|
|
| Dati giri di Pratica (Giri fatti 7/8) Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:20.926s 1.207s 1:19.719s 420 670 770 370 690 370 Extra Morbide 2 1:20.559s 1.586s 1:18.973s 356 606 642 370 626 370 Extra Morbide 3 1:20.728s 1.908s 1:18.820s 330 580 620 350 600 350 Extra Morbide 4 1:20.033s 1.161s 1:18.872s 310 560 600 330 580 330 Extra Morbide 5 1:19.537s 0.588s 1:18.949s 290 540 580 310 560 310 Extra Morbide 6 1:19.907s 0.740s 1:19.167s 270 520 560 290 540 290 Extra Morbide 7 1:19.162s 0.361s 1:18.801s 290 540 580 350 600 310 Extra Morbide
Dati giro Qualifica 1 Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio 1:19.478s 290 540 580 350 600 310 Pipirelli Extra Morbide Tieni la macchina in pista
Dati del giro di Qualifica 2 Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio 1:21.909s 290 540 580 350 600 310 92 Pipirelli Extra morbide Mantieni la macchina in pista
Impostazione di gara e strategia Assetto Auto Alettone anteriore: 377 Alettone posteriore: 627 Motore: 504 Freni: 390 Cambio: 527 Sospensioni: 222
Strategia carburante Carburante iniziale: 92 litri Carburante dopo stop 1: 92 litri Carburante dopo stop 2: 92 litri Carburante dopo stop 3: 61 litri Carburante dopo stop 4: 61 litri Carburante dopo stop 5: 47 litri
Strategia delle gomme Alla partenza: Pioggia Quando piove: Pioggia Quando la pista è asciutta: Extra Mobirde
Quanti giri dovrebbe fare il pilota: Aspettate a rientrare ai box, se inizia a piovere: 1 Aspettate a rientrare ai box, se smette di piovere: 0
Strategia del pilota Rischi che il pilota potrebbe prendere: - quando si tenta di superare: 9 - quando difende la sua posizione: 9 - quando la pista è libera e asciutta: 9 - quando la pista è libera e bagnata:19 - se la macchina non funziona correttamente: 0
|
| |