|
|
| Analisi della gara: Istanbul (Turchia) - Stagione 61 - Gara 11
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:32.581s 0.189s 1:32.392s 496 476 736 717 491 836 Extra Morbide 2 1:32.750s 0.314s 1:32.436s 545 427 736 717 491 836 Extra Morbide Giro di libere 2. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 5 5 5 6 5 5 5 5 5 5 Usura pezzi (all'inizio) 73% 55% 9% 9% 36% 63% 68% 84% 73% 12% 41% Usura pezzi (al traguardo) 89% 76% 19% 20% 47% 75% 84% 96% 99% 23% 51% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 14% - 1 1:39.966 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 14% - 2 1:32.339 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 14% - 3 1:33.099 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 14% - 4 1:33.764 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 14% - 5 1:33.310 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 14% - 6 1:33.629 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 14% - 7 1:33.873 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 14% - 8 1:33.120 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% - 9 1:33.234 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% - 10 1:32.897 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% - 11 1:33.193 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% - 12 1:33.030 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% - 13 1:32.830 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% - 14 1:32.601 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% - 15 1:32.755 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% - 16 1:32.716 4 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% - 17 1:32.589 4 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% - 18 1:32.191 4 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% - 19 1:40.216 4 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% Pit 20 2:04.463 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% - 21 1:33.381 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 13% - 22 1:33.448 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 13% - 23 1:33.475 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 13% - 24 1:33.458 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 13% - 25 1:33.090 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% - 26 1:39.868 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% Errore pilota 27 1:33.040 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% - 28 1:33.107 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% - 29 1:32.922 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% - 30 1:33.035 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% - 31 1:32.599 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% - 32 1:32.544 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% - 33 1:32.734 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% - 34 1:32.829 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% - 35 1:32.534 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 12% - 36 1:32.810 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 12% - 37 1:32.618 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 12% - 38 1:32.231 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 12% - 39 1:40.214 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 12% Pit 40 2:03.132 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 13% - 41 1:33.310 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 13% - 42 1:33.248 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 14% - 43 1:33.521 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 14% - 44 1:33.222 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 14% - 45 1:32.696 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% - 46 1:32.903 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% - 47 1:33.149 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% - 48 1:32.999 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% - 49 1:32.751 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% - 50 1:32.923 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% - 51 1:35.534 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura 52 1:35.778 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura 53 1:35.774 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura 54 1:35.384 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura 55 1:35.380 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura 56 1:35.425 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura 57 1:35.208 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura 58 1:35.271 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:32.617s 1:35.239s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 496 476 736 717 491 836 Morbide Q2 469 449 759 681 417 872 Morbide gara 470 450 758 683 515 871 Morbide
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 35 25 35 35 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Alexandre Vernay 108 202 126 0 197 46 62 87 116 27 56 (+1) (-1) (0) (0) (+1) (+1) (-2) (0) (+14) (0) (0)
Energia 100% 56%
Posizioni Inizio Fine 8 9 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 73 75 72
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Soleggiato Temp: 20°C Umidità: 6% Parzialmente nuvoloso Temp: 14°C Umidità: 14% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 12° - 16° Umidità: 12% - 21% Possibile Pioggia: 0% Temp: 12° - 17° Umidità: 12% - 21% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 13° - 17° Umidità: 14% - 24% Possibile Pioggia: 0% Temp: 12° - 15° Umidità: 15% - 24% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 78 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 19) Non è rimasto più carburante 27% 0% 78 litri 22.448s Stop 2 (Giro 39) Non è rimasto più carburante 21% 1% 78 litri 20.999s Problemi tecnici Giro 51 I freni si sono rotti e hanno smesso di funzionare
Usura gomme alla fine: 28%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 6 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (9): $10.689.744 Posizione di qualifica del pilota (8): $660.000 Denaro Sponsor: $0 Costi Stipendio del pilota: $-1.350.000 Stipendio Staff: $-892.000 Costo strutture: $-935.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $7.922.744
saldo corrente: $15.840.801
|
| |