|
|
| Analisi della gara: Indianapolis Oval (Stati Uniti) - Stagione 58 - Gara 2
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 43.285s 1.098s 42.187s 164 34 740 133 688 307 Extra Morbide 2 43.165s 1.021s 42.144s 164 304 740 133 688 307 Extra Morbide 3 42.992s 0.564s 42.428s 153 292 760 613 697 337 Extra Morbide 4 42.799s 0.603s 42.196s 153 292 760 113 697 337 Extra Morbide 5 43.061s 0.865s 42.196s 164 304 760 113 697 337 Extra Morbide 6 43.343s 1.156s 42.187s 164 304 760 133 697 337 Extra Morbide Giro di libere 6. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 4 5 5 4 6 6 4 6 5 5 Usura pezzi (all'inizio) 25% 40% 28% 31% 26% 20% 20% 30% 30% 17% 17% Usura pezzi (al traguardo) 41% 99% 37% 42% 46% 32% 34% 39% 35% 35% 27% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 12 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 1 48.330 6 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 2 43.131 9 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 3 41.889 10 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 4 41.449 9 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 5 41.659 8 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 6 43.407 11 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 7 41.775 10 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 8 42.419 11 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 9 41.628 10 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 10 42.099 11 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 11 41.282 11 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 12 41.592 11 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 13 41.930 11 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 14 41.691 11 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 15 41.441 10 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 53% - 16 41.897 9 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 52% - 17 41.562 9 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 52% - 18 40.940 8 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 52% - 19 41.973 9 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 52% - 20 40.534 8 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 52% - 21 41.304 7 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 52% - 22 41.102 7 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 52% - 23 41.462 7 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 52% - 24 40.516 6 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 52% - 25 41.208 6 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 52% - 26 41.306 6 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 52% - 27 41.453 6 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 52% - 28 42.276 5 Dure Soleggiato 40° 52% - 29 41.423 3 Dure Soleggiato 39° 52% - 30 40.797 2 Dure Soleggiato 39° 52% - 31 46.260 3 Dure Soleggiato 39° 52% Errore pilota 32 41.242 3 Dure Soleggiato 39° 52% - 33 40.898 2 Dure Soleggiato 38° 52% - 34 42.115 3 Dure Soleggiato 38° 52% - 35 40.071 2 Dure Soleggiato 38° 52% - 36 41.248 2 Dure Soleggiato 38° 52% - 37 41.865 2 Dure Soleggiato 38° 52% - 38 40.945 3 Dure Soleggiato 38° 52% - 39 1:03.096 7 Dure Soleggiato 38° 52% Pit 40 1:32.232 18 Dure Soleggiato 38° 52% - 41 42.242 13 Dure Soleggiato 38° 52% - 42 42.580 7 Dure Soleggiato 38° 52% - 43 42.835 7 Dure Soleggiato 38° 52% - 44 43.059 6 Dure Soleggiato 38° 52% - 45 42.747 7 Dure Soleggiato 38° 52% - 46 41.790 7 Dure Soleggiato 38° 52% - 47 42.223 7 Dure Soleggiato 38° 52% - 48 41.160 7 Dure Soleggiato 38° 52% - 49 41.387 7 Dure Soleggiato 39° 52% - 50 41.562 7 Dure Soleggiato 40° 52% - 51 41.295 7 Dure Soleggiato 40° 52% - 52 41.319 6 Dure Soleggiato 41° 52% - 53 40.578 6 Dure Soleggiato 41° 52% - 54 40.802 6 Dure Soleggiato 41° 52% - 55 41.502 6 Dure Soleggiato 41° 52% - 56 41.577 5 Dure Soleggiato 41° 52% - 57 41.167 4 Dure Soleggiato 41° 52% - 58 41.950 3 Dure Soleggiato 41° 52% - 59 42.315 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 60 41.394 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 61 42.418 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 62 42.269 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 63 41.252 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 64 41.089 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 65 41.095 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 66 41.161 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 67 41.434 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 68 41.164 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 69 40.644 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 70 40.921 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 71 41.497 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 72 40.719 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 73 41.892 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 74 40.991 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 75 40.310 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 76 40.582 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 77 41.088 2 Dure Soleggiato 41° 52% - 78 1:04.590 3 Dure Soleggiato 41° 52% Pit 79 1:34.594 17 Dure Soleggiato 41° 52% - 80 46.544 18 Dure Soleggiato 41° 52% Errore pilota
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 42.491s 44.374s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 153 292 760 113 697 337 Dure Q2 153 292 760 113 697 337 Dure gara 145 284 767 103 704 348 Dure
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 30 30 30 30 3
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Oliver Bailey 130 223 223 0 117 87 38 50 151 0 74 (-1) (0) (0) (0) (+1) (+2) (+5) (+1) (-10) (0) (0)
Energia 100% 65%
Posizioni Inizio Fine 12 18 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 66 74 64
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Parzialmente nuvoloso Temp: 42°C Umidità: 59% Parzialmente nuvoloso Temp: 41°C Umidità: 53% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 38° - 41° Umidità: 52% - 63% Possibile Pioggia: 0% Temp: 38° - 41° Umidità: 52% - 61% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 39° - 43° Umidità: 50% - 58% Possibile Pioggia: 0% Temp: 39° - 43° Umidità: 48% - 56% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 124 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 39) Non è rimasto più carburante 16% 1% 124 litri 27.116s Stop 2 (Giro 78) Non è rimasto più carburante 16% 1% 124 litri 28.711s
Usura gomme alla fine: 96%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 117 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (18): $9.328.205 Posizione di qualifica del pilota (12): $580.000 Denaro Sponsor: $838.927 Costi Stipendio del pilota: $-1.555.000 Stipendio Staff: $-769.000 Costo strutture: $-900.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $7.273.132
saldo corrente: $67.058.028
|
| |