|
|
| Analisi della gara: Sepang (Malaysia) - Stagione 61 - Gara 1
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:42.156s 0.634s 1:41.522s 525 665 726 661 520 564 Extra Morbide 2 1:42.337s 1.049s 1:41.288s 455 675 717 663 563 562 Extra Morbide 3 1:42.179s 0.575s 1:41.604s 520 661 721 668 536 558 Extra Morbide 4 1:42.730s 1.018s 1:41.712s 525 665 726 661 520 564 Extra Morbide Giro di libere 4. Commenti del pilota:
Cambio: Sono molto spesso fuori giri. Sposta il rapporto di trasmissione un po' più in alto
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 5 4 4 5 6 6 4 5 5 5 Usura pezzi (all'inizio) 6% 9% 11% 9% 9% 9% 9% 15% 11% 12% 8% Usura pezzi (al traguardo) 22% 38% 33% 26% 30% 20% 29% 40% 39% 29% 20% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 6 Medie Soleggiato 31° 25% - 1 1:46.796 7 Medie Soleggiato 31° 25% - 2 1:42.473 7 Medie Soleggiato 31° 25% - 3 1:42.848 7 Medie Soleggiato 31° 25% - 4 1:42.950 7 Medie Soleggiato 31° 25% - 5 1:42.825 7 Medie Soleggiato 31° 25% - 6 1:43.085 8 Medie Soleggiato 31° 26% - 7 1:42.784 8 Medie Soleggiato 31° 26% - 8 1:41.911 8 Medie Soleggiato 31° 27% - 9 1:42.112 8 Medie Soleggiato 31° 27% - 10 1:42.269 8 Medie Soleggiato 31° 27% - 11 1:42.159 8 Medie Soleggiato 32° 27% - 12 1:41.796 8 Medie Soleggiato 32° 27% - 13 1:42.422 8 Medie Soleggiato 33° 27% - 14 1:42.013 8 Medie Soleggiato 33° 27% - 15 1:41.709 9 Medie Soleggiato 33° 27% - 16 1:41.490 9 Medie Soleggiato 33° 27% - 17 1:41.363 8 Medie Soleggiato 33° 27% - 18 1:53.913 12 Medie Soleggiato 33° 27% Pit 19 2:17.275 19 Medie Soleggiato 33° 27% - 20 1:49.696 20 Medie Soleggiato 33° 27% Errore pilota 21 1:42.823 18 Medie Soleggiato 34° 27% - 22 1:42.631 17 Medie Soleggiato 34° 27% - 23 1:43.253 16 Medie Soleggiato 34° 27% - 24 1:43.250 17 Medie Soleggiato 34° 27% - 25 1:43.722 17 Medie Soleggiato 34° 27% - 26 1:41.914 16 Medie Soleggiato 34° 27% - 27 1:41.522 16 Medie Soleggiato 34° 26% - 28 1:41.612 16 Medie Soleggiato 34° 26% - 29 1:41.432 15 Medie Soleggiato 34° 26% - 30 1:41.905 14 Medie Soleggiato 34° 26% - 31 1:41.960 14 Medie Soleggiato 34° 26% - 32 1:41.468 14 Medie Soleggiato 34° 25% - 33 1:40.942 14 Medie Soleggiato 34° 25% - 34 1:41.733 14 Medie Soleggiato 34° 25% - 35 1:41.406 13 Medie Soleggiato 34° 25% - 36 1:40.757 12 Medie Soleggiato 34° 24% - 37 1:53.686 13 Medie Soleggiato 34° 23% Pit 38 2:19.007 19 Medie Soleggiato 34° 23% - 39 1:42.771 17 Medie Soleggiato 34° 23% - 40 1:41.948 16 Medie Soleggiato 34° 22% - 41 1:42.054 15 Medie Soleggiato 34° 22% - 42 1:42.393 15 Medie Soleggiato 33° 22% - 43 1:41.785 14 Medie Soleggiato 32° 22% - 44 1:41.679 14 Medie Soleggiato 31° 22% - 45 1:41.775 13 Medie Soleggiato 31° 22% - 46 1:41.423 13 Medie Soleggiato 30° 22% - 47 1:42.265 13 Medie Soleggiato 29° 22% - 48 1:41.704 13 Medie Soleggiato 29° 22% - 49 1:41.817 13 Medie Soleggiato 29° 22% - 50 1:42.040 13 Medie Soleggiato 29° 22% - 51 1:41.623 12 Medie Soleggiato 29° 22% - 52 1:41.820 12 Medie Soleggiato 29° 22% - 53 1:41.197 12 Medie Soleggiato 29° 22% - 54 1:41.367 12 Medie Soleggiato 29° 22% - 55 1:40.803 12 Medie Soleggiato 29° 22% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:42.105s 1:43.958s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 520 661 721 668 536 558 Medie Q2 502 643 736 644 553 582 Medie gara 504 645 734 647 551 579 Medie
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 35 35 35 0 5
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Jonathan Trimmer 112 144 221 0 120 97 66 46 41 37 74 (+1) (0) (0) (0) (+1) (+2) (+4) (0) (+18) (0) (0)
Energia 100% 37%
Posizioni Inizio Fine 6 12 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 68 66 63
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Soleggiato Temp: 35°C Umidità: 22% Soleggiato Temp: 31°C Umidità: 25% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 32° - 35° Umidità: 27% - 37% Possibile Pioggia: 0% Temp: 31° - 34° Umidità: 25% - 34% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 29° - 33° Umidità: 22% - 29% Possibile Pioggia: 0% Temp: 27° - 31° Umidità: 19% - 27% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 72 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 18) Non è rimasto più carburante 23% 1% 78 litri 22.218s Stop 2 (Giro 37) Non è rimasto più carburante 17% 2% 78 litri 24.894s
Usura gomme alla fine: 24%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 7 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (12): $10.235.897 Posizione di qualifica del pilota (6): $700.000 Denaro Sponsor: $643.850 Costi Stipendio del pilota: $-975.753 Stipendio Staff: $-874.000 Costo strutture: $-945.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $8.534.994
saldo corrente: $41.041.985
|
| |