 60 1:17.897 20 Extra Morbide Nuvoloso 2° 34% Problema vettura 61 1:17.606 20 Extra Morbide Nuvoloso 2° 34% Problema vettura 62 1:17.762 19 Extra Morbide Nuvoloso 2° 34% Problema vettura 63 1:17.478 19 Extra Morbide Nuvoloso 2° 34% Problema vettura 64 1:17.502 20 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura 65 1:17.213 20 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura 66 1:19.266 19 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura 67 1:18.198 19 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura 68 1:18.331 19 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura 69 1:18.810 19 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura 70 1:18.524 19 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura 71 1:26.816 19 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura, Pit 72 1:47.305 21 Extra Morbide Nuvoloso 3° 34% Problema vettura
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:23.728s 1:26.522s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 912 753 450 474 493 786 Pioggia Q2 910 752 448 466 509 788 Pioggia gara 912 753 450 474 493 786 Pioggia
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 1 1 1 1 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Tiff Mather 117 184 193 0 69 35 68 55 233 1 69 (-2) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (+1) (-21) (0) (0)
Energia 100% 92%
Posizioni Inizio Fine 12 21 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 66 72 72
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Piovoso Temp: 3°C Umidità: 34% Piovoso Temp: 1°C Umidità: 45% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 3° - 6° Umidità: 35% - 39% Possibile Pioggia: 96% - 99% Temp: 2° - 6° Umidità: 30% - 34% Possibile Pioggia: 92% - 96% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 1° - 3° Umidità: 34% - 38% Possibile Pioggia: 84% - 89% Temp: 0° - 2° Umidità: 38% - 42% Possibile Pioggia: 60% - 70%
Carburante alla partenza: 180 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 15) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 80% 82% Non ha rifornito 22.562s Stop 2 (Giro 44) Le gomme non possono fare altri giri 1% 34% 80 litri 23.178s Stop 3 (Giro 71) Non è rimasto più carburante 7% 0% 80 litri 20.776s Problemi tecnici Giro 41 Il cambio era malfunzionante e mancavano alcune marce
Usura gomme alla fine: 97%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 77 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (21): $8.874.359 Posizione di qualifica del pilota (12): $580.000 Denaro Sponsor: $0 Costi Stipendio del pilota: $-1.292.000 Stipendio Staff: $-892.000 Costo strutture: $-935.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $6.085.359
saldo corrente: $3.458.173
|
| |