tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Nurburgring

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Macario
view post Posted on 23/1/2016, 15:24     +1   -1




Informazioni su assetti e giro



Dati giri di prove libere (Giri fatti 7/8)

Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:36.625s 1.423s 1:35.202s 746 646 552 525 626 595 Dure
2 1:34.869s 0.348s 1:34.521s 795 695 455 574 529 498 Dure
3 1:35.943s 1.647s 1:34.296s 795 695 407 623 432 401 Dure
4 1:36.076s 1.823s 1:34.253s 795 695 407 672 432 304 Dure
5 1:35.630s 1.453s 1:34.177s 795 695 407 721 432 207 Dure
6 1:35.411s 1.258s 1:34.153s 795 695 407 721 432 159 Dure
7 1:35.572s 1.535s 1:34.037s 795 695 407 721 432 159 Medie


Dure o medie?
 
Top
Marcus_V
view post Posted on 25/1/2016, 09:28     +1   -1




Dati giri di prove libere (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:36.594s 0.331s 1:36.263s 500 500 400 500 400 200 Morbide
2 1:31.846s 0.069s 1:31.777s 750 750 600 600 300 200 Morbide
3 1:31.211s 0.086s 1:31.125s 900 800 500 700 300 200 Morbide
4 1:30.865s 0.057s 1:30.808s 850 750 550 700 300 200 Morbide
5 1:31.145s 0.232s 1:30.913s 850 750 550 700 300 250 Morbide
6 1:31.182s 0.293s 1:30.889s 850 750 550 700 300 150 Morbide
7 1:31.218s 0.305s 1:30.913s 850 750 550 700 250 200 Morbide
8 1:31.331s 0.402s 1:30.929s 850 750 550 750 300 200 Morbide

Giro di libere 8. Commenti del pilota:

Freni: Sposta leggermente il bilanciamento sul posteriore

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:30.952s 850 750 550 700 300 200 Pipirelli Morbide Spingi molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:31.935s 850 750 550 700 300 200 49 Pipirelli Morbide Spingi molto la macchina

Provo con le morbide e 3 soste
 
Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 26/1/2016, 13:31     +1   -1




Setup and lap information
Practice laps data (laps done 4/8)
Lap Lap time Driver mistake Net time Settings
FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Tyres Comm
1 1:34.000s 0.118s 1:33.882s 850 650 750 750 300 200 Medium
2 1:31.985s 0.163s 1:31.822s 900 700 650 650 400 300 Medium
3 1:31.767s 0.209s 1:31.558s 900 700 550 700 400 300 Medium
4 1:31.665s 0.113s 1:31.552s 940 740 550 700 400 300 Medium

Practice lap 4 comments from your driver:

I am satisfied with the setup of the car

Qualify 1 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Tyres Risk
1:30.999s 930 730 550 700 400 300 Pipirelli Medium Push the car to the limit

Qualify 2 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Fuel Tyres Risk
1:33.101s 930 730 550 700 400 300 63 Pipirelli Medium Push the car to the limit


2 soste con le medie... benzina 63-65-62
 
Top
Roberto Macario
view post Posted on 26/1/2016, 14:19     +1   -1




Dati giri di prove libere (Giri fatti 7/8)

Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:36.625s 1.423s 1:35.202s 746 646 552 525 626 595 Dure
2 1:34.869s 0.348s 1:34.521s 795 695 455 574 529 498 Dure
3 1:35.943s 1.647s 1:34.296s 795 695 407 623 432 401 Dure
4 1:36.076s 1.823s 1:34.253s 795 695 407 672 432 304 Dure
5 1:35.630s 1.453s 1:34.177s 795 695 407 721 432 207 Dure
6 1:35.411s 1.258s 1:34.153s 795 695 407 721 432 159 Dure
7 1:35.572s 1.535s 1:34.037s 795 695 407 721 432 159 Medie


Giro di libere 7. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura




Dati giro Qualifica 1

Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:35.770s 795 695 407 721 432 159 Pipirelli Dure Spingi molto la macchina



Qualifica 1

Posiz. Tempo del giro Distacco
9 1:35.770s + 2.280s


Qualifica 2

Posiz. Tempo del giro Distacco
8 1:38.402s + 2.647s


Griglia di partenza

Posiz. Tempo del giro Distacco
9 3:14.172s + 4.927s

Dure 1 sosta
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 12:27     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Nurburgring (Germania) - Stagione 51 - Gara 7

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:31.253s 0.201s 1:31.052s 750 750 500 700 400 400 Morbide
2 1:30.863s 0.418s 1:30.445s 850 850 650 700 400 250 Morbide
3 1:30.286s 0.038s 1:30.248s 850 850 600 700 400 250 Morbide
4 1:30.590s 0.075s 1:30.515s 950 750 600 700 400 250 Morbide
5 1:31.360s 0.480s 1:30.880s 750 950 600 700 400 250 Morbide
6 1:30.535s 0.297s 1:30.238s 900 800 600 700 400 250 Morbide
7 1:30.468s 0.235s 1:30.233s 880 820 600 700 400 250 Morbide
8 1:30.247s 0.019s 1:30.228s 860 840 600 700 400 250 Morbide
Giro di libere 8. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 6 6 4 6 4 5 6 6 6 4
Usura pezzi (all'inizio)
18% 47% 20% 63% 36% 0% 15% 29% 24% 38% 0%
Usura pezzi (al traguardo)
38% 77% 36% 86% 54% 11% 25% 48% 56% 67% 7%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 7 Morbide Nuvoloso 42° 70% -
1 1:34.628 2 Morbide Nuvoloso 42° 70% -
2 1:30.208 2 Morbide Nuvoloso 42° 70% -
3 1:30.494 4 Morbide Nuvoloso 42° 70% -
4 1:29.927 4 Morbide Nuvoloso 42° 70% -
5 1:29.815 4 Morbide Nuvoloso 42° 70% -
6 1:30.242 4 Morbide Nuvoloso 42° 70% -
7 1:30.214 4 Morbide Nuvoloso 43° 70% -
8 1:30.219 4 Morbide Nuvoloso 43° 70% -
9 1:30.334 5 Morbide Nuvoloso 43° 70% -
10 1:29.939 5 Morbide Nuvoloso 43° 70% -
11 1:30.085 5 Morbide Nuvoloso 44° 70% -
12 1:29.876 5 Morbide Nuvoloso 44° 70% -
13 1:29.795 5 Morbide Nuvoloso 44° 70% -
14 1:29.782 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
15 1:29.705 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
16 1:29.852 4 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
17 1:30.633 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
18 1:31.681 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
19 1:40.682 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% Pit
20 2:00.415 24 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
21 1:39.040 23 Morbide Parzialmente nuvoloso 42° 70% Errore pilota
22 1:30.289 20 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 70% -
23 1:31.108 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 70% -
24 1:30.165 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 69% -
25 1:30.600 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 69% -
26 1:31.106 17 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 69% -
27 1:30.947 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 69% -
28 1:30.337 16 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
29 1:29.860 16 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
30 1:29.467 16 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
31 1:30.176 11 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
32 1:29.773 10 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
33 1:30.205 8 Morbide Nuvoloso 41° 68% -
34 1:29.293 8 Morbide Nuvoloso 41° 68% -
35 1:30.046 8 Morbide Nuvoloso 41° 68% -
36 1:30.273 9 Morbide Nuvoloso 41° 68% -
37 1:30.976 9 Morbide Nuvoloso 42° 68% -
38 1:39.863 9 Morbide Nuvoloso 42° 68% Pit
39 2:01.469 20 Morbide Nuvoloso 43° 68% -
40 1:33.204 17 Morbide Nuvoloso 43° 68% Errore pilota
41 1:30.391 17 Morbide Nuvoloso 43° 68% -
42 1:30.549 16 Morbide Nuvoloso 42° 69% -
43 1:30.161 15 Morbide Nuvoloso 42° 69% -
44 1:30.969 15 Morbide Nuvoloso 42° 69% -
45 1:30.794 15 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
46 1:31.702 13 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
47 1:30.847 13 Morbide Nuvoloso 40° 69% -
48 1:30.795 14 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
49 1:31.333 14 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
50 1:30.493 14 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
51 1:31.124 14 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
52 1:30.978 13 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
53 1:29.632 13 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
54 1:29.317 13 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
55 1:29.686 13 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
56 1:30.683 13 Morbide Nuvoloso 40° 69% -
57 1:39.653 15 Morbide Nuvoloso 40° 69% Pit
58 2:05.055 21 Morbide Nuvoloso 40° 69% -
59 1:31.395 21 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
60 1:30.166 20 Morbide Nuvoloso 41° 69% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:29.742s 1:32.021s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 860 840 600 700 400 250 Morbide
Q2 860 840 600 700 400 250 Morbide
gara 860 840 600 700 400 250 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
40 40 40 40 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Derek Hayes 109 192 103 4 222 48 73 153 95 79 58 38

Posizioni
Inizio Fine
7 20
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
75 74 71

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 41°C
Umidità: 76% Nuvoloso
Temp: 42°C
Umidità: 70%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 43° - 48°
Umidità: 70% - 80%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 41° - 45°
Umidità: 68% - 77%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 39° - 43°
Umidità: 69% - 77%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 39° - 44°
Umidità: 70% - 79%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 75 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 19) Le gomme non possono fare altri giri 2% 7% 75 litri 22.099s
Stop 2
(Giro 38) Le gomme non possono fare altri giri 4% 7% 75 litri 22.804s
Stop 3
(Giro 57) Le gomme non possono fare altri giri 5% 7% 55 litri 26.969s

Usura gomme alla fine: 85%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 45 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (20): $9.025.641
Posizione di qualifica del pilota (7): $680.000
Denaro Sponsor: $1.671.533
Costi
Stipendio del pilota: $-1.804.550
Stipendio Staff: $-140.000
Costo strutture: $-160.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.022.624

saldo corrente: $44.917.462
 
Web  Top
Roberto Macario
view post Posted on 27/1/2016, 16:09     +1   -1




Analisi della gara: Nurburgring (Germania) - Stagione 51 - Gara 7



Dati giri di prove libere


Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:36.625s 1.423s 1:35.202s 746 646 552 525 626 595 Dure
2 1:34.869s 0.348s 1:34.521s 795 695 455 574 529 498 Dure
3 1:35.943s 1.647s 1:34.296s 795 695 407 623 432 401 Dure
4 1:36.076s 1.823s 1:34.253s 795 695 407 672 432 304 Dure
5 1:35.630s 1.453s 1:34.177s 795 695 407 721 432 207 Dure
6 1:35.411s 1.258s 1:34.153s 795 695 407 721 432 159 Dure
7 1:35.572s 1.535s 1:34.037s 795 695 407 721 432 159 Medie

Giro di libere 7. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura





Usura Auto e informazioni sul giro



Livello pezzi auto

Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
2 2 2 2 1 2 1 1 2 2 2

Usura pezzi (all'inizio)

44% 0% 26% 30% 27% 40% 0% 25% 0% 53% 18%

Usura pezzi (al traguardo)

70% 37% 49% 59% 56% 56% 19% 56% 40% 90% 30%

Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 9 Dure Nuvoloso 42° 70% -
1 1:40.317 9 Dure Nuvoloso 42° 70% -
2 1:33.436 9 Dure Nuvoloso 42° 70% -
3 1:34.542 10 Dure Nuvoloso 42° 70% -
4 1:33.276 10 Dure Nuvoloso 42° 70% -
5 1:34.168 10 Dure Nuvoloso 42° 70% -
6 1:34.446 10 Dure Nuvoloso 42° 70% -
7 1:33.777 10 Dure Nuvoloso 43° 70% -
8 1:33.649 10 Dure Nuvoloso 43° 70% -
9 1:33.981 9 Dure Nuvoloso 43° 70% -
10 1:33.594 9 Dure Nuvoloso 43° 70% -
11 1:33.438 9 Dure Nuvoloso 44° 70% -
12 1:34.008 9 Dure Nuvoloso 44° 70% -
13 1:33.825 8 Dure Nuvoloso 44° 70% -
14 1:33.980 6 Dure Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
15 1:33.358 5 Dure Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
16 1:33.600 5 Dure Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
17 1:34.495 5 Dure Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
18 1:32.431 4 Dure Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
19 1:33.692 4 Dure Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
20 1:33.390 4 Dure Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
21 1:33.092 4 Dure Parzialmente nuvoloso 42° 70% -
22 1:32.316 4 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 70% -
23 1:32.179 3 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 70% -
24 1:32.685 3 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 69% -
25 1:33.461 4 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 69% -
26 1:33.229 4 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 69% -
27 1:32.950 4 Dure Parzialmente nuvoloso 41° 69% -
28 1:32.069 4 Dure Nuvoloso 41° 69% -
29 1:32.786 4 Dure Nuvoloso 41° 69% -
30 1:33.316 4 Dure Nuvoloso 41° 69% -
31 1:40.124 4 Dure Nuvoloso 41° 69% Pit
32 2:11.807 6 Dure Nuvoloso 41° 69% -
33 1:34.047 6 Dure Nuvoloso 41° 68% -
34 1:34.076 5 Dure Nuvoloso 41° 68% -
35 1:34.460 5 Dure Nuvoloso 41° 68% -
36 1:34.042 5 Dure Nuvoloso 41° 68% -
37 1:33.686 5 Dure Nuvoloso 42° 68% -
38 1:34.051 5 Dure Nuvoloso 42° 68% -
39 1:34.347 5 Dure Nuvoloso 43° 68% -
40 1:34.309 4 Dure Nuvoloso 43° 68% -
41 1:32.930 4 Dure Nuvoloso 43° 68% -
42 1:34.599 4 Dure Nuvoloso 42° 69% -
43 1:33.821 4 Dure Nuvoloso 42° 69% -
44 1:34.432 4 Dure Nuvoloso 42° 69% -
45 1:34.082 4 Dure Nuvoloso 41° 69% -
46 1:33.532 4 Dure Nuvoloso 41° 69% -
47 1:33.061 4 Dure Nuvoloso 40° 69% -
48 1:34.224 4 Dure Nuvoloso 39° 69% -
49 1:32.556 4 Dure Nuvoloso 39° 69% -
50 1:33.138 4 Dure Nuvoloso 39° 69% -
51 1:32.138 4 Dure Nuvoloso 39° 69% -
52 1:33.857 4 Dure Nuvoloso 39° 69% -
53 1:32.499 4 Dure Nuvoloso 39° 69% -
54 1:32.334 4 Dure Nuvoloso 39° 69% -
55 1:32.806 4 Dure Nuvoloso 39° 69% -
56 1:32.073 4 Dure Nuvoloso 40° 69% -
57 1:31.614 4 Dure Nuvoloso 40° 69% -
58 1:33.287 4 Dure Nuvoloso 40° 69% -
59 1:32.316 4 Dure Nuvoloso 41° 69% -
60 1:32.595 4 Dure Nuvoloso 41° 69% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel


Informazioni Gara



Tempi sul giro


Qualifica 1

Qualifica 2

1:35.770s 1:38.402s



Impostazioni usate

Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 795 695 407 721 432 159 Dure
Q2 799 699 403 727 428 153 Dure
gara 788 688 413 712 438 168 Dure



Rischi utilizzati


In partenza

Costringilo a portarsi più avanti possibile

In sorpasso

In difesa

A pista Libera e Asciutta

Libera & bagnata

In caso di malfunzione

0 0 20 0 0



Caratteristiche del pilota


Nome Pilota

LC

Conc

Tal.

Agg

Esp

Tec

Res

Car

Mot.

Rep.

Peso

Età

Enrico Martini 95 67 143 0 39 115 68 83 250 0 85 24




Posizioni


Inizio

Fine

9 4


Livello Complessivo delle caratteristiche auto


Potenza

Guidabilità

Accelerazione

34 36 33




Fornitori di pneumatici


Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°

Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:


Durabilità:

Distanza di warm-up:





Meteo della sessione


Libere/Qualifica 1

Qualifica 2 / Inizio gara

Nuvoloso
Temp: 41°C
Umidità: 76% Nuvoloso
Temp: 42°C
Umidità: 70%

Previsioni Gara


Start - 0h:30m

0h:30m - 1h

Temp: 43° - 48°
Umidità: 70% - 80%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 41° - 45°
Umidità: 68% - 77%
Possibile Pioggia: 0%

1h - 1h:30m

1h:30m - 2h

Temp: 39° - 43°
Umidità: 69% - 77%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 39° - 44°
Umidità: 70% - 79%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 111 litri



Pit

Ragione Pitstop

Usura gomme


Carburante rimasto

Rifornito di

Tempo Pit

Stop 1
(Giro 31) Non è rimasto più carburante 13% 0% 122 litri 28.404s


Usura gomme alla fine: 20%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 18 litri
Mostra analisi finanziaria come:

Tabella


Grafico





Analisi finanziaria dell'ultima gara

Guadagni
Posizione di gara (4): $7.600.000
Posizione di qualifica del pilota (9): $320.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Stipendio del pilota: $-330.000
Stipendio Staff: $-217.000
Costo strutture: $-100.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000



Totale: $8.023.000



saldo corrente: $26.770.570
 
Top
Marcus_V
view post Posted on 28/1/2016, 08:46     +1   -1




Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:30.952s 1:31.935s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 850 750 550 700 300 200 Morbide
Q2 850 750 550 700 300 200 Morbide
gara 860 760 540 710 290 190 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa se possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
29 35 25 15 9

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Sébastien Forini 108 215 130 0 115 156 36 82 46 0 65 28

Posizioni
Inizio Fine
15 19

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
93 94 92

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:

Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 41°C
Umidità: 76% Nuvoloso
Temp: 42°C
Umidità: 70%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 43° - 48°
Umidità: 70% - 80%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 41° - 45°
Umidità: 68% - 77%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 39° - 43°
Umidità: 69% - 77%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 39° - 44°
Umidità: 70% - 79%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 49 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 16) Non è rimasto più carburante 20% 0% 49 litri 23.593s
Stop 2
(Giro 32) Non è rimasto più carburante 21% 0% 49 litri 24.971s
Stop 3
(Giro 48) Non è rimasto più carburante 21% 0% 49 litri 26.702s

Usura gomme alla fine: 42%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 12 litri

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
7 7 7 7 7 7 7 7 7 7 6
Usura pezzi (all'inizio)
0% 26% 39% 42% 41% 0% 15% 33% 20% 16% 72%
Usura pezzi (al traguardo)
20% 56% 56% 64% 60% 11% 26% 53% 52% 45% 79%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 15 Morbide Nuvoloso 42° 70% -
1 1:39.822 16 Morbide Nuvoloso 42° 70% -
2 1:30.416 16 Morbide Nuvoloso 42° 70% -
3 1:29.338 16 Morbide Nuvoloso 42° 70% -
4 1:30.331 16 Morbide Nuvoloso 42° 70% -
5 1:29.233 16 Morbide Nuvoloso 42° 70% -
6 1:29.422 16 Morbide Nuvoloso 42° 70% -
7 1:31.098 16 Morbide Nuvoloso 43° 70% -
8 1:29.413 16 Morbide Nuvoloso 43° 70% -
9 1:30.023 16 Morbide Nuvoloso 43° 70% -
10 1:29.359 16 Morbide Nuvoloso 43° 70% -
11 1:31.019 16 Morbide Nuvoloso 44° 70% -
12 1:29.242 16 Morbide Nuvoloso 44° 70% -
13 1:29.990 16 Morbide Nuvoloso 44° 70% -
14 1:29.349 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
15 1:29.418 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
16 1:36.683 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% Pit
17 2:01.043 20 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
18 1:30.059 20 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
19 1:30.036 20 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
20 1:29.757 19 Morbide Parzialmente nuvoloso 43° 70% -
21 1:29.970 18 Morbide Parzialmente nuvoloso 42° 70% -
22 1:29.910 16 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 70% -
23 1:29.302 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 70% -
24 1:29.425 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 69% -
25 1:30.002 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 69% -
26 1:29.875 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 69% -
27 1:29.568 15 Morbide Parzialmente nuvoloso 41° 69% -
28 1:29.864 15 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
29 1:29.153 15 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
30 1:30.261 15 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
31 1:29.903 15 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
32 1:36.333 17 Morbide Nuvoloso 41° 69% Pit
33 2:03.013 20 Morbide Nuvoloso 41° 68% -
34 1:29.956 20 Morbide Nuvoloso 41° 68% -
35 1:29.892 20 Morbide Nuvoloso 41° 68% -
36 1:30.053 20 Morbide Nuvoloso 41° 68% -
37 1:29.910 19 Morbide Nuvoloso 42° 68% -
38 1:30.012 19 Morbide Nuvoloso 42° 68% -
39 1:29.995 18 Morbide Nuvoloso 43° 68% -
40 1:29.712 18 Morbide Nuvoloso 43° 68% -
41 1:29.640 17 Morbide Nuvoloso 43° 68% -
42 1:29.598 17 Morbide Nuvoloso 42° 69% -
43 1:29.576 15 Morbide Nuvoloso 42° 69% -
44 1:32.738 15 Morbide Nuvoloso 42° 69% Errore pilota
45 1:29.600 15 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
46 1:29.416 15 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
47 1:29.326 15 Morbide Nuvoloso 40° 69% -
48 1:36.244 17 Morbide Nuvoloso 39° 69% Pit
49 2:04.840 19 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
50 1:29.802 19 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
51 1:29.979 19 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
52 1:30.092 19 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
53 1:29.981 19 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
54 1:29.824 19 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
55 1:29.718 19 Morbide Nuvoloso 39° 69% -
56 1:29.703 19 Morbide Nuvoloso 40° 69% -
57 1:29.635 19 Morbide Nuvoloso 40° 69% -
58 1:29.437 19 Morbide Nuvoloso 40° 69% -
59 1:29.360 19 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
60 1:29.362 19 Morbide Nuvoloso 41° 69% -
 
Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 28/1/2016, 20:26     +1   -1




Race information
Lap times
Qualification 1 Qualification 2
1:30.999s 1:33.101s

Setups used
Session FWing RWing Eng Bra Gear Susp Tyres
Q1 930 730 550 700 400 300 Medium
Q2 930 730 550 700 400 300 Medium
Race 930 730 550 700 400 300 Medium

Risks used
Starting risk
Maintain his position
Overtake Defend Clear & dry Clear & wet Malfunct
29 29 37 34 29

Driver attributes
Driver name OA Con Tal Agr Exp TeI Sta Cha Mot Rep Wei Age
Johann Lauda 106 229 99 1 211 164 30 83 0 7 74 36

Positions
Start Finish
13 29
Overall car character
Power Handling Acceleration
88 90 83

Tyre supplier
Pipirelli Pipirelli
Peak temperature:
34°
Dry performance:

Wet performance:

Durability:

Warmup distance:


Sessions weather
Practice / Qualify 1 Qualify 2 / Race start
Cloudy
Temp: 41°C
Humidity: 76% Cloudy
Temp: 42°C
Humidity: 70%
Race forecast
Start - 0h30m 0h30m - 1h
Temp: 43° - 48°
Humidity: 70% - 80%
Rain probability: 0% Temp: 41° - 45°
Humidity: 68% - 77%
Rain probability: 0%
1h - 1h30m 1h30m - 2h
Temp: 39° - 43°
Humidity: 69% - 77%
Rain probability: 0% Temp: 39° - 44°
Humidity: 70% - 79%
Rain probability: 0%


Start fuel: 63 liters

Pit Pitstop reason Tyres condition
Fuel left Refilled to Pit time
Stop 1
(Lap 20) No more fuel was left 27% 1% 65 liters 26.474s
Stop 2
(Lap 41) No more fuel was left 26% 1% 62 liters 21.057s
Technical problems
Lap 16 The brakes broke and stopped functioning

Tyres condition after finish: 34%

Fuel left in the car after finish: 4 liters


Car wear & lap information
Car parts level
Cha Eng FWing RWing Underb Sidep Cool Gear Bra Susp Elec
6 7 6 6 6 6 7 6 8 7 5
Car parts wear (at the start)
32% 65% 64% 69% 40% 17% 26% 34% 71% 46% 72%
Car parts wear (at the finish)
50% 94% 79% 90% 57% 26% 35% 52% 99% 75% 78%
Lap Lap time Pos Tyres Weather Temp Hum Events
0 - 13 Medium Cloudy 42° 70% -
1 1:40.621 18 Medium Cloudy 42° 70% -
2 1:31.575 18 Medium Cloudy 42° 70% -
3 1:31.640 18 Medium Cloudy 42° 70% -
4 1:31.162 18 Medium Cloudy 42° 70% -
5 1:31.621 19 Medium Cloudy 42° 70% -
6 1:31.812 19 Medium Cloudy 42° 70% -
7 1:30.485 18 Medium Cloudy 43° 70% -
8 1:30.140 18 Medium Cloudy 43° 70% -
9 1:30.311 18 Medium Cloudy 43° 70% -
10 1:30.064 18 Medium Cloudy 43° 70% -
11 1:29.845 17 Medium Cloudy 44° 70% -
12 1:30.218 17 Medium Cloudy 44° 70% -
13 1:31.321 15 Medium Cloudy 44° 70% -
14 1:30.672 13 Medium Partially Cloudy 43° 70% -
15 1:29.673 13 Medium Partially Cloudy 43° 70% -
16 1:32.107 14 Medium Partially Cloudy 43° 70% Car problem
17 1:32.243 15 Medium Partially Cloudy 43° 70% Car problem
18 1:32.668 16 Medium Partially Cloudy 43° 70% Car problem
19 1:32.276 16 Medium Partially Cloudy 43° 70% Car problem
20 1:40.362 19 Medium Partially Cloudy 43° 70% Car problem, Pit
21 2:08.434 27 Medium Partially Cloudy 42° 70% Car problem
22 1:34.068 27 Medium Partially Cloudy 41° 70% Car problem
23 1:33.936 27 Medium Partially Cloudy 41° 70% Car problem
24 1:33.997 26 Medium Partially Cloudy 41° 69% Car problem
25 1:34.205 27 Medium Partially Cloudy 41° 69% Car problem
26 1:34.025 26 Medium Partially Cloudy 41° 69% Car problem
27 1:34.210 26 Medium Partially Cloudy 41° 69% Car problem
28 1:34.248 27 Medium Cloudy 41° 69% Car problem
29 1:34.015 27 Medium Cloudy 41° 69% Car problem
30 1:34.177 27 Medium Cloudy 41° 69% Car problem
31 1:34.268 27 Medium Cloudy 41° 69% Car problem
32 1:33.645 25 Medium Cloudy 41° 69% Car problem
33 1:40.434 26 Medium Cloudy 41° 68% Driver mistake, Car problem
34 1:34.138 25 Medium Cloudy 41° 68% Car problem
35 1:34.239 26 Medium Cloudy 41° 68% Car problem
36 1:33.710 25 Medium Cloudy 41° 68% Car problem
37 1:34.194 24 Medium Cloudy 42° 68% Car problem
38 1:34.208 26 Medium Cloudy 42° 68% Car problem
39 1:34.153 27 Medium Cloudy 43° 68% Car problem
40 1:33.987 26 Medium Cloudy 43° 68% Car problem
41 1:41.775 28 Medium Cloudy 43° 68% Car problem, Pit
42 2:04.298 31 Medium Cloudy 42° 69% Car problem
43 1:35.230 30 Medium Cloudy 42° 69% Car problem
44 1:35.365 30 Medium Cloudy 42° 69% Car problem
45 1:35.307 30 Medium Cloudy 41° 69% Car problem
46 1:35.602 30 Medium Cloudy 41° 69% Car problem
47 1:35.606 30 Medium Cloudy 40° 69% Car problem
48 1:35.692 30 Medium Cloudy 39° 69% Car problem
49 1:35.662 30 Medium Cloudy 39° 69% Car problem
50 1:36.048 29 Medium Cloudy 39° 69% Car problem
51 1:35.544 30 Medium Cloudy 39° 69% Car problem
52 1:35.576 30 Medium Cloudy 39° 69% Car problem
53 1:35.836 30 Medium Cloudy 39° 69% Car problem
54 1:35.937 30 Medium Cloudy 39° 69% Car problem
55 1:35.683 30 Medium Cloudy 39° 69% Car problem
56 1:35.805 30 Medium Cloudy 40° 69% Car problem
57 1:35.713 29 Medium Cloudy 40° 69% Car problem
58 1:35.714 29 Medium Cloudy 40° 69% Car problem
59 1:35.739 29 Medium Cloudy 41° 69% Car problem
60 1:36.044 29 Medium Cloudy 41° 69% Car problem
 
Top
7 replies since 23/1/2016, 15:24   71 views
  Share