tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Spa GP, Belgio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2015, 12:14     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
401
Reputation:
0

Status:


STAGIONE 48

PREVISIONI METEREOLOGICHE
Pratica/Qualifica 1Qualifica 2/Inizio Gara
Parzialmente Nuvoloso

Temp.: 5°C

Umidità: 10%
Parzialmente Nuvoloso

Temp.: 5°C

Umidità: 18%

Pevisioni per la gara
Start - 0h:30m0h:30m - 1h
Temp.: 7° - 12°

Umidità: 15% - 24%

Prob. di pioggia: 0%
Temp.: 6° - 10°

Umidità: 12% - 22%

Prob. di pioggia: 0%
1h - 1h:30m1h:30m - 2h
Temp.: 3° - 6°

Umidità: 11% - 19%

Prob. di pioggia: 0%
Temp.: 3° - 7°

Umidità: 10% - 19%

Prob. di pioggia: 0%
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2015, 23:39     +1   -1

Pilota DCH-402

Group:
Member
Posts:
3,201
Reputation:
+3

Status:


Informazioni su assetti e giro
Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:57.213s 0.287s 1:56.926s 479 615 916 290 555 607 Extra Morbide
2 1:58.716s 0.087s 1:58.629s 523 659 960 334 599 651 Extra Morbide
3 1:58.076s 0.256s 1:57.820s 501 637 938 312 622 629 Extra Morbide
4 1:57.828s 0.149s 1:57.679s 490 626 949 323 611 618 Extra Morbide
5 1:57.822s 0.146s 1:57.676s 496 632 944 329 605 613 Extra Morbide
6 1:56.844s 0.114s 1:56.730s 456 592 899 284 565 573 Extra Morbide
7 1:56.718s 0.022s 1:56.696s 426 622 899 284 565 573 Extra Morbide
8 1:57.093s 0.330s 1:56.763s 396 652 899 284 565 573 Extra Morbide

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:56.324s 431 617 899 284 565 573 Pipirelli Extra Morbide Spingere molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:57.723s 431 617 899 284 565 573 58 Pipirelli Extra morbide Spingi la macchina al limite

GOMME: Extra Morbide
BENZINA: 58+58+58+58
 
Top
loxely
view post Posted on 21/8/2015, 07:54     +1   -1




Qualify 1 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Tyres Risk
1:58.795s 500 630 999 375 625 725 Pipirelli Extra Soft Push the car a lot

Qualify 2 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Fuel Tyres Risk
2:00.120s 500 630 999 375 625 725 53 Pipirelli Extra Soft Push the car a lot

gara
512 642 984 392 610 708

soste +55 +55 +55

rischi 55 55 55 55 10
 
Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 21/8/2015, 12:45     +1   -1




Informazioni su assetti e giro
Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 2:03.476s 1.380s 2:02.096s 400 550 900 300 600 600 Morbide
2 2:04.023s 1.476s 2:02.547s 350 500 900 300 600 600 Morbide
3 2:02.182s 0.158s 2:02.024s 420 570 900 300 600 600 Morbide
4 2:03.275s 1.158s 2:02.117s 420 570 950 300 600 600 Morbide
5 2:02.021s 0.162s 2:01.859s 420 570 850 300 600 600 Morbide
6 2:02.395s 0.531s 2:01.864s 420 570 850 250 600 600 Morbide
7 2:02.231s 0.256s 2:01.975s 420 570 850 320 650 600 Morbide
8 2:02.307s 0.444s 2:01.863s 420 570 850 320 580 600 Morbide

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
2:01.779s 420 570 850 310 590 600 Pipirelli Morbide Spingere molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
2:04.876s 420 570 850 310 590 600 80 Pipirelli Morbide Spingi molto la macchina

Carburante: 80+90+85

Rischi: 29-19-39-19-39
 
Top
view post Posted on 22/8/2015, 18:02     +1   -1

Pilota DCH-402

Group:
Member
Posts:
3,201
Reputation:
+3

Status:


Analisi della gara: Spa (Belgio) - Stagione 48 - Gara 17
Dati giri di Pratica
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:57.213s 0.287s 1:56.926s 479 615 916 290 555 607 Extra Morbide
2 1:58.716s 0.087s 1:58.629s 523 659 960 334 599 651 Extra Morbide
3 1:58.076s 0.256s 1:57.820s 501 637 938 312 622 629 Extra Morbide
4 1:57.828s 0.149s 1:57.679s 490 626 949 323 611 618 Extra Morbide
5 1:57.822s 0.146s 1:57.676s 496 632 944 329 605 613 Extra Morbide
6 1:56.844s 0.114s 1:56.730s 456 592 899 284 565 573 Extra Morbide
7 1:56.718s 0.022s 1:56.696s 426 622 899 284 565 573 Extra Morbide
8 1:57.093s 0.330s 1:56.763s 396 652 899 284 565 573 Extra Morbide

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 5 4 5 5 6 6 6 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
18% 37% 0% 14% 14% 27% 30% 77% 29% 26% 79%
Usura pezzi (al traguardo)
36% 70% 18% 35% 34% 40% 40% 99% 56% 57% 89%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 8 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
1 2:00.387 7 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
2 1:55.521 6 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
3 1:55.349 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
4 1:55.461 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
5 1:55.327 4 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
6 1:55.178 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 17% -
7 1:55.094 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 17% -
8 1:54.733 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 17% -
9 1:54.504 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 17% -
10 1:54.615 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 17% -
11 2:01.246 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 17% Pit
12 2:23.542 12 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 17% -
13 1:56.066 9 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 16% -
14 1:55.993 9 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
15 1:54.658 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
16 1:55.211 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
17 1:55.023 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
18 1:54.989 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
19 1:54.890 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
20 1:54.770 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
21 1:54.488 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
22 2:01.190 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 15% Pit
23 2:27.384 6 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% -
24 1:55.658 6 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% -
25 1:55.293 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% -
26 1:55.050 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% -
27 1:55.040 5 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% -
28 1:54.786 4 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% -
29 1:54.866 4 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
30 1:54.609 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
31 1:54.635 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
32 1:54.377 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
33 2:01.039 4 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% Pit
34 2:25.621 4 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
35 1:55.536 4 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
36 1:54.741 4 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
37 1:54.997 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
38 1:55.031 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
39 1:54.880 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
40 1:54.645 2 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 13% -
41 1:57.144 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 12% Problema vettura
42 1:57.140 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 12% Problema vettura
43 1:56.944 3 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 11% Problema vettura
44 1:57.230 4 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% Problema vettura

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:56.324s 1:57.723s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 431 617 899 284 565 573 Extra morbide
Q2 431 617 899 284 565 573 Extra morbide
gara 434 619 885 305 572 543 Extra Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
20 30 29 29 29

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Nick Acheson 123 210 183 0 78 129 70 38 141 0 63 23

Posizioni
Inizio Fine
8 4

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
75 72 72

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:
Prestazioni sul bagnato:
Durabilità:
Distanza WarmUp:

Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 5°C
Umidità: 10% Parzialmente nuvoloso
Temp: 5°C
Umidità: 18%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 7° - 12°
Umidità: 15% - 24%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 6° - 10°
Umidità: 12% - 22%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 3° - 6°
Umidità: 11% - 19%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 3° - 7°
Umidità: 10% - 19%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 58 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 11) Non è rimasto più carburante 31% 1% 58 litri 20.667s
Stop 2
(Giro 22) Non è rimasto più carburante 29% 1% 58 litri 24.915s
Stop 3
(Giro 33) Non è rimasto più carburante 27% 1% 58 litri 23.500s
Problemi tecnici
Giro 41 Il cambio non era efficiente e mancavano alcune marce

Usura gomme alla fine: 28%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 2 litri

Mostra analisi finanziaria come::
Tabella
Grafico

Analisi finanziaria delle dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (4): $11.446.154
Posizione di qualifica del pilota (8): $660.000
Denaro Sponsor: $1.398.841
Costi
Bonus punti pilota: $-10.000
Stipendio del pilota: $-2.129.120
Stipendio Staff: $-683.000
Costo strutture: $-920.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.512.875

saldo corrente: $9.983.425
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 12:24     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
401
Reputation:
0

Status:


Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
2:06.441s 2:09.443s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 510 660 960 330 570 600 Extra morbide
Q2 510 660 960 330 570 600 Extra morbide
gara 510 660 960 330 570 600 Extra Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa dove possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
0 0 0 0 0

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Wayne Surtees 92 69 250 56 37 48 22 34 0 0 64 22

Posizioni
Inizio Fine
31 28
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
51 56 51


Carburante alla partenza: 62 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 11) La vettura ha avuto un problema tecnico 34% 1% 62 litri 24.889s
Stop 2
(Giro 22) Non è rimasto più carburante 32% 1% 62 litri 27.370s
Stop 3
(Giro 33) Non è rimasto più carburante 30% 1% 62 litri 22.306s
Problemi tecnici
Giro 11 Il motore stava perdendo potenza

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
2 3 2 2 8 6 6 4 7 7 6
Usura pezzi (all'inizio)
98% 99% 99% 96% 97% 65% 74% 93% 99% 73% 59%
Usura pezzi (al traguardo)
99% 99% 99% 99% 99% 76% 83% 99% 99% 98% 68%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 31 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
1 2:16.698 31 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
2 2:00.807 29 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
3 1:59.793 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
4 2:01.270 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
5 1:59.410 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
6 2:00.033 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 17% -
7 2:00.237 27 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 17% -
8 1:59.816 27 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 17% -
9 1:59.769 27 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 17% -
10 1:59.684 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 17% -
11 2:09.682 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 17% Problema vettura, Pit
12 2:34.570 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 17% Problema vettura
13 2:03.121 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 16% Problema vettura
14 2:02.736 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% Problema vettura
15 2:03.238 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% Problema vettura
16 2:02.098 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% Problema vettura
17 2:01.626 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% Problema vettura
18 2:02.769 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% Problema vettura
19 2:02.675 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% Problema vettura
20 2:02.101 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% Problema vettura
21 2:03.141 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% Problema vettura
22 2:07.950 27 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 15% Problema vettura, Pit
23 2:39.108 27 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% Problema vettura
24 2:03.369 27 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% Problema vettura
25 2:03.168 27 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% Problema vettura
26 2:03.563 27 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% Problema vettura
27 2:02.378 27 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% Problema vettura
28 2:02.629 27 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% Problema vettura
29 2:02.927 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% Problema vettura
30 2:03.422 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% Problema vettura
31 2:03.464 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% Problema vettura
32 2:01.735 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% Problema vettura
33 2:09.444 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% Problema vettura, Pit
34 2:34.018 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% Problema vettura
35 2:03.590 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% Problema vettura
36 2:04.066 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% Problema vettura
37 2:03.963 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% Problema vettura
38 2:03.459 26 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% Problema vettura
39 - 27 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% Ritirato
40 - 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 13% Ritirato
41 - 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 12% Ritirato
42 - 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 12% Ritirato
43 - 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 11% Ritirato
44 - 28 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% Ritirato
 
Web  Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 23/8/2015, 18:58     +1   -1




Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
4 5 4 4 5 5 5 5 6 4 4
Usura pezzi (all'inizio)
19% 68% 20% 23% 47% 0% 0% 61% 44% 19% 0%
Usura pezzi (al traguardo)
40% 99% 41% 47% 70% 15% 12% 89% 74% 55% 12%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
1 2:05.422 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
2 1:59.625 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
3 1:59.105 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
4 1:58.640 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
5 1:59.480 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 18% -
6 1:58.465 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 5° 17% -
7 1:58.948 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 6° 17% -
8 1:58.604 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 17% -
9 1:58.504 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 17% -
10 1:58.236 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 17% -
11 1:57.561 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 17% -
12 1:58.462 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 17% -
13 1:57.611 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 16% -
14 2:03.244 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% Pit
15 2:34.392 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
16 1:58.695 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
17 1:58.799 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
18 1:59.233 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
19 1:58.856 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
20 1:58.274 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
21 1:58.382 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 15% -
22 1:58.029 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 15% -
23 1:57.316 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% -
24 2:01.343 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% Errore pilota
25 1:57.852 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% -
26 1:56.940 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% -
27 1:58.096 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% -
28 1:56.545 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 15% -
29 1:57.097 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
30 2:04.533 5 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% Pit
31 2:29.681 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
32 1:59.598 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
33 1:59.248 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
34 1:59.129 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
35 1:58.310 7 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
36 1:57.656 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
37 1:58.066 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
38 1:58.251 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
39 1:57.242 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 10° 14% -
40 1:58.489 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 9° 13% -
41 1:56.956 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 12% -
42 1:57.787 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 12% -
43 1:56.701 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 8° 11% -
44 1:57.747 6 Morbide Parzialmente nuvoloso 7° 11% -

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
2:01.779s 2:04.876s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 420 570 850 310 590 600 Morbide
Q2 420 570 850 310 590 600 Morbide
gara 420 570 850 310 590 600 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Manteni la sua posizione
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
29 19 39 19 39

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Kyle Rahal 99 112 209 39 45 6 6 45 250 0 91 23

Posizioni
Inizio Fine
5 6
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
65 61 60

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:

Prestazioni sul bagnato:

Durabilità:

Distanza WarmUp:


Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Parzialmente nuvoloso
Temp: 5°C
Umidità: 10% Parzialmente nuvoloso
Temp: 5°C
Umidità: 18%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 7° - 12°
Umidità: 15% - 24%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 6° - 10°
Umidità: 12% - 22%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 3° - 6°
Umidità: 11% - 19%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 3° - 7°
Umidità: 10% - 19%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 80 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 14) Non è rimasto più carburante 30% 3% 90 litri 27.329s
Stop 2
(Giro 30) Non è rimasto più carburante 17% 2% 85 litri 22.926s

Usura gomme alla fine: 27%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 10 litri
 
Top
6 replies since 19/8/2015, 12:14   75 views
  Share