Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:50.989s 1:53.176s
Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 625 605 750 455 755 775 Morbide
Q2 620 600 758 442 765 788 Morbide
gara 615 615 750 455 755 775 Morbide
Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
19 9 29 29 39
Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Chris Sharp 138 225 128 4 124 154 113 87 250 0 66 27
Posizioni
Inizio Fine
5 11
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
67 80 67
Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 7°C
Umidità: 15% Nuvoloso
Temp: 5°C
Umidità: 13%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 5° - 10°
Umidità: 13% - 20%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 7° - 11°
Umidità: 10% - 20%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 8° - 13°
Umidità: 12% - 22%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 7° - 12°
Umidità: 14% - 24%
Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 71 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 13) Non è rimasto più carburante 44% 2% 71 litri 23.582s
Stop 2
(Giro 26) Non è rimasto più carburante 43% 2% 71 litri 21.968s
Stop 3
(Giro 39) Non è rimasto più carburante 39% 2% 25 litri 23.238s
Usura gomme alla fine: 86%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 9 litri
Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
7 4 5 5 7 7 7 4 7 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
32% 67% 62% 61% 43% 23% 23% 66% 52% 0% 77%
Usura pezzi (al traguardo)
56% 81% 74% 73% 69% 42% 32% 89% 71% 27% 85%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 5 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
1 1:55.190 4 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
2 1:52.156 4 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
3 1:51.648 4 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
4 1:51.518 4 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
5 1:51.313 4 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
6 1:51.282 5 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
7 1:51.221 6 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
8 1:51.183 7 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
9 1:51.021 7 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
10 1:50.911 7 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
11 1:50.854 6 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
12 1:50.778 4 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
13 1:59.236 5 Morbide Nuvoloso 5° 13% Pit
14 2:24.470 16 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
15 1:51.971 10 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
16 1:51.755 10 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
17 1:51.618 9 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
18 1:51.587 9 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
19 1:51.338 9 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
20 1:51.305 9 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
21 1:51.084 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 13% -
22 1:51.148 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 13% -
23 1:50.937 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 13% -
24 1:50.564 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 13% -
25 1:50.737 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 13% -
26 1:58.967 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% Pit
27 2:22.683 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
28 1:54.526 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% Errore pilota
29 1:51.540 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
30 1:51.308 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
31 1:51.200 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 13% -
32 1:51.021 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 13% -
33 1:50.925 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 13% -
34 1:50.481 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 11° 13% -
35 1:50.552 7 Morbide Soleggiato 11° 12% -
36 1:50.395 7 Morbide Soleggiato 11° 12% -
37 1:50.347 7 Morbide Soleggiato 11° 12% -
38 1:50.263 7 Morbide Soleggiato 11° 12% -
39 1:58.607 8 Morbide Soleggiato 11° 12% Pit
40 2:22.578 12 Morbide Soleggiato 11° 12% -
41 1:50.643 12 Morbide Soleggiato 11° 12% -
42 1:50.131 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 11° 12% -
errori di benz a parte non sarei andato malissimo .. peccato perchè a causa della cattiva prestazione uno sponsor ha rescisso il contratto con 7 gare di anticipo