|
|
| Analisi della gara: Ahvenisto (Finlandia) - Stagione 57 - Gara 16
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:19.877s 0.128s 1:19.749s 907 902 485 670 691 337 Extra Morbide Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 3 5 5 4 6 6 4 6 5 5 Usura pezzi (all'inizio) 28% 73% 54% 65% 55% 0% 11% 69% 0% 62% 86% Usura pezzi (al traguardo) 38% 88% 68% 78% 66% 9% 18% 82% 16% 73% 91% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 8 Dure Molto nuvoloso 38° 90% - 1 1:25.171 8 Dure Molto nuvoloso 38° 90% - 2 1:21.544 8 Dure Molto nuvoloso 38° 90% - 3 1:20.694 8 Dure Molto nuvoloso 38° 90% - 4 1:21.187 8 Dure Molto nuvoloso 38° 90% - 5 1:20.048 8 Dure Molto nuvoloso 38° 89% - 6 1:20.569 8 Dure Molto nuvoloso 38° 89% - 7 1:20.288 8 Dure Nuvoloso 37° 89% - 8 1:21.148 8 Dure Nuvoloso 37° 89% - 9 1:20.731 8 Dure Nuvoloso 37° 89% - 10 1:20.341 8 Dure Nuvoloso 37° 89% - 11 1:20.116 8 Dure Nuvoloso 37° 89% - 12 1:20.610 8 Dure Nuvoloso 37° 89% - 13 1:20.570 8 Dure Nuvoloso 36° 89% - 14 1:20.654 8 Dure Nuvoloso 36° 89% - 15 1:20.020 7 Dure Nuvoloso 36° 89% - 16 1:19.779 6 Dure Nuvoloso 36° 89% - 17 1:19.515 6 Dure Nuvoloso 36° 89% - 18 1:19.859 6 Dure Nuvoloso 36° 89% - 19 1:19.732 6 Dure Nuvoloso 36° 89% - 20 1:19.996 6 Dure Nuvoloso 36° 89% - 21 1:19.656 6 Dure Nuvoloso 36° 89% - 22 1:19.936 6 Dure Nuvoloso 36° 89% - 23 1:19.747 6 Dure Nuvoloso 36° 89% - 24 1:19.842 6 Dure Nuvoloso 36° 90% - 25 1:19.541 6 Dure Nuvoloso 36° 90% - 26 1:19.447 6 Dure Nuvoloso 36° 90% - 27 1:19.437 6 Dure Nuvoloso 36° 90% - 28 1:19.665 5 Dure Nuvoloso 37° 90% - 29 1:19.664 5 Dure Nuvoloso 37° 90% - 30 1:19.599 5 Dure Nuvoloso 37° 90% - 31 1:19.319 5 Dure Nuvoloso 37° 90% - 32 1:19.395 4 Dure Nuvoloso 38° 90% - 33 1:38.196 4 Dure Pioggia 38° 92% - 34 1:38.237 1 Dure Pioggia 39° 91% - 35 1:44.015 1 Dure Pioggia 39° 90% Pit 36 2:02.169 5 Pioggia Pioggia 39° 90% - 37 1:41.253 6 Pioggia Pioggia 39° 90% Errore pilota 38 1:32.523 5 Pioggia Pioggia 39° 90% - 39 1:32.735 5 Pioggia Pioggia 39° 90% - 40 1:32.890 5 Pioggia Pioggia 39° 90% - 41 1:33.098 5 Pioggia Pioggia 39° 90% - 42 1:33.071 4 Pioggia Pioggia 39° 90% - 43 1:32.334 4 Pioggia Pioggia 39° 90% - 44 1:32.557 4 Pioggia Pioggia 39° 90% - 45 1:32.418 4 Pioggia Pioggia 39° 90% - 46 1:32.355 4 Pioggia Pioggia 39° 90% - 47 1:32.549 3 Pioggia Pioggia 39° 90% - 48 1:32.780 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 49 1:31.987 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 50 1:32.034 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 51 1:32.367 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 52 1:31.989 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 53 1:31.896 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 54 1:32.416 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 55 1:32.558 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 56 1:31.737 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 57 1:31.753 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 58 1:32.034 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 59 1:31.792 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 60 1:31.702 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 61 1:31.963 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 62 1:31.929 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 63 1:31.842 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 64 1:31.700 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 65 1:31.830 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 66 1:31.710 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 67 1:31.756 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 68 1:31.310 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 69 1:31.352 2 Pioggia Pioggia 39° 90% - 70 1:31.514 2 Pioggia Pioggia 38° 90% - 71 1:31.036 2 Pioggia Pioggia 37° 90% - 72 1:31.046 2 Pioggia Pioggia 37° 90% - 73 1:31.026 2 Pioggia Pioggia 37° 91% - 74 1:31.021 2 Pioggia Pioggia 37° 91% - 75 1:31.246 2 Pioggia Pioggia 37° 91% - 76 1:31.042 2 Pioggia Pioggia 37° 91% - 77 1:30.901 2 Pioggia Pioggia 37° 91% - 78 1:30.855 2 Pioggia Pioggia 37° 91% - 79 1:30.912 2 Pioggia Pioggia 37° 92% - 80 1:31.058 2 Pioggia Pioggia 37° 92% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:19.982s 1:21.927s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 907 902 485 670 691 337 Dure Q2 930 925 466 700 670 307 Dure gara 934 929 463 705 666 301 Dure
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 25 25 25 25 3
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Oliver Bailey 126 218 223 0 114 85 41 50 123 0 72 (+2) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (+15) (0) (0)
Energia 100% 54%
Posizioni Inizio Fine 8 2 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 61 74 62
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Molto nuvoloso Temp: 33°C Umidità: 95% Molto nuvoloso Temp: 38°C Umidità: 90% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 36° - 40° Umidità: 89% - 97% Possibile Pioggia: 0% Temp: 38° - 42° Umidità: 90% - 98% Possibile Pioggia: 50% - 60% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 37° - 41° Umidità: 90% - 99% Possibile Pioggia: 60% - 70% Temp: 37° - 41° Umidità: 92% - 98% Possibile Pioggia: 65% - 75%
Carburante alla partenza: 90 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 35) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 32% 7% 90 litri 22.847s
Usura gomme alla fine: 22%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 15 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (2): $11.748.718 Posizione di qualifica del pilota (8): $660.000 Denaro Sponsor: $838.927 Costi Stipendio del pilota: $-1.555.000 Stipendio Staff: $-769.000 Costo strutture: $-900.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $9.773.645
saldo corrente: $42.614.438
|
| |