tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Hungaroring GP, Ungheria

« Older   Newer »
  Share  
il bodo
view post Posted on 22/7/2015, 12:59     +1   -1




STAGIONE 48

PREVISIONI METEREOLOGICHE
Pratica/Qualifica 1Qualifica 2/Inizio Gara
Soleggiato

Temp.: 18°C

Umidità: 11%
Soleggiato

Temp.: 14°C

Umidità: 18%

Pevisioni per la gara
Start - 0h:30m0h:30m - 1h
Temp.: 16° - 19°

Umidità: 19% - 30%

Prob. di pioggia: 0%
Temp.: 15° - 19°

Umidità: 21% - 32%

Prob. di pioggia: 0%
1h - 1h:30m1h:30m - 2h
Temp.: 15° - 19°

Umidità: 20% - 31%

Prob. di pioggia: 0%
Temp.: 16° - 20°

Umidità: 19% - 29%

Prob. di pioggia: 0%




Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:25.497s 0.765s 1:24.732s 600 600 600 600 400 500 Morbide
2 1:24.720s 0.451s 1:24.269s 700 700 600 500 300 500 Morbide
3 1:23.816s 0.002s 1:23.814s 600 800 600 500 300 500 Morbide
4 1:25.126s 0.634s 1:24.492s 600 800 700 500 300 450 Morbide
5 1:24.825s 0.725s 1:24.100s 550 750 600 500 300 550 Morbide
6 1:23.386s 0.040s 1:23.346s 650 850 600 500 300 550 Morbide
7 1:23.714s 0.010s 1:23.704s 700 900 600 500 300 550 Morbide
8 1:23.875s 0.296s 1:23.579s 650 850 600 500 300 550 Medie

Edited by Trinkwasser - 22/7/2015, 15:14
 
Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 23/7/2015, 17:39     +1   -1




Informazioni su assetti e giro
Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:28.062s 1.378s 1:26.684s 512 512 512 512 512 512 Medie
2 1:26.368s 0.089s 1:26.279s 700 700 512 512 400 512 Medie
3 1:26.602s 0.369s 1:26.233s 700 700 512 450 300 512 Medie
4 1:27.029s 0.756s 1:26.273s 700 700 450 600 300 512 Medie
5 1:26.767s 0.529s 1:26.238s 700 700 450 540 300 550 Medie
6 1:26.346s 0.223s 1:26.123s 700 700 450 520 300 500 Medie
7 1:26.356s 0.582s 1:25.774s 610 790 450 520 300 500 Medie
8 1:26.824s 1.029s 1:25.795s 610 790 450 530 300 490 Medie

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:25.345s 610 790 450 510 300 500 Pipirelli Medie Spingere molto la macchina

Impostazioni informazioni sul giro
Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:30.470s 594 774 470 487 320 522 120 Pipirelli Medie Spingi molto la macchina
Qualifica 1
Pos Tempo Distacco
6 1:25.345s + 0.971s
Qualifica 2
Pos Tempo Distacco
12 1:30.470s + 3.976s
Griglia di partenza
Pos Tempo Distacco
9 2:55.815s + 4.947s


In gara stesso assetto che in qualifica 2, provo la strategia 120+120.
Rischi: 19-29-39-29-5
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 21:20     +1   -1

Pilota DCH-402

Group:
Member
Posts:
3,201
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Giovanni Rosi @ 23/7/2015, 18:39) 
In gara stesso assetto che in qualifica 2, provo la strategia 120+120.
Rischi: 19-29-39-29-5

Dicono che in rookie il rischio a pista libera dovrebbe essere max 29, credo che 39 sia un pochino azzardato :)

Informazioni su assetti e giro
Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:23.305s 0.353s 1:22.952s 723 903 612 462 278 690 Extra Morbide
2 1:22.958s 0.014s 1:22.944s 769 949 566 508 324 598 Extra Morbide
3 1:22.821s 0.061s 1:22.760s 746 926 589 531 347 552 Extra Morbide
4 1:22.939s 0.255s 1:22.684s 734 914 578 542 335 575 Extra Morbide
5 1:23.000s 0.173s 1:22.827s 740 920 572 548 341 587 Extra Morbide
6 1:22.338s 0.160s 1:22.178s 699 879 531 507 300 539 Extra Morbide
7 1:22.367s 0.184s 1:22.183s 669 909 531 507 300 539 Extra Morbide
8 1:22.642s 0.367s 1:22.275s 729 849 531 507 300 539 Extra Morbide

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:21.721s 685 893 531 507 300 539 Pipirelli Extra Morbide Spingere molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:23.470s 669 877 545 484 312 579 69 Pipirelli Extra morbide Spingi la macchina al limite

GOMME: Extra Morbide
Benzina: 69+69+69
Rischi: 30-20-29-29-29

Sono molto al limite con le gomme ma inizio a provare a fare i punti salvezza. Vedremo...
 
Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 23/7/2015, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (Silvano Spada (gasetesta) @ 23/7/2015, 22:20) 
CITAZIONE (Giovanni Rosi @ 23/7/2015, 18:39) 
In gara stesso assetto che in qualifica 2, provo la strategia 120+120.
Rischi: 19-29-39-29-5

Dicono che in rookie il rischio a pista libera dovrebbe essere max 29, credo che 39 sia un pochino azzardato :)

Fino adesso sono sempre stato sui 30 e non va male... anche l'usura sembra essere sopportabile.
 
Top
skiffarato74
view post Posted on 24/7/2015, 09:37     +1   -1




Dati giri di Pratica (Giri fatti 7/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:22.708s 0.197s 1:22.511s 775 975 600 575 300 650 Extra Morbide
2 1:22.905s 0.402s 1:22.503s 775 975 750 475 300 650 Extra Morbide
3 1:22.317s 0.073s 1:22.244s 775 975 695 525 300 650 Extra Morbide
4 1:22.332s 0.132s 1:22.200s 775 975 675 525 300 650 Extra Morbide
5 1:22.267s 0.076s 1:22.191s 775 975 665 525 300 650 Extra Morbide
6 1:22.581s 0.339s 1:22.242s 775 975 665 525 300 670 Extra Morbide
7 1:22.155s 0.005s 1:22.150s 775 975 665 525 300 630 Extra Morbide

Giro di pratica 7. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:21.705s 775 975 665 525 300 630 Pipirelli Extra Morbide Spingere molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:23.826s 760 960 680 505 316 652 65 Pipirelli Extra morbide Spingi la macchina al limite

Extra morbide e 2 soste
65+68/65

rischi 0
 
Top
Andry98
view post Posted on 24/7/2015, 10:36     +1   -1




Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:28.327s 0.665s 1:27.662s 512 512 512 512 512 512 Dure
2 1:27.717s 0.650s 1:27.067s 768 768 512 256 512 512 Dure
3 1:26.854s 0.254s 1:26.600s 896 896 512 384 512 512 Dure
4 1:27.361s 0.562s 1:26.799s 960 960 512 320 512 512 Dure
5 1:27.241s 0.488s 1:26.753s 928 928 512 352 512 512 Dure
6 1:26.781s 0.135s 1:26.646s 960 960 512 448 512 512 Dure
7 1:26.828s 0.497s 1:26.331s 850 999 512 640 512 512 Dure
8 1:25.876s 0.213s 1:25.663s 850 999 512 704 512 512 Extra Morbide

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Freni: Sposta leggermente il bilanciamento sul posteriore

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:26.763s 850 999 512 672 456 512 Pipirelli Medie Spingere molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:29.675s 835 990 532 655 500 530 113 Pipirelli Medie Spingi molto la macchina

Qualifica 1
Pos Tempo Distacco
7 1:26.763s + 2.471s

Qualifica 2
Pos Tempo Distacco
5 1:29.675s + 2.629s

Griglia di partenza
Pos Tempo Distacco
5 2:56.438s + 5.100s

In gara 113+117 e gomme medie, stesso assetto che in qualifica 1.
Rischi: 14-19-24-0-9
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 13:13     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
401
Reputation:
0

Status:


Informazioni su assetti e giro
Dati giri di Pratica (Giri fatti 6/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:29.211s 1.226s 1:27.985s 740 930 590 500 300 580 Medie
2 1:28.264s 1.740s 1:26.524s 612 802 590 436 300 580 Medie
3 1:26.829s 0.562s 1:26.267s 590 680 570 410 280 560 Medie
4 1:28.137s 1.888s 1:26.249s 570 660 550 390 260 540 Medie
5 1:27.396s 1.186s 1:26.210s 580 670 560 400 270 550 Medie
6 1:26.247s 0.011s 1:26.236s 585 675 565 405 275 555 Medie

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:25.826s 585 675 565 405 275 555 Pipirelli Medie Spingere molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:30.977s 569 659 583 381 293 578 99 Pipirelli Medie Spingi la macchina al limite

Impostazione di gara e strategia
Assetto Auto
Alettone anteriore: 582
Alettone posteriore: 672
Motore: 568
Freni: 401
Cambio: 278
Sospensioni: 559

Strategia carburante
Carburante iniziale: 99 litri
Carburante dopo stop 1: 99 litri

Strategia delle gomme
Alla partenza: Medie
Quando piove: Pioggia
Quando la pista è asciutta: Medie

Quanti giri dovrebbe fare il pilota:
Aspettate a rientrare ai box, se inizia a piovere: 1
Aspettate a rientrare ai box, se smette di piovere: 0

Strategia del pilota
Rischi che il pilota potrebbe prendere:
- quando si tenta di superare: 29
- quando difende la sua posizione: 19
- quando la pista è libera e asciutta: 39
- quando la pista è libera e bagnata: 39
- se la macchina non funziona correttamente: 29
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2015, 22:51     +1   -1

Pilota DCH-402

Group:
Member
Posts:
3,201
Reputation:
+3

Status:


Analisi della gara: Hungaroring (Ungheria) - Stagione 48 - Gara 9
Dati giri di Pratica
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:23.305s 0.353s 1:22.952s 723 903 612 462 278 690 Extra Morbide
2 1:22.958s 0.014s 1:22.944s 769 949 566 508 324 598 Extra Morbide
3 1:22.821s 0.061s 1:22.760s 746 926 589 531 347 552 Extra Morbide
4 1:22.939s 0.255s 1:22.684s 734 914 578 542 335 575 Extra Morbide
5 1:23.000s 0.173s 1:22.827s 740 920 572 548 341 587 Extra Morbide
6 1:22.338s 0.160s 1:22.178s 699 879 531 507 300 539 Extra Morbide
7 1:22.367s 0.184s 1:22.183s 669 909 531 507 300 539 Extra Morbide
8 1:22.642s 0.367s 1:22.275s 729 849 531 507 300 539 Extra Morbide

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 4 4 5 5 5 5 5 5 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
54% 13% 16% 29% 58% 18% 0% 0% 20% 55% 81%
Usura pezzi (al traguardo)
70% 37% 66% 74% 81% 30% 10% 32% 41% 89% 89%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 8 Extra Morbide Soleggiato 14° 18% -
1 1:28.592 9 Extra Morbide Soleggiato 14° 18% -
2 1:22.815 9 Extra Morbide Soleggiato 14° 18% -
3 1:23.437 9 Extra Morbide Soleggiato 14° 18% -
4 1:22.829 8 Extra Morbide Soleggiato 14° 19% -
5 1:23.330 8 Extra Morbide Soleggiato 14° 19% -
6 1:22.916 8 Extra Morbide Soleggiato 14° 19% -
7 1:22.552 8 Extra Morbide Soleggiato 14° 19% -
8 1:23.297 8 Extra Morbide Soleggiato 14° 19% -
9 1:22.529 8 Extra Morbide Soleggiato 15° 19% -
10 1:22.847 8 Extra Morbide Soleggiato 16° 19% -
11 1:22.495 8 Extra Morbide Soleggiato 17° 19% -
12 1:22.731 8 Extra Morbide Soleggiato 17° 19% -
13 1:22.597 8 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
14 1:22.608 8 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
15 1:22.198 8 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
16 1:22.446 8 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
17 1:22.536 8 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
18 1:22.505 8 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
19 1:22.161 8 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
20 1:23.034 8 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
21 1:22.029 8 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
22 1:28.865 9 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% Errore pilota
23 1:21.834 9 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
24 1:21.745 9 Extra Morbide Soleggiato 18° 20% -
25 1:21.859 9 Extra Morbide Soleggiato 18° 20% -
26 1:22.279 9 Extra Morbide Soleggiato 18° 20% -
27 1:22.943 5 Extra Morbide Soleggiato 18° 21% -
28 1:31.841 5 Extra Morbide Soleggiato 18° 21% Pit
29 1:56.431 11 Extra Morbide Soleggiato 17° 21% -
30 1:22.773 11 Extra Morbide Soleggiato 16° 21% -
31 1:22.958 10 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
32 1:22.897 10 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
33 1:23.189 8 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
34 1:22.809 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
35 1:22.808 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
36 1:22.729 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
37 1:22.519 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
38 1:22.574 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
39 1:22.581 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
40 1:22.393 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
41 1:22.347 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
42 1:22.530 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
43 1:22.321 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
44 1:22.252 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
45 1:22.406 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
46 1:22.201 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
47 1:22.092 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
48 1:22.201 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
49 1:21.848 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
50 1:22.026 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
51 1:21.909 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
52 1:22.117 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
53 1:21.821 7 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
54 1:22.285 6 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
55 1:22.856 5 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
56 1:31.657 4 Extra Morbide Soleggiato 16° 21% Pit
57 1:52.628 8 Extra Morbide Soleggiato 16° 21% -
58 1:22.790 7 Extra Morbide Soleggiato 17° 21% -
59 1:22.723 7 Extra Morbide Soleggiato 17° 21% -
60 1:22.748 7 Extra Morbide Soleggiato 17° 21% -
61 1:22.377 7 Extra Morbide Soleggiato 17° 21% -
62 1:22.267 7 Extra Morbide Soleggiato 17° 21% -
63 1:22.300 7 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 21% -
64 1:22.282 7 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 18° 21% -
65 1:22.429 7 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 19° 21% -
66 1:22.139 7 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 19° 21% -
67 1:22.047 7 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 21% -
68 1:21.966 7 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 21% -
69 1:21.999 7 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 21% -
70 1:22.040 7 Extra Morbide Nuvoloso 20° 21% -
71 1:21.786 7 Extra Morbide Nuvoloso 20° 21% -
72 1:21.966 7 Extra Morbide Nuvoloso 20° 21% -
73 1:21.861 7 Extra Morbide Nuvoloso 20° 21% -
74 1:21.863 7 Extra Morbide Nuvoloso 20° 21% -
75 1:21.765 7 Extra Morbide Nuvoloso 20° 20% -
76 1:21.803 7 Extra Morbide Nuvoloso 20° 20% -
77 1:21.614 7 Extra Morbide Nuvoloso 20° 20% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:21.721s 1:23.470s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 685 893 531 507 300 539 Extra morbide
Q2 669 877 545 484 312 579 Extra morbide
gara 682 890 534 502 303 547 Extra Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
30 20 29 29 29

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Nick Acheson 114 210 183 0 70 122 70 36 53 0 63 23

Posizioni
Inizio Fine
8 7

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
67 70 71

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:
Prestazioni sul bagnato:
Durabilità:
Distanza WarmUp:

Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 18°C
Umidità: 11% Soleggiato
Temp: 14°C
Umidità: 18%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 16° - 19°
Umidità: 19% - 30%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 15° - 19°
Umidità: 21% - 32%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 15° - 19°
Umidità: 20% - 31%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 16° - 20°
Umidità: 19% - 29%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 69 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 28) Non è rimasto più carburante 8% 0% 69 litri 25.569s
Stop 2
(Giro 56) Non è rimasto più carburante 9% 0% 69 litri 21.788s

Usura gomme alla fine: 29%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 17 litri

Mostra analisi finanziaria come::
Tabella
Grafico

Analisi finanziaria delle dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (7): $10.992.308
Posizione di qualifica del pilota (8): $660.000
Denaro Sponsor: $890.583
Costi
Bonus punti pilota: $-10.000
Stipendio del pilota: $-2.129.120
Stipendio Staff: $-647.000
Costo strutture: $-945.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.561.771

saldo corrente: $10.078.756
 
Top
willy_il_coyote
view post Posted on 25/7/2015, 08:19     +1   -1




Analisi della gara: Hungaroring (Ungheria) - Stagione 48 - Gara 9

Dati giri di Pratica
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:25.903s 0.665s 1:25.238s 908 999 440 512 140 389 Extra Morbide
2 1:24.727s 0.390s 1:24.337s 808 899 550 612 290 489 Extra Morbide
3 1:24.664s 0.597s 1:24.067s 808 899 550 552 290 589 Extra Morbide
4 1:24.979s 0.485s 1:24.494s 808 899 550 552 290 589 Medie
5 1:24.809s 0.548s 1:24.261s 808 899 550 552 290 589 Morbide
Giro di pratica 5. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
3 5 3 3 3 3 3 4 4 3 2
Usura pezzi (all'inizio)
62% 0% 21% 15% 68% 25% 25% 0% 65% 48% 68%
Usura pezzi (al traguardo)
83% 25% 79% 68% 96% 40% 38% 36% 89% 88% 81%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 4 Medie Soleggiato 14° 18% -
1 1:28.510 2 Medie Soleggiato 14° 18% -
2 1:25.481 2 Medie Soleggiato 14° 18% -
3 1:25.336 2 Medie Soleggiato 14° 18% -
4 1:25.297 2 Medie Soleggiato 14° 19% -
5 1:24.860 2 Medie Soleggiato 14° 19% -
6 1:25.307 3 Medie Soleggiato 14° 19% -
7 1:25.067 3 Medie Soleggiato 14° 19% -
8 1:25.056 3 Medie Soleggiato 14° 19% -
9 1:25.036 3 Medie Soleggiato 15° 19% -
10 1:25.004 3 Medie Soleggiato 16° 19% -
11 1:24.775 2 Medie Soleggiato 17° 19% -
12 1:24.934 3 Medie Soleggiato 17° 19% -
13 1:24.180 3 Medie Soleggiato 18° 19% -
14 1:24.298 3 Medie Soleggiato 18° 19% -
15 1:24.707 3 Medie Soleggiato 18° 19% -
16 1:24.304 3 Medie Soleggiato 18° 19% -
17 1:24.498 3 Medie Soleggiato 18° 19% -
18 1:24.016 3 Medie Soleggiato 18° 19% -
19 1:24.604 2 Medie Soleggiato 18° 19% -
20 1:24.444 2 Medie Soleggiato 18° 19% -
21 1:24.311 2 Medie Soleggiato 18° 19% -
22 1:23.852 2 Medie Soleggiato 18° 19% -
23 1:24.171 2 Medie Soleggiato 18° 19% -
24 1:24.247 2 Medie Soleggiato 18° 20% -
25 1:23.737 2 Medie Soleggiato 18° 20% -
26 1:23.855 2 Medie Soleggiato 18° 20% -
27 1:23.909 2 Medie Soleggiato 18° 21% -
28 1:23.690 1 Medie Soleggiato 18° 21% -
29 1:23.766 1 Medie Soleggiato 17° 21% -
30 1:23.908 1 Medie Soleggiato 16° 21% -
31 1:23.946 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
32 1:23.690 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
33 1:23.926 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
34 1:23.595 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
35 1:23.570 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
36 1:23.671 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
37 1:23.736 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
38 1:23.894 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
39 1:24.055 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
40 1:24.288 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
41 1:24.725 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
42 1:25.030 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
43 1:25.254 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
44 1:25.778 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
45 1:26.129 1 Medie Soleggiato 15° 21% -
46 1:34.760 2 Medie Soleggiato 15° 21% Pit
47 2:07.477 3 Medie Soleggiato 15° 21% Errore pilota
48 1:25.072 2 Medie Soleggiato 15° 21% -
49 1:25.143 2 Medie Soleggiato 15° 21% -
50 1:25.449 2 Medie Soleggiato 15° 21% -
51 1:25.231 2 Medie Soleggiato 15° 21% -
52 1:24.749 2 Medie Soleggiato 15° 21% -
53 1:25.211 2 Medie Soleggiato 15° 21% -
54 1:24.652 2 Medie Soleggiato 15° 21% -
55 1:24.638 2 Medie Soleggiato 15° 21% -
56 1:25.002 2 Medie Soleggiato 16° 21% -
57 1:24.553 2 Medie Soleggiato 16° 21% -
58 1:24.933 2 Medie Soleggiato 17° 21% -
59 1:24.937 2 Medie Soleggiato 17° 21% -
60 1:24.850 2 Medie Soleggiato 17° 21% -
61 1:24.461 2 Medie Soleggiato 17° 21% -
62 1:24.390 2 Medie Soleggiato 17° 21% -
63 1:24.325 2 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 21% -
64 1:24.092 2 Medie Parzialmente nuvoloso 18° 21% -
65 1:24.306 2 Medie Parzialmente nuvoloso 19° 21% -
66 1:24.502 2 Medie Parzialmente nuvoloso 19° 21% -
67 1:23.948 2 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% -
68 1:24.248 2 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% -
69 1:24.316 2 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% -
70 1:23.947 2 Medie Nuvoloso 20° 21% -
71 1:23.967 2 Medie Nuvoloso 20° 21% -
72 1:23.848 2 Medie Nuvoloso 20° 21% -
73 1:23.817 2 Medie Nuvoloso 20° 21% -
74 1:23.766 2 Medie Nuvoloso 20° 21% -
75 1:23.510 2 Medie Nuvoloso 20° 20% -
76 1:23.913 2 Medie Nuvoloso 20° 20% -
77 1:23.620 2 Medie Nuvoloso 20° 20% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:24.767s 1:27.845s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 808 899 550 552 290 589 Medie
Q2 808 899 550 552 290 589 Medie
gara 808 899 550 552 290 589 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
41 33 39 31 0

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Hubert Weidler 108 192 122 11 95 133 12 49 250 0 80 28

Posizioni
Inizio Fine
4 2
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
54 44 47

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:

Prestazioni sul bagnato:

Durabilità:

Distanza WarmUp:


Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 18°C
Umidità: 11% Soleggiato
Temp: 14°C
Umidità: 18%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 16° - 19°
Umidità: 19% - 30%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 15° - 19°
Umidità: 21% - 32%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 15° - 19°
Umidità: 20% - 31%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 16° - 20°
Umidità: 19% - 29%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 116 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 46) Non è rimasto più carburante 3% 1% 115 litri 28.915s

Usura gomme alla fine: 34%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 37 litri

Mostra analisi finanziaria come::
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria delle dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (2): $7.800.000
Posizione di qualifica del pilota (4): $370.000
Denaro Sponsor: $2.074.615
Costi
Bonus podio pilota: $-17.000
Stipendio del pilota: $-700.000
Stipendio Staff: $-477.000
Costo strutture: $-700.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.100.615

saldo corrente: $7.640.910
 
Top
Andry98
view post Posted on 25/7/2015, 11:19     +1   -1




Dati giri di Pratica
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:28.327s 0.665s 1:27.662s 512 512 512 512 512 512 Dure
2 1:27.717s 0.650s 1:27.067s 768 768 512 256 512 512 Dure
3 1:26.854s 0.254s 1:26.600s 896 896 512 384 512 512 Dure
4 1:27.361s 0.562s 1:26.799s 960 960 512 320 512 512 Dure
5 1:27.241s 0.488s 1:26.753s 928 928 512 352 512 512 Dure
6 1:26.781s 0.135s 1:26.646s 960 960 512 448 512 512 Dure
7 1:26.828s 0.497s 1:26.331s 850 999 512 640 512 512 Dure
8 1:25.876s 0.213s 1:25.663s 850 999 512 704 512 512 Extra Morbide
Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Freni: Sposta leggermente il bilanciamento sul posteriore

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:26.763s 1:29.675s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 850 999 512 672 456 512 Medie
Q2 835 990 532 655 500 530 Medie
gara 835 990 532 655 500 530 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa dove possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
14 19 24 0 9

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Loïc Depailler 100 194 30 51 70 195 33 43 250 0 81 21

Posizioni
Inizio Fine
5 4

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
38 36 29

Carburante alla partenza: 113 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 45) Non è rimasto più carburante 10% 0% 117 litri 29.459s
Problemi tecnici
Giro 67 Il cambio non era efficiente e mancavano alcune marce

Usura gomme alla fine: 37%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 36 litri

Mostra analisi finanziaria come::
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria delle dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (4): $7.600.000
Posizione di qualifica del pilota (5): $360.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Bonus punti pilota: $-30.000
Stipendio del pilota: $-650.000
Stipendio Staff: $-274.000
Costo strutture: $-480.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $7.276.000

saldo corrente: $32.649.114

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
2 4 3 3 3 3 3 1 3 2 2

Usura pezzi (all'inizio)
39% 0% 0% 11% 60% 40% 0% 62% 18% 58% 61%

Usura pezzi (al traguardo)
61% 27% 55% 61% 88% 57% 14% 99% 44% 99% 75%


Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 5 Medie Soleggiato 14° 18% -
1 1:31.030 5 Medie Soleggiato 14° 18% -
2 1:26.162 5 Medie Soleggiato 14° 18% -
3 1:26.187 5 Medie Soleggiato 14° 18% -
4 1:25.945 5 Medie Soleggiato 14° 19% -
5 1:25.749 5 Medie Soleggiato 14° 19% -
6 1:26.294 5 Medie Soleggiato 14° 19% -
7 1:25.734 6 Medie Soleggiato 14° 19% -
8 1:25.511 6 Medie Soleggiato 14° 19% -
9 1:25.588 6 Medie Soleggiato 15° 19% -
10 1:25.608 6 Medie Soleggiato 16° 19% -
11 1:25.608 6 Medie Soleggiato 17° 19% -
12 1:25.651 6 Medie Soleggiato 17° 19% -
13 1:25.681 6 Medie Soleggiato 18° 19% -
14 1:25.279 6 Medie Soleggiato 18° 19% -
15 1:25.498 6 Medie Soleggiato 18° 19% -
16 1:25.293 6 Medie Soleggiato 18° 19% -
17 1:25.403 6 Medie Soleggiato 18° 19% -
18 1:25.371 6 Medie Soleggiato 18° 19% -
19 1:25.142 6 Medie Soleggiato 18° 19% -
20 1:25.164 6 Medie Soleggiato 18° 19% -
21 1:25.120 6 Medie Soleggiato 18° 19% -
22 1:24.818 6 Medie Soleggiato 18° 19% -
23 1:24.615 5 Medie Soleggiato 18° 19% -
24 1:24.670 5 Medie Soleggiato 18° 20% -
25 1:25.023 5 Medie Soleggiato 18° 20% -
26 1:24.683 5 Medie Soleggiato 18° 20% -
27 1:24.414 5 Medie Soleggiato 18° 21% -
28 1:24.441 4 Medie Soleggiato 18° 21% -
29 1:24.482 4 Medie Soleggiato 17° 21% -
30 1:24.544 4 Medie Soleggiato 16° 21% -
31 1:24.827 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
32 1:24.448 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
33 1:24.818 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
34 1:24.626 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
35 1:24.351 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
36 1:24.158 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
37 1:24.415 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
38 1:24.639 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
39 1:24.294 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
40 1:24.306 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
41 1:24.362 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
42 1:24.276 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
43 1:25.073 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
44 1:25.095 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
45 1:33.324 5 Medie Soleggiato 15° 21% Pit
46 2:04.255 6 Medie Soleggiato 15° 21% -
47 1:26.159 6 Medie Soleggiato 15° 21% -
48 1:26.138 6 Medie Soleggiato 15° 21% -
49 1:26.308 6 Medie Soleggiato 15° 21% -
50 1:25.825 6 Medie Soleggiato 15° 21% -
51 1:26.170 6 Medie Soleggiato 15° 21% -
52 1:25.939 6 Medie Soleggiato 15° 21% -
53 1:26.107 6 Medie Soleggiato 15° 21% -
54 1:26.193 5 Medie Soleggiato 15° 21% -
55 1:25.437 4 Medie Soleggiato 15° 21% -
56 1:25.776 4 Medie Soleggiato 16° 21% -
57 1:25.328 4 Medie Soleggiato 16° 21% -
58 1:25.242 4 Medie Soleggiato 17° 21% -
59 1:25.184 4 Medie Soleggiato 17° 21% -
60 1:25.569 4 Medie Soleggiato 17° 21% -
61 1:25.355 4 Medie Soleggiato 17° 21% -
62 1:25.282 4 Medie Soleggiato 17° 21% -
63 1:25.147 4 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 21% -
64 1:25.221 4 Medie Parzialmente nuvoloso 18° 21% -
65 1:25.152 4 Medie Parzialmente nuvoloso 19° 21% -
66 1:24.890 4 Medie Parzialmente nuvoloso 19° 21% -
67 1:27.889 4 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% Problema vettura
68 1:28.070 4 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% Problema vettura
69 1:27.603 4 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% Problema vettura
70 1:27.736 4 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
71 1:28.112 4 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
72 1:27.944 4 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
73 1:27.748 4 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
74 1:28.210 4 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
75 1:28.276 4 Medie Nuvoloso 20° 20% Problema vettura
76 1:27.897 4 Medie Nuvoloso 20° 20% Problema vettura
77 1:28.031 4 Medie Nuvoloso 20° 20% Problema vettura
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 18:54     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
401
Reputation:
0

Status:


Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:25.826s 1:30.977s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 585 675 565 405 275 555 Medie
Q2 569 659 583 381 293 578 Medie
gara 582 672 568 401 278 559 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa dove possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
29 19 39 39 29

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Wayne Surtees 89 69 250 53 29 41 18 32 0 0 66 22

Posizioni
Inizio Fine
34 25
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
68 72 66

Carburante alla partenza: 99 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 38) Non è rimasto più carburante 20% 1% 99 litri 26.098s
Stop 2
(Giro 76) Non è rimasto più carburante 19% 1% 99 litri 22.149s

Usura gomme alla fine: 98%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 96 litri

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
4 5 4 4 7 6 6 5 8 7 5
Usura pezzi (all'inizio)
60% 17% 22% 16% 21% 42% 40% 28% 33% 22% 15%
Usura pezzi (al traguardo)
81% 44% 78% 67% 48% 57% 53% 64% 63% 60% 27%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 34 Medie Soleggiato 14° 18% -
1 1:41.877 32 Medie Soleggiato 14° 18% -
2 1:25.702 32 Medie Soleggiato 14° 18% -
3 1:25.372 32 Medie Soleggiato 14° 18% -
4 1:24.543 32 Medie Soleggiato 14° 19% -
5 1:24.789 32 Medie Soleggiato 14° 19% -
6 1:24.468 32 Medie Soleggiato 14° 19% -
7 1:25.856 32 Medie Soleggiato 14° 19% -
8 1:24.392 32 Medie Soleggiato 14° 19% -
9 1:24.863 32 Medie Soleggiato 15° 19% -
10 1:23.957 32 Medie Soleggiato 16° 19% -
11 1:23.931 32 Medie Soleggiato 17° 19% -
12 1:24.878 32 Medie Soleggiato 17° 19% -
13 1:24.716 30 Medie Soleggiato 18° 19% -
14 1:25.017 30 Medie Soleggiato 18° 19% -
15 1:25.258 30 Medie Soleggiato 18° 19% -
16 1:23.966 30 Medie Soleggiato 18° 19% -
17 1:24.820 30 Medie Soleggiato 18° 19% -
18 1:24.846 30 Medie Soleggiato 18° 19% -
19 1:24.280 29 Medie Soleggiato 18° 19% -
20 1:24.936 29 Medie Soleggiato 18° 19% -
21 1:24.647 29 Medie Soleggiato 18° 19% -
22 1:24.507 29 Medie Soleggiato 18° 19% -
23 1:24.399 29 Medie Soleggiato 18° 19% -
24 1:25.135 28 Medie Soleggiato 18° 20% -
25 1:26.062 29 Medie Soleggiato 18° 20% -
26 1:26.444 28 Medie Soleggiato 18° 20% Errore pilota
27 1:23.489 28 Medie Soleggiato 18° 21% -
28 1:25.906 26 Medie Soleggiato 18° 21% -
29 1:24.669 24 Medie Soleggiato 17° 21% -
30 1:23.047 24 Medie Soleggiato 16° 21% -
31 1:24.598 24 Medie Soleggiato 15° 21% -
32 1:24.712 24 Medie Soleggiato 15° 21% -
33 1:22.987 22 Medie Soleggiato 15° 21% -
34 1:24.514 22 Medie Soleggiato 15° 21% -
35 1:23.698 22 Medie Soleggiato 15° 21% -
36 1:23.250 22 Medie Soleggiato 15° 21% -
37 1:25.084 22 Medie Soleggiato 15° 21% -
38 1:32.078 25 Medie Soleggiato 15° 21% Pit
39 1:59.920 29 Medie Soleggiato 15° 21% -
40 1:26.388 28 Medie Soleggiato 15° 21% -
41 1:24.915 28 Medie Soleggiato 15° 21% -
42 1:24.834 28 Medie Soleggiato 15° 21% -
43 1:25.312 28 Medie Soleggiato 15° 21% -
44 1:24.583 28 Medie Soleggiato 15° 21% -
45 1:24.742 28 Medie Soleggiato 15° 21% -
46 1:25.260 28 Medie Soleggiato 15° 21% -
47 1:25.160 28 Medie Soleggiato 15° 21% -
48 1:25.612 28 Medie Soleggiato 15° 21% -
49 1:31.524 30 Medie Soleggiato 15° 21% Errore pilota
50 1:23.956 30 Medie Soleggiato 15° 21% -
51 1:25.599 30 Medie Soleggiato 15° 21% -
52 1:25.220 30 Medie Soleggiato 15° 21% -
53 1:25.625 28 Medie Soleggiato 15° 21% -
54 1:24.596 27 Medie Soleggiato 15° 21% -
55 1:24.185 26 Medie Soleggiato 15° 21% -
56 1:25.086 26 Medie Soleggiato 16° 21% -
57 1:24.870 26 Medie Soleggiato 16° 21% -
58 1:25.311 26 Medie Soleggiato 17° 21% -
59 1:24.998 25 Medie Soleggiato 17° 21% -
60 1:25.039 24 Medie Soleggiato 17° 21% -
61 1:23.705 24 Medie Soleggiato 17° 21% -
62 1:23.158 24 Medie Soleggiato 17° 21% -
63 1:23.951 24 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 21% -
64 1:24.562 24 Medie Parzialmente nuvoloso 18° 21% -
65 1:24.622 24 Medie Parzialmente nuvoloso 19° 21% -
66 1:22.865 24 Medie Parzialmente nuvoloso 19° 21% -
67 1:24.433 23 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% -
68 1:24.453 23 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% -
69 1:24.169 23 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% -
70 1:23.162 23 Medie Nuvoloso 20° 21% -
71 1:23.987 23 Medie Nuvoloso 20° 21% -
72 1:24.176 22 Medie Nuvoloso 20° 21% -
73 1:23.984 22 Medie Nuvoloso 20° 21% -
74 1:22.560 22 Medie Nuvoloso 20° 21% -
75 1:23.709 22 Medie Nuvoloso 20° 20% -
76 1:32.007 23 Medie Nuvoloso 20° 20% Pit
77 1:54.562 25 Medie Nuvoloso 20° 20% -
 
Web  Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 25/7/2015, 20:14     +1   -1




Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:25.345s 1:30.470s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 610 790 450 510 300 500 Medie
Q2 594 774 470 487 320 522 Medie
gara 594 774 470 487 320 522 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Manteni la sua posizione
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
19 29 39 29 5

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Kyle Rahal 95 106 209 12 39 18 6 44 250 0 91 23

Posizioni
Inizio Fine
15 9
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
48 45 45

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:

Prestazioni sul bagnato:

Durabilità:

Distanza WarmUp:


Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 18°C
Umidità: 11% Soleggiato
Temp: 14°C
Umidità: 18%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 16° - 19°
Umidità: 19% - 30%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 15° - 19°
Umidità: 21% - 32%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 15° - 19°
Umidità: 20% - 31%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 16° - 20°
Umidità: 19% - 29%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 120 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 44) Non è rimasto più carburante 5% 1% 120 litri 30.117s
Problemi tecnici
Giro 62 Le sospensioni si sono rotte e ha reso la vettura inguidabile

Usura gomme alla fine: 34%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 31 litri


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
3 4 3 3 4 3 3 4 4 3 2
Usura pezzi (all'inizio)
65% 17% 22% 42% 21% 67% 45% 0% 68% 67% 72%
Usura pezzi (al traguardo)
86% 44% 79% 94% 48% 83% 59% 36% 92% 99% 85%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 15 Medie Soleggiato 14° 18% -
1 1:37.165 19 Medie Soleggiato 14° 18% -
2 1:25.538 19 Medie Soleggiato 14° 18% -
3 1:26.443 19 Medie Soleggiato 14° 18% -
4 1:26.603 19 Medie Soleggiato 14° 19% -
5 1:26.220 19 Medie Soleggiato 14° 19% -
6 1:26.680 19 Medie Soleggiato 14° 19% -
7 1:26.933 19 Medie Soleggiato 14° 19% -
8 1:26.005 19 Medie Soleggiato 14° 19% -
9 1:26.043 19 Medie Soleggiato 15° 19% -
10 1:26.269 19 Medie Soleggiato 16° 19% -
11 1:26.284 19 Medie Soleggiato 17° 19% -
12 1:25.735 19 Medie Soleggiato 17° 19% -
13 1:25.582 19 Medie Soleggiato 18° 19% -
14 1:25.268 19 Medie Soleggiato 18° 19% -
15 1:25.286 19 Medie Soleggiato 18° 19% -
16 1:25.338 19 Medie Soleggiato 18° 19% -
17 1:25.957 19 Medie Soleggiato 18° 19% -
18 1:25.392 19 Medie Soleggiato 18° 19% -
19 1:25.199 18 Medie Soleggiato 18° 19% -
20 1:25.063 18 Medie Soleggiato 18° 19% -
21 1:24.936 18 Medie Soleggiato 18° 19% -
22 1:25.106 18 Medie Soleggiato 18° 19% -
23 1:25.631 18 Medie Soleggiato 18° 19% -
24 1:24.535 18 Medie Soleggiato 18° 20% -
25 1:25.326 16 Medie Soleggiato 18° 20% -
26 1:24.675 16 Medie Soleggiato 18° 20% -
27 1:26.282 14 Medie Soleggiato 18° 21% -
28 1:26.865 13 Medie Soleggiato 18° 21% -
29 1:24.965 12 Medie Soleggiato 17° 21% -
30 1:25.455 12 Medie Soleggiato 16° 21% -
31 1:25.130 11 Medie Soleggiato 15° 21% -
32 1:24.938 11 Medie Soleggiato 15° 21% -
33 1:24.237 11 Medie Soleggiato 15° 21% -
34 1:25.318 9 Medie Soleggiato 15° 21% -
35 1:24.068 9 Medie Soleggiato 15° 21% -
36 1:24.588 8 Medie Soleggiato 15° 21% -
37 1:23.955 8 Medie Soleggiato 15° 21% -
38 1:24.949 8 Medie Soleggiato 15° 21% -
39 1:24.244 8 Medie Soleggiato 15° 21% -
40 1:24.863 5 Medie Soleggiato 15° 21% -
41 1:25.310 5 Medie Soleggiato 15° 21% -
42 1:25.907 6 Medie Soleggiato 15° 21% -
43 1:25.811 6 Medie Soleggiato 15° 21% -
44 1:34.669 6 Medie Soleggiato 15° 21% Pit
45 2:04.300 16 Medie Soleggiato 15° 21% -
46 1:25.584 16 Medie Soleggiato 15° 21% -
47 1:26.652 14 Medie Soleggiato 15° 21% -
48 1:25.997 14 Medie Soleggiato 15° 21% -
49 1:25.995 13 Medie Soleggiato 15° 21% -
50 1:25.589 13 Medie Soleggiato 15° 21% -
51 1:26.129 13 Medie Soleggiato 15° 21% -
52 1:25.821 13 Medie Soleggiato 15° 21% -
53 1:25.570 13 Medie Soleggiato 15° 21% -
54 1:25.679 13 Medie Soleggiato 15° 21% -
55 1:25.379 12 Medie Soleggiato 15° 21% -
56 1:25.221 12 Medie Soleggiato 16° 21% -
57 1:32.109 15 Medie Soleggiato 16° 21% Errore pilota
58 1:24.836 12 Medie Soleggiato 17° 21% -
59 1:25.952 11 Medie Soleggiato 17° 21% -
60 1:25.435 11 Medie Soleggiato 17° 21% -
61 1:25.010 11 Medie Soleggiato 17° 21% -
62 1:29.415 12 Medie Soleggiato 17° 21% Problema vettura
63 1:28.504 12 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 21% Problema vettura
64 1:29.316 12 Medie Parzialmente nuvoloso 18° 21% Problema vettura
65 1:28.880 12 Medie Parzialmente nuvoloso 19° 21% Problema vettura
66 1:28.281 12 Medie Parzialmente nuvoloso 19° 21% Problema vettura
67 1:29.330 12 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% Problema vettura
68 1:28.043 12 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% Problema vettura
69 1:28.373 12 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% Problema vettura
70 1:27.884 11 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
71 1:29.372 11 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
72 1:28.910 11 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
73 1:28.914 9 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
74 1:28.454 9 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
75 1:28.004 10 Medie Nuvoloso 20° 20% Problema vettura
76 1:28.672 9 Medie Nuvoloso 20° 20% Problema vettura
77 1:28.359 9 Medie Nuvoloso 20° 20% Problema vettura
 
Top
skiffarato74
view post Posted on 26/7/2015, 08:35     +1   -1




Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:21.705s 1:23.826s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 775 975 665 525 300 630 Extra morbide
Q2 760 960 680 505 316 652 Extra morbide
gara 770 970 668 520 305 636 Extra Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
0 0 0 0 39

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Claudio Pantano 113 202 100 4 207 194 48 76 65 0 66 37

Posizioni
Inizio Fine
12 18
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
88 84 84

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:

Prestazioni sul bagnato:

Durabilità:

Distanza WarmUp:


Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 18°C
Umidità: 11% Soleggiato
Temp: 14°C
Umidità: 18%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 16° - 19°
Umidità: 19% - 30%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 15° - 19°
Umidità: 21% - 32%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 15° - 19°
Umidità: 20% - 31%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 16° - 20°
Umidità: 19% - 29%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 65 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 29) Non è rimasto più carburante 16% 0% 68 litri 23.356s
Stop 2
(Giro 59) Non è rimasto più carburante 15% 1% 65 litri 25.446s
Problemi tecnici
Giro 63 L'alettone anteriore si è rotto e ha danneggiato l'auto

Usura gomme alla fine: 40%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 24 litri

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
6 6 5 5 7 7 7 6 7 6 7
Usura pezzi (all'inizio)
63% 21% 69% 67% 8% 60% 42% 8% 31% 71% 17%
Usura pezzi (al traguardo)
76% 40% 99% 99% 28% 70% 50% 35% 48% 99% 23%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 12 Extra Morbide Soleggiato 14° 18% -
1 1:30.622 12 Extra Morbide Soleggiato 14° 18% -
2 1:23.573 12 Extra Morbide Soleggiato 14° 18% -
3 1:23.784 12 Extra Morbide Soleggiato 14° 18% -
4 1:23.670 12 Extra Morbide Soleggiato 14° 19% -
5 1:23.892 12 Extra Morbide Soleggiato 14° 19% -
6 1:23.766 12 Extra Morbide Soleggiato 14° 19% -
7 1:23.775 12 Extra Morbide Soleggiato 14° 19% -
8 1:23.646 12 Extra Morbide Soleggiato 14° 19% -
9 1:23.598 12 Extra Morbide Soleggiato 15° 19% -
10 1:23.646 13 Extra Morbide Soleggiato 16° 19% -
11 1:23.508 13 Extra Morbide Soleggiato 17° 19% -
12 1:23.393 13 Extra Morbide Soleggiato 17° 19% -
13 1:23.417 13 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
14 1:23.138 13 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
15 1:22.994 13 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
16 1:23.172 13 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
17 1:22.807 12 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
18 1:23.170 12 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
19 1:23.005 12 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
20 1:22.877 12 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
21 1:23.199 12 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
22 1:23.027 12 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
23 1:22.747 12 Extra Morbide Soleggiato 18° 19% -
24 1:23.056 12 Extra Morbide Soleggiato 18° 20% -
25 1:22.649 12 Extra Morbide Soleggiato 18° 20% -
26 1:22.856 12 Extra Morbide Soleggiato 18° 20% -
27 1:22.522 10 Extra Morbide Soleggiato 18° 21% -
28 1:22.880 9 Extra Morbide Soleggiato 18° 21% -
29 1:31.305 12 Extra Morbide Soleggiato 17° 21% Pit
30 1:55.564 15 Extra Morbide Soleggiato 16° 21% -
31 1:23.916 15 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
32 1:23.961 14 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
33 1:23.644 14 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
34 1:23.869 14 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
35 1:23.858 15 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
36 1:23.856 15 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
37 1:23.537 15 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
38 1:23.576 15 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
39 1:23.691 15 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
40 1:23.468 15 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
41 1:23.618 16 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
42 1:27.200 17 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% Errore pilota
43 1:24.076 16 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
44 1:23.256 16 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
45 1:23.504 16 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
46 1:23.471 15 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
47 1:23.503 15 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
48 1:23.064 15 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
49 1:23.139 14 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
50 1:23.455 14 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
51 1:22.999 14 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
52 1:23.074 14 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
53 1:22.943 14 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
54 1:23.554 12 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
55 1:22.903 11 Extra Morbide Soleggiato 15° 21% -
56 1:22.855 11 Extra Morbide Soleggiato 16° 21% -
57 1:22.780 11 Extra Morbide Soleggiato 16° 21% -
58 1:23.051 11 Extra Morbide Soleggiato 17° 21% -
59 1:31.608 13 Extra Morbide Soleggiato 17° 21% Pit
60 1:57.464 15 Extra Morbide Soleggiato 17° 21% -
61 1:23.430 15 Extra Morbide Soleggiato 17° 21% -
62 1:23.428 15 Extra Morbide Soleggiato 17° 21% -
63 1:25.107 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 21% Problema vettura
64 1:25.018 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 18° 21% Problema vettura
65 1:25.239 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 19° 21% Problema vettura
66 1:25.551 16 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 19° 21% Problema vettura
67 1:25.549 16 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 21% Problema vettura
68 1:25.681 16 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 21% Problema vettura
69 1:25.531 16 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 21% Problema vettura
70 1:25.577 16 Extra Morbide Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
71 1:25.854 16 Extra Morbide Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
72 1:25.931 16 Extra Morbide Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
73 1:25.986 16 Extra Morbide Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
74 1:26.165 16 Extra Morbide Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
75 1:26.068 17 Extra Morbide Nuvoloso 20° 20% Problema vettura
76 1:26.362 18 Extra Morbide Nuvoloso 20° 20% Problema vettura
77 1:26.210 18 Extra Morbide Nuvoloso 20° 20% Problema vettura

userò quasi sempre rischi 0 fino a fine stagione quindi i dati sui consumi non sono quelli di quando si spinge ... ma è impressionante quanto poco carburante consuma il mio pilota
 
Top
Marcus_V
view post Posted on 26/7/2015, 10:24     +1   -1




Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:26.177s 1:29.305s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 520 880 500 500 280 600 Medie
Q2 505 865 520 475 300 625 Medie
gara 520 880 500 500 280 600 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa dove possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
33 39 29 19 9

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Nigel Vergers 87 97 207 1 50 133 0 58 0 0 72 21

Posizioni
Inizio Fine
35 32

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
58 59 60

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:
Prestazioni sul bagnato:
Durabilità:
Distanza WarmUp:

Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 18°C
Umidità: 11% Soleggiato
Temp: 14°C
Umidità: 18%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 16° - 19°
Umidità: 19% - 30%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 15° - 19°
Umidità: 21% - 32%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 15° - 19°
Umidità: 20% - 31%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 16° - 20°
Umidità: 19% - 29%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 95 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 38) Non è rimasto più carburante 25% 0% 115 litri 30.937s
Problemi tecnici
Giro 65 L'alettone anteriore si è rotto e ha danneggiato l'auto

Usura gomme alla fine: 25%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 18 litri

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
4 4 4 4 5 4 4 5 5 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
68% 0% 59% 56% 0% 63% 65% 27% 25% 21% 35%
Usura pezzi (al traguardo)
88% 26% 99% 99% 25% 78% 78% 61% 48% 57% 46%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 35 Medie Soleggiato 14° 18% -
1 1:42.540 34 Medie Soleggiato 14° 18% -
2 1:26.286 33 Medie Soleggiato 14° 18% -
3 1:26.426 33 Medie Soleggiato 14° 18% -
4 1:26.248 33 Medie Soleggiato 14° 19% -
5 1:25.584 33 Medie Soleggiato 14° 19% -
6 1:26.453 33 Medie Soleggiato 14° 19% -
7 1:25.695 33 Medie Soleggiato 14° 19% -
8 1:26.205 33 Medie Soleggiato 14° 19% -
9 1:24.694 33 Medie Soleggiato 15° 19% -
10 1:24.712 33 Medie Soleggiato 16° 19% -
11 1:25.058 33 Medie Soleggiato 17° 19% -
12 1:26.036 33 Medie Soleggiato 17° 19% -
13 1:24.745 33 Medie Soleggiato 18° 19% -
14 1:25.601 34 Medie Soleggiato 18° 19% -
15 1:25.403 34 Medie Soleggiato 18° 19% -
16 1:24.340 34 Medie Soleggiato 18° 19% -
17 1:25.617 34 Medie Soleggiato 18° 19% -
18 1:24.823 34 Medie Soleggiato 18° 19% -
19 1:25.601 34 Medie Soleggiato 18° 19% -
20 1:25.450 34 Medie Soleggiato 18° 19% -
21 1:24.652 34 Medie Soleggiato 18° 19% -
22 1:24.248 34 Medie Soleggiato 18° 19% -
23 1:24.576 34 Medie Soleggiato 18° 19% -
24 1:25.078 34 Medie Soleggiato 18° 20% -
25 1:24.710 33 Medie Soleggiato 18° 20% -
26 1:24.232 33 Medie Soleggiato 18° 20% -
27 1:25.291 31 Medie Soleggiato 18° 21% -
28 1:25.119 31 Medie Soleggiato 18° 21% -
29 1:25.486 30 Medie Soleggiato 17° 21% -
30 1:25.166 30 Medie Soleggiato 16° 21% -
31 1:24.284 30 Medie Soleggiato 15° 21% -
32 1:25.450 30 Medie Soleggiato 15° 21% -
33 1:24.080 30 Medie Soleggiato 15° 21% -
34 1:24.478 30 Medie Soleggiato 15° 21% -
35 1:25.132 30 Medie Soleggiato 15° 21% -
36 1:24.052 29 Medie Soleggiato 15° 21% -
37 1:24.469 28 Medie Soleggiato 15° 21% -
38 1:33.425 30 Medie Soleggiato 15° 21% Pit
39 2:06.187 34 Medie Soleggiato 15° 21% -
40 1:27.454 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
41 1:27.326 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
42 1:25.926 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
43 1:26.855 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
44 1:25.954 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
45 1:26.109 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
46 1:26.476 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
47 1:26.556 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
48 1:26.545 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
49 1:27.113 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
50 1:26.155 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
51 1:25.562 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
52 1:26.605 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
53 1:26.713 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
54 1:26.006 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
55 1:25.790 35 Medie Soleggiato 15° 21% -
56 1:26.565 35 Medie Soleggiato 16° 21% -
57 1:25.590 35 Medie Soleggiato 16° 21% -
58 1:26.441 35 Medie Soleggiato 17° 21% -
59 1:26.786 35 Medie Soleggiato 17° 21% -
60 1:26.695 34 Medie Soleggiato 17° 21% -
61 1:25.703 33 Medie Soleggiato 17° 21% -
62 1:25.481 33 Medie Soleggiato 17° 21% -
63 1:25.292 33 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 21% -
64 1:25.289 33 Medie Parzialmente nuvoloso 18° 21% -
65 1:28.983 33 Medie Parzialmente nuvoloso 19° 21% Problema vettura
66 1:28.294 33 Medie Parzialmente nuvoloso 19° 21% Problema vettura
67 1:28.896 33 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% Problema vettura
68 1:28.441 33 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% Problema vettura
69 1:29.083 32 Medie Parzialmente nuvoloso 20° 21% Problema vettura
70 1:29.430 32 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
71 1:29.023 32 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
72 1:28.529 32 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
73 1:28.817 32 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
74 1:29.637 32 Medie Nuvoloso 20° 21% Problema vettura
75 1:28.585 32 Medie Nuvoloso 20° 20% Problema vettura
76 1:29.654 32 Medie Nuvoloso 20° 20% Problema vettura
77 1:28.982 32 Medie Nuvoloso 20° 20% Problema vettura

Gara anonima!
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 20:00     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Hungaroring (Ungheria) - Stagione 48 - Gara 9
Dati giri di Pratica
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:26.456s 1.877s 1:24.579s 800 800 400 650 400 500 Extra Morbide
2 1:26.398s 1.327s 1:25.071s 600 600 600 700 200 500 Extra Morbide
3 1:25.292s 0.891s 1:24.401s 999 999 500 800 200 500 Extra Morbide
4 1:26.056s 1.871s 1:24.185s 875 875 500 500 200 500 Extra Morbide
5 1:25.619s 1.618s 1:24.001s 875 875 500 575 200 500 Extra Morbide
6 1:25.094s 1.420s 1:23.674s 785 965 500 575 200 500 Extra Morbide
7 1:25.273s 1.599s 1:23.674s 765 985 500 575 200 500 Extra Morbide
8 1:24.073s 0.341s 1:23.732s 805 945 500 575 200 500 Extra Morbide

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
3 4 3 3 3 3 3 4 4 3 2
Usura pezzi (all'inizio)
21% 19% 24% 18% 57% 27% 0% 0% 71% 54% 64%
Usura pezzi (al traguardo)
45% 49% 85% 74% 88% 46% 17% 39% 99% 98% 81%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 5 Morbide Soleggiato 14° 18% -
1 1:29.039 6 Morbide Soleggiato 14° 18% -
2 1:26.297 6 Morbide Soleggiato 14° 18% -
3 1:25.012 5 Morbide Soleggiato 14° 18% -
4 1:25.868 5 Morbide Soleggiato 14° 19% -
5 1:25.317 5 Morbide Soleggiato 14° 19% -
6 1:25.993 5 Morbide Soleggiato 14° 19% -
7 1:25.333 5 Morbide Soleggiato 14° 19% -
8 1:25.467 5 Morbide Soleggiato 14° 19% -
9 1:24.260 4 Morbide Soleggiato 15° 19% -
10 1:25.135 4 Morbide Soleggiato 16° 19% -
11 1:23.564 4 Morbide Soleggiato 17° 19% -
12 1:24.671 4 Morbide Soleggiato 17° 19% -
13 1:24.214 4 Morbide Soleggiato 18° 19% -
14 1:23.274 4 Morbide Soleggiato 18° 19% -
15 1:22.910 4 Morbide Soleggiato 18° 19% -
16 1:22.786 4 Morbide Soleggiato 18° 19% -
17 1:23.375 4 Morbide Soleggiato 18° 19% -
18 1:23.220 4 Morbide Soleggiato 18° 19% -
19 1:24.223 4 Morbide Soleggiato 18° 19% -
20 1:22.527 4 Morbide Soleggiato 18° 19% -
21 1:23.968 4 Morbide Soleggiato 18° 19% -
22 1:23.756 4 Morbide Soleggiato 18° 19% -
23 1:24.118 4 Morbide Soleggiato 18° 19% -
24 1:23.739 3 Morbide Soleggiato 18° 20% -
25 1:23.251 2 Morbide Soleggiato 18° 20% -
26 1:23.463 2 Morbide Soleggiato 18° 20% -
27 1:30.445 3 Morbide Soleggiato 18° 21% Pit
28 1:58.767 9 Morbide Soleggiato 18° 21% -
29 1:24.434 9 Morbide Soleggiato 17° 21% -
30 1:24.909 9 Morbide Soleggiato 16° 21% -
31 1:25.179 9 Morbide Soleggiato 15° 21% -
32 1:25.013 8 Morbide Soleggiato 15° 21% -
33 1:24.111 8 Morbide Soleggiato 15° 21% -
34 1:25.039 7 Morbide Soleggiato 15° 21% -
35 1:24.823 7 Morbide Soleggiato 15° 21% -
36 1:23.443 7 Morbide Soleggiato 15° 21% -
37 1:23.509 7 Morbide Soleggiato 15° 21% -
38 1:24.938 7 Morbide Soleggiato 15° 21% -
39 1:24.546 7 Morbide Soleggiato 15° 21% -
40 1:24.128 7 Morbide Soleggiato 15° 21% -
41 1:24.539 7 Morbide Soleggiato 15° 21% -
42 1:23.888 7 Morbide Soleggiato 15° 21% -
43 1:24.774 7 Morbide Soleggiato 15° 21% -
44 1:24.221 6 Morbide Soleggiato 15° 21% -
45 1:24.496 6 Morbide Soleggiato 15° 21% -
46 1:23.453 4 Morbide Soleggiato 15° 21% -
47 1:23.381 4 Morbide Soleggiato 15° 21% -
48 1:23.665 3 Morbide Soleggiato 15° 21% -
49 1:23.556 3 Morbide Soleggiato 15° 21% -
50 1:23.424 3 Morbide Soleggiato 15° 21% -
51 1:23.726 2 Morbide Soleggiato 15° 21% -
52 1:24.237 2 Morbide Soleggiato 15° 21% -
53 1:23.014 2 Morbide Soleggiato 15° 21% -
54 1:31.074 2 Morbide Soleggiato 15° 21% Pit
55 1:54.841 4 Morbide Soleggiato 15° 21% -
56 1:24.711 4 Morbide Soleggiato 16° 21% -
57 1:24.207 4 Morbide Soleggiato 16° 21% -
58 1:24.173 4 Morbide Soleggiato 17° 21% -
59 1:24.865 4 Morbide Soleggiato 17° 21% -
60 1:24.429 4 Morbide Soleggiato 17° 21% -
61 1:25.322 4 Morbide Soleggiato 17° 21% -
62 1:25.080 3 Morbide Soleggiato 17° 21% -
63 1:23.898 3 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 21% -
64 1:23.919 3 Morbide Parzialmente nuvoloso 18° 21% -
65 1:23.440 2 Morbide Parzialmente nuvoloso 19° 21% -
66 1:24.333 2 Morbide Parzialmente nuvoloso 19° 21% -
67 1:25.408 3 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 21% Errore pilota
68 1:24.299 3 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 21% -
69 1:22.617 3 Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 21% -
70 1:23.797 3 Morbide Nuvoloso 20° 21% -
71 1:23.399 3 Morbide Nuvoloso 20° 21% -
72 1:23.800 3 Morbide Nuvoloso 20° 21% -
73 1:23.801 3 Morbide Nuvoloso 20° 21% -
74 1:23.447 3 Morbide Nuvoloso 20° 21% -
75 1:23.241 3 Morbide Nuvoloso 20° 20% -
76 1:23.903 3 Morbide Nuvoloso 20° 20% -
77 1:23.045 3 Morbide Nuvoloso 20° 20% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:24.972s 1:27.866s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 765 985 500 575 200 500 Morbide
Q2 765 985 500 575 200 500 Morbide
gara 765 985 500 575 200 500 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
25 25 35 35 5

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Jochen Koinigg 104 81 116 85 47 101 116 34 235 6 71 22

Posizioni
Inizio Fine
5 3

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
48 44 45

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:
Prestazioni sul bagnato:
Durabilità:
Distanza WarmUp:

Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Soleggiato
Temp: 18°C
Umidità: 11% Soleggiato
Temp: 14°C
Umidità: 18%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 16° - 19°
Umidità: 19% - 30%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 15° - 19°
Umidità: 21% - 32%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 15° - 19°
Umidità: 20% - 31%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 16° - 20°
Umidità: 19% - 29%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 73 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 27) Non è rimasto più carburante 27% 1% 73 litri 25.652s
Stop 2
(Giro 54) Non è rimasto più carburante 28% 1% 73 litri 21.296s

Usura gomme alla fine: 36%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 12 litri

Mostra analisi finanziaria come::
Tabella
Grafico

Analisi finanziaria delle dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (3): $7.700.000
Posizione di qualifica del pilota (5): $360.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Stipendio del pilota: $-1.254.400
Stipendio Staff: $-204.000
Costo strutture: $-190.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $7.161.600

saldo corrente: $30.051.848
 
Web  Top
21 replies since 22/7/2015, 12:59   163 views
  Share