tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Hockenheim GP, Germania

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2015, 17:03     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
401
Reputation:
0

Status:


STAGIONE 48

PREVISIONI METEREOLOGICHE
Pratica/Qualifica 1Qualifica 2/Inizio Gara
Nuvoloso

Temp.: 45°C

Umidità: 72%
Nuvoloso

Temp.: 45°C

Umidità: 79%

Pevisioni per la gara
Start - 0h:30m0h:30m - 1h
Temp.: 44° - 49°

Umidità: 74% - 84%

Prob. di pioggia: 65% - 75%
Temp.: 44° - 48°

Umidità: 76% - 85%

Prob. di pioggia: 70% - 75%
1h - 1h:30m1h:30m - 2h
Temp.: 45° - 50°

Umidità: 76% - 86%

Prob. di pioggia: 80% - 85%
Temp.: 45° - 49°

Umidità: 75% - 85%

Prob. di pioggia: 60% - 65%
 
Web  Top
loxely
view post Posted on 17/8/2015, 08:12     +1   -1




visto che la gara sarà bagnata, q1 e q2 con extrasoft

Qualify 1 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Tyres Risk
1:16.591s 460 860 756 450 600 429 Pipirelli Extra Soft Push the car a lot

visto che la gara sarà bagnata 1 sola sosta

Qualify 2 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Fuel Tyres Risk
1:18.778s 460 860 756 450 600 429 79 Pipirelli Extra Soft Push the car a lot

race setup
554 954 671 495 515 323

1 sosta +80 litri

rischi (provo ad alzare rispetto ai miei standard)
45 45 55 55 10
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 22:54     +1   -1

Pilota DCH-402

Group:
Member
Posts:
3,201
Reputation:
+3

Status:


Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:15.747s 0.357s 1:15.390s 355 708 757 351 614 195 Dure
2 1:15.343s 0.240s 1:15.103s 400 753 712 396 569 240 Dure
3 1:15.565s 0.178s 1:15.387s 422 775 735 418 592 217 Dure
4 1:15.768s 0.302s 1:15.466s 411 764 746 429 603 206 Dure
5 1:15.791s 0.215s 1:15.576s 416 769 751 435 608 201 Dure
6 1:15.297s 0.241s 1:15.056s 377 730 706 389 569 246 Dure
7 1:15.232s 0.158s 1:15.074s 407 700 706 389 569 246 Dure
8 1:15.237s 0.136s 1:15.101s 347 760 706 389 569 246 Dure

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:15.050s 383 724 706 389 569 246 Pipirelli Dure Spingere molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:16.270s 383 724 706 389 569 246 78 Pipirelli Dure Spingi la macchina al limite

GOMME: DURE
BENZINA:78+77+77
 
Top
loxely
view post Posted on 18/8/2015, 07:09     +1   -1




Silvano 1e15 con le dure'? ma cos'hai sotto al culo una macchina o space shuttle?!?!?!?
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 13:39     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
401
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (loxely @ 18/8/2015, 08:09) 
Silvano 1e15 con le dure'? ma cos'hai sotto al culo una macchina o space shuttle?!?!?!?

rotflmao rotflmao rotflmao :D

Mi sembra alquanto strana la cosa!
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2015, 14:05     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
401
Reputation:
0

Status:


Dati giri di Pratica (Giri fatti 7/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:20.926s 1.207s 1:19.719s 420 670 770 370 690 370 Extra Morbide
2 1:20.559s 1.586s 1:18.973s 356 606 642 370 626 370 Extra Morbide
3 1:20.728s 1.908s 1:18.820s 330 580 620 350 600 350 Extra Morbide
4 1:20.033s 1.161s 1:18.872s 310 560 600 330 580 330 Extra Morbide
5 1:19.537s 0.588s 1:18.949s 290 540 580 310 560 310 Extra Morbide
6 1:19.907s 0.740s 1:19.167s 270 520 560 290 540 290 Extra Morbide
7 1:19.162s 0.361s 1:18.801s 290 540 580 350 600 310 Extra Morbide

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:19.478s 290 540 580 350 600 310 Pipirelli Extra Morbide Tieni la macchina in pista

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:21.909s 290 540 580 350 600 310 92 Pipirelli Extra morbide Mantieni la macchina in pista

Impostazione di gara e strategia
Assetto Auto
Alettone anteriore: 377
Alettone posteriore: 627
Motore: 504
Freni: 390
Cambio: 527
Sospensioni: 222

Strategia carburante
Carburante iniziale: 92 litri
Carburante dopo stop 1: 92 litri
Carburante dopo stop 2: 92 litri
Carburante dopo stop 3: 61 litri
Carburante dopo stop 4: 61 litri
Carburante dopo stop 5: 47 litri

Strategia delle gomme
Alla partenza: Pioggia
Quando piove: Pioggia
Quando la pista è asciutta: Extra Mobirde

Quanti giri dovrebbe fare il pilota:
Aspettate a rientrare ai box, se inizia a piovere: 1
Aspettate a rientrare ai box, se smette di piovere: 0

Strategia del pilota
Rischi che il pilota potrebbe prendere:
- quando si tenta di superare: 9
- quando difende la sua posizione: 9
- quando la pista è libera e asciutta: 9
- quando la pista è libera e bagnata:19
- se la macchina non funziona correttamente: 0
 
Web  Top
willy_il_coyote
view post Posted on 18/8/2015, 15:45     +1   -1




ma l'inizio corsa non è baganto, quindi meglio iniziare con le gomme da asciutto no?
 
Top
loxely
view post Posted on 18/8/2015, 15:59     +1   -1




io direi che con 65-75% di probabilità pioggia la gara partirà già sul bagnato, parto con le rain
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 17:16     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
401
Reputation:
0

Status:


Stesso ragionamento anche per me, credo e spero che parta bagnata sin dall'inizio!
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2015, 12:06     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
401
Reputation:
0

Status:


Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:19.478s 1:21.909s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 290 540 580 350 600 310 Extra morbide
Q2 290 540 580 350 600 310 Extra morbide
gara 377 627 504 390 527 222 Pioggia

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa dove possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
9 9 9 19 0

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Wayne Surtees 91 69 250 55 36 47 20 34 0 0 65 22

Posizioni
Inizio Fine
31 14
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
51 56 51


Carburante alla partenza: 92 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 27) Le gomme non possono fare altri giri 2% 8% 92 litri 24.194s
Stop 2
(Giro 59) Non è rimasto più carburante 15% 1% 92 litri 21.643s
Problemi tecnici
Giro 57 L'alettone anteriore si è rotto e ha danneggiato l'auto

Usura gomme alla fine: 81%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 69 litri

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
2 3 2 2 8 6 6 4 7 7 6
Usura pezzi (all'inizio)
76% 62% 89% 78% 79% 51% 60% 68% 70% 55% 46%
Usura pezzi (al traguardo)
98% 99% 99% 96% 97% 65% 74% 93% 99% 73% 59%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 31 Pioggia Nuvoloso 45° 76% -
1 1:39.100 31 Pioggia Nuvoloso 45° 76% -
2 1:23.440 30 Pioggia Nuvoloso 45° 76% -
3 1:23.156 30 Pioggia Nuvoloso 45° 76% -
4 1:29.954 29 Pioggia Pioggia 45° 78% -
5 1:30.261 12 Pioggia Pioggia 45° 78% -
6 1:30.446 4 Pioggia Pioggia 45° 78% -
7 1:31.085 4 Pioggia Pioggia 45° 78% -
8 1:30.031 4 Pioggia Pioggia 45° 78% -
9 1:29.261 4 Pioggia Pioggia 45° 78% -
10 1:29.346 5 Pioggia Pioggia 46° 78% -
11 1:29.703 5 Pioggia Pioggia 47° 78% -
12 1:30.293 4 Pioggia Pioggia 47° 78% -
13 1:29.209 4 Pioggia Pioggia 48° 78% -
14 1:30.322 5 Pioggia Pioggia 47° 78% -
15 1:29.313 5 Pioggia Pioggia 46° 78% -
16 1:29.738 5 Pioggia Pioggia 46° 78% -
17 1:30.211 5 Pioggia Pioggia 45° 78% -
18 1:30.066 5 Pioggia Pioggia 44° 78% -
19 1:28.960 6 Pioggia Pioggia 44° 78% -
20 1:28.428 6 Pioggia Pioggia 44° 78% -
21 1:29.220 6 Pioggia Pioggia 44° 78% -
22 1:30.045 6 Pioggia Pioggia 44° 78% -
23 1:30.227 6 Pioggia Pioggia 44° 78% -
24 1:30.186 6 Pioggia Pioggia 45° 78% -
25 1:31.954 6 Pioggia Pioggia 45° 78% -
26 1:32.600 6 Pioggia Pioggia 45° 78% -
27 1:40.125 9 Pioggia Pioggia 45° 78% Pit
28 2:04.157 16 Pioggia Pioggia 45° 78% -
29 1:35.319 18 Pioggia Pioggia 45° 78% Errore pilota
30 1:32.240 18 Pioggia Pioggia 46° 78% -
31 1:30.978 18 Pioggia Pioggia 46° 78% -
32 1:31.371 16 Pioggia Pioggia 47° 78% -
33 1:30.641 16 Pioggia Pioggia 48° 77% -
34 1:30.187 16 Pioggia Pioggia 48° 76% -
35 1:31.232 17 Pioggia Pioggia 48° 76% -
36 1:29.553 16 Pioggia Pioggia 48° 76% -
37 1:30.445 15 Pioggia Pioggia 48° 76% -
38 1:29.418 14 Pioggia Pioggia 48° 76% -
39 1:30.961 12 Pioggia Pioggia 48° 76% -
40 1:29.476 12 Pioggia Pioggia 48° 76% -
41 1:30.149 12 Pioggia Pioggia 48° 76% -
42 1:29.797 12 Pioggia Pioggia 48° 76% -
43 1:30.585 12 Pioggia Pioggia 47° 76% -
44 1:29.717 11 Pioggia Pioggia 46° 76% -
45 1:30.291 11 Pioggia Pioggia 45° 76% -
46 1:29.416 10 Pioggia Pioggia 45° 76% -
47 1:30.412 10 Pioggia Pioggia 45° 76% -
48 1:28.617 10 Pioggia Pioggia 45° 76% -
49 1:28.717 10 Pioggia Pioggia 45° 76% -
50 1:28.798 9 Pioggia Pioggia 45° 76% -
51 1:29.990 9 Pioggia Pioggia 45° 76% -
52 1:29.648 8 Pioggia Pioggia 45° 76% -
53 1:29.694 8 Pioggia Pioggia 45° 76% -
54 1:29.078 8 Pioggia Pioggia 45° 76% -
55 1:28.288 8 Pioggia Pioggia 45° 76% -
56 1:29.801 8 Pioggia Pioggia 45° 76% -
57 1:31.915 8 Pioggia Pioggia 45° 76% Problema vettura
58 1:33.081 8 Pioggia Pioggia 45° 76% Problema vettura
59 1:40.679 10 Pioggia Pioggia 45° 76% Problema vettura, Pit
60 2:02.904 12 Pioggia Pioggia 45° 76% Problema vettura
61 1:34.048 16 Pioggia Pioggia 45° 76% Problema vettura
62 1:34.172 16 Pioggia Pioggia 45° 76% Problema vettura
63 1:33.927 16 Pioggia Pioggia 45° 76% Problema vettura
64 1:32.640 16 Pioggia Pioggia 45° 76% Problema vettura
65 1:33.811 16 Pioggia Pioggia 45° 76% Problema vettura
66 1:34.001 15 Pioggia Pioggia 45° 76% Problema vettura
67 1:34.186 14 Pioggia Pioggia 45° 76% Problema vettura
 
Web  Top
Marcus_V
view post Posted on 19/8/2015, 15:02     +1   -1




Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:17.717s 1:20.541s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 400 800 750 500 650 300 Morbide
Q2 400 800 750 500 650 300 Morbide
gara 500 900 650 580 550 200 Pioggia

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa dove possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
22 25 29 19 9

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Piercarlo Meneghello 102 245 55 3 162 165 18 214 0 0 92 31

Posizioni
Inizio Fine
31 24

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
54 51 52

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:
Prestazioni sul bagnato:
Durabilità:
Distanza WarmUp:

Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 45°C
Umidità: 72% Nuvoloso
Temp: 45°C
Umidità: 76%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 44° - 49°
Umidità: 74% - 84%
Possibile Pioggia: 65% - 75% Temp: 44° - 48°
Umidità: 76% - 85%
Possibile Pioggia: 70% - 75%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 45° - 50°
Umidità: 76% - 86%
Possibile Pioggia: 80% - 85% Temp: 45° - 49°
Umidità: 75% - 85%
Possibile Pioggia: 60% - 65%


Carburante alla partenza: 90 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 28) Le gomme non possono fare altri giri 1% 8% 100 litri 25.228s
Stop 2
(Giro 66) Non è rimasto più carburante 2% 1% 60 litri 27.203s

Usura gomme alla fine: 98%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 57 litri

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 4 3 3 5 4 4 4 4 4 4
Usura pezzi (all'inizio)
0% 42% 68% 72% 0% 52% 58% 36% 36% 28% 0%
Usura pezzi (al traguardo)
18% 80% 82% 87% 14% 64% 70% 59% 66% 44% 11%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 31 Pioggia Nuvoloso 45° 76% -
1 1:36.855 33 Pioggia Nuvoloso 45° 76% -
2 1:22.017 34 Pioggia Nuvoloso 45° 76% -
3 1:21.880 34 Pioggia Nuvoloso 45° 76% -
4 1:31.620 31 Pioggia Pioggia 45° 78% -
5 1:32.037 17 Pioggia Pioggia 45° 78% -
6 1:32.138 5 Pioggia Pioggia 45° 78% -
7 1:37.566 7 Pioggia Pioggia 45° 78% Errore pilota
8 1:32.493 9 Pioggia Pioggia 45° 78% -
9 1:32.531 10 Pioggia Pioggia 45° 78% -
10 1:31.422 11 Pioggia Pioggia 46° 78% -
11 1:31.226 12 Pioggia Pioggia 47° 78% -
12 1:31.656 13 Pioggia Pioggia 47° 78% -
13 1:31.769 15 Pioggia Pioggia 48° 78% -
14 1:32.247 16 Pioggia Pioggia 47° 78% -
15 1:31.121 15 Pioggia Pioggia 46° 78% -
16 1:31.048 15 Pioggia Pioggia 46° 78% -
17 1:32.018 15 Pioggia Pioggia 45° 78% -
18 1:31.654 18 Pioggia Pioggia 44° 78% -
19 1:31.991 19 Pioggia Pioggia 44° 78% -
20 1:30.753 19 Pioggia Pioggia 44° 78% -
21 1:31.721 21 Pioggia Pioggia 44° 78% -
22 1:30.941 21 Pioggia Pioggia 44° 78% -
23 1:31.290 22 Pioggia Pioggia 44° 78% -
24 1:36.618 22 Pioggia Pioggia 45° 78% Errore pilota
25 1:32.957 23 Pioggia Pioggia 45° 78% -
26 1:32.670 22 Pioggia Pioggia 45° 78% -
27 1:34.781 21 Pioggia Pioggia 45° 78% -
28 1:42.520 25 Pioggia Pioggia 45° 78% Pit
29 2:07.083 28 Pioggia Pioggia 45° 78% -
30 1:32.142 26 Pioggia Pioggia 46° 78% -
31 1:32.901 26 Pioggia Pioggia 46° 78% -
32 1:33.107 26 Pioggia Pioggia 47° 78% -
33 1:32.874 26 Pioggia Pioggia 48° 77% -
34 1:32.670 26 Pioggia Pioggia 48° 76% -
35 1:32.852 26 Pioggia Pioggia 48° 76% -
36 1:32.219 26 Pioggia Pioggia 48° 76% -
37 1:33.375 25 Pioggia Pioggia 48° 76% -
38 1:32.401 25 Pioggia Pioggia 48° 76% -
39 1:33.011 25 Pioggia Pioggia 48° 76% -
40 1:31.783 25 Pioggia Pioggia 48° 76% -
41 1:31.318 25 Pioggia Pioggia 48° 76% -
42 1:33.208 24 Pioggia Pioggia 48° 76% -
43 1:32.656 24 Pioggia Pioggia 47° 76% -
44 1:31.316 24 Pioggia Pioggia 46° 76% -
45 1:31.757 24 Pioggia Pioggia 45° 76% -
46 1:32.101 24 Pioggia Pioggia 45° 76% -
47 1:32.264 24 Pioggia Pioggia 45° 76% -
48 1:32.552 24 Pioggia Pioggia 45° 76% -
49 1:31.868 24 Pioggia Pioggia 45° 76% -
50 1:31.421 24 Pioggia Pioggia 45° 76% -
51 1:32.293 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
52 1:32.168 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
53 1:32.032 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
54 1:32.194 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
55 1:32.272 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
56 1:30.453 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
57 1:32.117 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
58 1:31.535 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
59 1:30.682 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
60 1:30.484 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
61 1:32.304 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
62 1:31.493 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
63 1:33.269 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
64 1:33.199 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
65 1:33.741 23 Pioggia Pioggia 45° 76% -
66 1:43.364 23 Pioggia Pioggia 45° 76% Pit
67 2:07.328 24 Pioggia Pioggia 45° 76% -
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 22:04     +1   -1

Pilota DCH-402

Group:
Member
Posts:
3,201
Reputation:
+3

Status:


Analisi della gara: Hockenheim (Germania) - Stagione 48 - Gara 16
Dati giri di Pratica
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:15.747s 0.357s 1:15.390s 355 708 757 351 614 195 Dure
2 1:15.343s 0.240s 1:15.103s 400 753 712 396 569 240 Dure
3 1:15.565s 0.178s 1:15.387s 422 775 735 418 592 217 Dure
4 1:15.768s 0.302s 1:15.466s 411 764 746 429 603 206 Dure
5 1:15.791s 0.215s 1:15.576s 416 769 751 435 608 201 Dure
6 1:15.297s 0.241s 1:15.056s 377 730 706 389 569 246 Dure
7 1:15.232s 0.158s 1:15.074s 407 700 706 389 569 246 Dure
8 1:15.237s 0.136s 1:15.101s 347 760 706 389 569 246 Dure

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 5 4 4 5 5 6 6 6 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
0% 0% 73% 0% 0% 16% 18% 55% 0% 10% 68%
Usura pezzi (al traguardo)
18% 37% 86% 14% 14% 27% 30% 77% 29% 26% 79%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 11 Dure Nuvoloso 45° 76% -
1 1:21.944 7 Dure Nuvoloso 45° 76% -
2 1:15.939 7 Dure Nuvoloso 45° 76% -
3 1:15.853 7 Dure Nuvoloso 45° 76% -
4 1:36.581 5 Dure Pioggia 45° 78% -
5 1:44.514 5 Dure Pioggia 45° 78% Pit
6 2:01.218 10 Pioggia Pioggia 45° 78% -
7 1:28.487 10 Pioggia Pioggia 45° 78% -
8 1:29.142 10 Pioggia Pioggia 45° 78% -
9 1:29.694 10 Pioggia Pioggia 45° 78% -
10 1:29.410 10 Pioggia Pioggia 46° 78% -
11 1:30.009 10 Pioggia Pioggia 47° 78% -
12 1:29.852 9 Pioggia Pioggia 47° 78% -
13 1:30.170 9 Pioggia Pioggia 48° 78% -
14 1:29.324 7 Pioggia Pioggia 47° 78% -
15 1:29.090 6 Pioggia Pioggia 46° 78% -
16 1:28.418 6 Pioggia Pioggia 46° 78% -
17 1:29.556 6 Pioggia Pioggia 45° 78% -
18 1:28.030 5 Pioggia Pioggia 44° 78% -
19 1:28.005 5 Pioggia Pioggia 44° 78% -
20 1:28.301 5 Pioggia Pioggia 44° 78% -
21 1:27.984 6 Pioggia Pioggia 44° 78% -
22 1:28.179 6 Pioggia Pioggia 44° 78% -
23 1:28.682 6 Pioggia Pioggia 44° 78% -
24 1:28.156 6 Pioggia Pioggia 45° 78% -
25 1:28.629 6 Pioggia Pioggia 45° 78% -
26 1:28.070 6 Pioggia Pioggia 45° 78% -
27 1:27.705 5 Pioggia Pioggia 45° 78% -
28 1:28.368 5 Pioggia Pioggia 45° 78% -
29 1:28.387 5 Pioggia Pioggia 45° 78% -
30 1:27.834 5 Pioggia Pioggia 46° 78% -
31 1:27.919 5 Pioggia Pioggia 46° 78% -
32 1:27.763 5 Pioggia Pioggia 47° 78% -
33 1:28.156 5 Pioggia Pioggia 48° 77% -
34 1:36.499 5 Pioggia Pioggia 48° 76% Pit
35 1:58.121 8 Pioggia Pioggia 48° 76% -
36 1:31.606 8 Pioggia Pioggia 48° 76% Errore pilota
37 1:29.376 7 Pioggia Pioggia 48° 76% -
38 1:29.274 7 Pioggia Pioggia 48° 76% -
39 1:28.797 7 Pioggia Pioggia 48° 76% -
40 1:29.277 7 Pioggia Pioggia 48° 76% -
41 1:29.369 6 Pioggia Pioggia 48° 76% -
42 1:28.741 5 Pioggia Pioggia 48° 76% -
43 1:28.358 5 Pioggia Pioggia 47° 76% -
44 1:28.953 5 Pioggia Pioggia 46° 76% -
45 1:28.524 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
46 1:28.550 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
47 1:28.063 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
48 1:28.879 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
49 1:28.313 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
50 1:28.104 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
51 1:28.440 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
52 1:28.500 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
53 1:28.557 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
54 1:28.003 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
55 1:28.527 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
56 1:27.988 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
57 1:27.830 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
58 1:27.535 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
59 1:28.330 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
60 1:27.450 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
61 1:27.770 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
62 1:27.783 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
63 1:35.863 5 Pioggia Pioggia 45° 76% Pit
64 1:58.280 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
65 1:28.998 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
66 1:28.404 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -
67 1:28.647 5 Pioggia Pioggia 45° 76% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:15.050s 1:16.270s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 383 724 706 389 569 246 Dure
Q2 383 724 706 389 569 246 Dure
gara 386 726 693 413 577 227 Dure

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
10 20 19 19 19

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Nick Acheson 121 210 183 0 77 128 70 38 120 0 63 23

Posizioni
Inizio Fine
11 5

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
76 70 73

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:
Prestazioni sul bagnato:
Durabilità:
Distanza WarmUp:

Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 45°C
Umidità: 72% Nuvoloso
Temp: 45°C
Umidità: 76%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 44° - 49°
Umidità: 74% - 84%
Possibile Pioggia: 65% - 75% Temp: 44° - 48°
Umidità: 76% - 85%
Possibile Pioggia: 70% - 75%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 45° - 50°
Umidità: 76% - 86%
Possibile Pioggia: 80% - 85% Temp: 45° - 49°
Umidità: 75% - 85%
Possibile Pioggia: 60% - 65%


Carburante alla partenza: 78 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 5) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 89% 35% 77 litri 23.880s
Stop 2
(Giro 34) Non è rimasto più carburante 25% 1% 77 litri 21.040s
Stop 3
(Giro 63) Non è rimasto più carburante 25% 1% 77 litri 20.506s

Usura gomme alla fine: 90%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 66 litri

Mostra analisi finanziaria come::
Tabella
Grafico

Analisi finanziaria delle dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (5): $11.294.872
Posizione di qualifica del pilota (11): $600.000
Denaro Sponsor: $1.398.841
Costi
Bonus punti pilota: $-10.000
Stipendio del pilota: $-2.129.120
Stipendio Staff: $-683.000
Costo strutture: $-920.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.301.593

saldo corrente: $4.720.568
 
Top
11 replies since 16/8/2015, 17:03   93 views
  Share