tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Soleggiato (Extra se sei forte, altrimenti morbide 2 pit), 6-8°C 8-12%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2017, 21:51     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Suzuka (Giappone) - Stagione 61 - Gara 3

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:40.646s 0.775s 1:39.871s 343 388 795 423 528 763 Extra Morbide
2 1:40.272s 0.475s 1:39.797s 343 388 838 423 528 763 Extra Morbide
Giro di libere 2. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 4 4 5 6 6 4 5 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
41% 0% 57% 45% 48% 41% 53% 63% 64% 54% 32%
Usura pezzi (al traguardo)
52% 21% 71% 64% 63% 50% 61% 88% 82% 74% 41%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 5 Extra Morbide Soleggiato 7° 12% -
1 1:44.718 6 Extra Morbide Soleggiato 7° 12% -
2 1:40.738 6 Extra Morbide Soleggiato 7° 12% -
3 1:40.562 6 Extra Morbide Soleggiato 7° 12% -
4 1:41.349 6 Extra Morbide Soleggiato 7° 12% -
5 1:41.618 7 Extra Morbide Soleggiato 7° 12% -
6 1:40.929 7 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% -
7 1:40.855 7 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% -
8 1:40.858 7 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% -
9 1:40.771 7 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% -
10 1:40.428 6 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% -
11 1:39.349 6 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% -
12 1:39.686 6 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% -
13 1:47.410 12 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% Pit
14 2:12.733 28 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% -
15 1:40.772 27 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% -
16 1:40.504 26 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% -
17 1:40.470 24 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% -
18 1:45.361 22 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% Errore pilota
19 1:40.377 18 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% -
20 1:39.878 16 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% -
21 1:39.996 16 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% -
22 1:40.093 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% -
23 1:41.382 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% -
24 1:40.117 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% -
25 1:40.951 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% -
26 1:40.568 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% -
27 1:47.485 16 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% Pit
28 2:08.662 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 10% -
29 1:40.532 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 9% -
30 1:41.003 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 9% -
31 1:40.371 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% -
32 1:39.832 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% -
33 1:40.110 20 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% -
34 1:39.666 20 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% -
35 1:40.006 20 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% -
36 1:39.096 18 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% -
37 1:39.742 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% -
38 1:44.220 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% Errore pilota
39 1:39.480 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% -
40 1:47.097 16 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% Pit
41 2:11.972 23 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% -
42 1:40.182 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% -
43 1:40.388 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% -
44 1:39.577 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% -
45 1:40.171 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% -
46 1:41.553 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% -
47 1:41.117 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% -
48 1:40.837 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 8% -
49 1:41.093 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 8% -
50 1:40.523 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 8% -
51 1:40.705 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 8% -
52 1:40.716 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 8% -
53 1:40.279 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 8% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:39.418s 1:42.264s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 343 388 838 423 528 763 Extra morbide
Q2 329 374 850 405 541 781 Extra morbide
gara 320 365 857 393 550 794 Extra Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
35 35 35 0 5

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Jonathan Trimmer 120 144 221 0 122 99 70 47 124 38 74
(0) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (-4) (0) (0)

Energia
65% 0%

Posizioni
Inizio Fine
5 21
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
67 65 63

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 10°C
Umidità: 13% Soleggiato
Temp: 7°C
Umidità: 12%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 6° - 10°
Umidità: 11% - 18%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 4° - 8°
Umidità: 8% - 19%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 2° - 6°
Umidità: 6% - 16%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 0° - 3°
Umidità: 4% - 11%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 57 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 13) Non è rimasto più carburante 31% 2% 61 litri 23.903s
Stop 2
(Giro 27) Non è rimasto più carburante 26% 2% 57 litri 21.179s
Stop 3
(Giro 40) Non è rimasto più carburante 31% 2% 61 litri 24.486s

Usura gomme alla fine: 34%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 7 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (21): $8.874.359
Posizione di qualifica del pilota (5): $720.000
Denaro Sponsor: $643.850
Costi
Stipendio del pilota: $-975.753
Stipendio Staff: $-874.000
Costo strutture: $-945.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $7.193.456

saldo corrente: $47.383.945
 
Web  Top
0 replies since 6/10/2017, 21:51   50 views
  Share