tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Parz.Nuvoloso/Soleggiato FUMATA, 30-35 °C 32-37%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2017, 11:57     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Yas Marina (Emirati Arabi Uniti) - Stagione 61 - Gara 17

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 2:00.758s 0.241s 2:00.517s 0 0 0 0 0 0 Extra Morbide
2 1:51.119s 0.108s 1:51.011s 999 999 999 999 999 999 Extra Morbide
3 2:01.538s 0.232s 2:01.306s 0 0 0 0 0 0 Dure
4 1:43.073s 0.343s 1:42.730s 773 773 555 724 370 483 Extra Morbide
5 1:42.620s 0.239s 1:42.381s 873 873 555 724 370 583 Extra Morbide
6 1:42.490s 0.156s 1:42.334s 873 873 555 724 370 533 Extra Morbide
7 2:00.833s 0.381s 2:00.452s 0 0 0 0 0 10 Extra Morbide
8 1:57.588s 0.337s 1:57.251s 0 0 0 0 0 533 Extra Morbide
Giro di libere 8. Commenti del pilota:

Aerodinamiche: Non riesco a guidare l'auto, non ho aderenza
Motore: Dovresti cercare di favorire molto di pił le marce alte
Freni: Mi sentirei molto pił a mio agio se si spostasse il bilanciamento verso la parte anteriore
Cambio: Si sente come se il motore stia per esplodere. Utilizza un rapporto molto pił elevato tra le marce


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
6 5 4 4 7 6 6 5 4 5 4
Usura pezzi (all'inizio)
88% 97% 14% 14% 51% 50% 67% 99% 99% 11% 91%
Usura pezzi (al traguardo)
99% 99% 33% 36% 66% 61% 83% 99% 99% 27% 99%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% -
1 1:50.416 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% -
2 1:42.619 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% -
3 1:42.979 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% -
4 1:43.162 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% -
5 1:42.967 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% -
6 1:43.154 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% -
7 1:42.792 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% -
8 1:42.528 13 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% -
9 1:42.658 13 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% -
10 1:44.567 17 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% Problema vettura
11 1:44.592 17 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% Problema vettura
12 1:44.818 18 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 36% Problema vettura
13 1:45.575 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 36% Problema vettura
14 1:56.428 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 36% Problema vettura, Pit
15 2:19.069 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 36% Problema vettura
16 1:45.558 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 36% Problema vettura
17 1:45.687 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 35% Problema vettura
18 1:45.655 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 35% Problema vettura
19 1:45.662 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 35% Problema vettura
20 1:46.449 25 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 34% Problema vettura
21 1:47.208 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
22 1:46.666 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
23 1:46.533 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
24 1:47.133 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
25 1:46.480 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
26 1:46.771 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
27 1:46.386 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
28 1:56.685 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura, Pit
29 2:18.472 26 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
30 1:46.175 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
31 1:46.162 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
32 1:46.000 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
33 1:46.163 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
34 1:46.110 24 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
35 1:45.897 24 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
36 1:46.170 24 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
37 1:46.057 24 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura
38 1:45.945 24 Extra Morbide Soleggiato 30° 33% Problema vettura
39 1:45.844 24 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura
40 1:45.807 24 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura
41 1:46.958 24 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura
42 1:57.785 24 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura, Pit
43 2:19.795 25 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura
44 1:46.804 24 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura
45 1:46.402 22 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura
46 1:46.500 22 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura
47 1:46.331 22 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura
48 1:46.627 22 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura
49 1:46.573 21 Extra Morbide Soleggiato 32° 33% Problema vettura
50 1:46.366 21 Extra Morbide Soleggiato 32° 33% Problema vettura
51 1:46.183 21 Extra Morbide Soleggiato 33° 33% Problema vettura
52 1:46.266 21 Extra Morbide Soleggiato 33° 33% Problema vettura
53 1:46.115 21 Extra Morbide Soleggiato 34° 33% Problema vettura
54 1:46.185 21 Extra Morbide Soleggiato 35° 32% Problema vettura
55 1:47.421 21 Extra Morbide Soleggiato 35° 32% Problema vettura

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:42.385s 1:44.428s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 893 853 555 724 370 533 Extra morbide
Q2 857 817 585 676 404 581 Extra morbide
gara 0 881 487 724 250 483 Extra Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi pił avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
0 0 0 0 0

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Howden Vincent 108 210 101 13 186 199 33 95 0 0 79
(+1) (0) (0) (0) (0) (0) (0) (0) (0) (0) (0)

Energia
100% 94%

Posizioni
Inizio Fine
15 21
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilitą Accelerazione
83 73 73

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilitą:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 38°C
Umiditą: 25% Parzialmente nuvoloso
Temp: 30°C
Umiditą: 37%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 30° - 35°
Umiditą: 35% - 45%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 30° - 35°
Umiditą: 34% - 43%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 28° - 34°
Umiditą: 33% - 43%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 29° - 35°
Umiditą: 30% - 42%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 60 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 14) Le gomme non possono fare altri giri 5% 6% 65 litri 23.633s
Stop 2
(Giro 28) Le gomme non possono fare altri giri 5% 8% 65 litri 22.780s
Stop 3
(Giro 42) Le gomme non possono fare altri giri 5% 8% 65 litri 23.480s
Problemi tecnici
Giro 10 I freni si sono rotti e hanno smesso di funzionare

Usura gomme alla fine: 10%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 19 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (21): $8.874.359
Posizione di qualifica del pilota (15): $520.000
Denaro Sponsor: $0
Costi
Stipendio del pilota: $-968.326
Stipendio Staff: $-892.000
Costo strutture: $-985.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $6.299.033

saldo corrente: $8.015.022
 
Web  Top
0 replies since 25/11/2017, 11:57   40 views
  Share