tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Mugello, GP Italia

« Older   Newer »
  Share  
skiffarato74
view post Posted on 18/7/2015, 13:52     +1   -1




STAGIONE 48

PREVISIONI METEREOLOGICHE
Pratica/Qualifica 1Qualifica 2/Inizio Gara
Nuvoloso

Temp.: 34°C

Umidità: 60%
Parzialmente Nuvoloso

Temp.: 34°C

Umidità: 52%

Pevisioni per la gara
Start - 0h:30m0h:30m - 1h
Temp.: 32° - 37°

Umidità: 51% - 61%

Prob. di pioggia: 10% - 30%
Temp.: 31° - 35°

Umidità: 48% - 59%

Prob. di pioggia: 25% - 35%
1h - 1h:30m1h:30m - 2h
Temp.: 30° - 34°

Umidità: 45% - 56%

Prob. di pioggia: 25% - 30%
Temp.: 31° - 36°

Umidità: 47% - 56%

Prob. di pioggia: 30% - 35%



Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:24.374s 0.254s 1:24.120s 395 755 999 912 775 912 Morbide
2 1:24.010s 0.082s 1:23.928s 425 785 999 912 775 812 Morbide
3 1:24.277s 0.487s 1:23.790s 455 815 999 912 775 712 Morbide
4 1:24.253s 0.426s 1:23.827s 455 815 999 912 775 752 Morbide
5 1:23.918s 0.102s 1:23.816s 455 815 999 912 775 695 Morbide
6 1:24.088s 0.233s 1:23.855s 455 815 979 912 775 708 Morbide
7 1:23.907s 0.084s 1:23.823s 445 805 999 912 755 712 Morbide
8 1:24.197s 0.235s 1:23.962s 445 805 999 912 795 712 Medie

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:23.816s 450 810 999 912 795 712 Pipirelli Medie Spingere molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:25.511s 450 810 999 912 795 712 70 Pipirelli Medie Spingi la macchina al limite

medie e 2 soste
70+74/70

rischi
19 29 49 39 49

Edited by Trinkwasser - 21/7/2015, 17:05
 
Top
loxely
view post Posted on 20/7/2015, 13:28     +1   -1




Practice laps data (laps done 8/8)
Lap Lap time Driver mistake Net time Settings
FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Tyres Comm
1 1:27.858s 0.359s 1:27.499s 293 693 812 999 812 668 Soft
2 1:25.907s 0.087s 1:25.820s 350 750 900 900 700 750 Soft
3 1:25.335s 0.008s 1:25.327s 400 800 950 950 700 780 Soft
4 1:25.500s 0.316s 1:25.184s 450 800 950 950 700 780 Soft
5 1:25.269s 0.200s 1:25.069s 450 850 999 950 700 780 Soft
6 1:25.242s 0.150s 1:25.092s 500 850 999 950 700 780 Soft
7 1:25.333s 0.239s 1:25.094s 510 860 999 950 700 780 Soft
8 1:25.390s 0.309s 1:25.081s 500 850 999 940 700 780 Soft

Qualify 1 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Tyres Risk
1:24.795s 500 850 999 950 700 780 Pipirelli Soft Push the car a lot

Qualify 2 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Fuel Tyres Risk
1:26.273s 500 850 999 950 700 780 54 Pipirelli Soft Push the car a lot

per la gara è un casino
io punto che piova quindi

setup
610 960 898 999 604 666 54 litri già a bordo (setup da bagnato con carico di benzina per gomme soft da asciutto - come da previsioni per il primo terzo di gara)

se piove una sosta sola da 102 litri, quindi di prima sosta metto 102

nel caso non piove sarei corto di benzina quindi aggiungo di seconda sosta kla differenza tra il totale benzina asciuto e quanto già caricato, quindi 54

Gomme alla partenza soft + metti rai quando piove con attesa 2 giri

rischi 55 55 attacco e difesa
45 45 pista libera
10 su malfunzionamento
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 18:44     +1   -1

Pilota DCH-402

Group:
Member
Posts:
3,201
Reputation:
+3

Status:


Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:24.614s 0.013s 1:24.601s 453 903 900 900 705 558 Medie
2 1:24.814s 0.422s 1:24.392s 407 857 946 946 751 604 Medie
3 1:24.758s 0.125s 1:24.633s 430 880 923 969 728 581 Medie
4 1:24.979s 0.427s 1:24.552s 418 868 935 958 740 570 Medie
5 1:24.585s 0.047s 1:24.538s 413 863 929 963 734 564 Medie
6 1:24.341s 0.212s 1:24.129s 372 822 882 917 775 611 Medie
7 1:24.354s 0.241s 1:24.113s 402 792 882 917 775 611 Medie
8 1:24.290s 0.133s 1:24.157s 432 762 882 917 775 611 Medie

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:23.885s 395 799 882 917 775 611 Pipirelli Medie Spingere molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:25.764s 395 799 882 917 775 611 74 Pipirelli Medie Spingi molto la macchina

GOMME: Medie
BENZINA: 74+74+74
 
Top
il bodo
view post Posted on 20/7/2015, 20:21     +1   -1




Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:29.810s 0.171s 1:29.639s 500 500 400 600 520 500 Medie
2 1:28.223s 0.252s 1:27.971s 500 500 600 700 650 600 Medie
3 1:27.203s 0.198s 1:27.005s 500 500 700 800 700 650 Medie
4 1:28.227s 0.258s 1:27.969s 500 500 300 850 700 650 Medie
5 1:26.927s 0.522s 1:26.405s 500 500 800 900 700 650 Medie
6 1:27.602s 0.671s 1:26.931s 500 500 500 900 700 650 Morbide
7 1:26.696s 0.811s 1:25.885s 160 840 900 900 700 650 Medie
8 1:26.532s 0.608s 1:25.924s 160 840 900 900 750 650 Medie

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:25.759s 160 840 900 900 750 650 Pipirelli Medie Spingere molto la macchina
Qualifica 1
Posiz. Tempo del giro Distacco
13 1:25.759s + 3.254s

Qualifica 2
Posiz. Tempo del giro Distacco
40 - -

Griglia di partenza
Posiz. Tempo del giro Distacco
40 - -
Assetto delle parti correlate Parti non inerenti all'assetto
Livello Usura Assetti Livello Usura
Alettone anteriore: 4 65% (0-999) Telaio: 5 67%
Alettone posteriore: 4 67% (0-999) Fondo piatto: 5 79%
Motore: 5 69% (0-999) Fiancate: 5 39%
Freni: 5 37% (0-999) Raffreddamento: 5 39%
Cambio: 5 30% (0-999) Elettronica: 5 17%
Sospensioni: 5 0% (0-999) Caratteristiche auto
Gomme:
Potenza: 73
Tipo di giro: Pratica Qualifica 1 Guidabilità: 65
Rischio:
Accelerazione: 67

Torna all'ufficio
 
Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 20/7/2015, 20:25     +1   -1




Informazioni su assetti e giro
Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:30.062s 0.977s 1:29.085s 350 300 500 550 450 650 Extra Morbide
2 1:29.217s 0.709s 1:28.508s 450 400 650 700 650 650 Extra Morbide
3 1:28.136s 0.204s 1:27.932s 550 500 750 800 750 650 Extra Morbide
4 1:28.941s 0.386s 1:28.555s 550 500 750 800 750 650 Dure
5 1:28.336s 0.497s 1:27.839s 550 500 850 900 750 650 Medie
6 1:29.282s 1.209s 1:28.073s 600 550 900 900 750 650 Medie
7 1:28.714s 0.715s 1:27.999s 600 550 780 900 750 650 Medie
8 1:29.236s 1.245s 1:27.991s 550 500 780 900 750 650 Medie

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:28.997s 550 500 850 900 750 650 Pipirelli Medie Spingere molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:30.500s 550 500 850 900 750 650 85 Pipirelli Medie Spingi molto la macchina


Strategia carburante
Nota: Se si specifica 0 allora sarà utilizzato il carburante previsto per la sosta precedente (o dell'inizio)
Carburante iniziale: 85 litri
Carburante dopo stop 1: 80 (Max 180 litri)
Carburante dopo stop 2: 75 (Max 180 litri)

Rischi che il pilota potrebbe prendere:
- quando si tenta di superare: 19 (0 - 100)
- quando difende la sua posizione: 29 (0 - 100)
- quando la pista è libera e asciutta: 39 (0 - 100)
- quando la pista è libera e bagnata: 29 (0 - 100)
- se la macchina non funziona correttamente: 5 (0 - 100)

Cerco di stare in pista il più possibile nel caso venga da piovere.... senza però fare la strategia di una sosta, si perde poco in pit...
 
Top
skiffarato74
view post Posted on 21/7/2015, 22:07     +1   -1




Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:23.816s 1:25.511s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 450 810 999 912 795 712 Medie
Q2 450 810 999 912 795 712 Medie
gara 450 810 999 912 795 712 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
19 29 39 39 49

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Claudio Pantano 114 203 100 4 206 193 47 76 71 0 67 37

Posizioni
Inizio Fine
13 5
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
86 86 82

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:

Prestazioni sul bagnato:

Durabilità:

Distanza WarmUp:


Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 34°C
Umidità: 60% Parzialmente nuvoloso
Temp: 34°C
Umidità: 52%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 32° - 37°
Umidità: 51% - 61%
Possibile Pioggia: 10% - 30% Temp: 31° - 35°
Umidità: 48% - 59%
Possibile Pioggia: 25% - 35%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 30° - 34°
Umidità: 45% - 56%
Possibile Pioggia: 25% - 30% Temp: 31° - 36°
Umidità: 47% - 56%
Possibile Pioggia: 30% - 35%


Carburante alla partenza: 70 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 20) Non è rimasto più carburante 22% 2% 74 litri 22.948s
Stop 2
(Giro 42) Non è rimasto più carburante 17% 1% 70 litri 25.713s
Stop 3
(Giro 51) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 62% 26% Non ha rifornito 23.389s

Usura gomme alla fine: 73%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 24 litri

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
7 6 5 5 7 7 7 5 7 6 7
Usura pezzi (all'inizio)
53% 0% 43% 46% 67% 32% 14% 72% 0% 46% 0%
Usura pezzi (al traguardo)
67% 13% 60% 58% 85% 52% 35% 96% 22% 63% 11%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 13 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
1 1:32.405 14 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
2 1:24.575 15 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
3 1:24.900 15 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
4 1:24.815 16 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
5 1:24.536 16 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
6 1:24.138 15 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
7 1:24.503 15 Medie Nuvoloso 34° 52% -
8 1:24.496 15 Medie Nuvoloso 34° 52% -
9 1:23.913 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
10 1:24.411 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
11 1:24.078 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
12 1:24.748 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
13 1:24.099 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
14 1:23.562 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
15 1:24.570 14 Medie Nuvoloso 35° 52% -
16 1:23.372 13 Medie Nuvoloso 35° 52% -
17 1:24.113 13 Medie Nuvoloso 35° 52% -
18 1:23.905 13 Medie Nuvoloso 36° 52% -
19 1:23.734 13 Medie Nuvoloso 36° 52% -
20 1:30.355 13 Medie Nuvoloso 36° 52% Pit
21 1:54.106 18 Medie Nuvoloso 35° 52% -
22 1:24.673 18 Medie Nuvoloso 35° 52% -
23 1:23.563 16 Medie Nuvoloso 35° 52% -
24 1:24.427 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
25 1:24.258 14 Medie Nuvoloso 33° 51% -
26 1:24.748 13 Medie Nuvoloso 33° 50% -
27 1:24.868 13 Medie Nuvoloso 32° 50% -
28 1:24.307 13 Medie Molto nuvoloso 32° 49% -
29 1:29.624 14 Medie Molto nuvoloso 32° 49% Errore pilota
30 1:23.511 13 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
31 1:23.409 13 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
32 1:23.362 12 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
33 1:23.431 11 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
34 1:23.232 11 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
35 1:23.271 11 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
36 1:23.223 11 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
37 1:23.338 11 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
38 1:23.194 10 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
39 1:23.179 10 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
40 1:23.070 9 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
41 1:22.869 6 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
42 1:52.661 5 Medie Pioggia 32° 50% Pit
43 2:10.627 8 Pioggia Pioggia 32° 49% -
44 1:38.166 6 Pioggia Pioggia 32° 49% -
45 1:38.605 5 Pioggia Pioggia 32° 49% -
46 1:37.536 5 Pioggia Pioggia 32° 49% -
47 1:37.468 5 Pioggia Pioggia 32° 49% -
48 1:37.405 5 Pioggia Pioggia 32° 49% -
49 1:37.221 5 Pioggia Pioggia 33° 49% -
50 1:28.860 5 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% -
51 1:35.430 5 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Pit
52 1:53.732 7 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
53 1:23.573 6 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
54 1:23.254 5 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
55 1:23.454 5 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
56 1:23.121 5 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
57 1:23.388 5 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
58 1:23.393 5 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
 
Top
Marcus_V
view post Posted on 22/7/2015, 07:44     +1   -1




Dati giri di Pratica
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:32.225s 1.308s 1:30.917s 500 500 500 500 500 500 Medie
2 1:30.436s 1.284s 1:29.152s 600 600 700 700 700 700 Medie
3 1:29.755s 0.600s 1:29.155s 600 600 600 800 600 700 Medie
4 1:30.136s 1.553s 1:28.583s 600 600 650 900 650 700 Medie
5 1:28.558s 0.237s 1:28.321s 600 600 750 900 650 700 Medie
6 1:29.670s 1.461s 1:28.209s 600 600 850 900 650 700 Medie
7 1:28.678s 0.648s 1:28.030s 260 940 850 900 650 700 Medie
8 1:28.346s 0.191s 1:28.155s 260 940 850 900 650 750 Medie

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sospensioni: La macchina è troppo rigida. Abbassa un po' la rigidità


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 3 4 4 4 4 4 5 5 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
63% 59% 38% 41% 63% 39% 40% 0% 0% 0% 21%
Usura pezzi (al traguardo)
80% 77% 59% 56% 84% 63% 65% 27% 25% 21% 35%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 38 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
1 1:44.904 35 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
2 1:25.136 35 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
3 1:26.578 35 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
4 1:26.211 35 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
5 1:25.899 35 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
6 1:26.149 35 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
7 1:26.429 35 Medie Nuvoloso 34° 52% -
8 1:25.608 35 Medie Nuvoloso 34° 52% -
9 1:26.276 35 Medie Nuvoloso 34° 52% -
10 1:26.519 35 Medie Nuvoloso 34° 52% -
11 1:26.509 35 Medie Nuvoloso 34° 52% -
12 1:26.064 35 Medie Nuvoloso 34° 52% -
13 1:25.987 34 Medie Nuvoloso 34° 52% -
14 1:25.855 34 Medie Nuvoloso 34° 52% -
15 1:26.032 33 Medie Nuvoloso 35° 52% -
16 1:26.148 32 Medie Nuvoloso 35° 52% -
17 1:25.126 31 Medie Nuvoloso 35° 52% -
18 1:26.002 31 Medie Nuvoloso 36° 52% -
19 1:25.903 29 Medie Nuvoloso 36° 52% -
20 1:25.221 26 Medie Nuvoloso 36° 52% -
21 1:31.317 25 Medie Nuvoloso 35° 52% Pit
22 1:59.999 34 Medie Nuvoloso 35° 52% -
23 1:30.017 34 Medie Nuvoloso 35° 52% Errore pilota
24 1:26.081 34 Medie Nuvoloso 34° 52% -
25 1:26.311 34 Medie Nuvoloso 33° 51% -
26 1:26.484 34 Medie Nuvoloso 33° 50% -
27 1:25.148 34 Medie Nuvoloso 32° 50% -
28 1:26.059 33 Medie Molto nuvoloso 32° 49% -
29 1:25.913 33 Medie Molto nuvoloso 32° 49% -
30 1:25.794 33 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
31 1:24.928 32 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
32 1:24.886 31 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
33 1:26.219 31 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
34 1:26.465 31 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
35 1:26.258 31 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
36 1:24.592 30 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
37 1:25.861 30 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
38 1:24.627 30 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
39 1:26.002 30 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
40 1:24.440 30 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
41 1:25.315 30 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
42 1:53.831 32 Medie Pioggia 32° 50% Pit
43 2:15.113 29 Pioggia Pioggia 32° 49% -
44 1:40.767 27 Pioggia Pioggia 32° 49% -
45 1:45.607 29 Pioggia Pioggia 32° 49% Errore pilota
46 1:41.124 29 Pioggia Pioggia 32° 49% -
47 1:40.846 29 Pioggia Pioggia 32° 49% -
48 1:40.051 27 Pioggia Pioggia 32° 49% -
49 1:40.431 27 Pioggia Pioggia 33° 49% -
50 1:38.076 29 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Pit
51 2:12.461 33 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
52 1:26.290 32 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
53 1:25.687 32 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
54 1:26.098 32 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
55 1:26.276 30 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
56 1:25.748 30 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
57 1:26.102 30 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
58 1:25.218 29 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:27.530s 1:31.859s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 400 800 850 900 650 670 Medie
Q2 400 800 850 900 650 670 Medie
gara 400 800 850 900 650 670 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa dove possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
29 49 39 19 9

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Nigel Vergers 87 92 207 2 49 132 2 58 0 0 72 21

Posizioni
Inizio Fine
38 29

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
53 59 59

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:
Prestazioni sul bagnato:
Durabilità:
Distanza WarmUp:

Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 34°C
Umidità: 60% Parzialmente nuvoloso
Temp: 34°C
Umidità: 52%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 32° - 37°
Umidità: 51% - 61%
Possibile Pioggia: 10% - 30% Temp: 31° - 35°
Umidità: 48% - 59%
Possibile Pioggia: 25% - 35%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 30° - 34°
Umidità: 45% - 56%
Possibile Pioggia: 25% - 30% Temp: 31° - 36°
Umidità: 47% - 56%
Possibile Pioggia: 30% - 35%


Carburante alla partenza: 80 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 21) Non è rimasto più carburante 14% 0% 80 litri 26.936s
Stop 2
(Giro 42) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 17% 1% 80 litri 27.365s
Stop 3
(Giro 50) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 73% 32% 60 litri 39.402s

Usura gomme alla fine: 68%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 29 litri

La strategia era buona, sono stato anche fortunato perchè la pioggia è arrivata proprio quando avrei dovuto comunque fare la mia seconda sosta. Peccato che ha smesso poco dopo, altrimenti potevo arrivare intorno alla 20° posizione.
 
Top
willy_il_coyote
view post Posted on 22/7/2015, 09:42     +1   -1




Analisi della gara: Mugello (Italia) - Stagione 48 - Gara 8

Dati giri di Pratica
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:27.301s 0.517s 1:26.784s 377 717 999 870 760 764 Medie
2 1:26.988s 0.554s 1:26.434s 477 717 899 920 760 664 Medie
3 1:26.627s 0.278s 1:26.349s 577 817 899 970 760 664 Medie
4 1:26.681s 0.293s 1:26.388s 577 798 899 970 760 664 Medie
5 1:27.148s 0.552s 1:26.596s 577 798 899 970 760 664 Dure
6 1:26.161s 0.188s 1:25.973s 577 798 899 970 760 664 Extra Morbide
7 1:26.871s 0.483s 1:26.388s 577 798 899 970 760 664 Medie
8 1:26.622s 0.234s 1:26.388s 577 798 899 970 760 664 Medie
Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
3 4 3 3 3 3 3 3 4 3 2
Usura pezzi (all'inizio)
44% 67% 0% 0% 46% 0% 0% 52% 41% 26% 52%
Usura pezzi (al traguardo)
62% 83% 21% 15% 68% 25% 25% 81% 65% 48% 68%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 3 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
1 1:30.388 5 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
2 1:26.006 5 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
3 1:25.389 5 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
4 1:25.150 5 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
5 1:25.287 5 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
6 1:25.661 5 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
7 1:24.709 5 Medie Nuvoloso 34° 52% -
8 1:24.670 5 Medie Nuvoloso 34° 52% -
9 1:24.439 4 Medie Nuvoloso 34° 52% -
10 1:25.587 4 Medie Nuvoloso 34° 52% -
11 1:25.306 4 Medie Nuvoloso 34° 52% -
12 1:24.419 4 Medie Nuvoloso 34° 52% -
13 1:25.007 4 Medie Nuvoloso 34° 52% -
14 1:24.768 4 Medie Nuvoloso 34° 52% -
15 1:24.651 4 Medie Nuvoloso 35° 52% -
16 1:25.458 4 Medie Nuvoloso 35° 52% -
17 1:24.643 4 Medie Nuvoloso 35° 52% -
18 1:24.146 2 Medie Nuvoloso 36° 52% -
19 1:24.598 2 Medie Nuvoloso 36° 52% -
20 1:24.424 2 Medie Nuvoloso 36° 52% -
21 1:25.256 1 Medie Nuvoloso 35° 52% -
22 1:39.928 1 Medie Nuvoloso 35° 52% Errore pilota, Pit
23 1:56.628 5 Medie Nuvoloso 35° 52% -
24 1:25.660 4 Medie Nuvoloso 34° 52% -
25 1:25.347 4 Medie Nuvoloso 33° 51% -
26 1:25.609 4 Medie Nuvoloso 33° 50% -
27 1:25.741 4 Medie Nuvoloso 32° 50% -
28 1:25.431 4 Medie Molto nuvoloso 32° 49% -
29 1:25.285 4 Medie Molto nuvoloso 32° 49% -
30 1:25.186 4 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
31 1:25.389 4 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
32 1:25.194 4 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
33 1:25.014 3 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
34 1:25.258 3 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
35 1:24.661 3 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
36 1:25.081 3 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
37 1:25.164 3 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
38 1:24.661 2 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
39 1:24.563 2 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
40 1:24.445 2 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
41 1:24.822 2 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
42 1:53.710 1 Medie Pioggia 32° 50% Pit
43 2:17.286 3 Pioggia Pioggia 32° 49% -
44 1:39.519 2 Pioggia Pioggia 32° 49% -
45 1:44.079 1 Pioggia Pioggia 32° 49% Errore pilota
46 1:40.011 1 Pioggia Pioggia 32° 49% -
47 1:39.230 1 Pioggia Pioggia 32° 49% -
48 1:40.157 1 Pioggia Pioggia 32° 49% -
49 1:40.429 1 Pioggia Pioggia 33° 49% -
50 1:37.529 2 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Pit
51 2:07.440 3 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
52 1:25.829 3 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
53 1:25.540 3 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
54 1:25.467 3 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
55 1:25.277 3 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
56 1:25.449 3 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
57 1:25.230 3 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
58 1:25.145 3 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:26.700s 1:28.985s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 577 798 899 970 760 664 Medie
Q2 577 798 899 970 760 664 Medie
gara 577 798 899 970 760 664 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
39 33 39 31 0

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Hubert Weidler 108 192 122 13 94 132 10 49 250 0 81 28

Posizioni
Inizio Fine
3 3
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
45 43 41

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:

Prestazioni sul bagnato:

Durabilità:

Distanza WarmUp:


Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 34°C
Umidità: 60% Parzialmente nuvoloso
Temp: 34°C
Umidità: 52%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 32° - 37°
Umidità: 51% - 61%
Possibile Pioggia: 10% - 30% Temp: 31° - 35°
Umidità: 48% - 59%
Possibile Pioggia: 25% - 35%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 30° - 34°
Umidità: 45% - 56%
Possibile Pioggia: 25% - 30% Temp: 31° - 36°
Umidità: 47% - 56%
Possibile Pioggia: 30% - 35%


Carburante alla partenza: 87 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 22) Non è rimasto più carburante 9% 2% 87 litri 24.235s
Stop 2
(Giro 42) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 21% 7% 86 litri 30.655s
Stop 3
(Giro 50) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 72% 36% 86 litri 35.152s

Usura gomme alla fine: 67%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 55 litri

Mostra analisi finanziaria come::
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria delle dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (3): $7.700.000
Posizione di qualifica del pilota (3): $400.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Bonus podio pilota: $-17.000
Stipendio del pilota: $-700.000
Stipendio Staff: $-477.000
Costo strutture: $-700.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $6.956.000

saldo corrente: $13.767.641

Le tue note personali

altro terzo posto...
 
Top
Andry98
view post Posted on 22/7/2015, 10:43     +1   -1




Dati giri di Pratica
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:29.899s 0.196s 1:29.703s 512 512 512 512 512 512 Dure
2 1:29.016s 0.072s 1:28.944s 768 768 768 768 768 768 Dure
3 1:28.962s 0.193s 1:28.769s 640 640 896 896 896 640 Dure
4 1:28.979s 0.499s 1:28.480s 704 704 832 960 832 576 Dure
5 1:28.951s 0.735s 1:28.216s 534 874 832 992 832 576 Dure
Giro di pratica 5. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:28.306s 1:32.615s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 534 874 832 992 832 576 Dure
Q2 534 874 832 992 832 576 Dure
gara 534 874 832 992 832 576 Dure

Rischi utilizzati
In partenza
Evitare guai
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
0 0 0 0 0

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Loïc Depailler 99 193 30 49 69 194 33 43 250 0 81 21

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
33 33 31


Carburante alla partenza: 122 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 31) Non è rimasto più carburante 14% 2% 122 litri 28.423s
Stop 2
(Giro 43) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 71% 43% Non ha rifornito 26.913s
Problemi tecnici
Giro 15 Il motore stava perdendo potenza
Mostra analisi finanziaria come::
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria delle dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (9): $7.100.000
Posizione di qualifica del pilota (10): $310.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Stipendio del pilota: $-650.000
Stipendio Staff: $-274.000
Costo strutture: $-485.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $6.751.000

saldo corrente: $35.291.277

Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
2 3 2 3 3 3 2 2 3 2 2

Usura pezzi (all'inizio)
26% 99% 82% 0% 45% 23% 73% 53% 0% 43% 51%

Usura pezzi (al traguardo)
39% 99% 97% 11% 60% 40% 90% 73% 18% 58% 61%

Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 10 Dure Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
1 1:37.773 11 Dure Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
2 1:28.655 11 Dure Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
3 1:28.048 11 Dure Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
4 1:28.352 11 Dure Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
5 1:29.566 11 Dure Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
6 1:27.968 11 Dure Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
7 1:27.969 11 Dure Nuvoloso 34° 52% -
8 1:29.076 11 Dure Nuvoloso 34° 52% -
9 1:28.224 11 Dure Nuvoloso 34° 52% -
10 1:29.584 11 Dure Nuvoloso 34° 52% -
11 1:28.065 11 Dure Nuvoloso 34° 52% -
12 1:28.086 10 Dure Nuvoloso 34° 52% -
13 1:27.464 10 Dure Nuvoloso 34° 52% -
14 1:27.759 10 Dure Nuvoloso 34° 52% -
15 1:29.704 9 Dure Nuvoloso 35° 52% Problema vettura
16 1:29.669 9 Dure Nuvoloso 35° 52% Problema vettura
17 1:30.044 9 Dure Nuvoloso 35° 52% Problema vettura
18 1:29.835 8 Dure Nuvoloso 36° 52% Problema vettura
19 1:29.401 9 Dure Nuvoloso 36° 52% Problema vettura
20 1:30.010 9 Dure Nuvoloso 36° 52% Problema vettura
21 1:29.564 9 Dure Nuvoloso 35° 52% Problema vettura
22 1:29.281 9 Dure Nuvoloso 35° 52% Problema vettura
23 1:29.470 9 Dure Nuvoloso 35° 52% Problema vettura
24 1:29.656 9 Dure Nuvoloso 34° 52% Problema vettura
25 1:29.957 9 Dure Nuvoloso 33° 51% Problema vettura
26 1:29.836 9 Dure Nuvoloso 33° 50% Problema vettura
27 1:29.369 9 Dure Nuvoloso 32° 50% Problema vettura
28 1:29.834 9 Dure Molto nuvoloso 32° 49% Problema vettura
29 1:29.786 8 Dure Molto nuvoloso 32° 49% Problema vettura
30 1:29.854 7 Dure Molto nuvoloso 32° 48% Problema vettura
31 1:36.831 9 Dure Molto nuvoloso 32° 48% Problema vettura, Pit
32 2:07.514 9 Dure Molto nuvoloso 32° 48% Problema vettura
33 1:32.165 9 Dure Molto nuvoloso 32° 48% Problema vettura
34 1:31.934 9 Dure Molto nuvoloso 32° 48% Problema vettura
35 1:32.256 9 Dure Molto nuvoloso 32° 48% Problema vettura
36 1:32.212 9 Dure Molto nuvoloso 32° 48% Problema vettura
37 1:32.080 9 Dure Molto nuvoloso 32° 48% Problema vettura
38 1:31.767 9 Dure Molto nuvoloso 32° 48% Problema vettura
39 1:31.501 9 Dure Molto nuvoloso 32° 48% Problema vettura
40 1:31.677 9 Dure Molto nuvoloso 32° 48% Problema vettura
41 1:31.352 9 Dure Molto nuvoloso 32° 48% Problema vettura
42 1:54.467 9 Dure Pioggia 32° 50% Problema vettura
43 2:03.295 9 Dure Pioggia 32° 49% Problema vettura, Pit
44 2:21.056 9 Pioggia Pioggia 32° 49% Problema vettura
45 1:48.152 9 Pioggia Pioggia 32° 49% Problema vettura
46 1:46.713 9 Pioggia Pioggia 32° 49% Problema vettura
47 1:46.030 9 Pioggia Pioggia 32° 49% Problema vettura
48 - 9 Pioggia Pioggia 32° 49% Ritirato
49 - 9 Pioggia Pioggia 33° 49% Ritirato
50 - 9 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Ritirato
51 - 9 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Ritirato
52 - 9 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Ritirato
53 - 9 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Ritirato
54 - 9 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Ritirato
55 - 9 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Ritirato
56 - 9 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Ritirato
57 - 9 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Ritirato
58 - 9 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Ritirato

Partivo col motore ad usura 99%, prevedevo un ritiro nei primissimi giri e invece ho resistito fino a pochi giri dalla fine, e per poco rischiavo anche di arrivare a punti :')
 
Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 22/7/2015, 13:43     +1   -1




Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:28.997s 1:30.500s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 550 500 850 900 750 650 Medie
Q2 550 500 850 900 750 650 Medie
gara 330 670 850 900 750 650 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Manteni la sua posizione
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
19 29 39 29 5

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Kyle Rahal 93 105 209 6 38 18 6 44 250 0 91 23

Posizioni
Inizio Fine
16 7
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
45 44 41

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:

Prestazioni sul bagnato:

Durabilità:

Distanza WarmUp:


Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 34°C
Umidità: 60% Parzialmente nuvoloso
Temp: 34°C
Umidità: 52%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 32° - 37°
Umidità: 51% - 61%
Possibile Pioggia: 10% - 30% Temp: 31° - 35°
Umidità: 48% - 59%
Possibile Pioggia: 25% - 35%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 30° - 34°
Umidità: 45% - 56%
Possibile Pioggia: 25% - 30% Temp: 31° - 36°
Umidità: 47% - 56%
Possibile Pioggia: 30% - 35%


Carburante alla partenza: 85 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 21) Non è rimasto più carburante 12% 0% 80 litri 24.468s
Stop 2
(Giro 40) Non è rimasto più carburante 22% 2% 75 litri 23.156s
Stop 3
(Giro 42) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 94% 38% Non ha rifornito 33.360s
Stop 4
(Giro 50) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 72% 25% 50 litri 30.742s

Usura gomme alla fine: 67%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 17 litri

Mostra analisi finanziaria come::
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria delle dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (7): $7.300.000
Posizione di qualifica del pilota (16): $250.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Stipendio del pilota: $-651.605
Stipendio Staff: $-217.000
Costo strutture: $0
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $7.431.395

saldo corrente: $25.708.598

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
3 4 3 3 4 3 3 3 4 3 2
Usura pezzi (all'inizio)
46% 0% 0% 26% 0% 41% 19% 54% 42% 44% 55%
Usura pezzi (al traguardo)
65% 17% 22% 42% 21% 67% 45% 84% 68% 67% 72%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 16 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
1 1:37.077 15 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
2 1:26.688 15 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
3 1:28.051 15 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
4 1:28.194 14 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
5 1:27.401 14 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
6 1:27.622 14 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
7 1:26.613 13 Medie Nuvoloso 34° 52% -
8 1:26.288 13 Medie Nuvoloso 34° 52% -
9 1:25.804 13 Medie Nuvoloso 34° 52% -
10 1:26.481 12 Medie Nuvoloso 34° 52% -
11 1:26.887 12 Medie Nuvoloso 34° 52% -
12 1:27.079 12 Medie Nuvoloso 34° 52% -
13 1:26.924 12 Medie Nuvoloso 34° 52% -
14 1:26.539 10 Medie Nuvoloso 34° 52% -
15 1:24.823 8 Medie Nuvoloso 35° 52% -
16 1:25.106 7 Medie Nuvoloso 35° 52% -
17 1:25.707 8 Medie Nuvoloso 35° 52% -
18 1:24.289 7 Medie Nuvoloso 36° 52% -
19 1:27.053 7 Medie Nuvoloso 36° 52% -
20 1:26.134 7 Medie Nuvoloso 36° 52% -
21 1:32.706 8 Medie Nuvoloso 35° 52% Pit
22 1:57.429 15 Medie Nuvoloso 35° 52% -
23 1:30.821 15 Medie Nuvoloso 35° 52% Errore pilota
24 1:25.883 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
25 1:26.402 14 Medie Nuvoloso 33° 51% -
26 1:26.393 12 Medie Nuvoloso 33° 50% -
27 1:25.638 8 Medie Nuvoloso 32° 50% -
28 1:25.822 8 Medie Molto nuvoloso 32° 49% -
29 1:25.693 8 Medie Molto nuvoloso 32° 49% -
30 1:25.719 8 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
31 1:25.071 8 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
32 1:25.452 8 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
33 1:27.624 8 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
34 1:27.398 8 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
35 1:25.080 7 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
36 1:25.270 7 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
37 1:24.940 7 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
38 1:25.228 7 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
39 1:24.710 7 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
40 1:31.614 7 Medie Molto nuvoloso 32° 48% Pit
41 1:56.779 9 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
42 1:55.910 10 Medie Pioggia 32° 50% Pit
43 2:21.422 11 Pioggia Pioggia 32° 49% -
44 1:42.670 11 Pioggia Pioggia 32° 49% -
45 1:39.580 10 Pioggia Pioggia 32° 49% -
46 1:39.161 8 Pioggia Pioggia 32° 49% -
47 1:40.356 7 Pioggia Pioggia 32° 49% -
48 1:40.073 7 Pioggia Pioggia 32° 49% -
49 1:40.458 7 Pioggia Pioggia 33° 49% -
50 1:37.448 7 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Pit
51 2:02.986 8 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
52 1:25.650 7 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
53 1:25.076 7 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
54 1:26.092 7 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
55 1:25.785 7 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
56 1:25.882 7 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
57 1:24.915 7 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
58 1:25.987 7 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -

Pioggia 2 giri dopo il secondo pit. La cosa incredibile è che senza pioggia avrei fatto settimo ugualmente... ma con la pioggia due giri prima almeno quarto posto!
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 14:02     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
401
Reputation:
0

Status:


Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:27.563s 1:30.427s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 320 680 840 780 630 630 Medie
Q2 320 680 840 780 630 630 Medie
gara 317 677 843 776 633 634 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa dove possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
19 29 49 39 49

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Wayne Surtees 90 69 250 53 28 40 18 32 0 0 66 22

Posizioni
Inizio Fine
36 24
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
69 76 69

Carburante alla partenza: 76 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 19) Non è rimasto più carburante 20% 2% 76 litri 21.321s
Stop 2
(Giro 38) Non è rimasto più carburante 21% 2% 76 litri 21.538s
Stop 3
(Giro 43) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 84% 33% 76 litri 23.645s
Stop 4
(Giro 50) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 74% 31% 76 litri 31.216s

Usura gomme alla fine: 67%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 45 litri

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
6 5 4 4 7 6 6 5 8 7 5
Usura pezzi (all'inizio)
68% 0% 0% 0% 0% 18% 16% 0% 0% 0% 0%
Usura pezzi (al traguardo)
86% 17% 22% 16% 21% 42% 40% 28% 33% 22% 15%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 36 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
1 1:41.902 32 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
2 1:25.820 31 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
3 1:25.926 31 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
4 1:24.397 30 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
5 1:24.619 30 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
6 1:25.612 31 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
7 1:23.566 30 Medie Nuvoloso 34° 52% -
8 1:25.112 30 Medie Nuvoloso 34° 52% -
9 1:24.984 30 Medie Nuvoloso 34° 52% -
10 1:25.493 30 Medie Nuvoloso 34° 52% -
11 1:25.545 30 Medie Nuvoloso 34° 52% -
12 1:24.344 29 Medie Nuvoloso 34° 52% -
13 1:24.885 29 Medie Nuvoloso 34° 52% -
14 1:24.515 29 Medie Nuvoloso 34° 52% -
15 1:24.194 27 Medie Nuvoloso 35° 52% -
16 1:25.088 26 Medie Nuvoloso 35° 52% -
17 1:25.056 25 Medie Nuvoloso 35° 52% -
18 1:24.639 23 Medie Nuvoloso 36° 52% -
19 1:34.053 24 Medie Nuvoloso 36° 52% Errore pilota, Pit
20 1:53.923 31 Medie Nuvoloso 36° 52% -
21 1:25.140 29 Medie Nuvoloso 35° 52% -
22 1:25.738 28 Medie Nuvoloso 35° 52% -
23 1:25.320 28 Medie Nuvoloso 35° 52% -
24 1:23.946 28 Medie Nuvoloso 34° 52% -
25 1:24.553 28 Medie Nuvoloso 33° 51% -
26 1:24.011 27 Medie Nuvoloso 33° 50% -
27 1:24.059 27 Medie Nuvoloso 32° 50% -
28 1:25.133 27 Medie Molto nuvoloso 32° 49% -
29 1:23.562 27 Medie Molto nuvoloso 32° 49% -
30 1:24.659 27 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
31 1:23.290 26 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
32 1:23.866 26 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
33 1:24.202 25 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
34 1:23.903 25 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
35 1:24.202 23 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
36 1:24.649 23 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
37 1:23.386 23 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
38 1:29.924 23 Medie Molto nuvoloso 32° 48% Pit
39 1:53.179 26 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
40 1:24.978 25 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
41 1:24.554 25 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
42 1:46.186 24 Medie Pioggia 32° 50% -
43 1:52.423 21 Medie Pioggia 32° 49% Pit
44 2:08.815 26 Pioggia Pioggia 32° 49% -
45 1:44.653 26 Pioggia Pioggia 32° 49% Errore pilota
46 1:38.108 25 Pioggia Pioggia 32° 49% -
47 1:38.841 24 Pioggia Pioggia 32° 49% -
48 1:37.119 24 Pioggia Pioggia 32° 49% -
49 1:38.455 24 Pioggia Pioggia 33° 49% -
50 1:37.007 26 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Pit
51 2:02.939 26 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
52 1:24.879 24 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
53 1:25.218 24 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
54 1:24.404 24 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
55 1:24.421 24 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
56 1:24.573 24 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
57 1:24.737 24 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
58 1:24.992 24 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2015, 19:36     +1   -1

Pilota DCH-402

Group:
Member
Posts:
3,201
Reputation:
+3

Status:


Analisi della gara: Mugello (Italia) - Stagione 48 - Gara 8
Dati giri di Pratica
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:24.614s 0.013s 1:24.601s 453 903 900 900 705 558 Medie
2 1:24.814s 0.422s 1:24.392s 407 857 946 946 751 604 Medie
3 1:24.758s 0.125s 1:24.633s 430 880 923 969 728 581 Medie
4 1:24.979s 0.427s 1:24.552s 418 868 935 958 740 570 Medie
5 1:24.585s 0.047s 1:24.538s 413 863 929 963 734 564 Medie
6 1:24.341s 0.212s 1:24.129s 372 822 882 917 775 611 Medie
7 1:24.354s 0.241s 1:24.113s 402 792 882 917 775 611 Medie
8 1:24.290s 0.133s 1:24.157s 432 762 882 917 775 611 Medie

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Car Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 4 4 5 5 5 5 5 5 5 5
Usura pezzi (all'inizio)
41% 0% 0% 18% 42% 0% 73% 73% 0% 39% 71%
Usura pezzi (al traguardo)
54% 13% 16% 29% 58% 18% 92% 95% 20% 55% 81%
Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 13 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
1 1:32.104 13 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
2 1:24.361 13 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
3 1:24.379 13 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
4 1:24.228 14 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
5 1:24.155 14 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
6 1:24.185 14 Medie Parzialmente nuvoloso 34° 52% -
7 1:24.315 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
8 1:24.147 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
9 1:24.071 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
10 1:23.685 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
11 1:23.931 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
12 1:23.889 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
13 1:23.501 13 Medie Nuvoloso 34° 52% -
14 1:23.659 12 Medie Nuvoloso 34° 52% -
15 1:23.947 11 Medie Nuvoloso 35° 52% -
16 1:23.708 11 Medie Nuvoloso 35° 52% -
17 1:23.705 11 Medie Nuvoloso 35° 52% -
18 1:23.349 11 Medie Nuvoloso 36° 52% -
19 1:23.457 8 Medie Nuvoloso 36° 52% -
20 1:30.194 11 Medie Nuvoloso 36° 52% Pit
21 1:53.106 15 Medie Nuvoloso 35° 52% -
22 1:24.870 14 Medie Nuvoloso 35° 52% -
23 1:24.685 14 Medie Nuvoloso 35° 52% -
24 1:24.542 14 Medie Nuvoloso 34° 52% -
25 1:24.433 14 Medie Nuvoloso 33° 51% -
26 1:31.366 20 Medie Nuvoloso 33° 50% Errore pilota
27 1:24.665 20 Medie Nuvoloso 32° 50% -
28 1:24.438 20 Medie Molto nuvoloso 32° 49% -
29 1:24.551 19 Medie Molto nuvoloso 32° 49% -
30 1:24.335 17 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
31 1:24.499 17 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
32 1:24.454 17 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
33 1:24.190 17 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
34 1:24.122 17 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
35 1:23.898 17 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
36 1:24.024 17 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
37 1:24.104 15 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
38 1:24.782 15 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
39 1:24.279 13 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
40 1:30.338 13 Medie Molto nuvoloso 32° 48% Pit
41 1:56.837 19 Medie Molto nuvoloso 32° 48% -
42 1:47.650 18 Medie Pioggia 32° 50% -
43 1:53.814 13 Medie Pioggia 32° 49% Pit
44 2:10.748 17 Pioggia Pioggia 32° 49% -
45 1:38.694 17 Pioggia Pioggia 32° 49% -
46 1:38.683 17 Pioggia Pioggia 32° 49% -
47 1:38.653 17 Pioggia Pioggia 32° 49% -
48 1:37.852 17 Pioggia Pioggia 32° 49% -
49 1:38.572 17 Pioggia Pioggia 33° 49% -
50 1:29.530 17 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% -
51 1:36.370 12 Pioggia Molto nuvoloso 34° 47% Pit
52 1:56.994 17 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
53 1:30.485 18 Medie Molto nuvoloso 34° 47% Errore pilota
54 1:24.252 18 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
55 1:24.113 18 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
56 1:24.244 18 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
57 1:24.172 18 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -
58 1:23.850 18 Medie Molto nuvoloso 34° 47% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:23.885s 1:25.764s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 395 799 882 917 775 611 Medie
Q2 395 799 882 917 775 611 Medie
gara 392 796 885 912 778 619 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
20 20 9 9 9

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Nick Acheson 113 210 183 1 69 121 70 36 41 0 63 23

Posizioni
Inizio Fine
13 18

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
64 67 68

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni sull'asciutto:
Prestazioni sul bagnato:
Durabilità:
Distanza WarmUp:

Meteo della sessione
Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 34°C
Umidità: 60% Parzialmente nuvoloso
Temp: 34°C
Umidità: 52%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 32° - 37°
Umidità: 51% - 61%
Possibile Pioggia: 10% - 30% Temp: 31° - 35°
Umidità: 48% - 59%
Possibile Pioggia: 25% - 35%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 30° - 34°
Umidità: 45% - 56%
Possibile Pioggia: 25% - 30% Temp: 31° - 36°
Umidità: 47% - 56%
Possibile Pioggia: 30% - 35%


Carburante alla partenza: 74 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 20) Non è rimasto più carburante 26% 0% 74 litri 21.350s
Stop 2
(Giro 40) Non è rimasto più carburante 27% 0% 74 litri 24.895s
Stop 3
(Giro 43) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 93% 36% 74 litri 24.737s
Stop 4
(Giro 51) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 64% 28% 74 litri 25.225s

Usura gomme alla fine: 74%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 48 litri

Mostra analisi finanziaria come::
Tabella
Grafico

Analisi finanziaria delle dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (18): $9.328.205
Posizione di qualifica del pilota (13): $560.000
Denaro Sponsor: $890.583
Costi
Stipendio del pilota: $-2.129.120
Stipendio Staff: $-647.000
Costo strutture: $-945.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $6.807.668

saldo corrente: $10.475.639
 
Top
11 replies since 18/7/2015, 13:52   130 views
  Share