|
|
| Analisi della gara: New Delhi (India) - Stagione 57 - Gara 11
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:32.535s 0.114s 1:32.421s 426 722 743 392 721 351 Medie 2 1:33.438s 0.053s 1:33.385s 526 522 743 392 721 351 Medie 3 1:33.312s 0.077s 1:33.235s 476 572 743 392 721 351 Medie 4 1:31.660s 0.003s 1:31.657s 476 572 743 392 721 351 Extra Morbide Giro di libere 4. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 5 4 4 5 5 6 5 6 5 5 Usura pezzi (all'inizio) 73% 0% 58% 67% 68% 39% 58% 71% 0% 67% 42% Usura pezzi (al traguardo) 89% 33% 83% 88% 83% 48% 70% 92% 28% 93% 49% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 22 Morbide Soleggiato 5° 8% - 1 1:41.899 20 Morbide Soleggiato 5° 8% - 2 1:32.205 19 Morbide Soleggiato 5° 8% - 3 1:30.937 17 Morbide Soleggiato 5° 8% - 4 1:31.699 17 Morbide Soleggiato 5° 8% - 5 1:31.662 17 Morbide Soleggiato 5° 8% - 6 1:31.447 17 Morbide Soleggiato 5° 8% - 7 1:31.242 17 Morbide Soleggiato 5° 8% - 8 1:31.140 17 Morbide Soleggiato 5° 8% - 9 1:31.368 17 Morbide Soleggiato 5° 8% - 10 1:31.448 17 Morbide Soleggiato 6° 8% - 11 1:31.159 17 Morbide Soleggiato 7° 8% - 12 1:30.652 17 Morbide Soleggiato 8° 8% - 13 1:30.710 15 Morbide Soleggiato 9° 8% - 14 1:30.616 14 Morbide Soleggiato 9° 8% - 15 1:30.305 14 Morbide Soleggiato 9° 8% - 16 1:30.320 13 Morbide Soleggiato 9° 8% - 17 1:29.709 9 Morbide Soleggiato 9° 8% - 18 1:30.693 7 Morbide Soleggiato 9° 8% - 19 1:30.586 7 Morbide Soleggiato 9° 8% - 20 1:31.418 7 Morbide Soleggiato 9° 8% - 21 1:41.984 8 Morbide Soleggiato 9° 8% Pit 22 2:05.643 18 Morbide Soleggiato 9° 8% - 23 1:31.319 18 Morbide Soleggiato 9° 8% - 24 1:31.370 17 Morbide Soleggiato 9° 8% - 25 1:30.973 16 Morbide Soleggiato 9° 8% - 26 1:30.818 15 Morbide Soleggiato 9° 7% - 27 1:30.878 15 Morbide Soleggiato 9° 6% - 28 1:30.720 15 Morbide Soleggiato 9° 5% - 29 1:30.802 15 Morbide Soleggiato 9° 5% - 30 1:29.936 15 Morbide Soleggiato 9° 5% - 31 1:29.621 15 Morbide Soleggiato 9° 5% - 32 1:29.405 12 Morbide Soleggiato 9° 5% - 33 1:34.637 13 Morbide Soleggiato 9° 5% Errore pilota 34 1:30.551 12 Morbide Soleggiato 9° 5% - 35 1:30.647 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 5% - 36 1:30.379 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 5% - 37 1:30.064 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 11° 5% - 38 1:29.833 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 5% - 39 1:30.224 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 5% - 40 1:30.966 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 5% - 41 1:41.141 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 12° 5% Pit 42 2:04.017 19 Morbide Nuvoloso 11° 5% - 43 1:30.624 18 Morbide Nuvoloso 11° 5% - 44 1:31.264 18 Morbide Nuvoloso 11° 5% - 45 1:29.829 17 Morbide Nuvoloso 10° 5% - 46 1:29.763 16 Morbide Nuvoloso 9° 5% - 47 1:29.876 14 Morbide Nuvoloso 9° 5% - 48 1:30.607 12 Morbide Nuvoloso 9° 5% - 49 1:30.306 11 Morbide Nuvoloso 9° 5% - 50 1:30.267 10 Morbide Nuvoloso 9° 5% - 51 1:29.699 10 Morbide Nuvoloso 8° 5% - 52 1:30.220 9 Morbide Nuvoloso 7° 5% - 53 1:30.307 9 Morbide Nuvoloso 6° 5% - 54 1:30.394 9 Morbide Nuvoloso 6° 5% - 55 1:30.390 10 Morbide Nuvoloso 6° 5% - 56 1:30.176 10 Morbide Nuvoloso 6° 5% - 57 1:30.146 10 Morbide Nuvoloso 6° 5% - 58 1:30.133 10 Morbide Nuvoloso 6° 5% - 59 1:30.124 10 Morbide Nuvoloso 6° 5% - 60 1:30.780 10 Morbide Nuvoloso 6° 5% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:32.555s 1:34.696s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 476 572 743 392 721 351 Morbide Q2 476 572 743 392 721 351 Morbide gara 476 572 743 392 721 351 Morbide
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 38 38 38 38 3
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Oliver Bailey 123 218 223 0 109 82 31 48 119 0 77 (+1) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (+1) (+6) (0) (0)
Energia 80% 9%
Posizioni Inizio Fine 22 10 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 72 67 67
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Parzialmente nuvoloso Temp: 7°C Umidità: 9% Soleggiato Temp: 5°C Umidità: 8% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 6° - 11° Umidità: 7% - 17% Possibile Pioggia: 0% Temp: 8° - 12° Umidità: 5% - 15% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 6° - 9° Umidità: 2% - 11% Possibile Pioggia: 0% Temp: 5° - 9° Umidità: 0% - 9% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 76 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 21) Non è rimasto più carburante 5% 0% 76 litri 24.284s Stop 2 (Giro 41) Le gomme non possono fare altri giri 5% 2% 76 litri 23.131s
Usura gomme alla fine: 13%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 7 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (10): $10.538.462 Posizione di qualifica del pilota (22): $380.000 Denaro Sponsor: $1.029.414 Costi Stipendio del pilota: $-1.555.000 Stipendio Staff: $-758.000 Costo strutture: $-900.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $8.484.876
saldo corrente: $31.836.207
|
| |