|
|
| Analisi della gara: Monte Carlo (Monaco) - Stagione 57 - Gara 5
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:24.604s 0.061s 1:24.543s 826 946 496 404 290 777 Extra Morbide Giro di libere 1. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 6 5 5 5 6 5 5 4 5 7 4 Usura pezzi (all'inizio) 77% 81% 0% 0% 68% 73% 60% 0% 57% 15% 63% Usura pezzi (al traguardo) 85% 92% 35% 35% 85% 78% 68% 19% 87% 39% 70% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 4 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% - 1 1:27.500 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% - 2 1:26.495 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% - 3 1:26.124 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% - 4 1:25.322 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% - 5 1:26.048 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% - 6 1:24.843 2 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% - 7 1:24.646 2 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% - 8 1:25.187 2 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% - 9 1:25.351 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% - 10 1:25.118 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% - 11 1:25.065 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% - 12 1:25.246 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% - 13 1:25.036 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% - 14 1:24.942 3 Extra Morbide Soleggiato 7° 1% - 15 1:24.865 3 Extra Morbide Soleggiato 7° 1% - 16 1:24.928 3 Extra Morbide Soleggiato 6° 1% - 17 1:25.006 3 Extra Morbide Soleggiato 6° 1% - 18 1:26.398 3 Extra Morbide Soleggiato 6° 1% - 19 1:25.202 2 Extra Morbide Soleggiato 6° 1% - 20 1:24.832 2 Extra Morbide Soleggiato 6° 1% - 21 1:24.857 2 Extra Morbide Soleggiato 6° 1% - 22 1:24.769 2 Extra Morbide Soleggiato 6° 1% - 23 1:24.849 2 Extra Morbide Soleggiato 5° 1% - 24 1:24.683 2 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 25 1:24.600 2 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 26 1:33.629 2 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% Pit 27 1:56.700 11 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 28 1:25.719 8 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 29 1:29.653 6 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% Errore pilota 30 1:24.301 6 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 31 1:24.341 6 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 32 1:25.473 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 33 1:25.274 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 34 1:25.339 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 35 1:25.102 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 36 1:24.945 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 37 1:25.197 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 38 1:25.089 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 39 1:25.067 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 40 1:25.001 4 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 41 1:24.882 3 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 42 1:24.004 3 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 43 1:24.340 3 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 44 1:24.487 2 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% - 45 1:24.650 2 Extra Morbide Soleggiato 3° 1% - 46 1:24.917 2 Extra Morbide Soleggiato 3° 1% - 47 1:24.648 2 Extra Morbide Soleggiato 2° 1% - 48 1:24.801 2 Extra Morbide Soleggiato 2° 1% - 49 1:24.709 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% - 50 1:25.905 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% - 51 1:33.461 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% Pit 52 1:58.053 9 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% - 53 1:25.786 9 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% - 54 1:25.425 7 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% - 55 1:25.381 6 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% - 56 1:25.295 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% - 57 1:25.170 4 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% - 58 1:25.043 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 3° 1% - 59 1:25.134 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 3° 1% - 60 1:24.938 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 4° 1% - 61 1:24.828 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 1% - 62 1:24.752 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 1% - 63 1:24.684 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 1% - 64 1:24.622 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 1% - 65 1:24.552 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 1% - 66 1:24.462 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 1% - 67 1:24.399 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% - 68 1:24.337 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% - 69 1:24.453 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% - 70 1:24.224 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% - 71 1:24.134 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% - 72 1:24.115 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% - 73 1:24.311 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% - 74 1:23.961 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% - 75 1:23.998 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% - 76 1:24.058 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% - 77 1:33.032 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% Pit 78 1:56.969 6 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:24.793s 1:25.272s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 826 946 496 404 290 777 Extra morbide Q2 799 919 519 368 316 813 Extra morbide gara 788 908 527 355 325 827 Extra Morbide
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 30 30 30 30 8
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Marcel Lasée 134 201 182 13 147 116 52 104 198 0 73 (+2) (0) (0) (-1) (0) (+1) (0) (0) (+24) (0) (0)
Energia 100% 36%
Posizioni Inizio Fine 4 6 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 66 74 67
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Soleggiato Temp: 14°C Umidità: 5% Soleggiato Temp: 8°C Umidità: 1% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 6° - 9° Umidità: 1% - 8% Possibile Pioggia: 0% Temp: 4° - 9° Umidità: 1% - 8% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 2° - 6° Umidità: 1% - 8% Possibile Pioggia: 0% Temp: 3° - 6° Umidità: 2% - 10% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 60 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 26) Non è rimasto più carburante 22% 0% 60 litri 21.802s Stop 2 (Giro 51) Non è rimasto più carburante 29% 1% 60 litri 23.107s Stop 3 (Giro 77) Non è rimasto più carburante 25% 1% 60 litri 22.827s
Usura gomme alla fine: 98%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 57 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (6): $11.143.590 Posizione di qualifica del pilota (4): $740.000 Denaro Sponsor: $459.940 Costi Stipendio del pilota: $-1.855.000 Stipendio Staff: $-758.000 Costo strutture: $-890.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $8.590.530
saldo corrente: $53.082.631
|
| |