|
|
| Analisi della gara: Imola (San Marino) - Stagione 60 - Gara 5
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:44.506s 0.144s 1:44.362s 502 565 598 586 555 527 Pioggia Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 7 5 4 4 5 5 6 3 6 6 4 Usura pezzi (all'inizio) 47% 69% 65% 58% 59% 35% 27% 0% 0% 0% 24% Usura pezzi (al traguardo) 60% 97% 90% 85% 78% 44% 38% 26% 28% 23% 35% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 10 Pioggia Pioggia 13° 23% - 1 1:48.096 4 Pioggia Pioggia 13° 23% - 2 1:43.415 3 Pioggia Pioggia 13° 23% - 3 1:43.915 3 Pioggia Pioggia 13° 23% - 4 1:43.316 3 Pioggia Pioggia 13° 24% - 5 1:43.081 3 Pioggia Pioggia 13° 24% - 6 1:43.140 3 Pioggia Pioggia 13° 24% - 7 1:42.804 3 Pioggia Pioggia 13° 24% - 8 1:42.383 3 Pioggia Pioggia 13° 24% - 9 1:42.691 3 Pioggia Pioggia 13° 24% - 10 1:42.910 3 Pioggia Pioggia 13° 24% - 11 1:43.012 3 Pioggia Pioggia 13° 24% - 12 1:42.820 3 Pioggia Pioggia 13° 24% - 13 1:42.893 3 Pioggia Pioggia 13° 24% - 14 1:43.033 3 Pioggia Pioggia 12° 24% - 15 1:42.848 3 Pioggia Pioggia 12° 24% - 16 1:42.763 3 Pioggia Pioggia 12° 24% - 17 1:42.701 3 Pioggia Pioggia 12° 24% - 18 1:42.602 3 Pioggia Pioggia 11° 24% - 19 1:42.695 3 Pioggia Pioggia 10° 24% - 20 1:42.516 3 Pioggia Pioggia 10° 24% - 21 1:42.474 3 Pioggia Pioggia 11° 24% - 22 1:42.364 3 Pioggia Pioggia 11° 24% - 23 1:42.558 3 Pioggia Pioggia 12° 24% - 24 1:36.767 3 Pioggia Molto nuvoloso 13° 22% - 25 1:42.491 3 Pioggia Molto nuvoloso 14° 23% Pit 26 1:59.857 2 Morbide Molto nuvoloso 14° 23% - 27 1:32.304 2 Morbide Molto nuvoloso 14° 23% - 28 1:32.002 2 Morbide Molto nuvoloso 14° 23% - 29 1:31.981 2 Morbide Molto nuvoloso 13° 23% - 30 1:31.871 2 Morbide Molto nuvoloso 13° 23% - 31 1:31.928 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% - 32 1:31.847 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% - 33 1:31.810 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% - 34 1:31.700 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% - 35 1:31.657 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% - 36 1:31.644 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% - 37 1:31.479 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% - 38 1:31.487 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% - 39 1:31.393 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% - 40 1:31.314 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% - 41 1:31.235 2 Morbide Molto nuvoloso 12° 24% - 42 1:31.329 2 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% - 43 1:31.238 2 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% - 44 1:31.243 2 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% - 45 1:37.069 3 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% Pit 46 2:02.843 8 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% - 47 1:32.536 6 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% - 48 1:32.298 5 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% - 49 1:31.967 6 Morbide Molto nuvoloso 11° 25% - 50 1:31.857 6 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% - 51 1:31.603 4 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% - 52 1:31.582 4 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% - 53 1:31.321 5 Morbide Molto nuvoloso 14° 25% - 54 1:31.316 5 Morbide Molto nuvoloso 14° 25% - 55 1:30.089 5 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% - 56 1:30.125 5 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% - 57 1:30.227 5 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% - 58 1:30.851 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% - 59 1:30.741 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% - 60 1:30.677 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% - 61 1:30.642 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% - 62 1:30.545 4 Morbide Molto nuvoloso 15° 25% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:44.385s 1:45.540s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 502 565 598 586 555 527 Pioggia Q2 500 563 602 602 521 522 Pioggia gara 501 564 601 599 528 523 Pioggia
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 30 19 35 35 5
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Gabriele Ghinzani 120 239 182 0 152 83 2 120 108 0 87 (+3) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (+1) (+27) (0) (0)
Energia 80% 13%
Posizioni Inizio Fine 10 4 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 67 74 63
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Piovoso Temp: 9°C Umidità: 26% Piovoso Temp: 13°C Umidità: 23% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 10° - 13° Umidità: 24% - 33% Possibile Pioggia: 60% - 70% Temp: 12° - 15° Umidità: 23% - 32% Possibile Pioggia: 5% - 15% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 11° - 16° Umidità: 25% - 35% Possibile Pioggia: 25% - 35% Temp: 8° - 13° Umidità: 23% - 33% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 70 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 25) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 56% 4% 70 litri 21.253s Stop 2 (Giro 45) Non è rimasto più carburante 30% 0% 70 litri 23.979s
Usura gomme alla fine: 39%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 9 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (4): $11.446.154 Posizione di qualifica del pilota (10): $620.000 Denaro Sponsor: $606.450 Costi Stipendio del pilota: $-1.555.000 Stipendio Staff: $-902.000 Costo strutture: $-975.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $8.990.604
saldo corrente: $31.694.401
|
| |