tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Serres GP

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Macario
view post Posted on 27/1/2016, 16:13     +1   -1




Dati giri di prove libere (Giri fatti 8/8)

Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:06.402s 0.112s 1:06.290s 815 815 428 849 650 387 Extra Morbide
2 1:07.796s 1.541s 1:06.255s 815 815 428 753 554 291 Extra Morbide
3 1:07.783s 1.536s 1:06.247s 815 815 428 657 554 195 Extra Morbide
4 1:07.317s 1.164s 1:06.153s 815 815 428 561 554 581 Extra Morbide
5 1:06.411s 0.281s 1:06.130s 815 815 428 513 554 678 Extra Morbide
6 1:07.448s 1.343s 1:06.105s 815 815 428 465 554 727 Extra Morbide
7 1:07.272s 1.161s 1:06.111s 875 755 428 465 554 727 Extra Morbide
8 1:08.184s 1.656s 1:06.528s 815 815 428 465 554 727 Morbide


Giro di libere 8. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura




Dati giro Qualifica 1

Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:06.027s 815 815 428 465 554 727 Pipirelli Extra Morbide Spingi molto la macchina


Dati del giro di Qualifica 2

Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:07.423s 832 832 412 489 538 703 72 Pipirelli Extra morbide Spingi molto la macchina



Qualifica 1

Pos Tempo Distacco
4 1:06.027s + 0.706s


Qualifica 2

Pos Tempo Distacco
2 1:07.423s + 0.438s


Griglia di partenza

Pos Tempo Distacco
2 2:13.450s + 1.144s


XS 2 pit. 72 72 77 rischi 0
 
Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 28/1/2016, 20:28     +1   -1




Setup and lap information
Practice laps data (laps done 4/8)
Lap Lap time Driver mistake Net time Settings
FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Tyres Comm
1 1:06.693s 0.026s 1:06.667s 600 560 600 500 500 500 Soft
2 1:05.715s 0.010s 1:05.705s 800 760 750 300 400 800 Soft
3 1:05.307s 0.077s 1:05.230s 850 810 700 350 400 850 Soft
4 1:05.200s 0.056s 1:05.144s 900 860 650 350 400 850 Soft

Practice lap 4 comments from your driver:

I am satisfied with the setup of the car

Qualify 1 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Tyres Risk
1:04.910s 900 860 650 350 400 850 Pipirelli Soft Push the car to the limit


Va bè, poi poco da aggiungere... mi faccio un paio di gare con la macchina rovinata e i rischi a zero.
 
Top
Roberto Macario
view post Posted on 30/1/2016, 09:07     +1   -1




Analisi della gara: Serres (Grecia) - Stagione 51 - Gara 8



Dati giri di prove libere


Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:06.402s 0.112s 1:06.290s 815 815 428 849 650 387 Extra Morbide
2 1:07.796s 1.541s 1:06.255s 815 815 428 753 554 291 Extra Morbide
3 1:07.783s 1.536s 1:06.247s 815 815 428 657 554 195 Extra Morbide
4 1:07.317s 1.164s 1:06.153s 815 815 428 561 554 581 Extra Morbide
5 1:06.411s 0.281s 1:06.130s 815 815 428 513 554 678 Extra Morbide
6 1:07.448s 1.343s 1:06.105s 815 815 428 465 554 727 Extra Morbide
7 1:07.272s 1.161s 1:06.111s 875 755 428 465 554 727 Extra Morbide
8 1:08.184s 1.656s 1:06.528s 815 815 428 465 554 727 Morbide

Giro di libere 2. Commenti del pilota:

Freni: Si prega di spostare il bilanciamento molto di più sul posteriore
Sospensioni: La rigidità delle sospensioni dovrebbe essere molto più alta





Usura Auto e informazioni sul giro



Livello pezzi auto

Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
2 2 2 2 1 2 1 1 2 2 2

Usura pezzi (all'inizio)

70% 37% 49% 59% 56% 56% 19% 56% 40% 0% 30%

Usura pezzi (al traguardo)

90% 60% 69% 80% 75% 72% 37% 81% 62% 22% 47%

Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 2 Extra Morbide Soleggiato 10° 12% -
1 1:12.834 7 Extra Morbide Soleggiato 10° 12% -
2 1:07.124 8 Extra Morbide Soleggiato 10° 12% -
3 1:05.926 8 Extra Morbide Soleggiato 10° 12% -
4 1:06.906 8 Extra Morbide Soleggiato 10° 12% -
5 1:06.700 8 Extra Morbide Soleggiato 10° 12% -
6 1:05.908 8 Extra Morbide Soleggiato 10° 12% -
7 1:06.695 8 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
8 1:06.654 8 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
9 1:05.792 8 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
10 1:05.541 8 Extra Morbide Soleggiato 12° 12% -
11 1:05.758 8 Extra Morbide Soleggiato 13° 12% -
12 1:06.628 7 Extra Morbide Soleggiato 14° 12% -
13 1:06.219 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 12% -
14 1:06.428 8 Extra Morbide Soleggiato 15° 12% -
15 1:05.042 8 Extra Morbide Soleggiato 15° 12% -
16 1:06.347 8 Extra Morbide Soleggiato 15° 12% -
17 1:06.009 8 Extra Morbide Soleggiato 14° 12% -
18 1:05.742 8 Extra Morbide Soleggiato 13° 12% -
19 1:06.261 8 Extra Morbide Soleggiato 12° 12% -
20 1:06.320 8 Extra Morbide Soleggiato 12° 12% -
21 1:05.593 8 Extra Morbide Soleggiato 12° 12% -
22 1:05.653 8 Extra Morbide Soleggiato 12° 12% -
23 1:05.577 6 Extra Morbide Soleggiato 12° 12% -
24 1:05.459 5 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
25 1:06.710 5 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
26 1:06.904 5 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
27 1:06.569 4 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
28 1:08.466 4 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
29 1:14.771 4 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% Pit
30 1:40.409 11 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
31 1:06.469 10 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
32 1:06.436 10 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
33 1:07.318 10 Extra Morbide Soleggiato 11° 11% -
34 1:06.108 10 Extra Morbide Soleggiato 11° 11% -
35 1:06.506 10 Extra Morbide Soleggiato 12° 11% -
36 1:05.825 10 Extra Morbide Soleggiato 13° 10% -
37 1:06.513 10 Extra Morbide Soleggiato 14° 10% -
38 1:06.838 10 Extra Morbide Soleggiato 15° 9% -
39 1:06.887 10 Extra Morbide Soleggiato 16° 8% -
40 1:05.627 10 Extra Morbide Soleggiato 16° 8% -
41 1:05.294 10 Extra Morbide Soleggiato 17° 8% -
42 1:06.139 10 Extra Morbide Soleggiato 18° 8% -
43 1:06.180 10 Extra Morbide Soleggiato 18° 8% -
44 1:06.133 10 Extra Morbide Soleggiato 18° 8% -
45 1:05.592 10 Extra Morbide Soleggiato 18° 8% -
46 1:04.882 8 Extra Morbide Soleggiato 18° 8% -
47 1:05.766 5 Extra Morbide Soleggiato 18° 8% -
48 1:05.256 5 Extra Morbide Soleggiato 18° 8% -
49 1:05.711 5 Extra Morbide Soleggiato 18° 8% -
50 1:05.459 5 Extra Morbide Soleggiato 17° 8% -
51 1:05.930 5 Extra Morbide Soleggiato 16° 8% -
52 1:06.163 5 Extra Morbide Soleggiato 15° 8% -
53 1:05.710 4 Extra Morbide Soleggiato 14° 8% -
54 1:05.969 4 Extra Morbide Soleggiato 13° 8% -
55 1:07.114 4 Extra Morbide Soleggiato 12° 8% -
56 1:07.324 4 Extra Morbide Soleggiato 13° 8% -
57 1:15.417 5 Extra Morbide Soleggiato 13° 8% Pit
58 1:38.019 9 Extra Morbide Soleggiato 14° 8% -
59 1:06.236 8 Extra Morbide Soleggiato 14° 8% -
60 1:06.566 8 Extra Morbide Soleggiato 14° 8% -
61 1:06.672 8 Extra Morbide Soleggiato 14° 8% -
62 1:05.504 8 Extra Morbide Soleggiato 15° 8% -
63 1:05.970 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 8% -
64 1:05.999 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 7% -
65 1:06.731 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 7% -
66 1:05.682 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 6% -
67 1:05.244 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 6% -
68 1:06.746 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 6% -
69 1:06.331 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 6% -
70 1:05.790 5 Extra Morbide Soleggiato 14° 6% -
71 1:06.490 5 Extra Morbide Soleggiato 13° 6% -
72 1:06.626 5 Extra Morbide Soleggiato 13° 6% -
73 1:05.701 5 Extra Morbide Soleggiato 13° 6% -
74 1:06.458 5 Extra Morbide Soleggiato 13° 6% -
75 1:05.769 5 Extra Morbide Soleggiato 13° 6% -
76 1:05.031 5 Extra Morbide Soleggiato 13° 6% -
77 1:05.273 5 Extra Morbide Soleggiato 13° 6% -
78 1:05.598 5 Extra Morbide Soleggiato 13° 6% -
79 1:06.097 5 Extra Morbide Soleggiato 13° 6% -
80 1:05.631 4 Extra Morbide Soleggiato 13° 6% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel


Informazioni Gara



Tempi sul giro


Qualifica 1

Qualifica 2

1:06.027s 1:07.423s



Impostazioni usate

Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 815 815 428 465 554 727 Extra morbide
Q2 832 832 412 489 538 703 Extra morbide
gara 780 780 461 415 587 777 Extra Morbide



Rischi utilizzati


In partenza

Sorpassa se possibile

In sorpasso

In difesa

A pista Libera e Asciutta

Libera & bagnata

In caso di malfunzione

0 0 0 0 0



Caratteristiche del pilota


Nome Pilota

LC

Conc

Tal.

Agg

Esp

Tec

Res

Car

Mot.

Rep.

Peso

Età

Enrico Martini 95 67 143 0 40 116 70 83 250 0 84 24




Posizioni


Inizio

Fine

2 4


Livello Complessivo delle caratteristiche auto


Potenza

Guidabilità

Accelerazione

33 35 32




Fornitori di pneumatici


Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°

Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:


Durabilità:

Distanza di warm-up:





Meteo della sessione


Libere/Qualifica 1

Qualifica 2 / Inizio gara

Soleggiato
Temp: 6°C
Umidità: 17% Soleggiato
Temp: 10°C
Umidità: 12%

Previsioni Gara


Start - 0h:30m

0h:30m - 1h

Temp: 11° - 16°
Umidità: 10% - 20%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 12° - 18°
Umidità: 8% - 18%
Possibile Pioggia: 0%

1h - 1h:30m

1h:30m - 2h

Temp: 13° - 17°
Umidità: 6% - 16%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 13° - 19°
Umidità: 5% - 15%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 72 litri



Pit

Ragione Pitstop

Usura gomme


Carburante rimasto

Rifornito di

Tempo Pit

Stop 1
(Giro 29) Non è rimasto più carburante 4% 0% 72 litri 26.508s
Stop 2
(Giro 57) Le gomme non possono fare altri giri 3% 1% 77 litri 24.876s


Usura gomme alla fine: 21%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 20 litri
Mostra analisi finanziaria come:

Tabella


Grafico





Analisi finanziaria dell'ultima gara

Guadagni
Posizione di gara (4): $7.600.000
Posizione di qualifica del pilota (2): $450.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Stipendio del pilota: $-330.000
Stipendio Staff: $-193.000
Costo strutture: $-100.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000



Totale: $8.177.000



saldo corrente: $32.184.227
 
Top
Marcus_V
view post Posted on 1/2/2016, 08:39     +1   -1




Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:04.322s 1:05.831s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 900 820 600 375 375 750 Medie
Q2 920 840 585 400 360 725 Medie
gara 940 860 565 430 340 695 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa se possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
29 35 25 15 9

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Sébastien Forini 106 215 130 0 116 157 38 83 22 0 64 28

Posizioni
Inizio Fine
22 15

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
93 94 92

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:

Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 6°C
Umidità: 17% Soleggiato
Temp: 10°C
Umidità: 12%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 11° - 16°
Umidità: 10% - 20%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 12° - 18°
Umidità: 8% - 18%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 13° - 17°
Umidità: 6% - 16%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 13° - 19°
Umidità: 5% - 15%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 87 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 41) Non è rimasto più carburante 18% 0% 87 litri 25.062s

Usura gomme alla fine: 19%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 4 litri

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
7 7 7 7 7 7 7 7 7 7 6
Usura pezzi (all'inizio)
20% 56% 56% 64% 60% 11% 26% 53% 52% 45% 79%
Usura pezzi (al traguardo)
36% 76% 72% 81% 75% 23% 40% 75% 70% 64% 92%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 22 Medie Soleggiato 10° 12% -
1 1:17.022 21 Medie Soleggiato 10° 12% -
2 1:05.539 20 Medie Soleggiato 10° 12% -
3 1:05.402 20 Medie Soleggiato 10° 12% -
4 1:05.335 19 Medie Soleggiato 10° 12% -
5 1:05.178 19 Medie Soleggiato 10° 12% -
6 1:05.339 19 Medie Soleggiato 10° 12% -
7 1:05.156 19 Medie Soleggiato 11° 12% -
8 1:05.198 18 Medie Soleggiato 11° 12% -
9 1:04.957 18 Medie Soleggiato 11° 12% -
10 1:05.009 18 Medie Soleggiato 12° 12% -
11 1:04.771 18 Medie Soleggiato 13° 12% -
12 1:05.307 18 Medie Soleggiato 14° 12% -
13 1:05.215 18 Medie Soleggiato 15° 12% -
14 1:04.539 18 Medie Soleggiato 15° 12% -
15 1:04.499 18 Medie Soleggiato 15° 12% -
16 1:04.576 18 Medie Soleggiato 15° 12% -
17 1:04.598 18 Medie Soleggiato 14° 12% -
18 1:04.605 18 Medie Soleggiato 13° 12% -
19 1:04.808 18 Medie Soleggiato 12° 12% -
20 1:04.580 17 Medie Soleggiato 12° 12% -
21 1:04.730 15 Medie Soleggiato 12° 12% -
22 1:04.620 14 Medie Soleggiato 12° 12% -
23 1:04.500 14 Medie Soleggiato 12° 12% -
24 1:04.768 14 Medie Soleggiato 11° 12% -
25 1:04.589 14 Medie Soleggiato 11° 12% -
26 1:04.491 14 Medie Soleggiato 11° 12% -
27 1:04.505 15 Medie Soleggiato 11° 12% -
28 1:04.508 14 Medie Soleggiato 11° 12% -
29 1:04.530 13 Medie Soleggiato 11° 12% -
30 1:04.538 12 Medie Soleggiato 11° 12% -
31 1:04.393 12 Medie Soleggiato 11° 12% -
32 1:04.324 12 Medie Soleggiato 11° 12% -
33 1:04.295 12 Medie Soleggiato 11° 11% -
34 1:04.286 12 Medie Soleggiato 11° 11% -
35 1:04.203 12 Medie Soleggiato 12° 11% -
36 1:04.124 12 Medie Soleggiato 13° 10% -
37 1:04.106 12 Medie Soleggiato 14° 10% -
38 1:03.846 12 Medie Soleggiato 15° 9% -
39 1:03.831 12 Medie Soleggiato 16° 8% -
40 1:03.873 12 Medie Soleggiato 16° 8% -
41 1:09.929 12 Medie Soleggiato 17° 8% Pit
42 1:44.531 19 Medie Soleggiato 18° 8% Errore pilota
43 1:05.134 19 Medie Soleggiato 18° 8% -
44 1:04.658 18 Medie Soleggiato 18° 8% -
45 1:04.749 17 Medie Soleggiato 18° 8% -
46 1:04.603 17 Medie Soleggiato 18° 8% -
47 1:04.652 17 Medie Soleggiato 18° 8% -
48 1:04.499 17 Medie Soleggiato 18° 8% -
49 1:04.669 17 Medie Soleggiato 18° 8% -
50 1:04.505 17 Medie Soleggiato 17° 8% -
51 1:04.704 17 Medie Soleggiato 16° 8% -
52 1:04.800 17 Medie Soleggiato 15° 8% -
53 1:04.746 17 Medie Soleggiato 14° 8% -
54 1:04.920 17 Medie Soleggiato 13° 8% -
55 1:04.707 16 Medie Soleggiato 12° 8% -
56 1:04.726 16 Medie Soleggiato 13° 8% -
57 1:04.730 16 Medie Soleggiato 13° 8% -
58 1:04.701 15 Medie Soleggiato 14° 8% -
59 1:04.566 15 Medie Soleggiato 14° 8% -
60 1:04.417 15 Medie Soleggiato 14° 8% -
61 1:04.436 16 Medie Soleggiato 14° 8% -
62 1:04.240 16 Medie Soleggiato 15° 8% -
63 1:04.331 15 Medie Soleggiato 15° 8% -
64 1:04.422 15 Medie Soleggiato 15° 7% -
65 1:04.233 15 Medie Soleggiato 15° 7% -
66 1:04.339 15 Medie Soleggiato 15° 6% -
67 1:04.250 15 Medie Soleggiato 15° 6% -
68 1:04.329 15 Medie Soleggiato 15° 6% -
69 1:04.188 16 Medie Soleggiato 15° 6% -
70 1:04.302 16 Medie Soleggiato 14° 6% -
71 1:04.315 16 Medie Soleggiato 13° 6% -
72 1:04.261 16 Medie Soleggiato 13° 6% -
73 1:04.067 16 Medie Soleggiato 13° 6% -
74 1:04.155 16 Medie Soleggiato 13° 6% -
75 1:04.022 16 Medie Soleggiato 13° 6% -
76 1:04.106 16 Medie Soleggiato 13° 6% -
77 1:04.048 15 Medie Soleggiato 13° 6% -
78 1:04.113 15 Medie Soleggiato 13° 6% -
79 1:04.085 15 Medie Soleggiato 13° 6% -
80 1:04.100 15 Medie Soleggiato 13° 6% -

Strategia perfetta, arrivato con soli 4 litri di carburante. Considerando il livello della vettura, essere arrivati solo in 15° posizione significa che, o l'assetto non era particolarmente buono, oppure il mio pilota non è all'altezza degli altri.
 
Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 1/2/2016, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (Marcus_V @ 1/2/2016, 08:39) 
Strategia perfetta, arrivato con soli 4 litri di carburante. Considerando il livello della vettura, essere arrivati solo in 15° posizione significa che, o l'assetto non era particolarmente buono, oppure il mio pilota non è all'altezza degli altri.

Com'è il tuo pilota?
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 19:57     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Serres (Grecia) - Stagione 51 - Gara 8

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:04.230s 0.268s 1:03.962s 900 900 650 400 450 700 Extra Morbide
2 1:04.217s 0.315s 1:03.902s 920 880 650 400 350 850 Extra Morbide
3 1:04.113s 0.214s 1:03.899s 930 870 650 400 350 850 Extra Morbide
4 1:03.944s 0.033s 1:03.911s 950 850 650 400 350 850 Extra Morbide
5 1:04.111s 0.207s 1:03.904s 940 860 650 400 350 850 Extra Morbide
Giro di libere 5. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 6 5 6 4 5 6 6 6 4
Usura pezzi (all'inizio)
38% 65% 36% 0% 54% 11% 25% 48% 56% 67% 7%
Usura pezzi (al traguardo)
54% 84% 51% 17% 68% 24% 39% 69% 73% 85% 20%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 13 Morbide Soleggiato 10° 12% -
1 1:11.228 7 Morbide Soleggiato 10° 12% -
2 1:04.885 7 Morbide Soleggiato 10° 12% -
3 1:04.624 7 Morbide Soleggiato 10° 12% -
4 1:04.750 7 Morbide Soleggiato 10° 12% -
5 1:04.781 7 Morbide Soleggiato 10° 12% -
6 1:04.646 7 Morbide Soleggiato 10° 12% -
7 1:04.496 7 Morbide Soleggiato 11° 12% -
8 1:04.814 7 Morbide Soleggiato 11° 12% -
9 1:04.750 7 Morbide Soleggiato 11° 12% -
10 1:04.602 7 Morbide Soleggiato 12° 12% -
11 1:04.253 7 Morbide Soleggiato 13° 12% -
12 1:04.134 7 Morbide Soleggiato 14° 12% -
13 1:04.063 8 Morbide Soleggiato 15° 12% -
14 1:03.971 8 Morbide Soleggiato 15° 12% -
15 1:03.902 8 Morbide Soleggiato 15° 12% -
16 1:03.970 8 Morbide Soleggiato 15° 12% -
17 1:03.902 8 Morbide Soleggiato 14° 12% -
18 1:03.976 8 Morbide Soleggiato 13° 12% -
19 1:04.290 8 Morbide Soleggiato 12° 12% -
20 1:03.992 8 Morbide Soleggiato 12° 12% -
21 1:04.283 7 Morbide Soleggiato 12° 12% -
22 1:04.057 4 Morbide Soleggiato 12° 12% -
23 1:03.869 2 Morbide Soleggiato 12° 12% -
24 1:04.015 2 Morbide Soleggiato 11° 12% -
25 1:04.157 2 Morbide Soleggiato 11° 12% -
26 1:04.324 2 Morbide Soleggiato 11° 12% -
27 1:04.268 2 Morbide Soleggiato 11° 12% -
28 1:04.181 2 Morbide Soleggiato 11° 12% -
29 1:03.907 2 Morbide Soleggiato 11° 12% -
30 1:10.227 4 Morbide Soleggiato 11° 12% Pit
31 1:34.540 7 Morbide Soleggiato 11° 12% -
32 1:04.997 6 Morbide Soleggiato 11° 12% -
33 1:04.853 6 Morbide Soleggiato 11° 11% -
34 1:04.703 5 Morbide Soleggiato 11° 11% -
35 1:07.179 5 Morbide Soleggiato 12° 11% Errore pilota
36 1:04.410 5 Morbide Soleggiato 13° 10% -
37 1:04.492 5 Morbide Soleggiato 14° 10% -
38 1:04.155 5 Morbide Soleggiato 15° 9% -
39 1:04.380 5 Morbide Soleggiato 16° 8% -
40 1:04.291 5 Morbide Soleggiato 16° 8% -
41 1:04.222 5 Morbide Soleggiato 17° 8% -
42 1:04.250 5 Morbide Soleggiato 18° 8% -
43 1:04.276 5 Morbide Soleggiato 18° 8% -
44 1:04.249 5 Morbide Soleggiato 18° 8% -
45 1:03.940 4 Morbide Soleggiato 18° 8% -
46 1:04.031 4 Morbide Soleggiato 18° 8% -
47 1:03.923 4 Morbide Soleggiato 18° 8% -
48 1:04.160 4 Morbide Soleggiato 18° 8% -
49 1:03.914 4 Morbide Soleggiato 18° 8% -
50 1:03.980 4 Morbide Soleggiato 17° 8% -
51 1:03.949 4 Morbide Soleggiato 16° 8% -
52 1:03.895 4 Morbide Soleggiato 15° 8% -
53 1:04.048 4 Morbide Soleggiato 14° 8% -
54 1:04.080 4 Morbide Soleggiato 13° 8% -
55 1:03.893 4 Morbide Soleggiato 12° 8% -
56 1:03.882 4 Morbide Soleggiato 13° 8% -
57 1:04.069 4 Morbide Soleggiato 13° 8% -
58 1:04.018 4 Morbide Soleggiato 14° 8% -
59 1:13.530 5 Morbide Soleggiato 14° 8% Problema vettura, Pit
60 1:37.709 7 Morbide Soleggiato 14° 8% -
61 1:04.831 7 Morbide Soleggiato 14° 8% -
62 1:04.721 7 Morbide Soleggiato 15° 8% -
63 1:04.574 7 Morbide Soleggiato 15° 8% -
64 1:04.402 7 Morbide Soleggiato 15° 7% -
65 1:04.589 6 Morbide Soleggiato 15° 7% -
66 1:04.378 6 Morbide Soleggiato 15° 6% -
67 1:04.258 6 Morbide Soleggiato 15° 6% -
68 1:04.369 6 Morbide Soleggiato 15° 6% -
69 1:04.365 6 Morbide Soleggiato 15° 6% -
70 1:04.446 6 Morbide Soleggiato 14° 6% -
71 1:04.095 6 Morbide Soleggiato 13° 6% -
72 1:04.327 6 Morbide Soleggiato 13° 6% -
73 1:04.293 6 Morbide Soleggiato 13° 6% -
74 1:04.017 6 Morbide Soleggiato 13° 6% -
75 1:04.098 6 Morbide Soleggiato 13° 6% -
76 1:04.081 6 Morbide Soleggiato 13° 6% -
77 1:03.938 6 Morbide Soleggiato 13° 6% -
78 1:04.248 6 Morbide Soleggiato 13° 6% -
79 1:03.831 6 Morbide Soleggiato 13° 6% -
80 1:04.080 6 Morbide Soleggiato 13° 6% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:04.424s 1:04.698s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 930 870 650 400 350 850 Morbide
Q2 930 870 650 400 350 850 Morbide
gara 930 870 650 400 350 850 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
40 40 40 40 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Derek Hayes 102 190 103 3 223 53 70 154 11 79 58 38

Posizioni
Inizio Fine
13 6
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
69 75 71

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 6°C
Umidità: 17% Soleggiato
Temp: 10°C
Umidità: 12%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 11° - 16°
Umidità: 10% - 20%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 12° - 18°
Umidità: 8% - 18%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 13° - 17°
Umidità: 6% - 16%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 13° - 19°
Umidità: 5% - 15%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 69 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 30) Non è rimasto più carburante 19% 0% 67 litri 23.512s
Stop 2
(Giro 59) La vettura ha avuto un problema tecnico 18% 0% 75 litri 26.644s
Problemi tecnici
Giro 59 L'alettone posteriore si è rotto e hanno dovuto sostituirlo

Usura gomme alla fine: 41%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 26 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (6): $11.143.590
Posizione di qualifica del pilota (13): $560.000
Denaro Sponsor: $1.671.533
Costi
Stipendio del pilota: $-1.804.550
Stipendio Staff: $-140.000
Costo strutture: $-160.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $11.020.573

saldo corrente: $51.349.135
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2016, 21:22     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Dati giri di prove libere (Giri fatti 4/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:02.884s 0.049s 1:02.835s 973 974 488 635 354 578 Extra Morbide
2 1:02.888s 0.051s 1:02.837s 943 999 488 635 354 578 Extra Morbide
3 1:02.883s 0.049s 1:02.834s 963 984 488 635 354 578 Extra Morbide
4 1:02.920s 0.085s 1:02.835s 953 994 488 635 354 578 Extra Morbide

Giro di libere 4. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:02.871s 963 984 488 635 354 578 Pipirelli Medie Spingi la macchina al limite
Qualifica 1
Posiz. Tempo del giro Distacco
1 1:02.871s + 0.000s
Qualifica 2
Posiz. Tempo del giro Distacco
1 1:13.764s + 0.000s
Griglia di partenza
Posiz. Tempo del giro Distacco
1 2:16.635s + 0.000s


Ho scelto per 70+70+70 gomme Medie...

rapporto ali -+20
 
Web  Top
Stefano_S84
view post Posted on 20/9/2016, 23:04     +1   -1




image

1 solo stit quindi 97 litri alla partenza e 97 al primo e unico pit stop. gomme dure. parto con gomme dure.

ANALISI GARA

Serres (Greece), Stagione 55


Giro Tempo Pos. Gomme Meteo Temp (°) Umid (%) Eventi
0 - 21 Dure Pioggia 43 99 -
1 1:35.465 29 Dure Pioggia 43 99 -
2 1:24.796 29 Dure Pioggia 43 99 -
3 1:25.334 29 Dure Pioggia 43 99 -
4 1:24.847 29 Dure Pioggia 43 98 -
5 1:04.561 29 Dure Molto nuvoloso 43 96 -
6 1:04.283 24 Dure Molto nuvoloso 43 96 -
7 1:03.918 19 Dure Molto nuvoloso 43 96 -
8 1:04.773 19 Dure Molto nuvoloso 43 95 -
9 1:05.545 20 Dure Molto nuvoloso 43 94 -
10 1:04.477 19 Dure Molto nuvoloso 43 93 -
11 1:04.391 19 Dure Molto nuvoloso 43 92 -
12 1:04.419 19 Dure Molto nuvoloso 43 92 -
13 1:04.305 19 Dure Molto nuvoloso 43 92 -
14 1:04.225 18 Dure Nuvoloso 42 92 -
15 1:04.285 18 Dure Nuvoloso 42 92 -
16 1:04.195 18 Dure Nuvoloso 42 91 -
17 1:04.084 18 Dure Nuvoloso 42 90 -
18 1:04.097 18 Dure Nuvoloso 42 90 -
19 1:04.135 18 Dure Nuvoloso 42 89 -
20 1:04.067 18 Dure Nuvoloso 42 89 -
21 1:04.088 18 Dure Parzialmente nuvoloso 42 88 -
22 1:03.908 17 Dure Parzialmente nuvoloso 42 88 -
23 1:04.024 17 Dure Parzialmente nuvoloso 42 88 -
24 1:03.989 17 Dure Parzialmente nuvoloso 42 88 -
25 1:03.928 17 Dure Parzialmente nuvoloso 42 88 -
26 1:03.761 17 Dure Parzialmente nuvoloso 42 88 -
27 1:03.912 14 Dure Parzialmente nuvoloso 42 88 -
28 1:03.779 14 Dure Parzialmente nuvoloso 42 88 -
29 1:03.817 14 Dure Parzialmente nuvoloso 42 88 -
30 1:03.719 11 Dure Parzialmente nuvoloso 42 88 -
31 1:03.678 9 Dure Parzialmente nuvoloso 42 88 -
32 1:03.671 8 Dure Parzialmente nuvoloso 42 88 -
33 1:03.586 7 Dure Parzialmente nuvoloso 42 88 -
34 1:03.488 7 Dure Parzialmente nuvoloso 42 88 -
35 1:03.525 7 Dure Parzialmente nuvoloso 43 88 -
36 1:03.493 7 Dure Parzialmente nuvoloso 43 88 -
37 1:03.101 6 Dure Parzialmente nuvoloso 44 88 -
38 1:03.007 6 Dure Parzialmente nuvoloso 45 88 -
39 1:02.595 6 Dure Parzialmente nuvoloso 45 88 -
40 1:03.586 4 Dure Parzialmente nuvoloso 45 88 -
41 1:03.986 4 Dure Parzialmente nuvoloso 45 88 -
42 1:04.437 4 Dure Parzialmente nuvoloso 46 88 -
43 1:09.411 5 Dure Parzialmente nuvoloso 46 88 Pit
44 1:36.860 12 Dure Parzialmente nuvoloso 46 88 -
45 1:04.326 9 Dure Parzialmente nuvoloso 46 88 -
46 1:04.360 8 Dure Parzialmente nuvoloso 46 88 -
47 1:04.340 8 Dure Parzialmente nuvoloso 46 88 -
48 1:04.334 7 Dure Parzialmente nuvoloso 47 88 -
49 1:04.225 7 Dure Parzialmente nuvoloso 46 88 -
50 1:04.208 6 Dure Parzialmente nuvoloso 45 88 -
51 1:04.229 6 Dure Parzialmente nuvoloso 44 88 -
52 1:04.131 7 Dure Parzialmente nuvoloso 44 88 -
53 1:12.355 16 Dure Parzialmente nuvoloso 44 87 Errore pilota
54 1:04.594 16 Dure Parzialmente nuvoloso 44 87 -
55 1:04.549 15 Dure Parzialmente nuvoloso 44 87 -
56 1:05.447 15 Dure Parzialmente nuvoloso 45 87 -
57 1:03.870 13 Dure Parzialmente nuvoloso 45 87 -
58 1:03.877 13 Dure Parzialmente nuvoloso 45 87 -
59 1:03.877 12 Dure Parzialmente nuvoloso 45 87 -
60 1:03.882 11 Dure Parzialmente nuvoloso 46 87 -
61 1:03.821 11 Dure Parzialmente nuvoloso 47 87 -
62 1:03.693 11 Dure Parzialmente nuvoloso 48 87 -
63 1:03.648 11 Dure Parzialmente nuvoloso 48 87 -
64 1:03.939 11 Dure Parzialmente nuvoloso 48 87 -
65 1:05.255 11 Dure Parzialmente nuvoloso 48 87 -
66 1:05.705 12 Dure Parzialmente nuvoloso 49 87 -
67 1:03.520 11 Dure Parzialmente nuvoloso 50 87 -
68 1:06.150 11 Dure Parzialmente nuvoloso 50 86 Problema vettura
69 1:06.183 10 Dure Parzialmente nuvoloso 50 86 Problema vettura
70 1:06.207 12 Dure Nuvoloso 50 86 Problema vettura
71 1:06.056 11 Dure Nuvoloso 50 86 Problema vettura
72 1:06.221 14 Dure Nuvoloso 50 86 Problema vettura
73 1:06.152 14 Dure Nuvoloso 50 86 Problema vettura
74 1:06.163 16 Dure Nuvoloso 50 86 Problema vettura
75 1:06.192 16 Dure Nuvoloso 50 86 Problema vettura
76 1:06.214 16 Dure Nuvoloso 50 86 Problema vettura
77 1:06.182 16 Dure Molto nuvoloso 49 86 Problema vettura
78 1:06.196 16 Dure Molto nuvoloso 49 86 Problema vettura
79 1:06.200 16 Dure Molto nuvoloso 49 86 Problema vettura
80 1:06.193 16 Dure Molto nuvoloso 48 86 Problema vettura


Rischi utilizzati:
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
19 19 19 19 0

Assetto utilizzato:
Alettone anteriore Alettone posteriore Motore Freni Cambio Sospensioni
999 996 412 636 339 587

Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
Livello pezzi auto: 4 5 4 4 4 3 3 4 5 4 3
Usura pezzi (all'inizio) (%): 59 74 53 51 51 59 53 64 74 60 45
Usura pezzi (al traguardo) (%): 73 93 67 67 64 70 66 84 90 77 57

Carburante alla partenza (litri): 97

Pit Motivo Pitstop Condizioni gomme (%) Carburante rimasto (%) Rifornito a (litri) Tempo Pit (Sec)
Stop 1 (Giro 43): Non è rimasto più carburante 18 0 97 litri 25.971


Problemi tecnici
Giro 68 Il motore stava perdendo potenza

Usura gomme alla fine (%): 26

Carburante rimasto nella macchina dopo la fine gara (litri): 14

Edited by Stefano_S84 - 23/9/2016, 23:21
 
Top
Strillox
view post Posted on 22/9/2016, 12:47     +1   -1




Salve....le mie prove, q1 e q2



Dati giri di prove libere (Giri fatti 6/8)

Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:05.115s 0.020s 1:05.095s 944 984 323 653 431 481 Medie
2 1:05.422s 0.221s 1:05.201s 944 984 323 653 431 481 Dure
3 1:05.210s 0.221s 1:04.989s 944 984 323 653 431 481 Morbide
4 1:05.369s 0.203s 1:05.166s 944 984 323 653 431 479 Dure
5 1:05.095s 0.035s 1:05.060s 944 984 323 653 431 479 Medie
6 1:05.329s 0.163s 1:05.166s 944 984 323 653 431 479 Dure


Giro di libere 6. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro
1:04.901s Pipirelli Medie Spingi la macchina al limite

Qualifica 1
Posiz. Tempo del giro Distacco
1 1:04.901s + 0.000s


Qualifica 2

Posiz. Tempo del giro Distacco
1 1:17.397s + 0.000s


Griglia di partenza

Posiz. Tempo del giro Distacco
1 2:22.298s + 0.000s

Farò 3 stint (2 pit stop) da 27 giri , 27 giri, 26 giri
Carburante 76 76 e per sicurezza 80/82 ( ma già so che sto caricando troppo carburante :P )
 
Top
lillocavallo
view post Posted on 24/9/2016, 06:49     +1   -1




Analisi della gara: Serres (Grecia) - Stagione 55 - Gara 3
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:05.165s 0.275s 1:04.890s 934 974 310 653 426 439 Dure
2 1:04.860s 0.288s 1:04.572s 934 974 310 653 426 439 Extra Morbide
3 1:05.182s 0.398s 1:04.784s 934 974 310 653 426 439 Medie

Giro di libere 3. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
Usura pezzi (all'inizio)
24% 60% 18% 16% 18% 20% 20% 45% 17% 43% 74%
Usura pezzi (al traguardo)
41% 80% 35% 34% 34% 33% 35% 67% 36% 62% 88%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 2 Dure Pioggia 43° 99% -
1 1:30.646 7 Dure Pioggia 43° 99% -
2 1:25.759 7 Dure Pioggia 43° 99% -
3 1:25.666 7 Dure Pioggia 43° 99% -
4 1:25.100 7 Dure Pioggia 43° 98% -
5 1:05.650 7 Dure Molto nuvoloso 43° 96% -
6 1:05.271 3 Dure Molto nuvoloso 43° 96% -
7 1:05.437 2 Dure Molto nuvoloso 43° 96% -
8 1:05.491 2 Dure Molto nuvoloso 43° 95% -
9 1:05.518 2 Dure Molto nuvoloso 43° 94% -
10 1:05.389 2 Dure Molto nuvoloso 43° 93% -
11 1:05.358 2 Dure Molto nuvoloso 43° 92% -
12 1:05.449 2 Dure Molto nuvoloso 43° 92% -
13 1:05.444 2 Dure Molto nuvoloso 43° 92% -
14 1:05.178 2 Dure Nuvoloso 42° 92% -
15 1:05.009 2 Dure Nuvoloso 42° 92% -
16 1:05.279 2 Dure Nuvoloso 42° 91% -
17 1:04.833 2 Dure Nuvoloso 42° 90% -
18 1:05.018 2 Dure Nuvoloso 42° 90% -
19 1:05.125 2 Dure Nuvoloso 42° 89% -
20 1:03.685 2 Dure Nuvoloso 42° 89% -
21 1:04.298 2 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
22 1:04.559 2 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
23 1:04.638 2 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
24 1:04.576 2 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
25 1:05.720 2 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
26 1:04.691 1 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
27 1:04.582 1 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
28 1:04.780 1 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
29 1:04.439 1 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
30 1:04.387 1 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
31 1:04.204 1 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
32 1:04.373 1 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
33 1:04.179 1 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
34 1:04.523 1 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
35 1:03.248 1 Dure Parzialmente nuvoloso 43° 88% -
36 1:02.943 1 Dure Parzialmente nuvoloso 43° 88% -
37 1:03.334 1 Dure Parzialmente nuvoloso 44° 88% -
38 1:04.226 1 Dure Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
39 1:04.159 1 Dure Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
40 1:04.011 1 Dure Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
41 1:03.977 1 Dure Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
42 1:04.153 1 Dure Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
43 1:03.751 1 Dure Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
44 1:10.017 1 Dure Parzialmente nuvoloso 46° 88% Pit
45 1:37.549 1 Dure Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
46 1:04.996 1 Dure Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
47 1:04.921 1 Dure Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
48 1:04.941 1 Dure Parzialmente nuvoloso 47° 88% -
49 1:05.014 1 Dure Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
50 1:05.201 1 Dure Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
51 1:05.191 1 Dure Parzialmente nuvoloso 44° 88% -
52 1:04.820 1 Dure Parzialmente nuvoloso 44° 88% -
53 1:04.891 1 Dure Parzialmente nuvoloso 44° 87% -
54 1:04.715 1 Dure Parzialmente nuvoloso 44° 87% -
55 1:04.851 1 Dure Parzialmente nuvoloso 44° 87% -
56 1:04.707 1 Dure Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
57 1:04.582 1 Dure Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
58 1:04.539 1 Dure Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
59 1:04.369 1 Dure Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
60 1:04.488 1 Dure Parzialmente nuvoloso 46° 87% -
61 1:04.651 1 Dure Parzialmente nuvoloso 47° 87% -
62 1:04.629 1 Dure Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
63 1:04.287 1 Dure Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
64 1:04.404 1 Dure Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
65 1:03.564 1 Dure Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
66 1:03.666 1 Dure Parzialmente nuvoloso 49° 87% -
67 1:03.246 1 Dure Parzialmente nuvoloso 50° 87% -
68 1:03.904 1 Dure Parzialmente nuvoloso 50° 86% -
69 1:04.269 1 Dure Parzialmente nuvoloso 50° 86% -
70 1:04.041 1 Dure Nuvoloso 50° 86% -
71 1:04.150 1 Dure Nuvoloso 50° 86% -
72 1:04.111 1 Dure Nuvoloso 50° 86% -
73 1:04.149 1 Dure Nuvoloso 50° 86% -
74 1:04.031 1 Dure Nuvoloso 50° 86% -
75 1:04.059 1 Dure Nuvoloso 50° 86% -
76 1:03.522 1 Dure Nuvoloso 50° 86% -
77 1:03.905 1 Dure Molto nuvoloso 49° 86% -
78 1:03.625 1 Dure Molto nuvoloso 49° 86% -
79 1:03.615 1 Dure Molto nuvoloso 49° 86% -
80 1:03.351 1 Dure Molto nuvoloso 48° 86% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:05.132s 1:18.216s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 934 974 310 653 426 439 Dure
Q2 999 999 264 697 233 383 Pioggia
gara 977 999 288 695 398 397 Dure

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
1 1 1 1 0

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Danny Cogan 94 195 139 0 44 90 46 29 99 21 63
(+4) (0) (0) (0) (+1) (+2) (+5) (0) (+54) (0) (0)

Energia
100%

92%

Posizioni
Inizio Fine
2 1

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
13 13 13

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:

Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 39°C
Umidità: 98% Piovoso
Temp: 43°C
Umidità: 99%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 42° - 45°
Umidità: 88% - 97%
Possibile Pioggia: 0% - 1% Temp: 44° - 47°
Umidità: 86% - 95%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 46° - 50°
Umidità: 86% - 94%
Possibile Pioggia: 20% - 30% Temp: 44° - 49°
Umidità: 88% - 97%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 112 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 44) Non è rimasto più carburante 19% 0% 103 litri 25.713s

Usura gomme alla fine: 28%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 10 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico

Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (1): $8.000.000
Giro più veloce in gara: $1.000.000
Posizione di qualifica del pilota (2): $450.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Stipendio del pilota: $-644.000
Stipendio Staff: $-350.000
Costo strutture: $0
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.206.000

saldo corrente: $35.806.417
 
Top
Strillox
view post Posted on 24/9/2016, 08:53     +1   -1




Analisi della gara: Serres (Grecia) - Stagione 55 - Gara 3

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:05.115s 0.020s 1:05.095s 944 984 323 653 431 481 Medie
2 1:05.422s 0.221s 1:05.201s 944 984 323 653 431 481 Dure
3 1:05.210s 0.221s 1:04.989s 944 984 323 653 431 481 Morbide
4 1:05.369s 0.203s 1:05.166s 944 984 323 653 431 479 Dure
5 1:05.095s 0.035s 1:05.060s 944 984 323 653 431 479 Medie
6 1:05.329s 0.163s 1:05.166s 944 984 323 653 431 479 Dure
Giro di libere 6. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
Usura pezzi (all'inizio)
14% 54% 11% 10% 11% 13% 12% 40% 10% 39% 67%
Usura pezzi (al traguardo)
29% 73% 26% 27% 26% 25% 26% 61% 27% 57% 80%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 1 Medie Pioggia 43° 99% -
1 1:28.446 5 Medie Pioggia 43° 99% -
2 1:26.407 6 Medie Pioggia 43° 99% -
3 1:24.930 6 Medie Pioggia 43° 99% -
4 1:25.738 6 Medie Pioggia 43° 98% -
5 1:05.039 6 Medie Molto nuvoloso 43° 96% -
6 1:05.127 3 Medie Molto nuvoloso 43° 96% -
7 1:05.051 1 Medie Molto nuvoloso 43° 96% -
8 1:05.026 1 Medie Molto nuvoloso 43° 95% -
9 1:04.939 1 Medie Molto nuvoloso 43° 94% -
10 1:04.995 1 Medie Molto nuvoloso 43° 93% -
11 1:04.899 1 Medie Molto nuvoloso 43° 92% -
12 1:04.722 1 Medie Molto nuvoloso 43° 92% -
13 1:04.774 1 Medie Molto nuvoloso 43° 92% -
14 1:04.626 1 Medie Nuvoloso 42° 92% -
15 1:04.733 1 Medie Nuvoloso 42° 92% -
16 1:04.775 1 Medie Nuvoloso 42° 91% -
17 1:04.666 1 Medie Nuvoloso 42° 90% -
18 1:04.637 1 Medie Nuvoloso 42° 90% -
19 1:04.716 1 Medie Nuvoloso 42° 89% -
20 1:04.587 1 Medie Nuvoloso 42° 89% -
21 1:04.370 1 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
22 1:04.478 1 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
23 1:04.388 1 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
24 1:03.723 1 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
25 1:03.873 1 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
26 1:03.819 1 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
27 1:04.199 1 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
28 1:04.012 1 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
29 1:03.963 1 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
30 1:09.999 1 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% Pit
31 1:38.074 1 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
32 1:05.194 1 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
33 1:05.106 1 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
34 1:05.068 1 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
35 1:05.051 1 Medie Parzialmente nuvoloso 43° 88% -
36 1:04.750 1 Medie Parzialmente nuvoloso 43° 88% -
37 1:04.716 1 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 88% -
38 1:04.865 1 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
39 1:04.932 1 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
40 1:04.658 1 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
41 1:04.698 1 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
42 1:04.526 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
43 1:04.640 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
44 1:04.520 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
45 1:04.506 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
46 1:04.591 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
47 1:04.576 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
48 1:04.302 1 Medie Parzialmente nuvoloso 47° 88% -
49 1:04.329 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
50 1:03.764 1 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
51 1:03.283 1 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 88% -
52 1:03.496 1 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 88% -
53 1:04.140 1 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 87% -
54 1:04.229 1 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 87% -
55 1:04.162 1 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 87% -
56 1:04.048 1 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
57 1:04.002 1 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
58 1:03.894 1 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
59 1:03.834 1 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
60 1:09.944 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 87% Pit
61 1:35.524 1 Medie Parzialmente nuvoloso 47° 87% -
62 1:04.847 1 Medie Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
63 1:04.810 1 Medie Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
64 1:04.792 1 Medie Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
65 1:04.873 1 Medie Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
66 1:04.786 1 Medie Parzialmente nuvoloso 49° 87% -
67 1:04.661 1 Medie Parzialmente nuvoloso 50° 87% -
68 1:04.577 1 Medie Parzialmente nuvoloso 50° 86% -
69 1:04.710 1 Medie Parzialmente nuvoloso 50° 86% -
70 1:04.677 1 Medie Nuvoloso 50° 86% -
71 1:04.427 1 Medie Nuvoloso 50° 86% -
72 1:04.361 1 Medie Nuvoloso 50° 86% -
73 1:04.392 1 Medie Nuvoloso 50° 86% -
74 1:04.250 1 Medie Nuvoloso 50° 86% -
75 1:03.299 1 Medie Nuvoloso 50° 86% -
76 1:03.639 1 Medie Nuvoloso 50° 86% -
77 1:03.110 1 Medie Molto nuvoloso 49° 86% -
78 1:04.183 1 Medie Molto nuvoloso 49° 86% -
79 1:04.119 1 Medie Molto nuvoloso 49° 86% -
80 1:03.926 1 Medie Molto nuvoloso 48° 86% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:04.901s 1:17.397s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 944 984 323 653 431 479 Medie
Q2 999 999 275 697 238 419 Pioggia
gara 999 999 296 701 399 431 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa se possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
0 0 0 0 0

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Nick Hegewald 93 214 133 0 59 61 25 45 131 0 78
(+4) (0) (0) (0) (+1) (+2) (+6) (0) (+50) (0) (0)

Energia
100% 92%

Posizioni
Inizio Fine
1 1
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
13 13 13

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 39°C
Umidità: 98% Piovoso
Temp: 43°C
Umidità: 99%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 42° - 45°
Umidità: 88% - 97%
Possibile Pioggia: 0% - 1% Temp: 44° - 47°
Umidità: 86% - 95%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 46° - 50°
Umidità: 86% - 94%
Possibile Pioggia: 20% - 30% Temp: 44° - 49°
Umidità: 88% - 97%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 76 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 30) Non è rimasto più carburante 25% 0% 78 litri 26.488s
Stop 2
(Giro 60) Non è rimasto più carburante 19% 0% 82 litri 24.157s

Usura gomme alla fine: 44%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 29 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (1): $8.000.000
Giro più veloce in gara: $1.000.000
Posizione di qualifica del pilota (1): $500.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Stipendio del pilota: $-639.112
Stipendio Staff: $-302.000
Costo strutture: $0
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.308.888

saldo corrente: $32.889.293
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 10:41     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Serres (Grecia) - Stagione 55 - Gara 3

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:02.884s 0.049s 1:02.835s 973 974 488 635 354 578 Extra Morbide
2 1:02.888s 0.051s 1:02.837s 943 999 488 635 354 578 Extra Morbide
3 1:02.883s 0.049s 1:02.834s 963 984 488 635 354 578 Extra Morbide
4 1:02.920s 0.085s 1:02.835s 953 994 488 635 354 578 Extra Morbide
Giro di libere 4. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 5 5 6 5 4 5 6 5 6
Usura pezzi (all'inizio)
30% 47% 34% 32% 31% 28% 29% 34% 54% 27% 24%
Usura pezzi (al traguardo)
44% 65% 48% 48% 44% 39% 42% 54% 70% 44% 35%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 7 Medie Pioggia 43° 99% -
1 1:29.123 12 Medie Pioggia 43° 99% -
2 1:25.067 13 Medie Pioggia 43° 99% -
3 1:24.625 13 Medie Pioggia 43° 99% -
4 1:24.704 14 Medie Pioggia 43° 98% -
5 1:03.790 14 Medie Molto nuvoloso 43° 96% -
6 1:03.791 11 Medie Molto nuvoloso 43° 96% -
7 1:03.875 7 Medie Molto nuvoloso 43° 96% -
8 1:03.830 5 Medie Molto nuvoloso 43° 95% -
9 1:03.740 5 Medie Molto nuvoloso 43° 94% -
10 1:03.726 5 Medie Molto nuvoloso 43° 93% -
11 1:03.710 5 Medie Molto nuvoloso 43° 92% -
12 1:03.660 5 Medie Molto nuvoloso 43° 92% -
13 1:03.671 5 Medie Molto nuvoloso 43° 92% -
14 1:03.514 5 Medie Nuvoloso 42° 92% -
15 1:03.386 5 Medie Nuvoloso 42° 92% -
16 1:03.494 5 Medie Nuvoloso 42° 91% -
17 1:03.779 5 Medie Nuvoloso 42° 90% -
18 1:03.874 5 Medie Nuvoloso 42° 90% -
19 1:04.055 5 Medie Nuvoloso 42° 89% -
20 1:03.827 5 Medie Nuvoloso 42° 89% -
21 1:03.575 5 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
22 1:03.582 5 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
23 1:03.366 5 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
24 1:03.837 6 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
25 1:03.978 6 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
26 1:03.871 6 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
27 1:03.152 5 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
28 1:03.308 5 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
29 1:03.786 5 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
30 1:03.734 5 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
31 1:02.965 5 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
32 1:03.101 5 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
33 1:09.067 9 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% Pit
34 1:32.517 12 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
35 1:03.731 12 Medie Parzialmente nuvoloso 43° 88% -
36 1:03.645 12 Medie Parzialmente nuvoloso 43° 88% -
37 1:03.630 12 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 88% -
38 1:03.662 12 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
39 1:03.617 12 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
40 1:03.613 12 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
41 1:03.542 12 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
42 1:09.520 13 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% Errore pilota
43 1:03.530 12 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
44 1:03.430 11 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
45 1:03.451 10 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
46 1:03.416 10 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
47 1:03.268 10 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
48 1:03.284 10 Medie Parzialmente nuvoloso 47° 88% -
49 1:03.939 10 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
50 1:03.721 10 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
51 1:04.430 10 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 88% -
52 1:03.514 9 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 88% -
53 1:03.102 9 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 87% -
54 1:03.055 8 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 87% -
55 1:02.985 8 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 87% -
56 1:03.780 8 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
57 1:02.920 8 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
58 1:03.867 8 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
59 1:02.906 8 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
60 1:03.501 8 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 87% -
61 1:03.746 8 Medie Parzialmente nuvoloso 47° 87% -
62 1:03.175 8 Medie Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
63 1:03.141 7 Medie Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
64 1:03.053 7 Medie Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
65 1:09.445 8 Medie Parzialmente nuvoloso 48° 87% Pit
66 1:33.813 12 Medie Parzialmente nuvoloso 49° 87% -
67 1:03.429 12 Medie Parzialmente nuvoloso 50° 87% -
68 1:03.435 12 Medie Parzialmente nuvoloso 50° 86% -
69 1:03.308 12 Medie Parzialmente nuvoloso 50° 86% -
70 1:03.340 12 Medie Nuvoloso 50° 86% -
71 1:03.306 12 Medie Nuvoloso 50° 86% -
72 1:03.196 12 Medie Nuvoloso 50° 86% -
73 1:03.197 11 Medie Nuvoloso 50° 86% -
74 1:03.100 11 Medie Nuvoloso 50° 86% -
75 1:03.106 11 Medie Nuvoloso 50° 86% -
76 1:03.000 11 Medie Nuvoloso 50° 86% -
77 1:03.015 11 Medie Molto nuvoloso 49° 86% -
78 1:02.938 11 Medie Molto nuvoloso 49° 86% -
79 1:03.311 10 Medie Molto nuvoloso 49° 86% -
80 1:02.770 10 Medie Molto nuvoloso 48° 86% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:02.871s 1:13.764s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 963 984 488 635 354 578 Medie
Q2 999 999 428 652 294 500 Pioggia
gara 934 955 522 595 388 616 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
10 10 10 10 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
George Ward 118 240 103 3 141 174 92 126 6 0 66
(+1) (0) (0) (-1) (+1) (+1) (0) (0) (+3) (0) (0)

Energia
100% 78%

Posizioni
Inizio Fine
7 10
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
67 70 68

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 39°C
Umidità: 98% Piovoso
Temp: 43°C
Umidità: 99%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 42° - 45°
Umidità: 88% - 97%
Possibile Pioggia: 0% - 1% Temp: 44° - 47°
Umidità: 86% - 95%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 46° - 50°
Umidità: 86% - 94%
Possibile Pioggia: 20% - 30% Temp: 44° - 49°
Umidità: 88% - 97%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 70 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 33) Non è rimasto più carburante 18% 0% 70 litri 22.307s
Stop 2
(Giro 65) Non è rimasto più carburante 14% 1% 70 litri 23.910s

Usura gomme alla fine: 58%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 37 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (10): $10.538.462
Posizione di qualifica del pilota (7): $680.000
Denaro Sponsor: $1.006.237
Costi
Stipendio del pilota: $-1.555.000
Stipendio Staff: $-134.000
Costo strutture: $-250.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $10.035.699

saldo corrente: $123.369.604
 
Web  Top
jovecchio
view post Posted on 24/9/2016, 21:19     +1   -1




Analisi della gara: Serres (Grecia) - Stagione 55 - Gara 3
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:05.677s 0.001s 1:05.676s 999 999 378 659 416 528 Medie

Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
2 2 2 2 2 2 2 2 2 2 2
Usura pezzi (all'inizio)
33% 0% 36% 35% 35% 32% 31% 37% 0% 30% 27%
Usura pezzi (al traguardo)
51% 21% 54% 54% 52% 46% 47% 61% 20% 51% 42%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 4 Medie Pioggia 43° 99% -
1 1:30.328 9 Medie Pioggia 43° 99% -
2 1:27.018 9 Medie Pioggia 43° 99% -
3 1:26.237 9 Medie Pioggia 43° 99% -
4 1:25.942 9 Medie Pioggia 43° 98% -
5 1:05.207 9 Medie Molto nuvoloso 43° 96% -
6 1:05.100 3 Medie Molto nuvoloso 43° 96% -
7 1:05.300 3 Medie Molto nuvoloso 43° 96% -
8 1:06.264 3 Medie Molto nuvoloso 43° 95% -
9 1:06.019 3 Medie Molto nuvoloso 43° 94% -
10 1:05.142 3 Medie Molto nuvoloso 43° 93% -
11 1:05.484 3 Medie Molto nuvoloso 43° 92% -
12 1:05.725 3 Medie Molto nuvoloso 43° 92% -
13 1:05.860 3 Medie Molto nuvoloso 43° 92% -
14 1:06.296 3 Medie Nuvoloso 42° 92% -
15 1:04.949 3 Medie Nuvoloso 42° 92% -
16 1:06.255 3 Medie Nuvoloso 42° 91% -
17 1:04.941 3 Medie Nuvoloso 42° 90% -
18 1:05.810 3 Medie Nuvoloso 42° 90% -
19 1:05.766 3 Medie Nuvoloso 42° 89% -
20 1:05.508 3 Medie Nuvoloso 42° 89% -
21 1:04.937 3 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
22 1:05.705 3 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
23 1:05.518 3 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
24 1:03.999 2 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
25 1:04.893 2 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
26 1:05.665 3 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
27 1:05.218 3 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
28 1:05.221 3 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
29 1:05.091 3 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
30 1:04.892 3 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
31 1:09.925 3 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% Pit
32 1:38.383 6 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
33 1:05.638 6 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
34 1:05.042 5 Medie Parzialmente nuvoloso 42° 88% -
35 1:05.465 4 Medie Parzialmente nuvoloso 43° 88% -
36 1:05.387 3 Medie Parzialmente nuvoloso 43° 88% -
37 1:06.205 2 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 88% -
38 1:05.396 2 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
39 1:04.621 2 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
40 1:04.561 2 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
41 1:05.936 2 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
42 1:04.600 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
43 1:04.608 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
44 1:04.604 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
45 1:04.533 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
46 1:04.494 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
47 1:04.425 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
48 1:04.383 1 Medie Parzialmente nuvoloso 47° 88% -
49 1:04.297 1 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 88% -
50 1:04.319 1 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 88% -
51 1:04.266 1 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 88% -
52 1:04.153 1 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 88% -
53 1:04.162 1 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 87% -
54 1:04.059 1 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 87% -
55 1:07.384 2 Medie Parzialmente nuvoloso 44° 87% Errore pilota
56 1:04.007 2 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
57 1:03.958 2 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
58 1:03.946 2 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
59 1:03.858 2 Medie Parzialmente nuvoloso 45° 87% -
60 1:09.007 2 Medie Parzialmente nuvoloso 46° 87% Pit
61 1:32.068 2 Medie Parzialmente nuvoloso 47° 87% -
62 1:03.858 2 Medie Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
63 1:04.809 2 Medie Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
64 1:04.751 2 Medie Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
65 1:04.698 2 Medie Parzialmente nuvoloso 48° 87% -
66 1:04.630 2 Medie Parzialmente nuvoloso 49° 87% -
67 1:04.596 2 Medie Parzialmente nuvoloso 50° 87% -
68 1:04.588 2 Medie Parzialmente nuvoloso 50° 86% -
69 1:04.559 2 Medie Parzialmente nuvoloso 50° 86% -
70 1:04.125 2 Medie Nuvoloso 50° 86% -
71 1:03.862 2 Medie Nuvoloso 50° 86% -
72 1:03.746 2 Medie Nuvoloso 50° 86% -
73 1:04.278 2 Medie Nuvoloso 50° 86% -
74 1:04.233 2 Medie Nuvoloso 50° 86% -
75 1:04.189 2 Medie Nuvoloso 50° 86% -
76 1:04.212 2 Medie Nuvoloso 50° 86% -
77 1:04.123 2 Medie Molto nuvoloso 49° 86% -
78 1:04.096 2 Medie Molto nuvoloso 49° 86% -
79 1:04.066 2 Medie Molto nuvoloso 49° 86% -
80 1:03.957 2 Medie Molto nuvoloso 48° 86% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:05.691s 1:17.537s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 999 999 378 659 416 528 Medie
Q2 999 999 331 703 223 474 Pioggia
gara 999 999 352 707 384 480 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
10 10 10 10 10

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Davide Buttarelli 94 243 74 0 67 113 22 123 108 38 86
(+3) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (+1) (+39) (0) (0)

Energia
100%

75%

Posizioni
Inizio Fine
4 2

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
27 27 27

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:

Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 39°C
Umidità: 98% Piovoso
Temp: 43°C
Umidità: 99%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 42° - 45°
Umidità: 88% - 97%
Possibile Pioggia: 0% - 1% Temp: 44° - 47°
Umidità: 86% - 95%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 46° - 50°
Umidità: 86% - 94%
Possibile Pioggia: 20% - 30% Temp: 44° - 49°
Umidità: 88% - 97%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 75 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 31) Non è rimasto più carburante 20% 0% 73 litri 26.761s
Stop 2
(Giro 60) Non è rimasto più carburante 19% 1% 72 litri 21.371s

Usura gomme alla fine: 42%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 21 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico

Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (2): $7.800.000
Posizione di qualifica del pilota (4): $370.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Stipendio del pilota: $-430.000
Stipendio Staff: $-333.000
Costo strutture: $0
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.157.000

saldo corrente: $29.180.846

Le tue note personali riguardo questa gara
 
Top
12 replies since 27/1/2016, 16:13   105 views
  Share