tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Soleggiato / ParzialmenteNuvoloso 2-8 °C, 1-2 %­

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2017, 19:32     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Monte Carlo (Monaco) - Stagione 57 - Gara 5

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:24.604s 0.061s 1:24.543s 826 946 496 404 290 777 Extra Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
6 5 5 5 6 5 5 4 5 7 4
Usura pezzi (all'inizio)
77% 81% 0% 0% 68% 73% 60% 0% 57% 15% 63%
Usura pezzi (al traguardo)
85% 92% 35% 35% 85% 78% 68% 19% 87% 39% 70%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 4 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% -
1 1:27.500 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% -
2 1:26.495 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% -
3 1:26.124 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% -
4 1:25.322 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% -
5 1:26.048 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% -
6 1:24.843 2 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% -
7 1:24.646 2 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% -
8 1:25.187 2 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% -
9 1:25.351 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% -
10 1:25.118 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% -
11 1:25.065 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% -
12 1:25.246 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% -
13 1:25.036 3 Extra Morbide Soleggiato 8° 1% -
14 1:24.942 3 Extra Morbide Soleggiato 7° 1% -
15 1:24.865 3 Extra Morbide Soleggiato 7° 1% -
16 1:24.928 3 Extra Morbide Soleggiato 6° 1% -
17 1:25.006 3 Extra Morbide Soleggiato 6° 1% -
18 1:26.398 3 Extra Morbide Soleggiato 6° 1% -
19 1:25.202 2 Extra Morbide Soleggiato 6° 1% -
20 1:24.832 2 Extra Morbide Soleggiato 6° 1% -
21 1:24.857 2 Extra Morbide Soleggiato 6° 1% -
22 1:24.769 2 Extra Morbide Soleggiato 6° 1% -
23 1:24.849 2 Extra Morbide Soleggiato 5° 1% -
24 1:24.683 2 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
25 1:24.600 2 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
26 1:33.629 2 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% Pit
27 1:56.700 11 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
28 1:25.719 8 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
29 1:29.653 6 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% Errore pilota
30 1:24.301 6 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
31 1:24.341 6 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
32 1:25.473 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
33 1:25.274 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
34 1:25.339 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
35 1:25.102 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
36 1:24.945 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
37 1:25.197 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
38 1:25.089 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
39 1:25.067 5 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
40 1:25.001 4 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
41 1:24.882 3 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
42 1:24.004 3 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
43 1:24.340 3 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
44 1:24.487 2 Extra Morbide Soleggiato 4° 1% -
45 1:24.650 2 Extra Morbide Soleggiato 3° 1% -
46 1:24.917 2 Extra Morbide Soleggiato 3° 1% -
47 1:24.648 2 Extra Morbide Soleggiato 2° 1% -
48 1:24.801 2 Extra Morbide Soleggiato 2° 1% -
49 1:24.709 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% -
50 1:25.905 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% -
51 1:33.461 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% Pit
52 1:58.053 9 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% -
53 1:25.786 9 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% -
54 1:25.425 7 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% -
55 1:25.381 6 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% -
56 1:25.295 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% -
57 1:25.170 4 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 2° 1% -
58 1:25.043 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 3° 1% -
59 1:25.134 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 3° 1% -
60 1:24.938 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 4° 1% -
61 1:24.828 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 1% -
62 1:24.752 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 1% -
63 1:24.684 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 1% -
64 1:24.622 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 1% -
65 1:24.552 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 1% -
66 1:24.462 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 1% -
67 1:24.399 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% -
68 1:24.337 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% -
69 1:24.453 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% -
70 1:24.224 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% -
71 1:24.134 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% -
72 1:24.115 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% -
73 1:24.311 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% -
74 1:23.961 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% -
75 1:23.998 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% -
76 1:24.058 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% -
77 1:33.032 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% Pit
78 1:56.969 6 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 2% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:24.793s 1:25.272s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 826 946 496 404 290 777 Extra morbide
Q2 799 919 519 368 316 813 Extra morbide
gara 788 908 527 355 325 827 Extra Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
30 30 30 30 8

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Marcel Lasée 134 201 182 13 147 116 52 104 198 0 73
(+2) (0) (0) (-1) (0) (+1) (0) (0) (+24) (0) (0)

Energia
100% 36%

Posizioni
Inizio Fine
4 6
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
66 74 67

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 14°C
Umidità: 5% Soleggiato
Temp: 8°C
Umidità: 1%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 6° - 9°
Umidità: 1% - 8%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 4° - 9°
Umidità: 1% - 8%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 2° - 6°
Umidità: 1% - 8%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 3° - 6°
Umidità: 2% - 10%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 60 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 26) Non è rimasto più carburante 22% 0% 60 litri 21.802s
Stop 2
(Giro 51) Non è rimasto più carburante 29% 1% 60 litri 23.107s
Stop 3
(Giro 77) Non è rimasto più carburante 25% 1% 60 litri 22.827s

Usura gomme alla fine: 98%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 57 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (6): $11.143.590
Posizione di qualifica del pilota (4): $740.000
Denaro Sponsor: $459.940
Costi
Stipendio del pilota: $-1.855.000
Stipendio Staff: $-758.000
Costo strutture: $-890.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.590.530

saldo corrente: $53.082.631
 
Web  Top
0 replies since 7/2/2017, 19:32   41 views
  Share