tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Nuvoloso -- ultimi 4 giri pioggia, 20-26 °C 54-56%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2017, 21:54     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Montreal (Canada) - Stagione 61 - Gara 8

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:23.135s 0.131s 1:23.004s 402 508 915 603 618 424 Extra Morbide
2 1:23.129s 0.002s 1:23.127s 367 473 903 608 628 406 Extra Morbide
3 1:23.236s 0.097s 1:23.139s 427 483 915 603 618 424 Extra Morbide
Giro di libere 3. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
10% 22% 30% 32% 62% 0% 11% 61% 68% 0% 81%
Usura pezzi (al traguardo)
26% 51% 46% 42% 77% 11% 18% 84% 99% 28% 88%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 6 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 54% -
1 1:27.709 5 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 54% -
2 1:24.532 5 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 54% -
3 1:23.899 5 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 54% -
4 1:23.330 5 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
5 1:23.636 5 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
6 1:23.320 5 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
7 1:23.374 5 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
8 1:23.420 5 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
9 1:23.773 5 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
10 1:22.968 5 Medie Parzialmente nuvoloso 25° 55% -
11 1:23.404 5 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
12 1:23.161 5 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
13 1:22.972 5 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
14 1:23.348 5 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
15 1:22.629 5 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
16 1:23.311 5 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
17 1:22.667 5 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
18 1:23.301 5 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
19 1:22.461 5 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
20 1:23.075 4 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
21 1:23.040 3 Medie Parzialmente nuvoloso 24° 55% -
22 1:22.690 3 Medie Parzialmente nuvoloso 25° 55% -
23 1:30.646 7 Medie Parzialmente nuvoloso 25° 55% Pit
24 1:57.647 14 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
25 1:24.528 12 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
26 1:24.348 9 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
27 1:27.994 11 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% Errore pilota
28 1:23.220 11 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
29 1:22.956 10 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
30 1:23.405 10 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
31 1:23.652 10 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
32 1:23.131 10 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
33 1:22.981 10 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
34 1:23.059 10 Medie Parzialmente nuvoloso 26° 55% -
35 1:23.148 10 Medie Nuvoloso 26° 55% -
36 1:23.166 9 Medie Nuvoloso 26° 55% -
37 1:23.136 9 Medie Nuvoloso 26° 55% -
38 1:22.518 9 Medie Nuvoloso 26° 55% -
39 1:22.848 9 Medie Nuvoloso 26° 55% -
40 1:22.335 9 Medie Nuvoloso 26° 55% -
41 1:22.501 9 Medie Nuvoloso 26° 55% -
42 1:22.671 9 Medie Nuvoloso 26° 55% -
43 1:22.704 8 Medie Nuvoloso 26° 55% -
44 1:23.388 7 Medie Nuvoloso 26° 55% -
45 1:22.500 7 Medie Nuvoloso 26° 55% -
46 1:23.824 8 Medie Nuvoloso 26° 55% -
47 1:31.399 8 Medie Nuvoloso 26° 55% Pit
48 1:55.038 9 Medie Nuvoloso 26° 55% -
49 1:28.527 10 Medie Nuvoloso 25° 55% Errore pilota
50 1:23.738 9 Medie Nuvoloso 24° 55% -
51 1:23.334 9 Medie Nuvoloso 23° 55% -
52 1:23.133 9 Medie Nuvoloso 22° 55% -
53 1:23.041 8 Medie Nuvoloso 22° 55% -
54 1:23.438 8 Medie Nuvoloso 21° 55% -
55 1:23.257 8 Medie Nuvoloso 20° 55% -
56 1:22.676 8 Medie Nuvoloso 20° 55% -
57 1:23.182 8 Medie Nuvoloso 21° 55% -
58 1:22.837 8 Medie Nuvoloso 21° 55% -
59 1:22.646 8 Medie Nuvoloso 22° 55% -
60 1:22.903 8 Medie Nuvoloso 22° 55% -
61 1:22.888 8 Medie Nuvoloso 22° 55% -
62 1:22.641 8 Medie Nuvoloso 22° 54% -
63 1:22.489 8 Medie Molto nuvoloso 22° 54% -
64 1:22.450 8 Medie Molto nuvoloso 22° 54% -
65 1:22.328 8 Medie Molto nuvoloso 22° 54% -
66 1:43.046 6 Medie Pioggia 22° 56% -
67 1:51.686 6 Medie Pioggia 22° 56% Pit
68 2:11.634 8 Pioggia Pioggia 22° 56% -
69 1:37.765 8 Pioggia Pioggia 22° 55% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:23.819s 1:24.682s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 402 508 915 603 618 424 Medie
Q2 411 517 907 615 609 412 Medie
gara 400 506 916 601 620 426 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
50 25 35 35 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Alexandre Vernay 114 205 126 0 194 40 66 86 184 27 56
(0) (-1) (0) (0) (+1) (0) (-2) (0) (+9) (0) (0)

Energia
100% 45%

Posizioni
Inizio Fine
6 8
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
73 74 71

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 24°C
Umidità: 52% Parzialmente nuvoloso
Temp: 26°C
Umidità: 54%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 24° - 29°
Umidità: 55% - 63%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 21° - 26°
Umidità: 55% - 65%
Possibile Pioggia: 35% - 45%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 19° - 23°
Umidità: 52% - 62%
Possibile Pioggia: 30% - 40% Temp: 21° - 26°
Umidità: 53% - 64%
Possibile Pioggia: 40% - 50%


Carburante alla partenza: 72 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 23) Non è rimasto più carburante 34% 0% 77 litri 24.570s
Stop 2
(Giro 47) Non è rimasto più carburante 30% 1% 77 litri 22.497s
Stop 3
(Giro 67) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 47% 8% 77 litri 24.861s

Usura gomme alla fine: 98%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 71 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (8): $10.841.026
Posizione di qualifica del pilota (6): $700.000
Denaro Sponsor: $643.850
Costi
Stipendio del pilota: $-1.350.000
Stipendio Staff: $-892.000
Costo strutture: $-960.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.732.876

saldo corrente: $28.184.085
 
Web  Top
0 replies since 25/10/2017, 21:54   42 views
  Share