|
|
| Analisi della gara: Laguna Seca (Stati Uniti) - Stagione 57 - Gara 8
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:20.025s 0.477s 1:19.548s 268 625 512 479 606 277 Extra Morbide 2 1:19.873s 0.380s 1:19.493s 268 625 512 479 606 227 Extra Morbide Giro di libere 2. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 5 5 5 5 4 6 4 6 6 4 Usura pezzi (all'inizio) 0% 64% 67% 74% 0% 84% 0% 61% 59% 73% 89% Usura pezzi (al traguardo) 18% 90% 82% 83% 9% 92% 13% 86% 85% 93% 93% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 17 Morbide Nuvoloso 21° 25% - 1 1:29.705 19 Morbide Nuvoloso 21° 25% - 2 1:20.358 18 Morbide Nuvoloso 21° 25% - 3 1:19.051 17 Morbide Nuvoloso 21° 25% - 4 1:19.380 17 Morbide Nuvoloso 21° 25% - 5 1:19.274 17 Morbide Nuvoloso 21° 25% - 6 1:19.074 16 Morbide Nuvoloso 21° 25% - 7 1:18.717 16 Morbide Nuvoloso 22° 25% - 8 1:18.851 16 Morbide Nuvoloso 23° 25% - 9 1:18.522 16 Morbide Nuvoloso 24° 25% - 10 1:19.431 15 Morbide Nuvoloso 25° 25% - 11 1:19.313 15 Morbide Nuvoloso 25° 25% - 12 1:19.057 15 Morbide Nuvoloso 25° 24% - 13 1:18.519 15 Morbide Nuvoloso 25° 23% - 14 1:18.576 15 Morbide Nuvoloso 24° 23% - 15 1:19.098 14 Morbide Nuvoloso 23° 22% - 16 1:19.127 14 Morbide Nuvoloso 22° 22% - 17 1:18.548 14 Morbide Nuvoloso 21° 22% - 18 1:19.651 14 Morbide Nuvoloso 21° 22% - 19 1:18.320 13 Morbide Nuvoloso 21° 22% - 20 1:18.739 12 Morbide Nuvoloso 21° 21% - 21 1:18.475 12 Morbide Nuvoloso 21° 21% - 22 1:19.229 12 Morbide Nuvoloso 22° 21% - 23 1:18.724 13 Morbide Nuvoloso 22° 20% - 24 1:19.009 14 Morbide Nuvoloso 22° 20% - 25 1:19.492 14 Morbide Nuvoloso 22° 20% - 26 1:22.647 15 Morbide Nuvoloso 23° 20% Errore pilota 27 1:20.571 14 Morbide Nuvoloso 23° 20% - 28 1:29.926 15 Morbide Nuvoloso 22° 20% Pit 29 1:48.488 20 Morbide Nuvoloso 21° 20% - 30 1:19.368 16 Morbide Nuvoloso 20° 20% - 31 1:18.545 13 Morbide Nuvoloso 20° 20% - 32 1:18.782 13 Morbide Nuvoloso 19° 20% - 33 1:18.867 13 Morbide Nuvoloso 19° 20% - 34 1:18.885 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 35 1:19.245 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 36 1:19.490 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 37 1:18.819 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 38 1:19.061 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 39 1:19.487 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 40 1:19.275 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 41 1:18.580 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 42 1:18.906 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 43 1:18.892 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 44 1:18.945 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 45 1:19.022 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 46 1:18.565 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 47 1:17.906 12 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 48 1:18.604 12 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 49 1:18.521 12 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 50 1:18.396 12 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 51 1:18.053 12 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 52 1:17.998 12 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 53 1:18.423 11 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 54 1:23.325 16 Morbide Nuvoloso 18° 20% Errore pilota 55 1:27.882 16 Morbide Nuvoloso 18° 20% Pit 56 1:49.721 20 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 57 1:19.796 18 Morbide Nuvoloso 18° 20% - 58 1:19.345 17 Morbide Nuvoloso 17° 20% - 59 1:19.262 17 Morbide Nuvoloso 17° 20% - 60 1:18.968 17 Morbide Nuvoloso 17° 20% - 61 1:19.358 16 Morbide Nuvoloso 17° 20% - 62 1:19.406 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% - 63 1:18.620 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% - 64 1:18.745 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% - 65 1:18.605 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% - 66 1:18.910 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% - 67 1:18.513 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% - 68 1:18.593 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% - 69 1:18.406 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% - 70 1:18.412 15 Morbide Nuvoloso 16° 20% - 71 1:18.467 14 Morbide Nuvoloso 15° 20% - 72 1:18.639 14 Morbide Nuvoloso 15° 20% - 73 1:18.392 14 Morbide Nuvoloso 15° 20% - 74 1:18.363 14 Morbide Nuvoloso 15° 20% - 75 1:18.287 14 Morbide Nuvoloso 15° 20% - 76 1:18.343 13 Morbide Nuvoloso 15° 21% - 77 1:18.109 14 Morbide Nuvoloso 15° 22% - 78 1:17.808 13 Morbide Nuvoloso 15° 22% - 79 1:17.971 13 Morbide Nuvoloso 15° 22% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:19.919s 1:20.878s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 268 625 512 479 606 227 Morbide Q2 300 657 485 521 576 185 Morbide gara 296 653 489 515 580 190 Morbide
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 30 30 30 30 8
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Oliver Bailey 114 206 223 0 106 78 26 48 54 0 77 (0) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (0) (-1) (0) (0)
Energia 100% 48%
Posizioni Inizio Fine 17 13 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 67 73 65
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Nuvoloso Temp: 14°C Umidità: 19% Nuvoloso Temp: 21°C Umidità: 25% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 20° - 25° Umidità: 20% - 30% Possibile Pioggia: 0% Temp: 18° - 23° Umidità: 20% - 30% Possibile Pioggia: 0% - 5% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 17° - 22° Umidità: 20% - 30% Possibile Pioggia: 0% Temp: 15° - 21° Umidità: 22% - 32% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 78 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 28) Non è rimasto più carburante 1% 0% 78 litri 20.247s Stop 2 (Giro 55) Non è rimasto più carburante 10% 1% 78 litri 21.733s
Usura gomme alla fine: 22%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 12 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (13): $10.084.615 Posizione di qualifica del pilota (17): $480.000 Denaro Sponsor: $1.029.414 Costi Stipendio del pilota: $-1.555.000 Stipendio Staff: $-758.000 Costo strutture: $-895.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $8.136.029
saldo corrente: $49.643.541
|
| |