tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Bremgarten, Gp Svizzera

« Older   Newer »
  Share  
skiffarato74
view post Posted on 23/11/2015, 18:55     +1   -1




Dati giri di prove libere (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:53.865s 0.099s 1:53.766s 550 550 750 612 535 612 Morbide
2 1:51.758s 0.011s 1:51.747s 675 675 750 455 755 822 Morbide
3 1:51.497s 0.058s 1:51.439s 615 615 750 455 755 775 Morbide
4 1:52.143s 0.134s 1:52.009s 515 715 750 455 755 775 Morbide
5 1:51.545s 0.002s 1:51.543s 665 565 750 455 755 775 Morbide
6 1:51.724s 0.121s 1:51.603s 635 535 750 455 755 775 Morbide
7 1:51.561s 0.131s 1:51.430s 645 595 750 455 755 775 Morbide
8 1:51.706s 0.243s 1:51.463s 625 595 750 455 755 775 Morbide

Giro di libere 8. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:50.989s 625 605 750 455 755 775 Pipirelli Morbide Spingi molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:53.176s 620 600 758 442 765 788 71 Pipirelli Morbide Spingi molto la macchina

ho scelto come strategia di utilizzare le gomme morbide e fare 2 soste ..
Carburante 71+71/71
Penso che la pista ha caratteristiche simili ad Imola .. in bocca al lupo a tutti
 
Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 24/11/2015, 13:04     +1   -1




Setup and lap information
Practice laps data (laps done 3/8)
Lap Lap time Driver mistake Net time Settings
FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Tyres Comm
1 1:55.434s 0.634s 1:54.800s 600 600 750 450 750 750 Soft
2 1:54.220s 0.655s 1:53.565s 650 650 800 450 650 800 Soft
3 1:53.936s 0.616s 1:53.320s 700 700 850 450 650 800 Soft

Practice lap 3 comments from your driver:

I am satisfied with the setup of the car

Qualify 1 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Tyres Risk
1:52.801s 700 700 850 450 650 800 Pipirelli Soft Push the car to the limit


Qualify 2 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Fuel Tyres Risk
1:56.080s 700 700 850 450 650 800 72 Pipirelli Soft Push the car to the limit


Carburante: 72-72-72

Rischi: 9-9-19-19-19

Ho dei pezzi rovinati fino all'80%... corsa completamente al risparmio, ormai la salvezza ci dovrebbe essere (e anche se non c'è, non vale la pena di sbattersi ogni gara), mentre è dura starci dentro con i soldi arrivando a metà schieramento...
 
Top
dariogpro
view post Posted on 24/11/2015, 16:02     +1   -1




Dati giri di prove libere (Giri fatti 5/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:57.308s 0.752s 1:56.556s 690 710 840 480 640 810 Medie
2 1:56.052s 0.295s 1:55.757s 690 710 776 416 704 746 Medie
3 1:55.812s 0.070s 1:55.742s 690 710 712 416 704 746 Medie
4 1:56.276s 0.616s 1:55.660s 690 710 744 416 704 746 Medie
5 1:54.899s 0.043s 1:54.856s 690 710 744 416 704 746 Morbide

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:57.795s 682 702 754 405 714 757 72 Pipirelli Morbide Spingi molto la macchina

assetto gara
698 718 734 427 694 735

soste
72+72+72

rischi
13 12 11 13 5
 
Top
skiffarato74
view post Posted on 25/11/2015, 12:02     +1   -1




Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:50.989s 1:53.176s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 625 605 750 455 755 775 Morbide
Q2 620 600 758 442 765 788 Morbide
gara 615 615 750 455 755 775 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
19 9 29 29 39

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Chris Sharp 138 225 128 4 124 154 113 87 250 0 66 27

Posizioni
Inizio Fine
5 11
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
67 80 67

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 7°C
Umidità: 15% Nuvoloso
Temp: 5°C
Umidità: 13%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 5° - 10°
Umidità: 13% - 20%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 7° - 11°
Umidità: 10% - 20%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 8° - 13°
Umidità: 12% - 22%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 7° - 12°
Umidità: 14% - 24%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 71 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 13) Non è rimasto più carburante 44% 2% 71 litri 23.582s
Stop 2
(Giro 26) Non è rimasto più carburante 43% 2% 71 litri 21.968s
Stop 3
(Giro 39) Non è rimasto più carburante 39% 2% 25 litri 23.238s

Usura gomme alla fine: 86%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 9 litri

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
7 4 5 5 7 7 7 4 7 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
32% 67% 62% 61% 43% 23% 23% 66% 52% 0% 77%
Usura pezzi (al traguardo)
56% 81% 74% 73% 69% 42% 32% 89% 71% 27% 85%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 5 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
1 1:55.190 4 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
2 1:52.156 4 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
3 1:51.648 4 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
4 1:51.518 4 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
5 1:51.313 4 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
6 1:51.282 5 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
7 1:51.221 6 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
8 1:51.183 7 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
9 1:51.021 7 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
10 1:50.911 7 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
11 1:50.854 6 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
12 1:50.778 4 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
13 1:59.236 5 Morbide Nuvoloso 5° 13% Pit
14 2:24.470 16 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
15 1:51.971 10 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
16 1:51.755 10 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
17 1:51.618 9 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
18 1:51.587 9 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
19 1:51.338 9 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
20 1:51.305 9 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
21 1:51.084 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 13% -
22 1:51.148 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 13% -
23 1:50.937 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 13% -
24 1:50.564 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 13% -
25 1:50.737 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 13% -
26 1:58.967 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% Pit
27 2:22.683 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
28 1:54.526 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% Errore pilota
29 1:51.540 12 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
30 1:51.308 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
31 1:51.200 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 13% -
32 1:51.021 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 13% -
33 1:50.925 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 13% -
34 1:50.481 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 11° 13% -
35 1:50.552 7 Morbide Soleggiato 11° 12% -
36 1:50.395 7 Morbide Soleggiato 11° 12% -
37 1:50.347 7 Morbide Soleggiato 11° 12% -
38 1:50.263 7 Morbide Soleggiato 11° 12% -
39 1:58.607 8 Morbide Soleggiato 11° 12% Pit
40 2:22.578 12 Morbide Soleggiato 11° 12% -
41 1:50.643 12 Morbide Soleggiato 11° 12% -
42 1:50.131 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 11° 12% -

errori di benz a parte non sarei andato malissimo .. peccato perchè a causa della cattiva prestazione uno sponsor ha rescisso il contratto con 7 gare di anticipo :(
 
Top
Roberto Macario
view post Posted on 25/11/2015, 16:27     +1   -1




Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 2:03.426s 0.967s 2:02.459s 542 542 522 763 318 362 Medie
2 2:04.742s 2.462s 2:02.280s 542 542 539 730 385 396 Medie
3 2:02.423s 0.312s 2:02.111s 542 542 573 697 452 430 Medie
4 2:03.161s 1.182s 2:01.979s 542 542 590 664 519 464 Medie
5 2:02.069s 0.213s 2:01.856s 542 542 590 631 586 531 Medie
6 2:03.796s 1.967s 2:01.829s 542 542 590 598 620 565 Medie
7 2:03.568s 1.801s 2:01.767s 542 542 590 565 654 599 Medie
8 2:04.065s 2.195s 2:01.870s 442 642 590 565 654 633 Medie

Informazioni Gara



Tempi sul giro


Qualifica 1 Qualifica 2

2:02.523s 2:09.537s



Impostazioni usate

Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 542 542 590 565 654 633 Medie
Q2 533 534 598 553 662 645 Medie
gara 542 542 590 565 654 633 Medie



Rischi utilizzati


In partenza

Evita guai

In sorpasso

In difesa

A pista Libera e Asciutta

Libera & bagnata

In caso di malfunzione

0 0 0 0 0



Caratteristiche del pilota


Nome PilotaLCConcTal.AggEspTecResCarMot.Rep.PesoEtà

Chico Rees 73 51 205 54 14 5 13 21 98 0 83 23




Posizioni


InizioFine

17 14


Livello Complessivo delle caratteristiche auto


Potenza

Guidabilità

Accelerazione

13 13 13


Carburante alla partenza: 129 litri



Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit

Stop 1
(Giro 21) Non è rimasto più carburante 27% 1% 129 litri 29.600s


Usura gomme alla fine: 22%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 1 litro
 
Top
Marcus_V
view post Posted on 26/11/2015, 08:48     +1   -1




Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:54.714s 1:57.061s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 650 650 750 400 700 750 Morbide
Q2 650 650 750 400 700 750 Morbide
gara 650 650 750 400 700 750 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa se possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
25 29 19 15 9

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Sébastien Forini 102 203 130 2 100 147 19 78 65 0 74 27

Posizioni
Inizio Fine
24 26

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
65 76 65

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:

Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 7°C
Umidità: 15% Nuvoloso
Temp: 5°C
Umidità: 13%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 5° - 10°
Umidità: 13% - 20%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 7° - 11°
Umidità: 10% - 20%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 8° - 13°
Umidità: 12% - 22%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 7° - 12°
Umidità: 14% - 24%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 75 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 11) La vettura ha avuto un problema tecnico 54% 10% 75 litri 37.716s
Stop 2
(Giro 25) Non è rimasto più carburante 40% 2% 75 litri 21.469s
Stop 3
(Giro 39) Non è rimasto più carburante 36% 2% 40 litri 25.963s
Problemi tecnici
Giro 11 L'alettone posteriore si è rotto e hanno dovuto sostituirlo

Usura gomme alla fine: 86%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 24 litri

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
6 5 6 6 5 5 6 4 7 5 4
Usura pezzi (all'inizio)
17% 68% 74% 72% 45% 0% 0% 68% 0% 66% 75%
Usura pezzi (al traguardo)
40% 81% 86% 84% 71% 19% 9% 90% 19% 92% 83%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 24 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
1 2:05.915 23 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
2 1:54.798 23 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
3 1:53.839 23 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
4 1:54.020 23 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
5 1:53.442 23 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
6 1:53.996 25 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
7 1:54.190 25 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
8 1:53.009 25 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
9 1:53.009 24 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
10 1:53.595 24 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
11 2:03.625 25 Morbide Nuvoloso 5° 13% Problema vettura, Pit
12 2:40.489 33 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
13 1:53.807 33 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
14 1:53.672 32 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
15 1:53.186 31 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
16 1:53.050 31 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
17 1:53.457 31 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
18 1:52.822 31 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
19 1:53.158 29 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
20 1:52.865 29 Morbide Nuvoloso 5° 13% -
21 1:52.775 27 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 13% -
22 1:52.562 26 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 13% -
23 1:52.522 25 Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 13% -
24 1:52.379 24 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 13% -
25 2:00.518 24 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 13% Pit
26 2:23.717 28 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
27 1:53.879 28 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
28 1:53.159 28 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
29 1:54.530 28 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
30 1:54.468 28 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
31 1:54.576 28 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 13% -
32 1:53.956 28 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 13% -
33 1:53.587 26 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 13% -
34 1:59.220 28 Morbide Parzialmente nuvoloso 11° 13% Errore pilota
35 1:52.646 27 Morbide Soleggiato 11° 12% -
36 1:52.169 27 Morbide Soleggiato 11° 12% -
37 1:53.053 26 Morbide Soleggiato 11° 12% -
38 1:53.897 25 Morbide Soleggiato 11° 12% -
39 1:59.976 25 Morbide Soleggiato 11° 12% Pit
40 2:27.754 28 Morbide Soleggiato 11° 12% -
41 1:52.465 26 Morbide Soleggiato 11° 12% -
42 1:52.679 26 Morbide Parzialmente nuvoloso 11° 12% -

Gara compromessa da un problema tecnico che mi ha costretto ad una sosta in più, in ogni modo non sarebbe andata molto meglio di così, probabilmente l'assetto della vettura non era il migliore possibile. Buona la strategia, visto che con 75+75+75 sarebbe stato perfetto senza la sosta tecnica.
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 23:05     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Bremgarten (Svizzera) - Stagione 50 - Gara 8

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:57.538s 0.501s 1:57.037s 500 500 500 500 500 500 Extra Morbide
2 1:56.160s 0.930s 1:55.230s 750 750 750 500 750 750 Extra Morbide
3 1:55.643s 0.779s 1:54.864s 750 750 900 500 625 900 Extra Morbide
4 1:55.112s 0.386s 1:54.726s 750 750 825 500 625 900 Extra Morbide
5 1:55.931s 1.053s 1:54.878s 650 850 825 500 625 900 Extra Morbide
6 1:55.823s 0.918s 1:54.905s 850 650 825 500 625 900 Extra Morbide
7 1:55.327s 0.562s 1:54.765s 700 800 825 500 625 900 Extra Morbide
8 1:55.324s 0.593s 1:54.731s 725 775 825 500 625 900 Extra Morbide
Giro di libere 8. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
2 3 3 3 3 2 2 3 3 3 2
Usura pezzi (all'inizio)
54% 25% 0% 0% 0% 15% 37% 0% 23% 0% 10%
Usura pezzi (al traguardo)
83% 40% 14% 13% 29% 39% 48% 24% 44% 29% 19%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 1 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
1 1:57.557 3 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
2 1:54.202 3 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
3 1:53.699 3 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
4 1:54.142 3 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
5 1:53.945 3 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
6 1:53.334 3 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
7 1:53.684 3 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
8 1:53.165 3 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
9 1:52.706 3 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
10 1:53.427 4 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
11 2:00.709 4 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% Pit
12 2:25.836 10 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
13 1:53.898 9 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
14 1:53.443 9 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
15 1:53.038 7 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
16 1:53.493 6 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
17 1:52.834 5 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
18 1:52.766 4 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
19 1:52.954 3 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
20 1:52.062 3 Extra Morbide Nuvoloso 5° 13% -
21 1:52.856 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 13% -
22 2:00.486 4 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 13% Pit
23 2:23.680 6 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 13% -
24 1:56.941 6 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 13% Errore pilota
25 1:53.295 6 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 13% -
26 1:53.577 6 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
27 1:52.659 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
28 1:52.257 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
29 1:52.292 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
30 1:51.952 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 13% -
31 1:52.824 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 13% -
32 1:51.706 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 13% -
33 2:00.892 4 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 13% Pit
34 2:28.356 6 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 11° 13% -
35 1:53.447 6 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
36 1:53.609 6 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
37 1:53.322 6 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
38 1:52.251 6 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
39 1:52.796 6 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
40 1:51.892 5 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
41 1:52.304 5 Extra Morbide Soleggiato 11° 12% -
42 1:52.429 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 11° 12% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:55.058s 1:57.630s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 750 750 825 500 625 900 Extra morbide
Q2 750 750 825 500 625 900 Extra morbide
gara 750 750 825 500 625 900 Extra Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
40 35 30 30 5

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Alex Sospiri 91 145 98 0 215 15 3 82 250 0 66 39

Posizioni
Inizio Fine
1 5
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
37 38 37

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 7°C
Umidità: 15% Nuvoloso
Temp: 5°C
Umidità: 13%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 5° - 10°
Umidità: 13% - 20%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 7° - 11°
Umidità: 10% - 20%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 8° - 13°
Umidità: 12% - 22%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 7° - 12°
Umidità: 14% - 24%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 65 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 11) Non è rimasto più carburante 36% 2% 65 litri 22.700s
Stop 2
(Giro 22) Non è rimasto più carburante 36% 2% 65 litri 21.158s
Stop 3
(Giro 33) Non è rimasto più carburante 32% 2% 65 litri 25.750s

Usura gomme alla fine: 42%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 14 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (5): $7.500.000
Posizione di qualifica del pilota (1): $500.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Stipendio del pilota: $-540.361
Stipendio Staff: $-227.000
Costo strutture: $-190.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $7.792.639

saldo corrente: $42.916.153
 
Web  Top
Strillox
view post Posted on 12/10/2016, 07:40     +1   -1




Analisi della gara: Bremgarten (Svizzera) - Stagione 55 - Gara 8

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:55.554s 0.258s 1:55.296s 649 670 611 580 708 677 Morbide
2 1:56.359s 0.390s 1:55.969s 649 670 611 580 708 677 Medie
3 2:03.494s 0.244s 2:03.250s 649 670 611 580 708 677 Pioggia
4 1:57.216s 0.542s 1:56.674s 836 799 458 658 647 497 Medie
Giro di libere 4. Commenti del pilota:

Aerodinamiche: Alla vettura manca un po' di velocità in rettilineo
Motore: La potenza del motore in rettilineo non è sufficiente
Freni: Sposta leggermente il bilanciamento sul posteriore
Cambio: Sono molto spesso fuori giri. Sposta il rapporto di trasmissione un po' più in alto
Sospensioni: La rigidità delle sospensioni è troppo bassa


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
Usura pezzi (all'inizio)
23% 46% 29% 32% 28% 18% 20% 0% 0% 0% 65%
Usura pezzi (al traguardo)
48% 60% 42% 44% 55% 38% 29% 23% 19% 27% 73%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 1 Pioggia Pioggia 19° 43% -
1 2:15.528 3 Pioggia Pioggia 19° 43% -
2 2:11.595 3 Pioggia Pioggia 19° 43% -
3 2:11.845 3 Pioggia Pioggia 19° 43% -
4 2:12.707 3 Pioggia Pioggia 19° 43% -
5 2:11.343 3 Pioggia Molto nuvoloso 19° 42% Pit
6 2:42.457 9 Medie Molto nuvoloso 19° 42% -
7 1:56.405 7 Medie Molto nuvoloso 19° 42% -
8 1:55.935 8 Medie Molto nuvoloso 19° 41% -
9 1:55.653 8 Medie Molto nuvoloso 19° 41% -
10 1:55.635 9 Medie Molto nuvoloso 19° 41% -
11 1:55.692 9 Medie Molto nuvoloso 19° 41% -
12 1:55.459 9 Medie Molto nuvoloso 19° 41% -
13 1:55.483 8 Medie Molto nuvoloso 19° 41% -
14 1:54.912 8 Medie Molto nuvoloso 19° 41% -
15 1:54.903 7 Medie Molto nuvoloso 19° 41% -
16 1:54.750 7 Medie Molto nuvoloso 18° 41% -
17 1:54.692 7 Medie Molto nuvoloso 17° 41% -
18 1:54.058 6 Medie Molto nuvoloso 16° 41% -
19 1:53.530 5 Medie Molto nuvoloso 16° 41% -
20 1:53.085 4 Medie Molto nuvoloso 16° 41% -
21 1:54.351 4 Medie Molto nuvoloso 16° 41% -
22 2:28.181 3 Medie Pioggia 16° 43% Pit
23 2:53.835 4 Pioggia Pioggia 16° 43% -
24 2:13.224 3 Pioggia Pioggia 16° 43% -
25 2:12.862 3 Pioggia Pioggia 16° 43% -
26 2:13.155 3 Pioggia Pioggia 16° 43% -
27 2:12.062 3 Pioggia Pioggia 16° 43% -
28 2:11.704 3 Pioggia Pioggia 17° 43% -
29 2:10.852 3 Pioggia Molto nuvoloso 18° 42% Pit
30 2:37.980 4 Medie Molto nuvoloso 19° 42% -
31 1:55.256 4 Medie Molto nuvoloso 19° 42% -
32 1:54.718 4 Medie Molto nuvoloso 20° 42% -
33 1:54.626 4 Medie Molto nuvoloso 20° 42% -
34 1:54.532 4 Medie Molto nuvoloso 20° 42% -
35 1:53.194 3 Medie Molto nuvoloso 19° 42% -
36 1:53.385 3 Medie Molto nuvoloso 18° 42% -
37 2:26.654 3 Medie Pioggia 18° 43% Pit
38 2:57.755 5 Pioggia Pioggia 18° 43% -
39 2:10.607 2 Pioggia Pioggia 18° 43% -
40 2:10.210 2 Pioggia Pioggia 18° 43% -
41 2:11.014 1 Pioggia Pioggia 18° 42% -
42 2:09.003 1 Pioggia Pioggia 18° 41% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:56.137s 2:14.886s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 649 670 611 580 708 677 Medie
Q2 841 803 461 678 607 492 Pioggia
gara 761 757 525 654 635 562 Pioggia

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
5 5 5 5 0

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Nick Hegewald 107 214 133 0 65 67 42 46 250 8 75
(0) (0) (0) (0) (+1) (+1) (0) (0) (0) (0) (0)

Energia
100% 87%

Posizioni
Inizio Fine
1 1
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
22 23 23

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Molto nuvoloso
Temp: 14°C
Umidità: 42% Piovoso
Temp: 19°C
Umidità: 43%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 18° - 22°
Umidità: 41% - 49%
Possibile Pioggia: 5% - 15% Temp: 16° - 20°
Umidità: 41% - 48%
Possibile Pioggia: 40% - 50%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 18° - 22°
Umidità: 39% - 49%
Possibile Pioggia: 60% - 70% Temp: 16° - 19°
Umidità: 37% - 47%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 115 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 5) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 79% 49% 130 litri 37.165s
Stop 2
(Giro 22) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 34% 17% 130 litri 32.867s
Stop 3
(Giro 29) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 76% 53% Non ha rifornito 33.582s
Stop 4
(Giro 37) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 70% 27% Non ha rifornito 37.977s

Usura gomme alla fine: 91%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 24 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (1): $8.000.000
Posizione di qualifica del pilota (1): $500.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Stipendio del pilota: $-639.112
Stipendio Staff: $-268.000
Costo strutture: $0
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.342.888

saldo corrente: $46.207.674
 
Top
jovecchio
view post Posted on 12/10/2016, 17:05     +1   -1




Analisi della gara: Bremgarten (Svizzera) - Stagione 55 - Gara 8
Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:56.403s 0.384s 1:56.019s 714 727 691 624 687 699 Morbide
2 1:57.602s 0.910s 1:56.692s 714 727 691 624 687 699 Medie

Giro di libere 2. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
Usura pezzi (all'inizio)
46% 21% 58% 58% 57% 37% 48% 0% 18% 55% 38%
Usura pezzi (al traguardo)
71% 36% 71% 71% 84% 57% 58% 23% 38% 83% 47%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 1 Pioggia Pioggia 19° 43% -
1 2:17.466 5 Pioggia Pioggia 19° 43% Errore pilota
2 2:13.953 6 Pioggia Pioggia 19° 43% -
3 2:12.691 6 Pioggia Pioggia 19° 43% -
4 2:12.718 6 Pioggia Pioggia 19° 43% -
5 2:11.297 7 Pioggia Molto nuvoloso 19° 42% Pit
6 2:39.835 9 Morbide Molto nuvoloso 19° 42% -
7 1:55.722 8 Morbide Molto nuvoloso 19° 42% -
8 1:54.999 8 Morbide Molto nuvoloso 19° 41% -
9 1:55.494 8 Morbide Molto nuvoloso 19° 41% -
10 1:55.948 8 Morbide Molto nuvoloso 19° 41% -
11 1:55.417 8 Morbide Molto nuvoloso 19° 41% -
12 1:54.607 8 Morbide Molto nuvoloso 19° 41% -
13 1:55.347 8 Morbide Molto nuvoloso 19° 41% -
14 1:55.250 7 Morbide Molto nuvoloso 19° 41% -
15 1:54.598 7 Morbide Molto nuvoloso 19° 41% -
16 1:54.130 6 Morbide Molto nuvoloso 18° 41% -
17 1:54.376 6 Morbide Molto nuvoloso 17° 41% -
18 1:55.013 5 Morbide Molto nuvoloso 16° 41% -
19 1:54.128 3 Morbide Molto nuvoloso 16° 41% -
20 1:54.460 2 Morbide Molto nuvoloso 16° 41% -
21 2:03.450 1 Morbide Molto nuvoloso 16° 41% Pit
22 3:15.050 10 Morbide Pioggia 16° 43% Pit
23 2:53.666 10 Pioggia Pioggia 16° 43% -
24 2:12.210 9 Pioggia Pioggia 16° 43% -
25 2:12.365 9 Pioggia Pioggia 16° 43% -
26 2:14.059 9 Pioggia Pioggia 16° 43% -
27 2:12.439 8 Pioggia Pioggia 16° 43% -
28 2:13.387 8 Pioggia Pioggia 17° 43% -
29 2:11.241 9 Pioggia Molto nuvoloso 18° 42% Pit
30 2:39.705 9 Morbide Molto nuvoloso 19° 42% -
31 1:55.382 9 Morbide Molto nuvoloso 19° 42% -
32 1:54.515 9 Morbide Molto nuvoloso 20° 42% -
33 1:54.446 8 Morbide Molto nuvoloso 20° 42% -
34 1:53.822 8 Morbide Molto nuvoloso 20° 42% -
35 1:54.752 7 Morbide Molto nuvoloso 19° 42% -
36 1:53.587 7 Morbide Molto nuvoloso 18° 42% -
37 2:26.753 6 Morbide Pioggia 18° 43% Pit
38 2:55.782 8 Pioggia Pioggia 18° 43% -
39 2:11.165 6 Pioggia Pioggia 18° 43% -
40 2:09.779 6 Pioggia Pioggia 18° 43% -
41 2:10.476 6 Pioggia Pioggia 18° 42% -
42 2:10.317 5 Pioggia Pioggia 18° 41% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:55.879s 2:15.205s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 714 727 691 624 687 699 Morbide
Q2 920 880 526 722 586 517 Pioggia
gara 920 880 526 722 586 517 Pioggia

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
5 5 5 5 5

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Mike Kane 94 165 70 0 137 98 57 163 117 83 72
(+3) (0) (0) (0) (0) (0) (0) (0) (+32) (0) (0)

Energia
100%

88%

Posizioni
Inizio Fine
1 5

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
13 13 13

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:

Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Molto nuvoloso
Temp: 14°C
Umidità: 42% Piovoso
Temp: 19°C
Umidità: 43%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 18° - 22°
Umidità: 41% - 49%
Possibile Pioggia: 5% - 15% Temp: 16° - 20°
Umidità: 41% - 48%
Possibile Pioggia: 40% - 50%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 18° - 22°
Umidità: 39% - 49%
Possibile Pioggia: 60% - 70% Temp: 16° - 19°
Umidità: 37% - 47%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 59 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 5) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 79% 19% 96 litri 34.969s
Stop 2
(Giro 21) Non è rimasto più carburante 16% 1% 96 litri 33.969s
Stop 3
(Giro 22) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 98% 51% Non ha rifornito 31.661s
Stop 4
(Giro 29) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 76% 32% Non ha rifornito 35.823s
Stop 5
(Giro 37) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 60% 6% 30 litri 37.113s

Usura gomme alla fine: 91%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 3 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico

Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (5): $7.500.000
Posizione di qualifica del pilota (1): $500.000
Denaro Sponsor: $1.913.194
Costi
Stipendio del pilota: $-1.100.000
Stipendio Staff: $-245.000
Costo strutture: $0
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.318.194

saldo corrente: $39.807.526

Le tue note personali riguardo questa gara



Torna all'ufficio

Sostieni GPRO
 
Top
8 replies since 23/11/2015, 18:55   138 views
  Share