tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Parzialmente Nuvoloso, 14-17°C 12-14%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2017, 22:12     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Istanbul (Turchia) - Stagione 61 - Gara 11

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:32.581s 0.189s 1:32.392s 496 476 736 717 491 836 Extra Morbide
2 1:32.750s 0.314s 1:32.436s 545 427 736 717 491 836 Extra Morbide
Giro di libere 2. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 5 5 6 5 5 5 5 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
73% 55% 9% 9% 36% 63% 68% 84% 73% 12% 41%
Usura pezzi (al traguardo)
89% 76% 19% 20% 47% 75% 84% 96% 99% 23% 51%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 14% -
1 1:39.966 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 14% -
2 1:32.339 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 14% -
3 1:33.099 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 14% -
4 1:33.764 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 14% -
5 1:33.310 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 14% -
6 1:33.629 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 14% -
7 1:33.873 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 14% -
8 1:33.120 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% -
9 1:33.234 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% -
10 1:32.897 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% -
11 1:33.193 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% -
12 1:33.030 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% -
13 1:32.830 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% -
14 1:32.601 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% -
15 1:32.755 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% -
16 1:32.716 4 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% -
17 1:32.589 4 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% -
18 1:32.191 4 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% -
19 1:40.216 4 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% Pit
20 2:04.463 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% -
21 1:33.381 13 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 13% -
22 1:33.448 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 13% -
23 1:33.475 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 13% -
24 1:33.458 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 13% -
25 1:33.090 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% -
26 1:39.868 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% Errore pilota
27 1:33.040 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% -
28 1:33.107 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% -
29 1:32.922 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% -
30 1:33.035 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% -
31 1:32.599 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% -
32 1:32.544 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% -
33 1:32.734 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% -
34 1:32.829 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 12% -
35 1:32.534 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 12% -
36 1:32.810 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 12% -
37 1:32.618 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 12% -
38 1:32.231 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 12% -
39 1:40.214 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 12% Pit
40 2:03.132 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 13% -
41 1:33.310 14 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 13% -
42 1:33.248 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 14% -
43 1:33.521 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 14% -
44 1:33.222 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 14% -
45 1:32.696 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% -
46 1:32.903 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 16° 14% -
47 1:33.149 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% -
48 1:32.999 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% -
49 1:32.751 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% -
50 1:32.923 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% -
51 1:35.534 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura
52 1:35.778 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura
53 1:35.774 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura
54 1:35.384 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura
55 1:35.380 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura
56 1:35.425 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura
57 1:35.208 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura
58 1:35.271 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 14% Problema vettura

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:32.617s 1:35.239s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 496 476 736 717 491 836 Morbide
Q2 469 449 759 681 417 872 Morbide
gara 470 450 758 683 515 871 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
35 25 35 35 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Alexandre Vernay 108 202 126 0 197 46 62 87 116 27 56
(+1) (-1) (0) (0) (+1) (+1) (-2) (0) (+14) (0) (0)

Energia
100% 56%

Posizioni
Inizio Fine
8 9
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
73 75 72

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 20°C
Umidità: 6% Parzialmente nuvoloso
Temp: 14°C
Umidità: 14%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 12° - 16°
Umidità: 12% - 21%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 12° - 17°
Umidità: 12% - 21%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 13° - 17°
Umidità: 14% - 24%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 12° - 15°
Umidità: 15% - 24%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 78 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 19) Non è rimasto più carburante 27% 0% 78 litri 22.448s
Stop 2
(Giro 39) Non è rimasto più carburante 21% 1% 78 litri 20.999s
Problemi tecnici
Giro 51 I freni si sono rotti e hanno smesso di funzionare

Usura gomme alla fine: 28%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 6 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (9): $10.689.744
Posizione di qualifica del pilota (8): $660.000
Denaro Sponsor: $0
Costi
Stipendio del pilota: $-1.350.000
Stipendio Staff: $-892.000
Costo strutture: $-935.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $7.922.744

saldo corrente: $15.840.801
 
Web  Top
0 replies since 3/11/2017, 22:12   43 views
  Share