|
|
| Analisi della gara: Nurburgring (Germania) - Stagione 51 - Gara 7
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:31.253s 0.201s 1:31.052s 750 750 500 700 400 400 Morbide 2 1:30.863s 0.418s 1:30.445s 850 850 650 700 400 250 Morbide 3 1:30.286s 0.038s 1:30.248s 850 850 600 700 400 250 Morbide 4 1:30.590s 0.075s 1:30.515s 950 750 600 700 400 250 Morbide 5 1:31.360s 0.480s 1:30.880s 750 950 600 700 400 250 Morbide 6 1:30.535s 0.297s 1:30.238s 900 800 600 700 400 250 Morbide 7 1:30.468s 0.235s 1:30.233s 880 820 600 700 400 250 Morbide 8 1:30.247s 0.019s 1:30.228s 860 840 600 700 400 250 Morbide Giro di libere 8. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 5 6 6 4 6 4 5 6 6 6 4 Usura pezzi (all'inizio) 18% 47% 20% 63% 36% 0% 15% 29% 24% 38% 0% Usura pezzi (al traguardo) 38% 77% 36% 86% 54% 11% 25% 48% 56% 67% 7% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 7 Morbide Nuvoloso 42° 70% - 1 1:34.628 2 Morbide Nuvoloso 42° 70% - 2 1:30.208 2 Morbide Nuvoloso 42° 70% - 3 1:30.494 4 Morbide Nuvoloso 42° 70% - 4 1:29.927 4 Morbide Nuvoloso 42° 70% - 5 1:29.815 4 Morbide Nuvoloso 42° 70% - 6 1:30.242 4 Morbide Nuvoloso 42° 70% - 7 1:30.214 4 Morbide Nuvoloso 43° 70% - 8 1:30.219 4 Morbide Nuvoloso 43° 70% - 9 1:30.334 5 Morbide Nuvoloso 43° 70% - 10 1:29.939 5 Morbide Nuvoloso 43° 70% - 11 1:30.085 5 Morbide Nuvoloso 44° 70% - 12 1:29.876 5 Morbide Nuvoloso 44° 70% - 13 1:29.795 5 Morbide Nuvoloso 44° 70% - 14 1:29.782 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% - 15 1:29.705 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% - 16 1:29.852 4 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% - 17 1:30.633 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% - 18 1:31.681 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% - 19 1:40.682 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% Pit 20 2:00.415 24 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% - 21 1:39.040 23 Morbide Parzialmente nuvoloso 42° 70% Errore pilota 22 1:30.289 20 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 70% - 23 1:31.108 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 70% - 24 1:30.165 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 69% - 25 1:30.600 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 69% - 26 1:31.106 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 69% - 27 1:30.947 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 69% - 28 1:30.337 16 Morbide Nuvoloso 41° 69% - 29 1:29.860 16 Morbide Nuvoloso 41° 69% - 30 1:29.467 16 Morbide Nuvoloso 41° 69% - 31 1:30.176 11 Morbide Nuvoloso 41° 69% - 32 1:29.773 10 Morbide Nuvoloso 41° 69% - 33 1:30.205 8 Morbide Nuvoloso 41° 68% - 34 1:29.293 8 Morbide Nuvoloso 41° 68% - 35 1:30.046 8 Morbide Nuvoloso 41° 68% - 36 1:30.273 9 Morbide Nuvoloso 41° 68% - 37 1:30.976 9 Morbide Nuvoloso 42° 68% - 38 1:39.863 9 Morbide Nuvoloso 42° 68% Pit 39 2:01.469 20 Morbide Nuvoloso 43° 68% - 40 1:33.204 17 Morbide Nuvoloso 43° 68% Errore pilota 41 1:30.391 17 Morbide Nuvoloso 43° 68% - 42 1:30.549 16 Morbide Nuvoloso 42° 69% - 43 1:30.161 15 Morbide Nuvoloso 42° 69% - 44 1:30.969 15 Morbide Nuvoloso 42° 69% - 45 1:30.794 15 Morbide Nuvoloso 41° 69% - 46 1:31.702 13 Morbide Nuvoloso 41° 69% - 47 1:30.847 13 Morbide Nuvoloso 40° 69% - 48 1:30.795 14 Morbide Nuvoloso 39° 69% - 49 1:31.333 14 Morbide Nuvoloso 39° 69% - 50 1:30.493 14 Morbide Nuvoloso 39° 69% - 51 1:31.124 14 Morbide Nuvoloso 39° 69% - 52 1:30.978 13 Morbide Nuvoloso 39° 69% - 53 1:29.632 13 Morbide Nuvoloso 39° 69% - 54 1:29.317 13 Morbide Nuvoloso 39° 69% - 55 1:29.686 13 Morbide Nuvoloso 39° 69% - 56 1:30.683 13 Morbide Nuvoloso 40° 69% - 57 1:39.653 15 Morbide Nuvoloso 40° 69% Pit 58 2:05.055 21 Morbide Nuvoloso 40° 69% - 59 1:31.395 21 Morbide Nuvoloso 41° 69% - 60 1:30.166 20 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:29.742s 1:32.021s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 860 840 600 700 400 250 Morbide Q2 860 840 600 700 400 250 Morbide gara 860 840 600 700 400 250 Morbide
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 40 40 40 40 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età Derek Hayes 109 192 103 4 222 48 73 153 95 79 58 38
Posizioni Inizio Fine 7 20 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 75 74 71
Fornitori di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Nuvoloso Temp: 41°C Umidità: 76% Nuvoloso Temp: 42°C Umidità: 70% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 43° - 48° Umidità: 70% - 80% Possibile Pioggia: 0% Temp: 41° - 45° Umidità: 68% - 77% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 39° - 43° Umidità: 69% - 77% Possibile Pioggia: 0% Temp: 39° - 44° Umidità: 70% - 79% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 75 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 19) Le gomme non possono fare altri giri 2% 7% 75 litri 22.099s Stop 2 (Giro 38) Le gomme non possono fare altri giri 4% 7% 75 litri 22.804s Stop 3 (Giro 57) Le gomme non possono fare altri giri 5% 7% 55 litri 26.969s
Usura gomme alla fine: 85%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 45 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (20): $9.025.641 Posizione di qualifica del pilota (7): $680.000 Denaro Sponsor: $1.671.533 Costi Stipendio del pilota: $-1.804.550 Stipendio Staff: $-140.000 Costo strutture: $-160.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $9.022.624
saldo corrente: $44.917.462
|
| |