tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Soleggiato, 4-10 C° 12-16%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2017, 20:56     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Austin (Stati Uniti) - Stagione 61 - Gara 7

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:54.491s 0.209s 1:54.282s 659 659 971 622 415 999 Extra Morbide
2 1:52.957s 0.331s 1:52.626s 551 551 883 576 587 990 Extra Morbide
3 1:52.558s 0.085s 1:52.473s 633 468 883 576 587 990 Extra Morbide
4 1:54.525s 0.252s 1:54.273s 735 570 999 635 428 999 Extra Morbide
Giro di libere 4. Commenti del pilota:

Aerodinamiche: L'auto dovrebbe avere un po' più di velocità in rettilineo
Motore: Prova a favorire leggermente di più le marce basse
Freni: Sposta leggermente il bilanciamento sul posteriore
Cambio: Il rapporto di trasmissione è troppo basso


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 5 5 5 6 5 5 5 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
0% 0% 14% 15% 51% 88% 0% 44% 47% 69% 73%
Usura pezzi (al traguardo)
10% 22% 30% 32% 62% 98% 11% 61% 68% 77% 81%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 2 Extra Morbide Soleggiato 9° 15% -
1 1:55.592 4 Extra Morbide Soleggiato 9° 15% -
2 1:52.984 5 Extra Morbide Soleggiato 9° 15% -
3 1:52.633 5 Extra Morbide Soleggiato 9° 15% -
4 1:52.719 5 Extra Morbide Soleggiato 9° 15% -
5 1:52.765 5 Extra Morbide Soleggiato 9° 16% -
6 1:52.745 5 Extra Morbide Soleggiato 9° 16% -
7 1:52.773 5 Extra Morbide Soleggiato 9° 16% -
8 1:52.563 5 Extra Morbide Soleggiato 8° 16% -
9 1:52.272 5 Extra Morbide Soleggiato 8° 16% -
10 1:53.497 5 Extra Morbide Soleggiato 8° 16% -
11 1:52.473 4 Extra Morbide Soleggiato 8° 16% -
12 1:52.405 4 Extra Morbide Soleggiato 8° 16% -
13 1:52.396 4 Extra Morbide Soleggiato 8° 16% -
14 2:01.059 7 Extra Morbide Soleggiato 9° 16% Pit
15 2:22.154 18 Extra Morbide Soleggiato 9° 16% -
16 1:52.846 15 Extra Morbide Soleggiato 10° 16% -
17 1:52.948 15 Extra Morbide Soleggiato 10° 16% -
18 1:52.901 14 Extra Morbide Soleggiato 10° 16% -
19 1:52.713 10 Extra Morbide Soleggiato 10° 16% -
20 1:52.591 6 Extra Morbide Soleggiato 10° 16% -
21 1:52.295 5 Extra Morbide Soleggiato 9° 16% -
22 1:52.637 3 Extra Morbide Soleggiato 9° 16% -
23 1:52.421 3 Extra Morbide Soleggiato 9° 16% -
24 1:52.391 3 Extra Morbide Soleggiato 9° 16% -
25 1:52.403 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 16% -
26 1:52.399 3 Extra Morbide Soleggiato 7° 16% -
27 1:52.420 3 Extra Morbide Soleggiato 6° 16% -
28 2:00.975 4 Extra Morbide Soleggiato 6° 16% Pit
29 2:23.371 11 Extra Morbide Soleggiato 6° 16% -
30 1:57.012 10 Extra Morbide Soleggiato 6° 16% Errore pilota
31 1:53.150 10 Extra Morbide Soleggiato 6° 16% -
32 1:52.738 10 Extra Morbide Soleggiato 6° 16% -
33 1:52.321 10 Extra Morbide Soleggiato 6° 16% -
34 1:52.875 10 Extra Morbide Soleggiato 6° 15% -
35 1:53.253 9 Extra Morbide Soleggiato 6° 14% -
36 1:52.921 9 Extra Morbide Soleggiato 6° 14% -
37 1:52.484 8 Extra Morbide Soleggiato 6° 14% -
38 1:51.780 7 Extra Morbide Soleggiato 6° 13% -
39 1:52.470 6 Extra Morbide Soleggiato 6° 13% -
40 1:52.335 5 Extra Morbide Soleggiato 6° 13% -
41 1:52.074 5 Extra Morbide Soleggiato 6° 13% -
42 2:00.845 5 Extra Morbide Soleggiato 6° 13% Pit
43 2:23.854 12 Extra Morbide Soleggiato 6° 13% -
44 1:52.970 9 Extra Morbide Soleggiato 6° 13% -
45 1:52.786 7 Extra Morbide Soleggiato 6° 12% -
46 1:52.670 7 Extra Morbide Soleggiato 6° 12% -
47 1:52.613 7 Extra Morbide Soleggiato 6° 12% -
48 1:52.615 7 Extra Morbide Soleggiato 6° 12% -
49 1:52.548 7 Extra Morbide Soleggiato 5° 12% -
50 1:52.250 7 Extra Morbide Soleggiato 4° 12% -
51 1:52.475 7 Extra Morbide Soleggiato 4° 12% -
52 1:52.046 7 Extra Morbide Soleggiato 4° 12% -
53 1:52.183 7 Extra Morbide Soleggiato 4° 12% -
54 1:55.155 7 Extra Morbide Soleggiato 4° 12% Problema vettura
55 1:55.005 7 Extra Morbide Soleggiato 4° 12% Problema vettura
56 1:55.062 7 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 4° 12% Problema vettura

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:52.390s 1:53.345s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 633 468 883 576 587 990 Extra morbide
Q2 624 459 891 564 596 999 Extra morbide
gara 617 452 896 555 602 999 Extra Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
20 20 25 20 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Alexandre Vernay 112 202 126 0 194 40 70 86 155 27 56
(+1) (-1) (0) (0) (0) (0) (-2) (0) (+22) (0) (0)

Energia
100% 60%

Posizioni
Inizio Fine
2 7
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
74 75 71

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 11°C
Umidità: 15% Soleggiato
Temp: 9°C
Umidità: 15%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 8° - 11°
Umidità: 16% - 25%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 5° - 8°
Umidità: 14% - 21%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 6° - 10°
Umidità: 12% - 21%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 4° - 8°
Umidità: 12% - 21%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 59 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 14) Non è rimasto più carburante 26% 2% 59 litri 20.181s
Stop 2
(Giro 28) Non è rimasto più carburante 25% 2% 59 litri 21.032s
Stop 3
(Giro 42) Non è rimasto più carburante 29% 2% 59 litri 21.706s
Problemi tecnici
Giro 54 Le fiancate sono state danneggiate dopo un contatto con le barriere

Usura gomme alla fine: 30%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 3 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (7): $10.992.308
Posizione di qualifica del pilota (2): $900.000
Denaro Sponsor: $643.850
Costi
Stipendio del pilota: $-1.350.000
Stipendio Staff: $-874.000
Costo strutture: $-940.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.122.158

saldo corrente: $28.073.594
 
Web  Top
0 replies since 23/10/2017, 20:56   58 views
  Share