|
|
| Analisi della gara: Suzuka (Giappone) - Stagione 61 - Gara 3
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:40.646s 0.775s 1:39.871s 343 388 795 423 528 763 Extra Morbide 2 1:40.272s 0.475s 1:39.797s 343 388 838 423 528 763 Extra Morbide Giro di libere 2. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 5 4 4 5 6 6 4 5 5 5 Usura pezzi (all'inizio) 41% 0% 57% 45% 48% 41% 53% 63% 64% 54% 32% Usura pezzi (al traguardo) 52% 21% 71% 64% 63% 50% 61% 88% 82% 74% 41% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 5 Extra Morbide Soleggiato 7° 12% - 1 1:44.718 6 Extra Morbide Soleggiato 7° 12% - 2 1:40.738 6 Extra Morbide Soleggiato 7° 12% - 3 1:40.562 6 Extra Morbide Soleggiato 7° 12% - 4 1:41.349 6 Extra Morbide Soleggiato 7° 12% - 5 1:41.618 7 Extra Morbide Soleggiato 7° 12% - 6 1:40.929 7 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% - 7 1:40.855 7 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% - 8 1:40.858 7 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% - 9 1:40.771 7 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% - 10 1:40.428 6 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% - 11 1:39.349 6 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% - 12 1:39.686 6 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% - 13 1:47.410 12 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% Pit 14 2:12.733 28 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% - 15 1:40.772 27 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% - 16 1:40.504 26 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% - 17 1:40.470 24 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% - 18 1:45.361 22 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% Errore pilota 19 1:40.377 18 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% - 20 1:39.878 16 Extra Morbide Soleggiato 7° 11% - 21 1:39.996 16 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% - 22 1:40.093 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% - 23 1:41.382 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% - 24 1:40.117 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% - 25 1:40.951 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% - 26 1:40.568 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% - 27 1:47.485 16 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% Pit 28 2:08.662 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 10% - 29 1:40.532 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 9% - 30 1:41.003 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 9% - 31 1:40.371 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% - 32 1:39.832 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% - 33 1:40.110 20 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% - 34 1:39.666 20 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% - 35 1:40.006 20 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% - 36 1:39.096 18 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% - 37 1:39.742 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% - 38 1:44.220 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% Errore pilota 39 1:39.480 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% - 40 1:47.097 16 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% Pit 41 2:11.972 23 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% - 42 1:40.182 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 8% - 43 1:40.388 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% - 44 1:39.577 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% - 45 1:40.171 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% - 46 1:41.553 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% - 47 1:41.117 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 8% - 48 1:40.837 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 8% - 49 1:41.093 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 8% - 50 1:40.523 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 8% - 51 1:40.705 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 8% - 52 1:40.716 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 8% - 53 1:40.279 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 8% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:39.418s 1:42.264s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 343 388 838 423 528 763 Extra morbide Q2 329 374 850 405 541 781 Extra morbide gara 320 365 857 393 550 794 Extra Morbide
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 35 35 35 0 5
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Jonathan Trimmer 120 144 221 0 122 99 70 47 124 38 74 (0) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (-4) (0) (0)
Energia 65% 0%
Posizioni Inizio Fine 5 21 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 67 65 63
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Parzialmente nuvoloso Temp: 10°C Umidità: 13% Soleggiato Temp: 7°C Umidità: 12% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 6° - 10° Umidità: 11% - 18% Possibile Pioggia: 0% Temp: 4° - 8° Umidità: 8% - 19% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 2° - 6° Umidità: 6% - 16% Possibile Pioggia: 0% Temp: 0° - 3° Umidità: 4% - 11% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 57 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 13) Non è rimasto più carburante 31% 2% 61 litri 23.903s Stop 2 (Giro 27) Non è rimasto più carburante 26% 2% 57 litri 21.179s Stop 3 (Giro 40) Non è rimasto più carburante 31% 2% 61 litri 24.486s
Usura gomme alla fine: 34%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 7 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (21): $8.874.359 Posizione di qualifica del pilota (5): $720.000 Denaro Sponsor: $643.850 Costi Stipendio del pilota: $-975.753 Stipendio Staff: $-874.000 Costo strutture: $-945.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $7.193.456
saldo corrente: $47.383.945
|
| |