|
|
| Analisi della gara: Barcelona (Spagna) - Stagione 58 - Gara 15
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:24.394s 0.023s 1:24.371s 560 471 829 459 517 377 Extra Morbide Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 6 6 5 5 6 6 5 6 8 7 6 Usura pezzi (all'inizio) 0% 15% 0% 11% 65% 71% 74% 72% 23% 68% 48% Usura pezzi (al traguardo) 15% 56% 27% 44% 84% 83% 87% 93% 65% 93% 58% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 5 Medie Soleggiato 30° 5% - 1 1:29.275 2 Medie Soleggiato 30° 5% - 2 1:24.629 2 Medie Soleggiato 30° 5% - 3 1:24.032 2 Medie Soleggiato 30° 5% - 4 1:25.113 2 Medie Soleggiato 30° 5% - 5 1:25.039 2 Medie Soleggiato 30° 5% - 6 1:24.989 2 Medie Soleggiato 30° 5% - 7 1:24.167 2 Medie Soleggiato 30° 5% - 8 1:24.230 2 Medie Soleggiato 29° 5% - 9 1:24.416 2 Medie Soleggiato 29° 5% - 10 1:24.812 2 Medie Soleggiato 29° 5% - 11 1:24.722 2 Medie Soleggiato 29° 5% - 12 1:24.685 2 Medie Soleggiato 29° 5% - 13 1:24.542 2 Medie Soleggiato 29° 5% - 14 1:24.484 2 Medie Soleggiato 29° 5% - 15 1:24.535 2 Medie Soleggiato 29° 5% - 16 1:24.477 2 Medie Soleggiato 29° 5% - 17 1:24.327 2 Medie Soleggiato 29° 4% - 18 1:24.318 2 Medie Soleggiato 29° 4% - 19 1:24.190 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 20 1:24.220 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 21 1:24.168 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 22 1:33.639 2 Medie Soleggiato 30° 3% Pit 23 1:58.693 6 Medie Soleggiato 31° 3% - 24 1:25.360 5 Medie Soleggiato 31° 3% - 25 1:24.840 3 Medie Soleggiato 31° 3% - 26 1:24.645 3 Medie Soleggiato 32° 3% - 27 1:24.618 3 Medie Soleggiato 32° 3% - 28 1:24.514 3 Medie Soleggiato 31° 3% - 29 1:24.651 3 Medie Soleggiato 30° 3% - 30 1:24.685 3 Medie Soleggiato 29° 3% - 31 1:24.721 3 Medie Soleggiato 29° 3% - 32 1:24.665 3 Medie Soleggiato 29° 3% - 33 1:24.512 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 34 1:24.506 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 35 1:24.380 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 36 1:24.424 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 37 1:24.286 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 38 1:24.321 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 39 1:24.200 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 40 1:24.105 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 41 1:24.128 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 42 1:23.968 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 43 1:23.996 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 44 1:23.820 1 Medie Soleggiato 29° 3% - 45 1:34.350 1 Medie Soleggiato 29° 3% Pit 46 1:58.105 3 Medie Soleggiato 29° 3% - 47 1:25.090 3 Medie Soleggiato 29° 3% - 48 1:24.717 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 49 1:24.632 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 50 1:24.599 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 51 1:24.497 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 52 1:24.437 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 53 1:24.339 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 54 1:24.308 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 55 1:24.251 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 56 1:24.226 2 Medie Soleggiato 29° 3% - 57 1:23.969 2 Medie Soleggiato 30° 3% - 58 1:23.945 2 Medie Soleggiato 30° 3% - 59 1:23.859 2 Medie Soleggiato 30° 3% - 60 1:23.789 2 Medie Soleggiato 31° 3% - 61 1:23.660 2 Medie Soleggiato 32° 3% - 62 1:23.543 2 Medie Soleggiato 32° 3% - 63 1:23.526 2 Medie Soleggiato 31° 3% - 64 1:23.460 2 Medie Soleggiato 30° 3% - 65 1:23.505 2 Medie Soleggiato 30° 3% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:24.779s 1:25.981s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 560 471 829 459 517 377 Medie Q2 533 444 852 423 543 413 Medie gara 530 442 853 421 544 416 Medie
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 49 15 40 40 3
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Oliver Bailey 141 223 223 0 130 103 70 54 179 0 63 (+1) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (0) (+17) (0) (0)
Energia 81% 21%
Posizioni Inizio Fine 5 2 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 84 89 82
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Soleggiato Temp: 36°C Umidità: 7% Soleggiato Temp: 30°C Umidità: 5% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 29° - 33° Umidità: 3% - 11% Possibile Pioggia: 0% Temp: 29° - 32° Umidità: 3% - 12% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 27° - 32° Umidità: 3% - 12% Possibile Pioggia: 0% Temp: 25° - 29° Umidità: 3% - 13% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 76 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 22) Non è rimasto più carburante 27% 0% 79 litri 23.100s Stop 2 (Giro 45) Non è rimasto più carburante 24% 2% 76 litri 22.036s
Usura gomme alla fine: 34%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 10 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (2): $11.748.718 Posizione di qualifica del pilota (5): $720.000 Denaro Sponsor: $1.314.718 Costi Stipendio del pilota: $-1.741.600 Stipendio Staff: $-787.000 Costo strutture: $-895.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $10.109.836
saldo corrente: $64.401.222
|
| |