tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Soleggiato, 14-21 °C 15-18%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2017, 21:54     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Singapore (Singapore) - Stagione 60 - Gara 15

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:34.251s 0.611s 1:33.640s 775 652 602 513 530 968 Extra Morbide
2 1:33.697s 0.052s 1:33.645s 740 687 602 513 530 968 Extra Morbide
Giro di libere 2. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 4 4 5 6 6 5 4 4 5
Usura pezzi (all'inizio)
51% 23% 28% 36% 0% 52% 19% 54% 67% 75% 26%
Usura pezzi (al traguardo)
69% 36% 51% 56% 21% 66% 37% 72% 96% 92% 42%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 8 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 16% -
1 1:38.548 9 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 16% -
2 1:34.617 9 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 16% -
3 1:33.808 9 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 16% -
4 1:33.539 9 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 16% -
5 1:33.767 9 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 16% -
6 1:33.423 9 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 15% -
7 1:33.774 8 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 15% -
8 1:33.205 8 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 15% -
9 1:33.496 8 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 15% -
10 1:32.879 8 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 15% -
11 1:32.999 8 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 15% -
12 1:33.689 8 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 14° 15% -
13 1:32.912 8 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 15° 15% -
14 1:33.575 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 15% -
15 1:34.187 8 Extra Morbide Soleggiato 15° 15% -
16 1:35.233 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 15% -
17 1:44.372 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 15% Pit
18 2:08.059 19 Extra Morbide Soleggiato 15° 15% -
19 1:40.466 19 Extra Morbide Soleggiato 15° 15% Errore pilota
20 1:33.848 19 Extra Morbide Soleggiato 15° 16% -
21 1:33.257 19 Extra Morbide Soleggiato 15° 17% -
22 1:33.204 18 Extra Morbide Soleggiato 16° 17% -
23 1:33.186 16 Extra Morbide Soleggiato 17° 17% -
24 1:33.196 13 Extra Morbide Soleggiato 18° 17% -
25 1:32.753 12 Extra Morbide Soleggiato 18° 17% -
26 1:32.617 12 Extra Morbide Soleggiato 19° 17% -
27 1:32.674 12 Extra Morbide Soleggiato 19° 17% -
28 1:32.944 12 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 19° 17% -
29 1:32.695 12 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 19° 17% -
30 1:32.300 12 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 19° 17% -
31 1:32.812 11 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 19° 17% -
32 1:34.078 9 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 19° 17% -
33 1:44.084 8 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 19° 17% Pit
34 2:02.931 17 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 19° 17% -
35 1:33.856 17 Extra Morbide Nuvoloso 19° 17% -
36 1:33.059 17 Extra Morbide Nuvoloso 19° 17% -
37 1:33.154 17 Extra Morbide Nuvoloso 19° 17% -
38 1:33.073 17 Extra Morbide Nuvoloso 19° 17% -
39 1:32.829 17 Extra Morbide Nuvoloso 19° 17% -
40 1:33.256 16 Extra Morbide Nuvoloso 19° 17% -
41 1:32.573 16 Extra Morbide Nuvoloso 20° 17% -
42 1:33.050 13 Extra Morbide Nuvoloso 20° 17% -
43 1:32.337 13 Extra Morbide Nuvoloso 20° 17% -
44 1:32.575 13 Extra Morbide Nuvoloso 20° 17% -
45 1:32.948 12 Extra Morbide Nuvoloso 20° 16% -
46 1:32.423 12 Extra Morbide Nuvoloso 20° 16% -
47 1:33.085 11 Extra Morbide Nuvoloso 20° 16% -
48 1:34.169 8 Extra Morbide Nuvoloso 20° 16% -
49 1:44.078 7 Extra Morbide Nuvoloso 20° 16% Pit
50 2:06.760 15 Extra Morbide Nuvoloso 20° 16% Errore pilota
51 1:33.098 15 Extra Morbide Nuvoloso 20° 16% -
52 1:33.202 15 Extra Morbide Nuvoloso 20° 16% -
53 1:32.796 15 Extra Morbide Nuvoloso 20° 16% -
54 1:34.197 14 Extra Morbide Nuvoloso 20° 16% -
55 1:33.265 14 Extra Morbide Nuvoloso 20° 16% -
56 1:32.938 14 Extra Morbide Nuvoloso 20° 16% -
57 1:33.731 14 Extra Morbide Nuvoloso 20° 16% -
58 1:33.059 14 Extra Morbide Nuvoloso 20° 15% -
59 1:32.452 14 Extra Morbide Nuvoloso 21° 15% -
60 1:31.884 14 Extra Morbide Nuvoloso 21° 16% -
61 1:32.014 14 Extra Morbide Nuvoloso 21° 17% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:33.399s 1:35.189s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 740 687 602 513 530 968 Extra morbide
Q2 754 701 590 531 517 950 Extra morbide
gara 762 709 584 542 510 939 Extra Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
30 15 30 0 5

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Jonathan Trimmer 117 143 221 0 117 96 67 45 103 37 73
(-1) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (+1) (-5) (0) (0)

Energia
94% 21%

Posizioni
Inizio Fine
8 14
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
71 63 66

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 11°C
Umidità: 15% Parzialmente nuvoloso
Temp: 14°C
Umidità: 16%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 10° - 15°
Umidità: 15% - 20%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 12° - 19°
Umidità: 17% - 30%
Possibile Pioggia: 0% - 3%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 14° - 20°
Umidità: 15% - 25%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 16° - 21°
Umidità: 17% - 25%
Possibile Pioggia: 0% - 5%


Carburante alla partenza: 62 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 17) Non è rimasto più carburante 2% 1% 62 litri 24.897s
Stop 2
(Giro 33) Le gomme non possono fare altri giri 3% 3% 62 litri 20.914s
Stop 3
(Giro 49) Le gomme non possono fare altri giri 1% 3% 62 litri 20.889s

Usura gomme alla fine: 25%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 19 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (14): $9.933.333
Posizione di qualifica del pilota (8): $660.000
Denaro Sponsor: $643.850
Costi
Stipendio del pilota: $-975.753
Stipendio Staff: $-880.000
Costo strutture: $-920.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.211.430

saldo corrente: $20.512.642
 
Web  Top
0 replies since 18/9/2017, 21:54   43 views
  Share