|
|
| Analisi della gara: Oesterreichring (Austria) - Stagione 62 - Gara 5
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:28.849s 0.716s 1:28.133s 526 604 757 516 508 570 Extra Morbide 2 1:29.470s 0.748s 1:28.722s 526 604 757 516 508 570 Dure Giro di libere 2. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 6 5 5 5 6 6 5 5 5 4 Usura pezzi (all'inizio) 71% 31% 0% 0% 73% 64% 57% 0% 34% 31% 57% Usura pezzi (al traguardo) 86% 63% 19% 22% 89% 78% 73% 19% 61% 47% 67% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 16 Dure Nuvoloso 31° 37% - 1 1:37.971 15 Dure Nuvoloso 31° 37% - 2 1:30.445 15 Dure Nuvoloso 31° 37% - 3 1:29.932 16 Dure Nuvoloso 31° 37% - 4 1:29.598 16 Dure Nuvoloso 31° 37% - 5 1:30.252 17 Dure Nuvoloso 31° 37% - 6 1:30.035 17 Dure Nuvoloso 31° 37% - 7 1:29.221 17 Dure Nuvoloso 31° 37% - 8 1:29.037 16 Dure Nuvoloso 31° 37% - 9 1:29.004 16 Dure Nuvoloso 31° 37% - 10 1:28.805 17 Dure Nuvoloso 31° 37% - 11 1:28.851 17 Dure Nuvoloso 31° 37% - 12 1:28.740 17 Dure Nuvoloso 31° 37% - 13 1:28.645 17 Dure Nuvoloso 31° 37% - 14 1:28.499 15 Dure Nuvoloso 31° 37% - 15 1:28.227 15 Dure Nuvoloso 31° 37% - 16 1:28.911 15 Dure Nuvoloso 31° 37% - 17 1:28.708 14 Dure Nuvoloso 31° 37% - 18 1:28.062 11 Dure Nuvoloso 31° 37% - 19 1:28.655 7 Dure Nuvoloso 31° 37% - 20 1:28.576 4 Dure Nuvoloso 31° 37% - 21 1:28.250 3 Dure Nuvoloso 32° 36% - 22 1:27.904 3 Dure Nuvoloso 33° 36% - 23 1:27.770 3 Dure Nuvoloso 34° 35% - 24 1:27.829 3 Dure Nuvoloso 34° 35% - 25 1:38.209 7 Dure Nuvoloso 35° 35% Pit 26 2:08.795 17 Dure Nuvoloso 35° 35% - 27 1:29.290 17 Dure Nuvoloso 35° 35% - 28 1:29.153 16 Dure Nuvoloso 36° 35% - 29 1:29.552 16 Dure Nuvoloso 37° 35% - 30 1:29.375 15 Dure Nuvoloso 37° 35% - 31 1:28.767 15 Dure Nuvoloso 37° 35% - 32 1:29.296 14 Dure Nuvoloso 37° 35% - 33 1:28.847 14 Dure Nuvoloso 37° 35% - 34 1:28.789 14 Dure Nuvoloso 37° 35% - 35 1:28.488 14 Dure Nuvoloso 36° 35% - 36 1:28.244 14 Dure Nuvoloso 36° 35% - 37 1:28.508 12 Dure Nuvoloso 35° 35% - 38 1:27.949 11 Dure Nuvoloso 35° 35% - 39 1:28.283 7 Dure Nuvoloso 34° 35% - 40 1:28.089 7 Dure Nuvoloso 34° 35% - 41 1:28.548 6 Dure Nuvoloso 34° 35% - 42 1:28.067 6 Dure Parzialmente nuvoloso 33° 35% - 43 1:27.823 6 Dure Parzialmente nuvoloso 33° 35% - 44 1:27.379 6 Dure Parzialmente nuvoloso 33° 35% - 45 1:28.018 6 Dure Parzialmente nuvoloso 32° 35% - 46 1:27.335 6 Dure Parzialmente nuvoloso 31° 35% - 47 1:27.717 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 35% - 48 1:27.701 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 35% - 49 1:27.430 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 35% - 50 1:27.304 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 35% - 51 1:28.416 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 35% - 52 1:29.052 6 Dure Parzialmente nuvoloso 30° 35% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:29.346s 1:31.241s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 526 604 757 516 508 570 Dure Q2 518 594 764 504 516 582 Dure gara 526 604 757 516 508 570 Dure
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 1 30 35 1 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Tiff Mather 114 173 193 0 65 31 72 54 226 1 69 (+3) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (+1) (+24) (0) (0)
Energia 71% 10%
Posizioni Inizio Fine 16 6 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 86 76 80
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Parzialmente nuvoloso Temp: 33°C Umidità: 38% Nuvoloso Temp: 31°C Umidità: 37% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 31° - 35° Umidità: 37% - 48% Possibile Pioggia: 30% - 40% Temp: 32° - 37° Umidità: 35% - 44% Possibile Pioggia: 20% - 30% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 30° - 35° Umidità: 35% - 44% Possibile Pioggia: 0% Temp: 28° - 32° Umidità: 35% - 43% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 113 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 25) Non è rimasto più carburante 19% 2% 120 litri 28.045s
Usura gomme alla fine: 11%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 2 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (6): $11.143.590 Posizione di qualifica del pilota (16): $500.000 Denaro Sponsor: $0 Costi Bonus punti pilota: $-300.000 Stipendio del pilota: $-1.292.000 Stipendio Staff: $-892.000 Costo strutture: $-980.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $7.929.590
saldo corrente: $-3.295.960
|
| |