tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Nuvoloso, 30-37°C 35-37%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2017, 21:36     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Oesterreichring (Austria) - Stagione 62 - Gara 5

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:28.849s 0.716s 1:28.133s 526 604 757 516 508 570 Extra Morbide
2 1:29.470s 0.748s 1:28.722s 526 604 757 516 508 570 Dure
Giro di libere 2. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 6 5 5 5 6 6 5 5 5 4
Usura pezzi (all'inizio)
71% 31% 0% 0% 73% 64% 57% 0% 34% 31% 57%
Usura pezzi (al traguardo)
86% 63% 19% 22% 89% 78% 73% 19% 61% 47% 67%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 16 Dure Nuvoloso 31° 37% -
1 1:37.971 15 Dure Nuvoloso 31° 37% -
2 1:30.445 15 Dure Nuvoloso 31° 37% -
3 1:29.932 16 Dure Nuvoloso 31° 37% -
4 1:29.598 16 Dure Nuvoloso 31° 37% -
5 1:30.252 17 Dure Nuvoloso 31° 37% -
6 1:30.035 17 Dure Nuvoloso 31° 37% -
7 1:29.221 17 Dure Nuvoloso 31° 37% -
8 1:29.037 16 Dure Nuvoloso 31° 37% -
9 1:29.004 16 Dure Nuvoloso 31° 37% -
10 1:28.805 17 Dure Nuvoloso 31° 37% -
11 1:28.851 17 Dure Nuvoloso 31° 37% -
12 1:28.740 17 Dure Nuvoloso 31° 37% -
13 1:28.645 17 Dure Nuvoloso 31° 37% -
14 1:28.499 15 Dure Nuvoloso 31° 37% -
15 1:28.227 15 Dure Nuvoloso 31° 37% -
16 1:28.911 15 Dure Nuvoloso 31° 37% -
17 1:28.708 14 Dure Nuvoloso 31° 37% -
18 1:28.062 11 Dure Nuvoloso 31° 37% -
19 1:28.655 7 Dure Nuvoloso 31° 37% -
20 1:28.576 4 Dure Nuvoloso 31° 37% -
21 1:28.250 3 Dure Nuvoloso 32° 36% -
22 1:27.904 3 Dure Nuvoloso 33° 36% -
23 1:27.770 3 Dure Nuvoloso 34° 35% -
24 1:27.829 3 Dure Nuvoloso 34° 35% -
25 1:38.209 7 Dure Nuvoloso 35° 35% Pit
26 2:08.795 17 Dure Nuvoloso 35° 35% -
27 1:29.290 17 Dure Nuvoloso 35° 35% -
28 1:29.153 16 Dure Nuvoloso 36° 35% -
29 1:29.552 16 Dure Nuvoloso 37° 35% -
30 1:29.375 15 Dure Nuvoloso 37° 35% -
31 1:28.767 15 Dure Nuvoloso 37° 35% -
32 1:29.296 14 Dure Nuvoloso 37° 35% -
33 1:28.847 14 Dure Nuvoloso 37° 35% -
34 1:28.789 14 Dure Nuvoloso 37° 35% -
35 1:28.488 14 Dure Nuvoloso 36° 35% -
36 1:28.244 14 Dure Nuvoloso 36° 35% -
37 1:28.508 12 Dure Nuvoloso 35° 35% -
38 1:27.949 11 Dure Nuvoloso 35° 35% -
39 1:28.283 7 Dure Nuvoloso 34° 35% -
40 1:28.089 7 Dure Nuvoloso 34° 35% -
41 1:28.548 6 Dure Nuvoloso 34° 35% -
42 1:28.067 6 Dure Parzialmente nuvoloso 33° 35% -
43 1:27.823 6 Dure Parzialmente nuvoloso 33° 35% -
44 1:27.379 6 Dure Parzialmente nuvoloso 33° 35% -
45 1:28.018 6 Dure Parzialmente nuvoloso 32° 35% -
46 1:27.335 6 Dure Parzialmente nuvoloso 31° 35% -
47 1:27.717 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 35% -
48 1:27.701 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 35% -
49 1:27.430 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 35% -
50 1:27.304 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 35% -
51 1:28.416 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 35% -
52 1:29.052 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 35% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:29.346s 1:31.241s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 526 604 757 516 508 570 Dure
Q2 518 594 764 504 516 582 Dure
gara 526 604 757 516 508 570 Dure

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
1 30 35 1 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Tiff Mather 114 173 193 0 65 31 72 54 226 1 69
(+3) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (+1) (+24) (0) (0)

Energia
71% 10%

Posizioni
Inizio Fine
16 6
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
86 76 80

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 33°C
Umidità: 38% Nuvoloso
Temp: 31°C
Umidità: 37%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 31° - 35°
Umidità: 37% - 48%
Possibile Pioggia: 30% - 40% Temp: 32° - 37°
Umidità: 35% - 44%
Possibile Pioggia: 20% - 30%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 30° - 35°
Umidità: 35% - 44%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 28° - 32°
Umidità: 35% - 43%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 113 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 25) Non è rimasto più carburante 19% 2% 120 litri 28.045s

Usura gomme alla fine: 11%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 2 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (6): $11.143.590
Posizione di qualifica del pilota (16): $500.000
Denaro Sponsor: $0
Costi
Bonus punti pilota: $-300.000
Stipendio del pilota: $-1.292.000
Stipendio Staff: $-892.000
Costo strutture: $-980.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $7.929.590

saldo corrente: $-3.295.960
 
Web  Top
0 replies since 18/12/2017, 21:36   39 views
  Share