CITAZIONE (Giovanni Rosi @ 23/7/2015, 18:39)
In gara stesso assetto che in qualifica 2, provo la strategia 120+120.
Rischi: 19-29-39-29-5
Dicono che in rookie il rischio a pista libera dovrebbe essere max 29, credo che 39 sia un pochino azzardato
Informazioni su assetti e giro
Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:23.305s 0.353s 1:22.952s 723 903 612 462 278 690 Extra Morbide
2 1:22.958s 0.014s 1:22.944s 769 949 566 508 324 598 Extra Morbide
3 1:22.821s 0.061s 1:22.760s 746 926 589 531 347 552 Extra Morbide
4 1:22.939s 0.255s 1:22.684s 734 914 578 542 335 575 Extra Morbide
5 1:23.000s 0.173s 1:22.827s 740 920 572 548 341 587 Extra Morbide
6 1:22.338s 0.160s 1:22.178s 699 879 531 507 300 539 Extra Morbide
7 1:22.367s 0.184s 1:22.183s 669 909 531 507 300 539 Extra Morbide
8 1:22.642s 0.367s 1:22.275s 729 849 531 507 300 539 Extra Morbide
Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:21.721s 685 893 531 507 300 539 Pipirelli Extra Morbide Spingere molto la macchina
Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:23.470s 669 877 545 484 312 579 69 Pipirelli Extra morbide Spingi la macchina al limite
GOMME: Extra Morbide
Benzina: 69+69+69
Rischi: 30-20-29-29-29
Sono molto al limite con le gomme ma inizio a provare a fare i punti salvezza. Vedremo...