tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

pioggia - nuvoloso, 10-15° 23-25%

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2017, 10:32     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Imola (San Marino) - Stagione 60 - Gara 5

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:44.506s 0.144s 1:44.362s 502 565 598 586 555 527 Pioggia
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
7 5 4 4 5 5 6 3 6 6 4
Usura pezzi (all'inizio)
47% 69% 65% 58% 59% 35% 27% 0% 0% 0% 24%
Usura pezzi (al traguardo)
60% 97% 90% 85% 78% 44% 38% 26% 28% 23% 35%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 10 Pioggia Pioggia 13° 23% -
1 1:48.096 4 Pioggia Pioggia 13° 23% -
2 1:43.415 3 Pioggia Pioggia 13° 23% -
3 1:43.915 3 Pioggia Pioggia 13° 23% -
4 1:43.316 3 Pioggia Pioggia 13° 24% -
5 1:43.081 3 Pioggia Pioggia 13° 24% -
6 1:43.140 3 Pioggia Pioggia 13° 24% -
7 1:42.804 3 Pioggia Pioggia 13° 24% -
8 1:42.383 3 Pioggia Pioggia 13° 24% -
9 1:42.691 3 Pioggia Pioggia 13° 24% -
10 1:42.910 3 Pioggia Pioggia 13° 24% -
11 1:43.012 3 Pioggia Pioggia 13° 24% -
12 1:42.820 3 Pioggia Pioggia 13° 24% -
13 1:42.893 3 Pioggia Pioggia 13° 24% -
14 1:43.033 3 Pioggia Pioggia 12° 24% -
15 1:42.848 3 Pioggia Pioggia 12° 24% -
16 1:42.763 3 Pioggia Pioggia 12° 24% -
17 1:42.701 3 Pioggia Pioggia 12° 24% -
18 1:42.602 3 Pioggia Pioggia 11° 24% -
19 1:42.695 3 Pioggia Pioggia 10° 24% -
20 1:42.516 3 Pioggia Pioggia 10° 24% -
21 1:42.474 3 Pioggia Pioggia 11° 24% -
22 1:42.364 3 Pioggia Pioggia 11° 24% -
23 1:42.558 3 Pioggia Pioggia 12° 24% -
24 1:36.767 3 Pioggia Molto nuvoloso 13° 22% -
25 1:42.491 3 Pioggia Molto nuvoloso 14° 23% Pit
26 1:59.857 2 Morbide Molto nuvoloso 14° 23% -
27 1:32.304 2 Morbide Molto nuvoloso 14° 23% -
28 1:32.002 2 Morbide Molto nuvoloso 14° 23% -
29 1:31.981 2 Morbide Molto nuvoloso 13° 23% -
30 1:31.871 2 Morbide Molto nuvoloso 13° 23% -
31 1:31.928 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
32 1:31.847 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
33 1:31.810 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
34 1:31.700 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
35 1:31.657 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
36 1:31.644 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
37 1:31.479 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
38 1:31.487 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
39 1:31.393 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
40 1:31.314 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
41 1:31.235 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 24% -
42 1:31.329 2 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% -
43 1:31.238 2 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% -
44 1:31.243 2 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% -
45 1:37.069 3 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% Pit
46 2:02.843 8 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% -
47 1:32.536 6 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% -
48 1:32.298 5 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% -
49 1:31.967 6 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% -
50 1:31.857 6 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
51 1:31.603 4 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
52 1:31.582 4 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
53 1:31.321 5 Morbide Molto nuvoloso 14° 25% -
54 1:31.316 5 Morbide Molto nuvoloso 14° 25% -
55 1:30.089 5 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
56 1:30.125 5 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
57 1:30.227 5 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
58 1:30.851 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
59 1:30.741 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
60 1:30.677 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
61 1:30.642 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
62 1:30.545 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:44.385s 1:45.540s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 502 565 598 586 555 527 Pioggia
Q2 500 563 602 602 521 522 Pioggia
gara 501 564 601 599 528 523 Pioggia

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
30 19 35 35 5

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Gabriele Ghinzani 120 239 182 0 152 83 2 120 108 0 87
(+3) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (+1) (+27) (0) (0)

Energia
80% 13%

Posizioni
Inizio Fine
10 4
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
67 74 63

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Piovoso
Temp: 9°C
Umidità: 26% Piovoso
Temp: 13°C
Umidità: 23%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 10° - 13°
Umidità: 24% - 33%
Possibile Pioggia: 60% - 70% Temp: 12° - 15°
Umidità: 23% - 32%
Possibile Pioggia: 5% - 15%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 11° - 16°
Umidità: 25% - 35%
Possibile Pioggia: 25% - 35% Temp: 8° - 13°
Umidità: 23% - 33%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 70 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 25) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 56% 4% 70 litri 21.253s
Stop 2
(Giro 45) Non è rimasto più carburante 30% 0% 70 litri 23.979s

Usura gomme alla fine: 39%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 9 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (4): $11.446.154
Posizione di qualifica del pilota (10): $620.000
Denaro Sponsor: $606.450
Costi
Stipendio del pilota: $-1.555.000
Stipendio Staff: $-902.000
Costo strutture: $-975.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.990.604

saldo corrente: $31.694.401
 
Web  Top
0 replies since 15/8/2017, 10:32   39 views
  Share