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Sponsor, Come leggerli

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view post Posted on 26/3/2016, 14:37     +1   -1
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Pilota di McLaren

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SPONSOR



FINANZA:

Quanti soldi possono investire, più è alta più sarà alta la proposta

ASPETTATIVE:

Più è alta l'aspettativa, più dovete fare ottime gare, gare con posizione scarse possono causare la fuga del negoziato

PAZIENZA:

Quante volte puoi sbagliare, se l'aspettativa è a 5 e la pazienza a 5, dopo poco lo sponsor scappa, se invece è su un livello 1, hai qualche possibilità in più

REPUTAZIONE:

Anche questa serve per capire la fuga dal negoziato, più è bassa, più la fuga è probabile

IMMAGINE:

Ignoro, ma al momento sembra che sia collegato al posto che indichi dove metteresti il loro sponsor

TRATTATIVA:

Quanto puoi osare a contrattare.

Alla fine capire che stagione affrontate sarà importante per questa voce, perché se si sceglie uno sponsor con aspettative alte, vuol dire che lotterete per la promozione o la vittoria della vostra categoria.
 
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view post Posted on 17/11/2017, 23:37     +1   -1
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Pilota di McLaren

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Stagione Amateur, cambio quattro piloti per studiare gli Sponsor, attualmente le mie conclusione sono le seguenti:

Tenere 10 sponsor dà il massimo dei punti totali anche se questi vengono divisi per più sponsor, usare la priorità molto bassa fa perdere diversi punti, mediamente si parla di 3% di punti, l’unica cosa che può servire il molto basso è per rallentare quanto si è quasi alla conclusione della trattativa ma non si ha lo spazio libero. La priorità molto alta prende percentuali alte, se usata su tutte divide esattamente e prendi quasi il 2% su ogni gara. Le posizioni fanno aumentare o diminuire dello 0,3% sul totale, il carisma fa alzare dello 0,1% ogni 10 punti carisma, per un totale massimo di 2,5%, sinceramente il carisma diventa un elemento inutile, sia perché toglie punti pilota, sia perché gli effetti non sono così utili.


Un po’ di conti 2,5%*17 gare stagionali, si ha il risultato di 42,5%, su una percentuale annuale che può ballare tra 380,8%, a 221%.

Adesso la teoria è bella ma in pratica???

L’ideale è partire con uno sponsor, molto alta 4 gare, circa 52%, si parte con la seconda trattativa anche lei molto alta, finisce che si dividono le percentuali, altre 4 giornate e siamo alla 8°, primo sponsor 80% circa, secondo sponsor 28%, adesso prendiamo altri due sponsor, tenendo sempre le priorità molto alta, alla 13° avremmo il primo sponsor in entrata, il secondo a 48% e gli altri due sul 20%, adesso siamo ad un bivio, alzare il secondo sponsor e aspettare ad inserire gli altri o mettere altri due sponsor, sul primo abbiamo la possibilità di portare per fine stagione a 80 il secondo sponsor, mentre gli altri due arrivano sul 40%, nella seconda ipotesi portiamo altri due sponsor, così arriviamo a cinque e per fine stagione dovremo avere 63% il secondo sponsor, il terzo e il quarto al 35% e il quarto e il quinto al 15%. Seconda stagione, la prima teoria, si fa entrare il secondo sponsor, teoricamente 3/4 giornata, il terzo e il secondo sono al 55%, da qui si fanno entrare altri due sponsor, mentre se si usa il secondo metodo si può far entrare il sesto e il settimo sponsor dopo la 3 / 4 giornata e così via, cercare di tenere gli sponsor all’incirca a 20 punti di distanza e usarli in coppia.
 
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