tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.


Nuovo Sofrware
Poll choicesVotesStatistics
Excel5 [100.00%]
Openoffice0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Nuovo Sofrware

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2015, 08:32     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Prima di iniziare volevo chiedervi se preferiti il file in excel o in calc, così da partire direttamente con il file più idoneo.

L'idea è quella di far copia incolla delle analisi gara e far prelevare automaticamente i dati della gara.

Per cui avremmo la prima pagina dove si incolla l'analisi gara, la seconda dove verranno fatto i calcoli e le altre suddivise tra usura, carburante, gomme.

Adesso dite vuoi se volete un unico file con i dati per tutte le piste oppure ogni pista il suo foglio e se avete altre idee in merito.

 
Web  Top
Roberto Macario
view post Posted on 5/12/2015, 09:22     +1   -1




Ciao. Io ho un file dove archivio le gare, pilota, monoposto ecc. Nelli stesso foglio calcolo il consumo carburante e dei pneumatici. È in excell.
 
Top
Morens89
view post Posted on 5/12/2015, 10:15     +1   -1




Buongiorno,

Io preferirei excel.

Io suggerirei di fare usura carburante gomme e setup tutto in una, andando a pescare ovviamente i valori dell'analisi gara precedente.
 
Top
antoste
view post Posted on 5/12/2015, 13:58     +1   -1




in excel !
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 14:37     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Ok, se qualcuno vuole partecipare alla creazione... magari esce qualcosa di più carino.
 
Web  Top
simo_alfa
view post Posted on 5/12/2015, 17:25     +1   -1




ciao io l'ho già per conto mio in excel. quindi lo preferisco in questo formato! un unico file ma con pagine diverse per ogni cosa.
propongo di inserire anche i dati per i cambiamenti di setup da q1 a q2 cioè gradi e umidità
 
Top
loxely
view post Posted on 7/12/2015, 12:37     +1   -1




io uso un file di xls per effettuare i calcoli di compensazione temperatura/meteo tra q1, q2 e gara
c'è anche un minicalcolatore per il carico di benzina, molto rustico
il file di xls è suddiviso per circuito , ma è archiviata solo l'ultima gara effettuata (non lo storico delle stagioni)
non sono presenti dati macchina, pilota ed usura
 
Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 7/12/2015, 13:56     +1   -1




Per me open office o no è indifferente, ma ho votato excel.
Se può servire una mano, chiedete pure... anche se posto sempre i dati sui miei consumi.
 
Top
7 replies since 5/12/2015, 08:32   92 views
  Share