tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Parzialmente Nuvoloso/Nuvoloso, 15-19°C 2-5%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2017, 21:35     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Jerez (Spagna) - Stagione 61 - Gara 10

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:27.045s 0.401s 1:26.644s 725 727 787 641 593 490 Extra Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 5 5 6 5 5 5 5 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
45% 7% 74% 68% 7% 37% 48% 50% 31% 75% 22%
Usura pezzi (al traguardo)
67% 46% 96% 93% 27% 54% 59% 69% 62% 99% 35%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 8 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 5% -
1 1:33.684 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 5% -
2 1:28.631 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 5% -
3 1:28.300 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 5% -
4 1:28.995 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 5% -
5 1:28.286 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% -
6 1:27.849 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% -
7 1:28.205 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% -
8 1:28.477 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% -
9 1:28.203 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% -
10 1:28.326 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% -
11 1:27.952 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% -
12 1:28.383 7 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% -
13 1:28.258 7 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% -
14 1:28.036 7 Dure Nuvoloso 19° 4% -
15 1:28.278 6 Dure Nuvoloso 19° 4% -
16 1:27.901 6 Dure Nuvoloso 19° 4% -
17 1:27.625 4 Dure Nuvoloso 19° 4% -
18 1:28.088 4 Dure Nuvoloso 19° 4% -
19 1:28.074 5 Dure Nuvoloso 19° 4% -
20 1:27.551 5 Dure Nuvoloso 19° 4% -
21 1:27.418 5 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 3% -
22 1:28.269 5 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 3% -
23 1:36.828 9 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% Pit
24 2:03.363 15 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
25 1:29.323 14 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
26 1:28.946 13 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
27 1:28.478 12 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
28 1:28.386 12 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
29 1:28.205 11 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
30 1:28.187 11 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
31 1:28.260 10 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
32 1:28.132 10 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
33 1:28.497 10 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
34 1:33.357 13 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% Errore pilota
35 1:27.973 13 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
36 1:28.170 13 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
37 1:28.196 13 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
38 1:27.786 13 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
39 1:27.715 12 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
40 1:27.767 12 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
41 1:27.776 12 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
42 1:27.751 11 Dure Parzialmente nuvoloso 20° 2% -
43 1:27.572 11 Dure Parzialmente nuvoloso 20° 2% -
44 1:27.631 11 Dure Parzialmente nuvoloso 20° 2% -
45 1:27.625 10 Dure Parzialmente nuvoloso 20° 2% -
46 1:27.576 8 Dure Parzialmente nuvoloso 20° 2% -
47 1:36.414 10 Dure Parzialmente nuvoloso 20° 2% Pit
48 1:58.792 15 Dure Parzialmente nuvoloso 20° 2% -
49 1:28.953 14 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
50 1:28.153 14 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% -
51 1:28.137 15 Dure Parzialmente nuvoloso 18° 2% -
52 1:28.064 13 Dure Parzialmente nuvoloso 18° 2% -
53 1:27.979 13 Dure Parzialmente nuvoloso 17° 2% -
54 1:28.322 13 Dure Parzialmente nuvoloso 16° 2% -
55 1:28.439 13 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% -
56 1:28.218 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% -
57 1:28.074 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% -
58 1:31.137 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% Problema vettura
59 1:31.356 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% Problema vettura
60 1:31.354 13 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% Problema vettura
61 1:31.178 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% Problema vettura
62 1:31.343 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% Problema vettura
63 1:31.395 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 3% Problema vettura
64 1:31.274 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 3% Problema vettura
65 1:30.834 13 Dure Parzialmente nuvoloso 16° 3% Problema vettura
66 1:30.913 15 Dure Parzialmente nuvoloso 17° 3% Problema vettura
67 1:30.408 15 Dure Parzialmente nuvoloso 18° 3% Problema vettura
68 1:30.772 15 Dure Parzialmente nuvoloso 18° 3% Problema vettura
69 1:30.913 15 Dure Parzialmente nuvoloso 18° 3% Problema vettura

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:27.913s 1:29.213s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 725 727 787 641 593 490 Dure
Q2 702 704 806 611 614 520 Dure
gara 690 699 810 605 619 527 Dure

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
35 25 35 35 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Alexandre Vernay 109 203 126 0 196 46 63 86 118 27 56
(-1) (-1) (0) (0) (+1) (0) (-1) (+1) (-2) (0) (0)

Energia
100% 44%

Posizioni
Inizio Fine
8 15
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
73 75 72

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 24°C
Umidità: 11% Parzialmente nuvoloso
Temp: 19°C
Umidità: 5%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 16° - 20°
Umidità: 4% - 14%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 15° - 19°
Umidità: 2% - 10%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 15° - 20°
Umidità: 2% - 9%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 17° - 21°
Umidità: 3% - 13%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 80 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 23) Non è rimasto più carburante 39% 0% 80 litri 24.977s
Stop 2
(Giro 47) Non è rimasto più carburante 36% 1% 80 litri 20.594s
Problemi tecnici
Giro 58 Il guasto alle sospensioni ha reso la vettura inguidabile

Usura gomme alla fine: 47%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 8 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (15): $9.782.051
Posizione di qualifica del pilota (8): $660.000
Denaro Sponsor: $0
Costi
Stipendio del pilota: $-1.350.000
Stipendio Staff: $-892.000
Costo strutture: $-945.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $7.005.051

saldo corrente: $19.686.908
 
Web  Top
0 replies since 2/11/2017, 21:35   39 views
  Share