|
|
| Analisi della gara: Jerez (Spagna) - Stagione 61 - Gara 10
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:27.045s 0.401s 1:26.644s 725 727 787 641 593 490 Extra Morbide Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 5 5 5 6 5 5 5 5 5 5 Usura pezzi (all'inizio) 45% 7% 74% 68% 7% 37% 48% 50% 31% 75% 22% Usura pezzi (al traguardo) 67% 46% 96% 93% 27% 54% 59% 69% 62% 99% 35% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 8 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 5% - 1 1:33.684 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 5% - 2 1:28.631 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 5% - 3 1:28.300 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 5% - 4 1:28.995 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 5% - 5 1:28.286 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% - 6 1:27.849 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% - 7 1:28.205 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% - 8 1:28.477 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% - 9 1:28.203 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% - 10 1:28.326 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% - 11 1:27.952 6 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% - 12 1:28.383 7 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% - 13 1:28.258 7 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 4% - 14 1:28.036 7 Dure Nuvoloso 19° 4% - 15 1:28.278 6 Dure Nuvoloso 19° 4% - 16 1:27.901 6 Dure Nuvoloso 19° 4% - 17 1:27.625 4 Dure Nuvoloso 19° 4% - 18 1:28.088 4 Dure Nuvoloso 19° 4% - 19 1:28.074 5 Dure Nuvoloso 19° 4% - 20 1:27.551 5 Dure Nuvoloso 19° 4% - 21 1:27.418 5 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 3% - 22 1:28.269 5 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 3% - 23 1:36.828 9 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% Pit 24 2:03.363 15 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 25 1:29.323 14 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 26 1:28.946 13 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 27 1:28.478 12 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 28 1:28.386 12 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 29 1:28.205 11 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 30 1:28.187 11 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 31 1:28.260 10 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 32 1:28.132 10 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 33 1:28.497 10 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 34 1:33.357 13 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% Errore pilota 35 1:27.973 13 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 36 1:28.170 13 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 37 1:28.196 13 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 38 1:27.786 13 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 39 1:27.715 12 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 40 1:27.767 12 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 41 1:27.776 12 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 42 1:27.751 11 Dure Parzialmente nuvoloso 20° 2% - 43 1:27.572 11 Dure Parzialmente nuvoloso 20° 2% - 44 1:27.631 11 Dure Parzialmente nuvoloso 20° 2% - 45 1:27.625 10 Dure Parzialmente nuvoloso 20° 2% - 46 1:27.576 8 Dure Parzialmente nuvoloso 20° 2% - 47 1:36.414 10 Dure Parzialmente nuvoloso 20° 2% Pit 48 1:58.792 15 Dure Parzialmente nuvoloso 20° 2% - 49 1:28.953 14 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 50 1:28.153 14 Dure Parzialmente nuvoloso 19° 2% - 51 1:28.137 15 Dure Parzialmente nuvoloso 18° 2% - 52 1:28.064 13 Dure Parzialmente nuvoloso 18° 2% - 53 1:27.979 13 Dure Parzialmente nuvoloso 17° 2% - 54 1:28.322 13 Dure Parzialmente nuvoloso 16° 2% - 55 1:28.439 13 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% - 56 1:28.218 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% - 57 1:28.074 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% - 58 1:31.137 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% Problema vettura 59 1:31.356 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% Problema vettura 60 1:31.354 13 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% Problema vettura 61 1:31.178 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% Problema vettura 62 1:31.343 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 2% Problema vettura 63 1:31.395 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 3% Problema vettura 64 1:31.274 12 Dure Parzialmente nuvoloso 15° 3% Problema vettura 65 1:30.834 13 Dure Parzialmente nuvoloso 16° 3% Problema vettura 66 1:30.913 15 Dure Parzialmente nuvoloso 17° 3% Problema vettura 67 1:30.408 15 Dure Parzialmente nuvoloso 18° 3% Problema vettura 68 1:30.772 15 Dure Parzialmente nuvoloso 18° 3% Problema vettura 69 1:30.913 15 Dure Parzialmente nuvoloso 18° 3% Problema vettura
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:27.913s 1:29.213s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 725 727 787 641 593 490 Dure Q2 702 704 806 611 614 520 Dure gara 690 699 810 605 619 527 Dure
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 35 25 35 35 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Alexandre Vernay 109 203 126 0 196 46 63 86 118 27 56 (-1) (-1) (0) (0) (+1) (0) (-1) (+1) (-2) (0) (0)
Energia 100% 44%
Posizioni Inizio Fine 8 15 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 73 75 72
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Soleggiato Temp: 24°C Umidità: 11% Parzialmente nuvoloso Temp: 19°C Umidità: 5% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 16° - 20° Umidità: 4% - 14% Possibile Pioggia: 0% Temp: 15° - 19° Umidità: 2% - 10% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 15° - 20° Umidità: 2% - 9% Possibile Pioggia: 0% Temp: 17° - 21° Umidità: 3% - 13% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 80 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 23) Non è rimasto più carburante 39% 0% 80 litri 24.977s Stop 2 (Giro 47) Non è rimasto più carburante 36% 1% 80 litri 20.594s Problemi tecnici Giro 58 Il guasto alle sospensioni ha reso la vettura inguidabile
Usura gomme alla fine: 47%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 8 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (15): $9.782.051 Posizione di qualifica del pilota (8): $660.000 Denaro Sponsor: $0 Costi Stipendio del pilota: $-1.350.000 Stipendio Staff: $-892.000 Costo strutture: $-945.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $7.005.051
saldo corrente: $19.686.908
|
| |