tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Adelaide GP, Australia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2015, 10:46     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
401
Reputation:
0

Status:


STAGIONE 48

PREVISIONI METEREOLOGICHE
Pratica/Qualifica 1Qualifica 2/Inizio Gara
Molto Nuvoloso

Temp.: 16°C

Umidità: 32%
Pioggia

Temp.: 20°C

Umidità: 40%

Pevisioni per la gara
Start - 0h:30m0h:30m - 1h
Temp.: 21° - 25°

Umidità: 40% - 47%

Prob. di pioggia: 45% - 50%
Temp.: 23° - 27°

Umidità: 40% - 49%

Prob. di pioggia: 50% - 55%
1h - 1h:30m1h:30m - 2h
Temp.: 23° - 26°

Umidità: 41% - 52%

Prob. di pioggia: 55% - 60%
Temp.: 23° - 28°

Umidità: 38% - 47%

Prob. di pioggia: 40% - 45%
 
Web  Top
loxely
view post Posted on 13/8/2015, 13:27     +1   -1




Qualify 1 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Tyres Risk
1:19.409s 600 700 650 366 500 930 Pipirelli Soft Push the car a lot


Qualify 2 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Fuel Tyres Risk
1:32.632s 707 807 550 429 400 808 50 Pipirelli Rain Push the car a lot


race setup
727 827 525 458 375 780 RAIN

soste da 51litri (DA BAGNATO)

rischi 40 40 50 50 10
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 04:57     +1   -1

Pilota DCH-402

Group:
Member
Posts:
3,201
Reputation:
+3

Status:


Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:18.577s 0.091s 1:18.486s 520 616 590 272 424 797 Morbide
2 1:18.699s 0.019s 1:18.680s 565 661 635 317 469 842 Morbide
3 1:19.069s 0.299s 1:18.770s 587 683 612 339 446 864 Morbide
4 1:19.042s 0.274s 1:18.768s 576 672 624 328 458 875 Morbide
5 1:18.849s 0.002s 1:18.847s 582 678 629 334 463 870 Morbide
6 1:18.754s 0.300s 1:18.454s 542 638 589 288 423 830 Morbide
7 1:18.758s 0.311s 1:18.447s 512 668 589 288 423 830 Morbide
8 1:18.608s 0.131s 1:18.477s 512 668 589 288 423 894 Morbide

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sospensioni: La macchina è troppo rigida. Abbassa un po' la rigidità

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:18.781s 522 658 589 288 423 830 Pipirelli Morbide Spingere molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:32.103s 608 744 473 349 286 691 82 Pipirelli Pioggia Spingi molto la macchina

GOMME: RAIN
BENZINA: 82+81
SETUP: 100% RAIN
 
Top
view post Posted on 14/8/2015, 14:03     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
401
Reputation:
0

Status:


Informazioni su assetti e giro
Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:24.697s 1.628s 1:23.069s 610 670 690 260 470 840 Morbide
2 1:23.514s 1.245s 1:22.269s 482 542 626 260 470 840 Morbide
3 1:22.729s 0.664s 1:22.065s 482 542 562 260 470 840 Morbide
4 1:23.343s 1.348s 1:21.995s 460 520 540 240 450 820 Morbide
5 1:23.897s 1.906s 1:21.991s 440 500 520 220 430 800 Morbide
6 1:23.609s 1.529s 1:22.080s 420 480 500 200 410 780 Morbide
7 1:23.029s 1.086s 1:21.943s 420 480 560 200 410 780 Morbide
8 1:22.498s 0.441s 1:22.057s 480 540 560 260 470 840 Morbide

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:22.290s 480 540 560 260 470 840 Pipirelli Morbide Tieni la macchina in pista

Impostazioni informazioni sul giro
Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:35.008s 599 659 450 347 362 707 81 Pipirelli Pioggia Spingi la macchina al limite

Impostazione di gara e strategia
Assetto Auto
Alettone anteriore: 618
Alettone posteriore: 678
Motore: 429
Freni: 374
Cambio: 342
Sospensioni: 681

Strategia carburante
Carburante iniziale: 81 litri
Carburante dopo stop 1: 81 litri
Carburante dopo stop 2: 81 litri
Carburante dopo stop 3: 54 litri
Carburante dopo stop 4: 54 litri
Carburante dopo stop 5: 54 litri

Strategia delle gomme
Alla partenza: Pioggia
Quando piove: Pioggia
Quando la pista è asciutta: Morbide

Quanti giri dovrebbe fare il pilota:
Aspettate a rientrare ai box, se inizia a piovere: 1
Aspettate a rientrare ai box, se smette di piovere: 0

Strategia del pilota
Rischi che il pilota potrebbe prendere:
- quando si tenta di superare: 19
- quando difende la sua posizione: 9
- quando la pista è libera e asciutta: 19
- quando la pista è libera e bagnata: 29
- se la macchina non funziona correttamente: 0
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2015, 11:07     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
401
Reputation:
0

Status:


Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:22.290s 1:35.008s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 480 540 560 260 470 840 Morbide
Q2 599 659 450 347 362 707 Pioggia
gara 618 678 429 374 342 681 Pioggia

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa dove possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
19 9 19 29 0

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Wayne Surtees 91 69 250 55 35 46 20 34 0 0 65 22

Posizioni
Inizio Fine
22 12
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
51 58 54

Carburante alla partenza: 81 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 13) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 77% 29% 81 litri 39.307s
Stop 2
(Giro 28) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 52% 23% 81 litri 26.439s
Stop 3
(Giro 45) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 70% 24% 54 litri 30.877s
Stop 4
(Giro 57) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 64% 13% 54 litri 23.283s

Usura gomme alla fine: 69%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 7 litri

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
2 3 2 3 8 6 6 4 7 7 6
Usura pezzi (all'inizio)
45% 45% 57% 57% 44% 32% 38% 46% 52% 42% 29%
Usura pezzi (al traguardo)
76% 62% 89% 92% 79% 51% 60% 68% 70% 55% 46%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 22 Pioggia Pioggia 20° 40% -
1 1:43.748 18 Pioggia Pioggia 20° 40% -
2 1:33.232 17 Pioggia Pioggia 20° 40% -
3 1:31.069 16 Pioggia Pioggia 20° 40% -
4 1:32.380 15 Pioggia Pioggia 20° 40% -
5 1:30.384 15 Pioggia Pioggia 20° 40% -
6 1:30.048 15 Pioggia Pioggia 20° 40% -
7 1:31.474 15 Pioggia Pioggia 20° 40% -
8 1:31.714 15 Pioggia Pioggia 21° 40% -
9 1:32.415 15 Pioggia Pioggia 21° 40% -
10 1:32.156 14 Pioggia Pioggia 21° 40% -
11 1:30.388 13 Pioggia Pioggia 21° 40% -
12 1:32.673 12 Pioggia Pioggia 22° 40% -
13 1:35.179 15 Pioggia Molto nuvoloso 22° 39% Pit
14 2:10.049 24 Morbide Molto nuvoloso 23° 39% -
15 1:21.305 19 Morbide Molto nuvoloso 24° 39% -
16 1:21.821 18 Morbide Molto nuvoloso 25° 39% -
17 1:21.962 18 Morbide Molto nuvoloso 25° 39% -
18 1:22.139 22 Morbide Molto nuvoloso 25° 39% -
19 1:21.280 21 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
20 1:25.160 24 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% Errore pilota
21 1:20.703 24 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
22 1:21.203 26 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
23 1:21.349 25 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
24 1:20.030 23 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
25 1:19.693 23 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
26 1:19.526 22 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
27 1:38.549 21 Morbide Pioggia 25° 41% -
28 1:48.347 16 Morbide Pioggia 24° 41% Pit
29 2:08.890 23 Pioggia Pioggia 24° 41% -
30 1:31.260 23 Pioggia Pioggia 24° 41% -
31 1:32.319 21 Pioggia Pioggia 24° 41% -
32 1:30.962 19 Pioggia Pioggia 23° 41% -
33 1:36.055 20 Pioggia Pioggia 23° 41% Errore pilota
34 1:31.603 20 Pioggia Pioggia 23° 40% -
35 1:30.790 19 Pioggia Pioggia 23° 40% -
36 1:30.891 18 Pioggia Pioggia 23° 40% -
37 1:31.019 18 Pioggia Pioggia 23° 40% -
38 1:32.390 16 Pioggia Pioggia 23° 40% -
39 1:31.212 16 Pioggia Pioggia 23° 40% -
40 1:30.212 16 Pioggia Pioggia 23° 40% -
41 1:30.476 16 Pioggia Pioggia 23° 40% -
42 1:31.309 16 Pioggia Pioggia 23° 40% -
43 1:30.046 16 Pioggia Pioggia 23° 40% -
44 1:31.305 16 Pioggia Pioggia 23° 40% -
45 1:34.290 16 Pioggia Molto nuvoloso 23° 39% Pit
46 2:02.712 20 Morbide Molto nuvoloso 23° 39% -
47 1:20.233 17 Morbide Molto nuvoloso 23° 39% -
48 1:21.229 16 Morbide Molto nuvoloso 23° 39% -
49 1:20.077 17 Morbide Molto nuvoloso 23° 40% -
50 1:20.438 17 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
51 1:20.819 17 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
52 1:19.875 18 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
53 1:19.814 18 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
54 1:19.366 18 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
55 1:21.141 18 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
56 1:38.505 18 Morbide Pioggia 23° 42% -
57 1:46.583 15 Morbide Pioggia 23° 42% Pit
58 2:05.189 18 Pioggia Pioggia 23° 42% -
59 1:31.266 17 Pioggia Pioggia 23° 42% -
60 1:31.421 16 Pioggia Pioggia 23° 42% -
61 1:30.889 16 Pioggia Pioggia 23° 41% -
62 1:29.667 16 Pioggia Pioggia 23° 41% -
63 1:30.476 16 Pioggia Pioggia 23° 41% -
64 1:31.582 16 Pioggia Pioggia 23° 41% -
65 1:31.772 16 Pioggia Pioggia 23° 41% -
66 1:35.375 16 Pioggia Pioggia 23° 41% Errore pilota
67 1:30.210 16 Pioggia Pioggia 23° 41% -
68 1:29.405 16 Pioggia Pioggia 23° 41% -
69 1:31.345 16 Pioggia Pioggia 23° 41% -
70 1:32.228 16 Pioggia Pioggia 24° 41% -
71 1:31.153 16 Pioggia Pioggia 25° 40% -
72 1:30.786 15 Pioggia Pioggia 25° 40% -
73 1:30.012 15 Pioggia Pioggia 25° 40% -
74 1:30.562 15 Pioggia Pioggia 25° 40% -
75 1:30.689 15 Pioggia Pioggia 26° 40% -
76 1:31.745 15 Pioggia Pioggia 26° 40% -
77 1:31.336 14 Pioggia Pioggia 26° 40% -
78 1:30.180 12 Pioggia Pioggia 26° 40% -
79 1:29.959 12 Pioggia Pioggia 26° 40% -
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2015, 13:48     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Adelaide (Australia) - Stagione 48 - Gara 15
Dati giri di Pratica
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:20.539s 1.196s 1:19.343s 550 650 600 400 450 800 Extra Morbide
2 1:21.028s 1.639s 1:19.389s 750 750 600 500 450 800 Extra Morbide
3 1:20.865s 1.346s 1:19.519s 500 500 600 325 450 800 Extra Morbide
4 1:20.768s 1.743s 1:19.025s 650 650 600 325 450 800 Extra Morbide
5 1:19.821s 0.805s 1:19.016s 600 700 600 325 450 800 Extra Morbide

Giro di pratica 5. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
4 6 5 5 5 4 4 5 6 5 4
Usura pezzi (all'inizio)
65% 32% 51% 0% 18% 53% 44% 74% 55% 46% 0%
Usura pezzi (al traguardo)
92% 48% 79% 32% 48% 73% 67% 96% 74% 60% 18%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 8 Pioggia Pioggia 20° 40% -
1 1:41.069 8 Pioggia Pioggia 20° 40% -
2 1:35.322 8 Pioggia Pioggia 20° 40% -
3 1:36.987 10 Pioggia Pioggia 20° 40% -
4 1:35.365 10 Pioggia Pioggia 20° 40% -
5 1:34.427 10 Pioggia Pioggia 20° 40% -
6 1:35.325 12 Pioggia Pioggia 20° 40% -
7 1:33.814 11 Pioggia Pioggia 20° 40% -
8 1:36.090 11 Pioggia Pioggia 21° 40% -
9 1:34.233 11 Pioggia Pioggia 21° 40% -
10 1:35.059 10 Pioggia Pioggia 21° 40% -
11 1:34.096 10 Pioggia Pioggia 21° 40% -
12 1:36.110 10 Pioggia Pioggia 22° 40% -
13 1:23.666 10 Pioggia Molto nuvoloso 22° 39% -
14 1:22.445 6 Pioggia Molto nuvoloso 23° 39% -
15 1:33.055 7 Pioggia Molto nuvoloso 24° 39% Pit
16 1:56.702 11 Extra Morbide Molto nuvoloso 25° 39% -
17 1:20.649 11 Extra Morbide Molto nuvoloso 25° 39% -
18 1:19.076 11 Extra Morbide Molto nuvoloso 25° 39% -
19 1:20.898 11 Extra Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
20 1:21.126 10 Extra Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
21 1:20.378 9 Extra Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
22 1:19.329 9 Extra Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
23 1:20.085 9 Extra Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
24 1:20.339 8 Extra Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
25 1:19.940 8 Extra Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
26 1:18.373 8 Extra Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
27 1:42.285 9 Extra Morbide Pioggia 25° 41% -
28 1:41.526 8 Extra Morbide Pioggia 24° 41% -
29 1:51.011 5 Extra Morbide Pioggia 24° 41% Pit
30 2:07.872 10 Pioggia Pioggia 24° 41% -
31 1:36.164 10 Pioggia Pioggia 24° 41% -
32 1:37.165 9 Pioggia Pioggia 23° 41% -
33 1:34.061 9 Pioggia Pioggia 23° 41% -
34 1:34.205 9 Pioggia Pioggia 23° 40% -
35 1:36.730 9 Pioggia Pioggia 23° 40% -
36 1:35.231 9 Pioggia Pioggia 23° 40% -
37 1:33.825 9 Pioggia Pioggia 23° 40% -
38 1:33.934 9 Pioggia Pioggia 23° 40% -
39 1:33.691 9 Pioggia Pioggia 23° 40% -
40 1:35.077 9 Pioggia Pioggia 23° 40% -
41 1:34.680 9 Pioggia Pioggia 23° 40% -
42 1:36.147 9 Pioggia Pioggia 23° 40% -
43 1:36.385 9 Pioggia Pioggia 23° 40% -
44 1:34.069 9 Pioggia Pioggia 23° 40% -
45 1:23.032 9 Pioggia Molto nuvoloso 23° 39% -
46 1:22.037 7 Pioggia Molto nuvoloso 23° 39% -
47 1:31.727 8 Pioggia Molto nuvoloso 23° 39% Pit
48 1:53.554 9 Extra Morbide Molto nuvoloso 23° 39% -
49 1:19.055 9 Extra Morbide Molto nuvoloso 23° 40% -
50 1:18.411 9 Extra Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
51 1:18.797 9 Extra Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
52 1:19.500 9 Extra Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
53 1:18.282 9 Extra Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
54 1:19.216 9 Extra Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
55 1:19.106 9 Extra Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
56 1:42.765 9 Extra Morbide Pioggia 23° 42% -
57 1:43.040 7 Extra Morbide Pioggia 23° 42% -
58 1:53.436 8 Extra Morbide Pioggia 23° 42% Pit
59 2:07.304 9 Pioggia Pioggia 23° 42% -
60 1:35.504 9 Pioggia Pioggia 23° 42% -
61 1:35.336 9 Pioggia Pioggia 23° 41% -
62 1:35.661 9 Pioggia Pioggia 23° 41% -
63 1:35.664 9 Pioggia Pioggia 23° 41% -
64 1:33.225 8 Pioggia Pioggia 23° 41% -
65 1:35.269 8 Pioggia Pioggia 23° 41% -
66 1:33.741 8 Pioggia Pioggia 23° 41% -
67 1:35.404 8 Pioggia Pioggia 23° 41% -
68 1:34.108 8 Pioggia Pioggia 23° 41% -
69 1:35.515 8 Pioggia Pioggia 23° 41% -
70 1:33.564 7 Pioggia Pioggia 24° 41% -
71 1:35.381 7 Pioggia Pioggia 25° 40% -
72 1:43.046 8 Pioggia Pioggia 25° 40% Pit
73 2:08.633 10 Pioggia Pioggia 25° 40% -
74 1:34.652 10 Pioggia Pioggia 25° 40% -
75 1:34.204 9 Pioggia Pioggia 26° 40% -
76 1:35.538 9 Pioggia Pioggia 26° 40% -
77 1:35.315 9 Pioggia Pioggia 26° 40% -
78 1:35.226 10 Pioggia Pioggia 26° 40% -
79 1:41.051 10 Pioggia Pioggia 26° 40% Errore pilota

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:19.372s 1:41.123s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 600 700 600 325 450 800 Extra morbide
Q2 500 600 600 325 450 800 Pioggia
gara 600 700 600 325 450 800 Pioggia

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
1 1 1 1 1

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Jochen Koinigg 108 81 116 74 53 106 128 36 250 18 65 22

Posizioni
Inizio Fine
8 10

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
69 67 66

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:
Prestazioni sul bagnato:
Durabilità:
Distanza WarmUp:

Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Molto nuvoloso
Temp: 16°C
Umidità: 32% Piovoso
Temp: 20°C
Umidità: 40%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 21° - 25°
Umidità: 40% - 47%
Possibile Pioggia: 45% - 50% Temp: 23° - 27°
Umidità: 40% - 49%
Possibile Pioggia: 50% - 55%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 23° - 26°
Umidità: 41% - 52%
Possibile Pioggia: 55% - 60% Temp: 23° - 28°
Umidità: 38% - 47%
Possibile Pioggia: 40% - 45%


Carburante alla partenza: 80 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 15) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 63% 27% 80 litri 26.655s
Stop 2
(Giro 29) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 46% 26% 80 litri 22.028s
Stop 3
(Giro 47) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 58% 23% 50 litri 24.018s
Stop 4
(Giro 58) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 61% 13% 30 litri 21.296s
Stop 5
(Giro 72) Non è rimasto più carburante 83% 1% 32 litri 22.811s

Usura gomme alla fine: 91%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 17 litri

Mostra analisi finanziaria come::
Tabella
Grafico

Analisi finanziaria delle dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (10): $7.000.000
Giro più veloce in gara: $1.000.000
Posizione di qualifica del pilota (8): $330.000
Denaro Sponsor: $0
Costi
Stipendio del pilota: $-1.254.400
Stipendio Staff: $-181.000
Costo strutture: $-180.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $6.464.600

saldo corrente: $7.093.802
 
Web  Top
skiffarato74
view post Posted on 16/8/2015, 22:44     +1   -1




Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:17.335s 1:33.985s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 690 770 745 245 400 985 Extra morbide
Q2 800 880 640 330 290 865 Pioggia
gara 820 900 625 355 275 840 Pioggia

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
9 15 19 19 39

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Claudio Pantano 113 196 100 0 211 193 44 78 71 0 62 37

Posizioni
Inizio Fine
16 14
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
100 103 99

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:

Prestazioni sul bagnato:

Durabilità:

Distanza WarmUp:


Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Molto nuvoloso
Temp: 16°C
Umidità: 32% Piovoso
Temp: 20°C
Umidità: 40%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 21° - 25°
Umidità: 40% - 47%
Possibile Pioggia: 45% - 50% Temp: 23° - 27°
Umidità: 40% - 49%
Possibile Pioggia: 50% - 55%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 23° - 26°
Umidità: 41% - 52%
Possibile Pioggia: 55% - 60% Temp: 23° - 28°
Umidità: 38% - 47%
Possibile Pioggia: 40% - 45%


Carburante alla partenza: 70 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 23) Le gomme non possono fare altri giri 1% 13% 70 litri 24.516s
Stop 2
(Giro 28) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 84% 33% Non ha rifornito 23.200s
Stop 3
(Giro 54) Le gomme non possono fare altri giri 4% 5% 49 litri 24.669s
Stop 4
(Giro 57) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 93% 24% 49 litri 23.816s

Usura gomme alla fine: 75%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 9 litri

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
7 7 7 7 7 8 7 7 8 8 7
Usura pezzi (all'inizio)
64% 65% 0% 0% 0% 67% 32% 38% 0% 0% 76%
Usura pezzi (al traguardo)
86% 76% 24% 28% 25% 84% 49% 55% 15% 10% 88%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 16 Pioggia Pioggia 20° 40% -
1 1:39.218 13 Pioggia Pioggia 20° 40% -
2 1:32.005 13 Pioggia Pioggia 20° 40% -
3 1:30.337 13 Pioggia Pioggia 20° 40% -
4 1:31.150 13 Pioggia Pioggia 20° 40% -
5 1:30.153 13 Pioggia Pioggia 20° 40% -
6 1:31.428 14 Pioggia Pioggia 20° 40% -
7 1:31.147 14 Pioggia Pioggia 20° 40% -
8 1:30.352 14 Pioggia Pioggia 21° 40% -
9 1:31.271 12 Pioggia Pioggia 21° 40% -
10 1:30.509 12 Pioggia Pioggia 21° 40% -
11 1:30.804 12 Pioggia Pioggia 21° 40% -
12 1:31.216 11 Pioggia Pioggia 22° 40% -
13 1:22.030 9 Pioggia Molto nuvoloso 22° 39% -
14 1:22.036 6 Pioggia Molto nuvoloso 23° 39% -
15 1:22.020 3 Pioggia Molto nuvoloso 24° 39% -
16 1:21.711 2 Pioggia Molto nuvoloso 25° 39% -
17 1:22.108 2 Pioggia Molto nuvoloso 25° 39% -
18 1:22.420 3 Pioggia Molto nuvoloso 25° 39% -
19 1:22.181 4 Pioggia Molto nuvoloso 25° 40% -
20 1:21.407 6 Pioggia Molto nuvoloso 25° 40% -
21 1:21.966 5 Pioggia Molto nuvoloso 25° 40% -
22 1:23.401 5 Pioggia Molto nuvoloso 25° 40% -
23 1:34.533 7 Pioggia Molto nuvoloso 25° 40% Pit
24 1:53.781 21 Extra Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
25 1:19.357 21 Extra Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
26 1:19.352 21 Extra Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
27 1:38.241 17 Extra Morbide Pioggia 25° 41% -
28 1:53.294 16 Extra Morbide Pioggia 24° 41% Errore pilota, Pit
29 2:03.564 19 Pioggia Pioggia 24° 41% -
30 1:30.472 17 Pioggia Pioggia 24° 41% -
31 1:31.261 17 Pioggia Pioggia 24° 41% -
32 1:30.966 17 Pioggia Pioggia 23° 41% -
33 1:29.983 16 Pioggia Pioggia 23° 41% -
34 1:31.106 16 Pioggia Pioggia 23° 40% -
35 1:30.098 16 Pioggia Pioggia 23° 40% -
36 1:29.938 16 Pioggia Pioggia 23° 40% -
37 1:31.570 15 Pioggia Pioggia 23° 40% -
38 1:29.619 15 Pioggia Pioggia 23° 40% -
39 1:30.311 15 Pioggia Pioggia 23° 40% -
40 1:29.972 15 Pioggia Pioggia 23° 40% -
41 1:30.990 15 Pioggia Pioggia 23° 40% -
42 1:29.917 15 Pioggia Pioggia 23° 40% -
43 1:29.795 15 Pioggia Pioggia 23° 40% -
44 1:30.314 15 Pioggia Pioggia 23° 40% -
45 1:21.539 15 Pioggia Molto nuvoloso 23° 39% -
46 1:21.577 9 Pioggia Molto nuvoloso 23° 39% -
47 1:21.977 8 Pioggia Molto nuvoloso 23° 39% -
48 1:21.800 9 Pioggia Molto nuvoloso 23° 39% -
49 1:21.705 9 Pioggia Molto nuvoloso 23° 40% -
50 1:21.412 9 Pioggia Molto nuvoloso 23° 41% -
51 1:21.688 9 Pioggia Molto nuvoloso 23° 41% -
52 1:21.840 9 Pioggia Molto nuvoloso 23° 41% -
53 1:22.383 9 Pioggia Molto nuvoloso 23° 41% -
54 1:33.995 10 Pioggia Molto nuvoloso 23° 41% Pit
55 1:53.410 14 Extra Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
56 1:46.944 14 Extra Morbide Pioggia 23° 42% Errore pilota
57 1:48.819 13 Extra Morbide Pioggia 23° 42% Pit
58 2:04.988 16 Pioggia Pioggia 23° 42% -
59 1:30.544 15 Pioggia Pioggia 23° 42% -
60 1:31.350 15 Pioggia Pioggia 23° 42% -
61 1:30.454 15 Pioggia Pioggia 23° 41% -
62 1:30.804 14 Pioggia Pioggia 23° 41% -
63 1:30.940 14 Pioggia Pioggia 23° 41% -
64 1:30.413 14 Pioggia Pioggia 23° 41% -
65 1:30.811 14 Pioggia Pioggia 23° 41% -
66 1:30.351 14 Pioggia Pioggia 23° 41% -
67 1:29.488 14 Pioggia Pioggia 23° 41% -
68 1:29.856 14 Pioggia Pioggia 23° 41% -
69 1:30.279 14 Pioggia Pioggia 23° 41% -
70 1:30.671 15 Pioggia Pioggia 24° 41% -
71 1:29.586 14 Pioggia Pioggia 25° 40% -
72 1:28.953 14 Pioggia Pioggia 25° 40% -
73 1:30.008 14 Pioggia Pioggia 25° 40% -
74 1:30.213 14 Pioggia Pioggia 25° 40% -
75 1:30.552 14 Pioggia Pioggia 26° 40% -
76 1:29.593 14 Pioggia Pioggia 26° 40% -
77 1:29.928 14 Pioggia Pioggia 26° 40% -
78 1:29.645 14 Pioggia Pioggia 26° 40% -
79 1:30.238 14 Pioggia Pioggia 26° 40% -
 
Top
Marcus_V
view post Posted on 17/8/2015, 10:06     +1   -1




Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:21.398s 1:35.839s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 650 750 650 350 500 900 Morbide
Q2 780 880 530 460 385 755 Pioggia
gara 740 840 570 440 420 800 Pioggia

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa dove possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
22 25 29 19 9

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Piercarlo Meneghello 102 245 55 3 161 165 18 214 0 0 92 31

Posizioni
Inizio Fine
28 20
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
52 54 52

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:

Prestazioni sul bagnato:

Durabilità:

Distanza WarmUp:


Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Molto nuvoloso
Temp: 16°C
Umidità: 32% Piovoso
Temp: 20°C
Umidità: 40%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 21° - 25°
Umidità: 40% - 47%
Possibile Pioggia: 45% - 50% Temp: 23° - 27°
Umidità: 40% - 49%
Possibile Pioggia: 50% - 55%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 23° - 26°
Umidità: 41% - 52%
Possibile Pioggia: 55% - 60% Temp: 23° - 28°
Umidità: 38% - 47%
Possibile Pioggia: 40% - 45%


Carburante alla partenza: 80 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 13) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 78% 29% 80 litri 34.716s
Stop 2
(Giro 27) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 53% 25% 80 litri 28.926s
Stop 3
(Giro 45) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 71% 24% 80 litri 32.625s
Stop 4
(Giro 56) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 65% 29% Non ha rifornito 37.243s

Usura gomme alla fine: 71%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 7 litri
Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 3
Usura pezzi (all'inizio)
58% 29% 55% 55% 59% 35% 38% 17% 21% 18% 61%
Usura pezzi (al traguardo)
82% 42% 81% 85% 87% 52% 58% 36% 36% 28% 76%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 28 Pioggia Pioggia 20° 40% -
1 1:48.514 28 Pioggia Pioggia 20° 40% -
2 1:34.633 27 Pioggia Pioggia 20° 40% -
3 1:34.655 28 Pioggia Pioggia 20° 40% -
4 1:33.932 28 Pioggia Pioggia 20° 40% -
5 1:34.399 28 Pioggia Pioggia 20° 40% -
6 1:33.566 28 Pioggia Pioggia 20° 40% -
7 1:33.665 28 Pioggia Pioggia 20° 40% -
8 1:33.679 27 Pioggia Pioggia 21° 40% -
9 1:33.867 27 Pioggia Pioggia 21° 40% -
10 1:32.988 27 Pioggia Pioggia 21° 40% -
11 1:33.477 27 Pioggia Pioggia 21° 40% -
12 1:32.357 27 Pioggia Pioggia 22° 40% -
13 1:32.702 28 Pioggia Molto nuvoloso 22° 39% Pit
14 2:04.973 30 Morbide Molto nuvoloso 23° 39% -
15 1:20.193 30 Morbide Molto nuvoloso 24° 39% -
16 1:19.627 30 Morbide Molto nuvoloso 25° 39% -
17 1:19.675 30 Morbide Molto nuvoloso 25° 39% -
18 1:19.464 30 Morbide Molto nuvoloso 25° 39% -
19 1:19.430 29 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
20 1:19.796 28 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
21 1:25.208 29 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% Errore pilota
22 1:19.520 28 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
23 1:19.330 27 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
24 1:19.855 27 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
25 1:19.344 26 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
26 1:19.178 26 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
27 1:50.346 28 Morbide Pioggia 25° 41% Pit
28 2:13.270 29 Pioggia Pioggia 24° 41% -
29 1:34.948 27 Pioggia Pioggia 24° 41% -
30 1:34.328 26 Pioggia Pioggia 24° 41% -
31 1:34.033 26 Pioggia Pioggia 24° 41% -
32 1:34.020 25 Pioggia Pioggia 23° 41% -
33 1:32.581 25 Pioggia Pioggia 23° 41% -
34 1:33.304 25 Pioggia Pioggia 23° 40% -
35 1:34.036 25 Pioggia Pioggia 23° 40% -
36 1:33.159 25 Pioggia Pioggia 23° 40% -
37 1:33.598 25 Pioggia Pioggia 23° 40% -
38 1:33.602 25 Pioggia Pioggia 23° 40% -
39 1:33.562 25 Pioggia Pioggia 23° 40% -
40 1:32.975 25 Pioggia Pioggia 23° 40% -
41 1:33.713 25 Pioggia Pioggia 23° 40% -
42 1:32.571 25 Pioggia Pioggia 23° 40% -
43 1:32.201 25 Pioggia Pioggia 23° 40% -
44 1:32.854 25 Pioggia Pioggia 23° 40% -
45 1:32.402 26 Pioggia Molto nuvoloso 23° 39% Pit
46 2:02.950 27 Morbide Molto nuvoloso 23° 39% -
47 1:20.323 25 Morbide Molto nuvoloso 23° 39% -
48 1:19.898 25 Morbide Molto nuvoloso 23° 39% -
49 1:19.730 25 Morbide Molto nuvoloso 23° 40% -
50 1:19.629 25 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
51 1:19.724 25 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
52 1:19.697 25 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
53 1:19.559 25 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
54 1:19.522 24 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
55 1:19.546 24 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
56 1:50.749 23 Morbide Pioggia 23° 42% Pit
57 2:21.702 24 Pioggia Pioggia 23° 42% -
58 1:33.210 23 Pioggia Pioggia 23° 42% -
59 1:33.487 22 Pioggia Pioggia 23° 42% -
60 1:33.784 22 Pioggia Pioggia 23° 42% -
61 1:33.269 22 Pioggia Pioggia 23° 41% -
62 1:33.045 22 Pioggia Pioggia 23° 41% -
63 1:32.826 22 Pioggia Pioggia 23° 41% -
64 1:35.127 22 Pioggia Pioggia 23° 41% -
65 1:32.668 21 Pioggia Pioggia 23° 41% -
66 1:32.386 21 Pioggia Pioggia 23° 41% -
67 1:32.144 21 Pioggia Pioggia 23° 41% -
68 1:33.280 21 Pioggia Pioggia 23° 41% -
69 1:32.921 21 Pioggia Pioggia 23° 41% -
70 1:32.010 21 Pioggia Pioggia 24° 41% -
71 1:32.113 21 Pioggia Pioggia 25° 40% -
72 1:32.466 21 Pioggia Pioggia 25° 40% -
73 1:32.120 21 Pioggia Pioggia 25° 40% -
74 1:33.642 21 Pioggia Pioggia 25° 40% -
75 1:34.039 21 Pioggia Pioggia 26° 40% -
76 1:34.024 21 Pioggia Pioggia 26° 40% -
77 1:32.701 20 Pioggia Pioggia 26° 40% -
78 1:32.688 20 Pioggia Pioggia 26° 40% -
79 1:32.693 20 Pioggia Pioggia 26° 40% -
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 21:17     +1   -1

Pilota DCH-402

Group:
Member
Posts:
3,201
Reputation:
+3

Status:


Analisi della gara: Adelaide (Australia) - Stagione 48 - Gara 15
Dati giri di Pratica
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:18.577s 0.091s 1:18.486s 520 616 590 272 424 797 Morbide
2 1:18.699s 0.019s 1:18.680s 565 661 635 317 469 842 Morbide
3 1:19.069s 0.299s 1:18.770s 587 683 612 339 446 864 Morbide
4 1:19.042s 0.274s 1:18.768s 576 672 624 328 458 875 Morbide
5 1:18.849s 0.002s 1:18.847s 582 678 629 334 463 870 Morbide
6 1:18.754s 0.300s 1:18.454s 542 638 589 288 423 830 Morbide
7 1:18.758s 0.311s 1:18.447s 512 668 589 288 423 830 Morbide
8 1:18.608s 0.131s 1:18.477s 512 668 589 288 423 894 Morbide

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sospensioni: La macchina è troppo rigida. Abbassa un po' la rigidità


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 4 5 4 5 5 6 6 6 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
66% 66% 63% 67% 60% 0% 0% 37% 73% 0% 55%
Usura pezzi (al traguardo)
89% 78% 87% 96% 86% 16% 18% 55% 87% 10% 68%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 15 Pioggia Pioggia 20° 40% -
1 1:36.363 9 Pioggia Pioggia 20° 40% -
2 1:32.283 9 Pioggia Pioggia 20° 40% -
3 1:30.705 9 Pioggia Pioggia 20° 40% -
4 1:30.676 9 Pioggia Pioggia 20° 40% -
5 1:31.226 9 Pioggia Pioggia 20° 40% -
6 1:30.874 9 Pioggia Pioggia 20° 40% -
7 1:31.422 8 Pioggia Pioggia 20° 40% -
8 1:30.287 8 Pioggia Pioggia 21° 40% -
9 1:31.121 8 Pioggia Pioggia 21° 40% -
10 1:30.551 8 Pioggia Pioggia 21° 40% -
11 1:30.622 8 Pioggia Pioggia 21° 40% -
12 1:30.238 8 Pioggia Pioggia 22° 40% -
13 1:22.240 8 Pioggia Molto nuvoloso 22° 39% -
14 1:32.628 7 Pioggia Molto nuvoloso 23° 39% Pit
15 1:53.117 7 Morbide Molto nuvoloso 24° 39% -
16 1:18.908 6 Morbide Molto nuvoloso 25° 39% -
17 1:18.785 7 Morbide Molto nuvoloso 25° 39% -
18 1:18.708 7 Morbide Molto nuvoloso 25° 39% -
19 1:18.382 7 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
20 1:18.299 7 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
21 1:18.246 7 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
22 1:18.456 7 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
23 1:19.209 7 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
24 1:18.354 6 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
25 1:18.719 6 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
26 1:19.443 6 Morbide Molto nuvoloso 25° 40% -
27 1:37.373 4 Morbide Pioggia 25° 41% -
28 1:51.166 3 Morbide Pioggia 24° 41% Errore pilota, Pit
29 2:00.962 4 Pioggia Pioggia 24° 41% -
30 1:30.364 4 Pioggia Pioggia 24° 41% -
31 1:30.933 4 Pioggia Pioggia 24° 41% -
32 1:30.540 4 Pioggia Pioggia 23° 41% -
33 1:29.697 4 Pioggia Pioggia 23° 41% -
34 1:30.034 4 Pioggia Pioggia 23° 40% -
35 1:31.047 4 Pioggia Pioggia 23° 40% -
36 1:32.097 4 Pioggia Pioggia 23° 40% -
37 1:31.821 5 Pioggia Pioggia 23° 40% -
38 1:31.560 5 Pioggia Pioggia 23° 40% -
39 1:32.033 8 Pioggia Pioggia 23° 40% -
40 1:31.817 9 Pioggia Pioggia 23° 40% -
41 1:31.296 9 Pioggia Pioggia 23° 40% -
42 1:31.431 8 Pioggia Pioggia 23° 40% -
43 1:30.622 8 Pioggia Pioggia 23° 40% -
44 1:29.438 8 Pioggia Pioggia 23° 40% -
45 1:22.843 7 Pioggia Molto nuvoloso 23° 39% -
46 1:31.594 6 Pioggia Molto nuvoloso 23° 39% Pit
47 1:55.687 8 Morbide Molto nuvoloso 23° 39% Errore pilota
48 1:19.234 8 Morbide Molto nuvoloso 23° 39% -
49 1:19.393 7 Morbide Molto nuvoloso 23° 40% -
50 1:18.741 7 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
51 1:18.570 7 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
52 1:18.583 8 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
53 1:18.453 8 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
54 1:18.235 8 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
55 1:18.670 8 Morbide Molto nuvoloso 23° 41% -
56 1:36.801 4 Morbide Pioggia 23° 42% -
57 1:46.809 4 Morbide Pioggia 23° 42% Pit
58 2:02.188 4 Pioggia Pioggia 23° 42% -
59 1:30.806 4 Pioggia Pioggia 23° 42% -
60 1:30.182 4 Pioggia Pioggia 23° 42% -
61 1:30.133 4 Pioggia Pioggia 23° 41% -
62 1:29.773 4 Pioggia Pioggia 23° 41% -
63 1:30.455 4 Pioggia Pioggia 23° 41% -
64 1:29.536 4 Pioggia Pioggia 23° 41% -
65 1:29.540 4 Pioggia Pioggia 23° 41% -
66 1:29.596 4 Pioggia Pioggia 23° 41% -
67 1:29.670 4 Pioggia Pioggia 23° 41% -
68 1:29.630 4 Pioggia Pioggia 23° 41% -
69 1:29.484 4 Pioggia Pioggia 23° 41% -
70 1:29.766 4 Pioggia Pioggia 24° 41% -
71 1:29.901 4 Pioggia Pioggia 25° 40% -
72 1:30.192 4 Pioggia Pioggia 25° 40% -
73 1:29.334 4 Pioggia Pioggia 25° 40% -
74 1:29.749 4 Pioggia Pioggia 25° 40% -
75 1:29.536 4 Pioggia Pioggia 26° 40% -
76 1:30.002 4 Pioggia Pioggia 26° 40% -
77 1:29.978 4 Pioggia Pioggia 26° 40% -
78 1:29.145 4 Pioggia Pioggia 26° 40% -
79 1:29.782 4 Pioggia Pioggia 26° 40% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:18.781s 1:32.103s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 522 658 589 288 423 830 Morbide
Q2 608 744 473 349 286 691 Pioggia
gara 616 751 460 374 287 651 Pioggia

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
20 10 19 19 19

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Nick Acheson 118 210 183 0 76 127 70 38 85 0 63 23

Posizioni
Inizio Fine
15 4

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
70 72 71

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:
Prestazioni sul bagnato:
Durabilità:
Distanza WarmUp:

Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Molto nuvoloso
Temp: 16°C
Umidità: 32% Piovoso
Temp: 20°C
Umidità: 40%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 21° - 25°
Umidità: 40% - 47%
Possibile Pioggia: 45% - 50% Temp: 23° - 27°
Umidità: 40% - 49%
Possibile Pioggia: 50% - 55%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 23° - 26°
Umidità: 41% - 52%
Possibile Pioggia: 55% - 60% Temp: 23° - 28°
Umidità: 38% - 47%
Possibile Pioggia: 40% - 45%


Carburante alla partenza: 82 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 14) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 70% 29% 81 litri 23.920s
Stop 2
(Giro 28) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 56% 26% 81 litri 20.326s
Stop 3
(Giro 46) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 64% 24% 81 litri 20.326s
Stop 4
(Giro 57) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 67% 30% 81 litri 21.723s

Usura gomme alla fine: 71%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 37 litri

Mostra analisi finanziaria come::
Tabella
Grafico

Analisi finanziaria delle dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (4): $11.446.154
Posizione di qualifica del pilota (15): $520.000
Denaro Sponsor: $1.398.841
Costi
Bonus punti pilota: $-10.000
Stipendio del pilota: $-2.129.120
Stipendio Staff: $-683.000
Costo strutture: $-930.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.362.875

saldo corrente: $12.942.503
 
Top
Marcus_V
view post Posted on 14/12/2015, 17:13     +1   -1




Informazioni su assetti e giro
Dati giri di prove libere (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:42.838s 1.213s 1:41.625s 600 600 400 500 400 400 Pioggia
2 1:34.870s 0.615s 1:34.255s 800 800 600 500 300 600 Pioggia
3 1:32.454s 0.942s 1:31.512s 860 940 500 500 200 600 Pioggia
4 1:31.930s 0.665s 1:31.265s 860 940 500 500 100 600 Pioggia
5 1:32.806s 1.103s 1:31.703s 810 890 500 500 100 600 Pioggia
6 1:32.072s 0.075s 1:31.997s 910 990 500 500 100 600 Pioggia
7 1:32.492s 0.797s 1:31.695s 850 930 500 550 100 600 Pioggia
8 1:33.302s 1.054s 1:32.248s 860 940 500 650 100 600 Pioggia

Giro di libere 8. Commenti del pilota:

Freni: Credo che l'efficacia dei freni potrebbe essere più alta se si spostasse il bilanciamento verso la parte posteriore

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:31.542s 850 930 500 480 100 600 Pipirelli Pioggia Spingi poco la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:20.563s 750 830 590 420 185 695 50 Pipirelli Dure Spingi la macchina al limite

Punto sull'inizio della pioggia nei primissimi giri, perciò partirò con le gomme da bagnato e 50 l di carburante. Quando smetterà di piovere cambio le gomme e inizia la mia gara con 2 stint 90+90. Il carburante dovrebbe andare bene se dovesse smettere di piovere dopo una decina di giri. Insomma per funzionare bene la mia strategia mi ci vuole che piova il prima possibile e che duri più di 7 giri (altrimenti non arriverei fino in fondo) ma non troppo (altrimenti mi rimarrebbe troppo carburante a fine gara). Incrociamo le dita!
 
Top
skiffarato74
view post Posted on 14/12/2015, 21:04     +1   -1




Dati giri di prove libere (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:34.926s 0.811s 1:34.115s 800 880 640 330 290 865 Pioggia
2 1:32.302s 1.000s 1:31.302s 880 800 570 470 190 725 Pioggia
3 1:29.337s 0.756s 1:28.581s 820 920 570 470 120 640 Pioggia
4 1:28.824s 0.164s 1:28.660s 820 920 570 470 120 620 Pioggia
5 1:29.420s 0.911s 1:28.509s 820 900 570 470 120 630 Pioggia
6 1:29.804s 1.205s 1:28.599s 830 860 570 470 120 640 Pioggia
7 1:29.233s 0.503s 1:28.730s 820 930 570 470 120 620 Pioggia
8 1:29.163s 0.544s 1:28.619s 820 920 570 470 120 630 Pioggia

Giro di libere 8. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:28.612s 820 900 570 470 120 630 Pipirelli Pioggia Tieni la macchina in pista

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:18.632s 700 780 680 385 230 750 69 Pipirelli Medie Spingi molto la macchina

strategia gomme medie e 2 soste
ho impostato di non cambiare le gomme in caso di pioggia, non ho fatto buone qualifiche spero che ho fortuna in gara .. comunque non ho niente da perdere e ci provo ;)
 
Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 14/12/2015, 21:34     +1   -1




Setup and lap information
Practice laps data (laps done 2/8)
Lap Lap time Driver mistake Net time Settings
FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Tyres Comm
1 1:33.397s 1.114s 1:32.283s 820 920 570 470 120 630 Rain
2 1:31.496s 0.332s 1:31.164s 750 650 570 400 200 700 Rain

Practice lap 2 comments from your driver:

Wings: I am missing a bit of grip in the curves

Qualify 1 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Tyres Risk
1:32.652s 800 700 570 400 200 700 Pipirelli Rain Push the car to the limit


Qualify 2 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Fuel Tyres Risk
1:20.360s 900 800 500 440 120 600 10 Pipirelli Extra Soft Push the car to the limit


Io posto, ma non credo che serva a molto quello ho fatto. Ho molti pezzi con usura al limite, ma non ci sto dentro con i soldi a cambiarli...ho solo cercato di qualificarmi al meglio (oltre che a prendere parte alla gara) per fare i soldi. Spero che la macchina mi abbandoni al primo giro.... anzi, ora metto i rischi al massimo! :D

Edited by Giovanni Rosi - 15/12/2015, 10:18
 
Top
simo_alfa
view post Posted on 14/12/2015, 21:41     +1   -1




Dati giri di prove libere (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:52.253s 1.254s 1:50.999s 600 670 690 270 460 840 Extra Morbide
2 1:47.110s 1.438s 1:45.672s 702 752 588 372 358 738 Extra Morbide
3 1:41.678s 0.005s 1:41.673s 753 803 486 474 256 687 Extra Morbide
4 1:41.942s 2.028s 1:39.914s 804 864 435 448 205 636 Extra Morbide
5 1:40.754s 0.532s 1:40.222s 779 879 461 461 231 662 Extra Morbide
6 1:33.960s 1.151s 1:32.809s 766 866 474 467 218 675 Pioggia
7 1:33.494s 1.572s 1:31.922s 766 866 429 521 173 617 Pioggia
8 1:34.431s 2.530s 1:31.901s 786 886 429 521 173 617 Pioggia

Giro di libere 8. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:32.639s 791 891 429 521 173 617 Pipirelli Pioggia Spingi poco la macchina


Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:23.030s 671 771 540 436 283 737 78 Pipirelli Medie Spingi la macchina al limite

strategia 2 soste
molta benzina alla partenza in caso la pioggia durasse più del previsto comè già successo
78 53 53 rischio pioggia 23, asciutto 28. setup da asciutto
 
Top
loxely
view post Posted on 15/12/2015, 08:44     +1   -1




ragazzi io non scrivo nulla , ho parecchie parti con usura 99%, sarebbe inutile e fuorviante
purtroppo è una stagione nata male e proseguita peggio...
 
Top
Roberto Macario
view post Posted on 15/12/2015, 10:31     +1   -1




Dati giri di prove libere (Giri fatti 7/8)

Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:36.697s 0.803s 1:35.894s 800 880 625 355 275 840 Pioggia
2 1:36.289s 1.001s 1:35.288s 768 848 560 290 275 775 Pioggia
3 1:35.584s 0.848s 1:34.736s 736 816 495 420 275 710 Pioggia
4 1:36.298s 1.939s 1:34.359s 704 784 463 453 275 645 Pioggia
5 1:34.508s 0.722s 1:33.786s 639 719 431 486 275 580 Pioggia
6 1:34.924s 1.212s 1:33.712s 639 719 399 486 275 580 Pioggia
7 1:34.704s 0.913s 1:33.791s 661 739 399 486 275 580 Pioggia


Giro di libere 7. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura




Dati giro Qualifica 1

Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:33.500s 639 719 399 486 275 580 Pipirelli Pioggia Spingi la macchina al limite


Dati del giro di Qualifica 2

Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:24.745s 566 646 463 470 339 656 83 Pipirelli Medie Spingi la macchina al limite

Medie rischi 0
83+86+92
 
Top
23 replies since 12/8/2015, 10:46   197 views
  Share