tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Nuvoloso 15-25°C, 20-32%­

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2017, 23:13     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Laguna Seca (Stati Uniti) - Stagione 57 - Gara 8

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:20.025s 0.477s 1:19.548s 268 625 512 479 606 277 Extra Morbide
2 1:19.873s 0.380s 1:19.493s 268 625 512 479 606 227 Extra Morbide
Giro di libere 2. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 5 5 5 4 6 4 6 6 4
Usura pezzi (all'inizio)
0% 64% 67% 74% 0% 84% 0% 61% 59% 73% 89%
Usura pezzi (al traguardo)
18% 90% 82% 83% 9% 92% 13% 86% 85% 93% 93%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 17 Morbide Nuvoloso 21° 25% -
1 1:29.705 19 Morbide Nuvoloso 21° 25% -
2 1:20.358 18 Morbide Nuvoloso 21° 25% -
3 1:19.051 17 Morbide Nuvoloso 21° 25% -
4 1:19.380 17 Morbide Nuvoloso 21° 25% -
5 1:19.274 17 Morbide Nuvoloso 21° 25% -
6 1:19.074 16 Morbide Nuvoloso 21° 25% -
7 1:18.717 16 Morbide Nuvoloso 22° 25% -
8 1:18.851 16 Morbide Nuvoloso 23° 25% -
9 1:18.522 16 Morbide Nuvoloso 24° 25% -
10 1:19.431 15 Morbide Nuvoloso 25° 25% -
11 1:19.313 15 Morbide Nuvoloso 25° 25% -
12 1:19.057 15 Morbide Nuvoloso 25° 24% -
13 1:18.519 15 Morbide Nuvoloso 25° 23% -
14 1:18.576 15 Morbide Nuvoloso 24° 23% -
15 1:19.098 14 Morbide Nuvoloso 23° 22% -
16 1:19.127 14 Morbide Nuvoloso 22° 22% -
17 1:18.548 14 Morbide Nuvoloso 21° 22% -
18 1:19.651 14 Morbide Nuvoloso 21° 22% -
19 1:18.320 13 Morbide Nuvoloso 21° 22% -
20 1:18.739 12 Morbide Nuvoloso 21° 21% -
21 1:18.475 12 Morbide Nuvoloso 21° 21% -
22 1:19.229 12 Morbide Nuvoloso 22° 21% -
23 1:18.724 13 Morbide Nuvoloso 22° 20% -
24 1:19.009 14 Morbide Nuvoloso 22° 20% -
25 1:19.492 14 Morbide Nuvoloso 22° 20% -
26 1:22.647 15 Morbide Nuvoloso 23° 20% Errore pilota
27 1:20.571 14 Morbide Nuvoloso 23° 20% -
28 1:29.926 15 Morbide Nuvoloso 22° 20% Pit
29 1:48.488 20 Morbide Nuvoloso 21° 20% -
30 1:19.368 16 Morbide Nuvoloso 20° 20% -
31 1:18.545 13 Morbide Nuvoloso 20° 20% -
32 1:18.782 13 Morbide Nuvoloso 19° 20% -
33 1:18.867 13 Morbide Nuvoloso 19° 20% -
34 1:18.885 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
35 1:19.245 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
36 1:19.490 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
37 1:18.819 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
38 1:19.061 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
39 1:19.487 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
40 1:19.275 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
41 1:18.580 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
42 1:18.906 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
43 1:18.892 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
44 1:18.945 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
45 1:19.022 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
46 1:18.565 13 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
47 1:17.906 12 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
48 1:18.604 12 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
49 1:18.521 12 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
50 1:18.396 12 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
51 1:18.053 12 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
52 1:17.998 12 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
53 1:18.423 11 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
54 1:23.325 16 Morbide Nuvoloso 18° 20% Errore pilota
55 1:27.882 16 Morbide Nuvoloso 18° 20% Pit
56 1:49.721 20 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
57 1:19.796 18 Morbide Nuvoloso 18° 20% -
58 1:19.345 17 Morbide Nuvoloso 17° 20% -
59 1:19.262 17 Morbide Nuvoloso 17° 20% -
60 1:18.968 17 Morbide Nuvoloso 17° 20% -
61 1:19.358 16 Morbide Nuvoloso 17° 20% -
62 1:19.406 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% -
63 1:18.620 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% -
64 1:18.745 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% -
65 1:18.605 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% -
66 1:18.910 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% -
67 1:18.513 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% -
68 1:18.593 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% -
69 1:18.406 15 Morbide Nuvoloso 17° 20% -
70 1:18.412 15 Morbide Nuvoloso 16° 20% -
71 1:18.467 14 Morbide Nuvoloso 15° 20% -
72 1:18.639 14 Morbide Nuvoloso 15° 20% -
73 1:18.392 14 Morbide Nuvoloso 15° 20% -
74 1:18.363 14 Morbide Nuvoloso 15° 20% -
75 1:18.287 14 Morbide Nuvoloso 15° 20% -
76 1:18.343 13 Morbide Nuvoloso 15° 21% -
77 1:18.109 14 Morbide Nuvoloso 15° 22% -
78 1:17.808 13 Morbide Nuvoloso 15° 22% -
79 1:17.971 13 Morbide Nuvoloso 15° 22% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:19.919s 1:20.878s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 268 625 512 479 606 227 Morbide
Q2 300 657 485 521 576 185 Morbide
gara 296 653 489 515 580 190 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
30 30 30 30 8

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Oliver Bailey 114 206 223 0 106 78 26 48 54 0 77
(0) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (0) (-1) (0) (0)

Energia
100% 48%

Posizioni
Inizio Fine
17 13
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
67 73 65

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 14°C
Umidità: 19% Nuvoloso
Temp: 21°C
Umidità: 25%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 20° - 25°
Umidità: 20% - 30%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 18° - 23°
Umidità: 20% - 30%
Possibile Pioggia: 0% - 5%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 17° - 22°
Umidità: 20% - 30%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 15° - 21°
Umidità: 22% - 32%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 78 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 28) Non è rimasto più carburante 1% 0% 78 litri 20.247s
Stop 2
(Giro 55) Non è rimasto più carburante 10% 1% 78 litri 21.733s

Usura gomme alla fine: 22%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 12 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (13): $10.084.615
Posizione di qualifica del pilota (17): $480.000
Denaro Sponsor: $1.029.414
Costi
Stipendio del pilota: $-1.555.000
Stipendio Staff: $-758.000
Costo strutture: $-895.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.136.029

saldo corrente: $49.643.541
 
Web  Top
0 replies since 15/2/2017, 23:13   42 views
  Share