|
|
| Analisi della gara: Yas Marina (Emirati Arabi Uniti) - Stagione 61 - Gara 17
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 2:00.758s 0.241s 2:00.517s 0 0 0 0 0 0 Extra Morbide 2 1:51.119s 0.108s 1:51.011s 999 999 999 999 999 999 Extra Morbide 3 2:01.538s 0.232s 2:01.306s 0 0 0 0 0 0 Dure 4 1:43.073s 0.343s 1:42.730s 773 773 555 724 370 483 Extra Morbide 5 1:42.620s 0.239s 1:42.381s 873 873 555 724 370 583 Extra Morbide 6 1:42.490s 0.156s 1:42.334s 873 873 555 724 370 533 Extra Morbide 7 2:00.833s 0.381s 2:00.452s 0 0 0 0 0 10 Extra Morbide 8 1:57.588s 0.337s 1:57.251s 0 0 0 0 0 533 Extra Morbide Giro di libere 8. Commenti del pilota:
Aerodinamiche: Non riesco a guidare l'auto, non ho aderenza Motore: Dovresti cercare di favorire molto di pił le marce alte Freni: Mi sentirei molto pił a mio agio se si spostasse il bilanciamento verso la parte anteriore Cambio: Si sente come se il motore stia per esplodere. Utilizza un rapporto molto pił elevato tra le marce
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 6 5 4 4 7 6 6 5 4 5 4 Usura pezzi (all'inizio) 88% 97% 14% 14% 51% 50% 67% 99% 99% 11% 91% Usura pezzi (al traguardo) 99% 99% 33% 36% 66% 61% 83% 99% 99% 27% 99% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% - 1 1:50.416 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% - 2 1:42.619 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% - 3 1:42.979 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% - 4 1:43.162 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% - 5 1:42.967 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% - 6 1:43.154 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% - 7 1:42.792 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% - 8 1:42.528 13 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% - 9 1:42.658 13 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% - 10 1:44.567 17 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% Problema vettura 11 1:44.592 17 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 37% Problema vettura 12 1:44.818 18 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 36% Problema vettura 13 1:45.575 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 36% Problema vettura 14 1:56.428 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 36% Problema vettura, Pit 15 2:19.069 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 36% Problema vettura 16 1:45.558 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 36% Problema vettura 17 1:45.687 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 35% Problema vettura 18 1:45.655 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 35% Problema vettura 19 1:45.662 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 35% Problema vettura 20 1:46.449 25 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 30° 34% Problema vettura 21 1:47.208 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 22 1:46.666 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 23 1:46.533 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 24 1:47.133 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 25 1:46.480 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 26 1:46.771 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 27 1:46.386 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 28 1:56.685 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura, Pit 29 2:18.472 26 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 30 1:46.175 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 31 1:46.162 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 32 1:46.000 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 33 1:46.163 25 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 34 1:46.110 24 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 35 1:45.897 24 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 36 1:46.170 24 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 37 1:46.057 24 Extra Morbide Soleggiato 30° 34% Problema vettura 38 1:45.945 24 Extra Morbide Soleggiato 30° 33% Problema vettura 39 1:45.844 24 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura 40 1:45.807 24 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura 41 1:46.958 24 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura 42 1:57.785 24 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura, Pit 43 2:19.795 25 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura 44 1:46.804 24 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura 45 1:46.402 22 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura 46 1:46.500 22 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura 47 1:46.331 22 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura 48 1:46.627 22 Extra Morbide Soleggiato 31° 33% Problema vettura 49 1:46.573 21 Extra Morbide Soleggiato 32° 33% Problema vettura 50 1:46.366 21 Extra Morbide Soleggiato 32° 33% Problema vettura 51 1:46.183 21 Extra Morbide Soleggiato 33° 33% Problema vettura 52 1:46.266 21 Extra Morbide Soleggiato 33° 33% Problema vettura 53 1:46.115 21 Extra Morbide Soleggiato 34° 33% Problema vettura 54 1:46.185 21 Extra Morbide Soleggiato 35° 32% Problema vettura 55 1:47.421 21 Extra Morbide Soleggiato 35° 32% Problema vettura
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:42.385s 1:44.428s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 893 853 555 724 370 533 Extra morbide Q2 857 817 585 676 404 581 Extra morbide gara 0 881 487 724 250 483 Extra Morbide
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi pił avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 0 0 0 0 0
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Howden Vincent 108 210 101 13 186 199 33 95 0 0 79 (+1) (0) (0) (0) (0) (0) (0) (0) (0) (0) (0)
Energia 100% 94%
Posizioni Inizio Fine 15 21 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilitą Accelerazione 83 73 73
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilitą:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Soleggiato Temp: 38°C Umiditą: 25% Parzialmente nuvoloso Temp: 30°C Umiditą: 37% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 30° - 35° Umiditą: 35% - 45% Possibile Pioggia: 0% Temp: 30° - 35° Umiditą: 34% - 43% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 28° - 34° Umiditą: 33% - 43% Possibile Pioggia: 0% Temp: 29° - 35° Umiditą: 30% - 42% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 60 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 14) Le gomme non possono fare altri giri 5% 6% 65 litri 23.633s Stop 2 (Giro 28) Le gomme non possono fare altri giri 5% 8% 65 litri 22.780s Stop 3 (Giro 42) Le gomme non possono fare altri giri 5% 8% 65 litri 23.480s Problemi tecnici Giro 10 I freni si sono rotti e hanno smesso di funzionare
Usura gomme alla fine: 10%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 19 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (21): $8.874.359 Posizione di qualifica del pilota (15): $520.000 Denaro Sponsor: $0 Costi Stipendio del pilota: $-968.326 Stipendio Staff: $-892.000 Costo strutture: $-985.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $6.299.033
saldo corrente: $8.015.022
|
| |