tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Soleggiato 6-12 °C, 5-12%­

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2017, 07:07     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: New Delhi (India) - Stagione 57 - Gara 11

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:32.535s 0.114s 1:32.421s 426 722 743 392 721 351 Medie
2 1:33.438s 0.053s 1:33.385s 526 522 743 392 721 351 Medie
3 1:33.312s 0.077s 1:33.235s 476 572 743 392 721 351 Medie
4 1:31.660s 0.003s 1:31.657s 476 572 743 392 721 351 Extra Morbide
Giro di libere 4. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 4 4 5 5 6 5 6 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
73% 0% 58% 67% 68% 39% 58% 71% 0% 67% 42%
Usura pezzi (al traguardo)
89% 33% 83% 88% 83% 48% 70% 92% 28% 93% 49%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 22 Morbide Soleggiato 5° 8% -
1 1:41.899 20 Morbide Soleggiato 5° 8% -
2 1:32.205 19 Morbide Soleggiato 5° 8% -
3 1:30.937 17 Morbide Soleggiato 5° 8% -
4 1:31.699 17 Morbide Soleggiato 5° 8% -
5 1:31.662 17 Morbide Soleggiato 5° 8% -
6 1:31.447 17 Morbide Soleggiato 5° 8% -
7 1:31.242 17 Morbide Soleggiato 5° 8% -
8 1:31.140 17 Morbide Soleggiato 5° 8% -
9 1:31.368 17 Morbide Soleggiato 5° 8% -
10 1:31.448 17 Morbide Soleggiato 6° 8% -
11 1:31.159 17 Morbide Soleggiato 7° 8% -
12 1:30.652 17 Morbide Soleggiato 8° 8% -
13 1:30.710 15 Morbide Soleggiato 9° 8% -
14 1:30.616 14 Morbide Soleggiato 9° 8% -
15 1:30.305 14 Morbide Soleggiato 9° 8% -
16 1:30.320 13 Morbide Soleggiato 9° 8% -
17 1:29.709 9 Morbide Soleggiato 9° 8% -
18 1:30.693 7 Morbide Soleggiato 9° 8% -
19 1:30.586 7 Morbide Soleggiato 9° 8% -
20 1:31.418 7 Morbide Soleggiato 9° 8% -
21 1:41.984 8 Morbide Soleggiato 9° 8% Pit
22 2:05.643 18 Morbide Soleggiato 9° 8% -
23 1:31.319 18 Morbide Soleggiato 9° 8% -
24 1:31.370 17 Morbide Soleggiato 9° 8% -
25 1:30.973 16 Morbide Soleggiato 9° 8% -
26 1:30.818 15 Morbide Soleggiato 9° 7% -
27 1:30.878 15 Morbide Soleggiato 9° 6% -
28 1:30.720 15 Morbide Soleggiato 9° 5% -
29 1:30.802 15 Morbide Soleggiato 9° 5% -
30 1:29.936 15 Morbide Soleggiato 9° 5% -
31 1:29.621 15 Morbide Soleggiato 9° 5% -
32 1:29.405 12 Morbide Soleggiato 9° 5% -
33 1:34.637 13 Morbide Soleggiato 9° 5% Errore pilota
34 1:30.551 12 Morbide Soleggiato 9° 5% -
35 1:30.647 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 5% -
36 1:30.379 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 5% -
37 1:30.064 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 11° 5% -
38 1:29.833 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 5% -
39 1:30.224 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 5% -
40 1:30.966 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 5% -
41 1:41.141 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 5% Pit
42 2:04.017 19 Morbide Nuvoloso 11° 5% -
43 1:30.624 18 Morbide Nuvoloso 11° 5% -
44 1:31.264 18 Morbide Nuvoloso 11° 5% -
45 1:29.829 17 Morbide Nuvoloso 10° 5% -
46 1:29.763 16 Morbide Nuvoloso 9° 5% -
47 1:29.876 14 Morbide Nuvoloso 9° 5% -
48 1:30.607 12 Morbide Nuvoloso 9° 5% -
49 1:30.306 11 Morbide Nuvoloso 9° 5% -
50 1:30.267 10 Morbide Nuvoloso 9° 5% -
51 1:29.699 10 Morbide Nuvoloso 8° 5% -
52 1:30.220 9 Morbide Nuvoloso 7° 5% -
53 1:30.307 9 Morbide Nuvoloso 6° 5% -
54 1:30.394 9 Morbide Nuvoloso 6° 5% -
55 1:30.390 10 Morbide Nuvoloso 6° 5% -
56 1:30.176 10 Morbide Nuvoloso 6° 5% -
57 1:30.146 10 Morbide Nuvoloso 6° 5% -
58 1:30.133 10 Morbide Nuvoloso 6° 5% -
59 1:30.124 10 Morbide Nuvoloso 6° 5% -
60 1:30.780 10 Morbide Nuvoloso 6° 5% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:32.555s 1:34.696s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 476 572 743 392 721 351 Morbide
Q2 476 572 743 392 721 351 Morbide
gara 476 572 743 392 721 351 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
38 38 38 38 3

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Oliver Bailey 123 218 223 0 109 82 31 48 119 0 77
(+1) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (+1) (+6) (0) (0)

Energia
80% 9%

Posizioni
Inizio Fine
22 10
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
72 67 67

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 7°C
Umidità: 9% Soleggiato
Temp: 5°C
Umidità: 8%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 6° - 11°
Umidità: 7% - 17%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 8° - 12°
Umidità: 5% - 15%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 6° - 9°
Umidità: 2% - 11%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 5° - 9°
Umidità: 0% - 9%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 76 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 21) Non è rimasto più carburante 5% 0% 76 litri 24.284s
Stop 2
(Giro 41) Le gomme non possono fare altri giri 5% 2% 76 litri 23.131s

Usura gomme alla fine: 13%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 7 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (10): $10.538.462
Posizione di qualifica del pilota (22): $380.000
Denaro Sponsor: $1.029.414
Costi
Stipendio del pilota: $-1.555.000
Stipendio Staff: $-758.000
Costo strutture: $-900.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.484.876

saldo corrente: $31.836.207
 
Web  Top
0 replies since 28/2/2017, 07:07   40 views
  Share