tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

GP SLOVACCHIA, Slovakiaring

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2013, 07:58     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Luogo: Slovacchia
Data: Gen 15, 2013
Lunghezza della gara: 313.9km
Giri: 53
Lunghezza circuito: 5.923 km
Velocità media: ?
Grand Prix Disputati: 0
Curve: 14
Tempo ai box (entrata/uscita): 19.5s
Categoria: non-F1
Carico aerodinamico: Medio
Sorpassi: Difficili
Rigidità Sospensioni: Media
Consumo Carburante: Elevato
Consumo Pneumatici: Elevato
Grado di aderenza: Elevato

Circuito nuovo, se desiderate inserirlo nel file, mandatemi una e-mail.
 
Web  Top
M.Schumacher88
view post Posted on 14/1/2013, 00:03     +1   -1




Piu che altro, se possibile, a me servirebbe proprio il file^^

Ora sto usando quel forum che ci hanno segnalato in game..
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 00:20     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


mandami una e-mail qua [email protected]
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2013, 22:22     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


27/09/2013
 
Web  Top
M.Schumacher88
view post Posted on 25/9/2013, 12:12     +1   -1




Q1


Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:48.037s 939 839 377 761 256 441 Pipirelli Medie Spingere la macchina al limite
Qualifica 1
Posiz. Tempo del giro Distacco
1 1:48.037s + 0.000s


Q2


Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:52.331s 951 851 362 778 241 424 84 Pipirelli Medie Spingi la macchina al limite


Qualifica 2
Pos Tempo Distacco
2 1:52.331s + 4.064s

Strategia un po' particolare viste le condizioni.....Intanto uso le gomme medie con 2 soste, invece che con 3, ho abbasso i rischi a 36.
calcolando un consumo di 94 litri ogni 18 giri se non piove e di 70 litri se piove, parto con 84 e poi rifornisco 86 e 86....Dovrei arrivare in fondo, ma al limite farò un' altra sosta da 26 litri...vediamo che succede......teoricamente la gara dovrebbe essere metà sull' asciutto e metà sul bagnato (viste le propabilità di pioggia), quindi dovrei farcela.
 
Top
loxely
view post Posted on 25/9/2013, 13:05     +1   -1




Qualify 1 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Tyres Risk
1:46.144s 800 800 510 6 50 300 450 Pipirelli Extra Soft Push the car to the limit


Qualify 2 lap data
Lap time FWing RWing Engine Brakes Gear Susp Fuel Tyres Risk
1:55.399s 812 812 495 668 285 433 75 Pipirelli Rain Push the car to the limit
ERRORE DEL PILOTA

Do la gara per bagnata, parto rain, 75 litri a bordo
1° stop al 22° +75 litri

2° stop al 44° +34 litri

speremm
 
Top
bosal
view post Posted on 25/9/2013, 15:04     +1   -1




Do la gara per bagnata, parto rain, 75 litri a bordo


[/QUOTE]


Una curiosità: parti con le rain ma usi anche un assetto da bagnato?
Io avevo l'idea di usare un assetto intermedio tra asciutto e bagnato. Mi Converrà?
Mi direte.... in gare con un meteo incerto come questa è come puntare sul rosso o sul nero alla roulette :P
 
Top
Ale n.7
view post Posted on 25/9/2013, 18:03     +1   -1




Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:49.061s 1.216s 1:47.845s 512 512 512 512 512 512 Medie
2 1:47.662s 1.147s 1:46.515s 768 768 448 640 384 576 Medie
3 1:46.918s 0.626s 1:46.292s 768 768 480 704 320 640 Medie
4 1:46.853s 0.397s 1:46.456s 868 668 480 704 352 576 Medie
5 1:46.963s 0.624s 1:46.339s 868 668 480 704 288 576 Medie
6 1:46.837s 0.623s 1:46.214s 768 768 480 704 288 576 Medie
7 1:47.355s 1.109s 1:46.246s 818 718 480 704 288 576 Medie
8 1:47.383s 1.149s 1:46.234s 718 818 480 704 288 576 Medie

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:46.208s 768 768 480 704 320 576 Pipirelli Medie Spingere la macchina al limite
Qualifica 1
Posiz. Tempo del giro Distacco
1 1:46.208s + 0.000s

Qualifica 2
Posiz. Tempo del giro Distacco
1 1:48.880s + 0.000s

Griglia di partenza
Posiz. Tempo del giro Distacco
1 3:35.088s + 0.000s

Al momento sto pensando di partire con gomme medie e 2 pit da 90+90, anche se sono indeciso se partire con le rain.
 
Top
bosal
view post Posted on 26/9/2013, 19:12     +1   -1




Dati giri di Pratica (Giri fatti 6/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:47.943s 0.311s 1:47.632s 780 780 755 760 260 440 Medie
2 1:46.471s 0.485s 1:45.986s 910 875 425 670 260 550 Medie
3 1:46.336s 0.546s 1:45.790s 910 875 535 670 260 550 Medie
4 1:46.456s 0.472s 1:45.984s 910 875 535 670 260 550 Dure
5 1:45.887s 0.292s 1:45.595s 910 875 535 670 260 550 Morbide
6 1:46.005s 0.021s 1:45.984s 910 875 535 670 260 550 Dure

Giro di pratica 6. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:45.245s 910 875 535 670 260 550 Pipirelli Dure Spingere la macchina al limite

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:47.010s 922 887 520 688 245 534 64 Pipirelli Dure Spingi la macchina al limite



Qualifica 1
Posiz. Tempo del giro Distacco
7 1:45.245s + 1.842s
Qualifica 2
Posiz. Tempo del giro Distacco
6 1:47.010s + 1.405s
Griglia di partenza
Posiz. Tempo del giro Distacco
6 3:32.255s + 2.384s

Ho deciso per un assetto intermedio. Parto con rain 64 Lt . 2 pit da 83 in caso di asciutto uso le dure, visto che la differenza nel mio caso era minima.
 
Top
cecio74
view post Posted on 27/9/2013, 00:55     +1   -1






Io ho deciso x le Gomme MEDIE e ho abbasato un po i rischi xche avevo paura di fare un pit-stop in più.
Domanda: Io da questa stagione sono passato nella categoria (Amateur n° 16) come è possibile che un altro giocatore con L'auto allo stesso livello della mia gira ben 4 secondi più veloce?
Sapete dirmi il xche?
 
Top
Fabionoe23
view post Posted on 27/9/2013, 15:08     +1   -1




Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:48.031s 800 800 400 700 400 450 Extra Morbide Spingere la macchina al limite
Qualifica 1
Posiz. Tempo del giro Distacco
3 1:48.031s + 0.552s

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:51.019s 812 812 385 718 438 434 74 Extra morbide Spingi la macchina al limite
Qualifica 2
Pos Tempo Distacco
4 1:51.019s + 1.333s

gomme extra in qualifica perchè la gara secondo me sarà per 3/4 bagnata partenza gomme da pioggia 74 l di benzina con 2 soste da 74 l
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 22:14     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Pratica/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp.: 38°C
Umidità: 88% Nuvoloso
Temp.: 41°C
Umidità: 89%
Previsioni per la Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp.: 40°-44°
Umidità: 87%-97%
Prob. di pioggia: 50%-60% Temp.: 40°-44°
Umidità: 87%-95%
Prob. di pioggia: 50%-60%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp.: 40°-44°
Umidità: 88%-97%
Prob. di pioggia: 55%-65% Temp.: 38°-41°
Umidità: 85%-92%
Prob. di pioggia: 40%-50%
impostazioni di gara e strategia
Rischio usato per
Sorpasso Difendere Pista Libera Malfunzionamento
25 20 65 5

Assetto utilizzato
AAnt. APost Mot Fre Cambio Sosp
787 787 560 743 235 484

Carburante iniziale: 70 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 5) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 79% 28% 70 litri 26.922s
Stop 2
(Giro 13) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 50% 22% 70 litri 23.163s
Stop 3
(Giro 27) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 29% 7% 70 litri 29.051s
Stop 4
(Giro 47) Non è rimasto più carburante 32% 0% 70 litri 18.954s

Usura gomme alla fine: 80%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 49 litri


0 - 24 Medie Nuvoloso 41° 89% -
1 1:52.962 21 Medie Nuvoloso 41° 89% -
2 1:43.463 20 Medie Nuvoloso 41° 89% -
3 1:42.865 20 Medie Nuvoloso 41° 89% -
4 2:07.340 14 Medie Pioggia 41° 90% -
5 2:16.896 14 Medie Pioggia 41° 90% Pit
6 2:39.085 25 Pioggia Pioggia 41° 90% Errore pilota
7 1:59.061 20 Pioggia Pioggia 41° 90% -
8 1:59.708 20 Pioggia Pioggia 42° 89% -
9 2:06.997 26 Pioggia Pioggia 43° 89% Errore pilota
10 1:59.557 26 Pioggia Pioggia 44° 88% -
11 2:00.587 22 Pioggia Pioggia 44° 87% -
12 1:48.049 18 Pioggia Nuvoloso 44° 85% -
13 1:58.204 16 Pioggia Nuvoloso 44° 85% Pit
14 2:15.443 22 Medie Nuvoloso 44° 85% -
15 1:42.349 22 Medie Nuvoloso 44° 85% -
16 1:42.341 22 Medie Nuvoloso 44° 85% -
17 1:42.289 20 Medie Nuvoloso 44° 86% -
18 1:42.228 19 Medie Nuvoloso 44° 87% -
19 1:42.251 18 Medie Nuvoloso 44° 87% -
20 1:41.974 18 Medie Nuvoloso 44° 87% -
21 1:42.223 17 Medie Nuvoloso 44° 87% -
22 1:41.845 17 Medie Nuvoloso 44° 87% -
23 1:41.954 17 Medie Nuvoloso 44° 87% -
24 1:41.686 17 Medie Nuvoloso 44° 87% -
25 1:41.594 17 Medie Nuvoloso 44° 87% -
26 2:07.109 16 Medie Pioggia 44° 88% -
27 2:22.347 13 Medie Pioggia 44° 87% Errore pilota, Pit
28 2:38.289 19 Pioggia Pioggia 44° 87% -
29 1:59.316 18 Pioggia Pioggia 44° 87% -
30 1:59.462 18 Pioggia Pioggia 44° 87% -
31 1:59.145 18 Pioggia Pioggia 44° 87% -
32 1:59.219 17 Pioggia Pioggia 44° 87% -
33 1:59.048 17 Pioggia Pioggia 44° 87% -
34 1:59.123 17 Pioggia Pioggia 44° 87% -
35 1:59.180 17 Pioggia Pioggia 44° 87% -
36 1:59.044 17 Pioggia Pioggia 44° 87% -
37 1:58.689 17 Pioggia Pioggia 43° 88% -
38 1:58.456 17 Pioggia Pioggia 42° 88% -
39 1:58.022 16 Pioggia Pioggia 41° 88% -
40 1:59.363 16 Pioggia Pioggia 40° 88% -
41 1:58.352 16 Pioggia Pioggia 40° 88% -
42 1:58.152 14 Pioggia Pioggia 40° 88% -
43 2:01.942 14 Pioggia Pioggia 40° 88% Errore pilota
44 1:58.039 14 Pioggia Pioggia 40° 88% -
45 1:57.620 13 Pioggia Pioggia 40° 88% -
46 1:57.755 12 Pioggia Pioggia 41° 88% -
47 2:07.124 12 Pioggia Pioggia 42° 88% Pit
48 2:27.692 18 Pioggia Pioggia 43° 88% -
49 1:58.923 16 Pioggia Pioggia 43° 88% -
50 2:02.113 18 Pioggia Pioggia 42° 88% Errore pilota
51 1:59.375 15 Pioggia Pioggia 42° 88% -
52 1:59.867 14 Pioggia Pioggia 41° 88% -
53 1:59.195 14 Pioggia Pioggia 40° 87% -
 
Web  Top
bosal
view post Posted on 28/9/2013, 12:34     +1   -1




impostazioni di gara e strategia
Rischio usato per
Sorpasso Difendere Pista Libera Malfunzionamento
30 30 50 5

Assetto utilizzato
AAnt. APost Mot Fre Cambio Sosp
971 936 475 714 200 578

Carburante iniziale: 64 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 12) Le gomme non possono fare altri giri 12% 9% 83 litri 25.898s
Stop 2
(Giro 27) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 45% 9% 83 litri 24.375s
Stop 3
(Giro 49) Non è rimasto più carburante 26% 1% 59 litri 30.503s

Usura gomme alla fine: 87%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 44 litri

Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 12 Pioggia Nuvoloso 41° 89% -
1 1:59.199 25 Pioggia Nuvoloso 41° 89% -
2 1:49.893 31 Pioggia Nuvoloso 41° 89% -
3 1:49.894 31 Pioggia Nuvoloso 41° 89% -
4 2:03.016 19 Pioggia Pioggia 41° 90% -
5 2:06.762 5 Pioggia Pioggia 41° 90% Errore pilota
6 2:05.806 2 Pioggia Pioggia 41° 90% Errore pilota
7 2:01.222 2 Pioggia Pioggia 41° 90% -
8 2:00.143 2 Pioggia Pioggia 42° 89% -
9 2:00.295 2 Pioggia Pioggia 43° 89% -
10 2:01.029 2 Pioggia Pioggia 44° 88% -
11 2:00.107 2 Pioggia Pioggia 44° 87% -
12 2:00.576 2 Pioggia Nuvoloso 44° 85% Pit
13 2:20.154 2 Dure Nuvoloso 44° 85% -
14 1:44.364 2 Dure Nuvoloso 44° 85% -
15 1:44.574 2 Dure Nuvoloso 44° 85% -
16 1:44.231 2 Dure Nuvoloso 44° 85% -
17 1:44.487 2 Dure Nuvoloso 44° 86% -
18 1:44.377 2 Dure Nuvoloso 44° 87% -
19 1:44.289 2 Dure Nuvoloso 44° 87% -
20 1:43.876 2 Dure Nuvoloso 44° 87% -
21 1:43.827 2 Dure Nuvoloso 44° 87% -
22 1:43.809 2 Dure Nuvoloso 44° 87% -
23 1:43.821 2 Dure Nuvoloso 44° 87% -
24 1:43.586 2 Dure Nuvoloso 44° 87% -
25 1:43.509 2 Dure Nuvoloso 44° 87% -
26 2:09.246 2 Dure Pioggia 44° 88% -
27 2:19.246 2 Dure Pioggia 44° 87% Pit
28 2:36.109 2 Pioggia Pioggia 44° 87% -
29 2:02.170 2 Pioggia Pioggia 44° 87% -
30 2:01.692 2 Pioggia Pioggia 44° 87% -
31 2:01.426 2 Pioggia Pioggia 44° 87% -
32 2:01.294 2 Pioggia Pioggia 44° 87% -
33 2:01.841 2 Pioggia Pioggia 44° 87% -
34 2:01.170 2 Pioggia Pioggia 44° 87% -
35 2:01.451 2 Pioggia Pioggia 44° 87% -
36 2:01.714 2 Pioggia Pioggia 44° 87% -
37 2:01.680 2 Pioggia Pioggia 43° 88% -
38 2:01.229 2 Pioggia Pioggia 42° 88% -
39 2:01.334 2 Pioggia Pioggia 41° 88% -
40 2:00.500 2 Pioggia Pioggia 40° 88% -
41 2:00.530 2 Pioggia Pioggia 40° 88% -
42 2:01.001 2 Pioggia Pioggia 40° 88% -
43 2:00.318 2 Pioggia Pioggia 40° 88% -
44 2:00.540 2 Pioggia Pioggia 40° 88% -
45 2:00.170 2 Pioggia Pioggia 40° 88% -
46 2:00.780 2 Pioggia Pioggia 41° 88% -
47 2:00.340 2 Pioggia Pioggia 42° 88% -
48 2:00.360 2 Pioggia Pioggia 43° 88% -
49 2:09.876 2 Pioggia Pioggia 43° 88% Pit
50 2:41.917 3 Pioggia Pioggia 42° 88% -
51 2:01.086 3 Pioggia Pioggia 42° 88% -
52 2:01.062 2 Pioggia Pioggia 41° 88% -
53 2:00.453 2 Pioggia Pioggia 40° 87% -


Che dire, parto 12° al secondo giro ero 31° ed al sesto giro mi ritrovo 2°........meglio di cosi non poteva andare
 
Top
fleming_it
view post Posted on 28/9/2013, 21:01     +1   -1




Rischio usato per
Sorpasso Difendere Pista Libera Malfunzionamento
6 20 25 5

Assetto utilizzato
AAnt. APost Mot Fre Cambio Sosp
917 817 475 689 120 428

Carburante iniziale: 55 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 4) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 84% 22% 80 litri 33.023s
Stop 2
(Giro 12) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 65% 28% 80 litri 33.687s
Stop 3
(Giro 26) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 35% 12% 55 litri 31.789s
Stop 4
(Giro 42) Non è rimasto più carburante 53% 0% 55 litri 26.379s

Usura gomme alla fine: 69%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 17 litri

Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 28 Medie Nuvoloso 41° 89% -
1 1:59.186 30 Medie Nuvoloso 41° 89% -
2 1:45.221 30 Medie Nuvoloso 41° 89% -
3 1:44.750 29 Medie Nuvoloso 41° 89% -
4 2:16.947 33 Medie Pioggia 41° 90% Pit
5 2:42.620 34 Pioggia Pioggia 41° 90% -
6 1:59.803 31 Pioggia Pioggia 41° 90% -
7 2:00.220 25 Pioggia Pioggia 41° 90% -
8 1:59.815 24 Pioggia Pioggia 42° 89% -
9 1:59.804 24 Pioggia Pioggia 43° 89% -
10 2:00.314 22 Pioggia Pioggia 44° 88% -
11 1:59.818 22 Pioggia Pioggia 44° 87% -
12 2:00.206 26 Pioggia Nuvoloso 44° 85% Pit
13 2:27.906 32 Medie Nuvoloso 44° 85% -
14 1:44.572 26 Medie Nuvoloso 44° 85% -
15 1:44.323 24 Medie Nuvoloso 44° 85% -
16 1:50.260 24 Medie Nuvoloso 44° 85% Errore pilota
17 1:44.308 24 Medie Nuvoloso 44° 86% -
18 1:44.320 24 Medie Nuvoloso 44° 87% -
19 1:44.177 24 Medie Nuvoloso 44° 87% -
20 1:44.067 25 Medie Nuvoloso 44° 87% -
21 1:43.960 25 Medie Nuvoloso 44° 87% -
22 1:44.327 24 Medie Nuvoloso 44° 87% -
23 1:43.985 24 Medie Nuvoloso 44° 87% -
24 1:43.709 24 Medie Nuvoloso 44° 87% -
25 1:43.688 23 Medie Nuvoloso 44° 87% -
26 2:17.340 26 Medie Pioggia 44° 88% Pit
27 2:41.254 30 Pioggia Pioggia 44° 87% -
28 1:59.709 24 Pioggia Pioggia 44° 87% -
29 2:07.078 23 Pioggia Pioggia 44° 87% Errore pilota
30 1:59.519 23 Pioggia Pioggia 44° 87% -
31 1:59.518 23 Pioggia Pioggia 44° 87% -
32 1:59.428 23 Pioggia Pioggia 44° 87% -
33 1:59.353 23 Pioggia Pioggia 44° 87% -
34 1:59.249 23 Pioggia Pioggia 44° 87% -
35 1:59.255 22 Pioggia Pioggia 44° 87% -
36 1:59.179 22 Pioggia Pioggia 44° 87% -
37 1:59.005 21 Pioggia Pioggia 43° 88% -
38 1:58.847 21 Pioggia Pioggia 42° 88% -
39 1:58.682 21 Pioggia Pioggia 41° 88% -
40 1:58.502 21 Pioggia Pioggia 40° 88% -
41 1:58.452 21 Pioggia Pioggia 40° 88% -
42 2:08.194 23 Pioggia Pioggia 40° 88% Pit
43 2:35.457 27 Pioggia Pioggia 40° 88% -
44 1:59.257 27 Pioggia Pioggia 40° 88% -
45 1:59.142 26 Pioggia Pioggia 40° 88% -
46 1:59.617 26 Pioggia Pioggia 41° 88% -
47 2:01.019 25 Pioggia Pioggia 42° 88% -
48 1:58.953 24 Pioggia Pioggia 43° 88% -
49 1:59.220 24 Pioggia Pioggia 43° 88% -
50 1:58.686 24 Pioggia Pioggia 42° 88% -
51 1:58.963 23 Pioggia Pioggia 42° 88% -
52 1:58.799 23 Pioggia Pioggia 41° 88% -
53 1:58.604 23 Pioggia Pioggia 40° 87%

Finisco 23°, miglior risultato stagionale... che culo!!
Errori fatali nella strategia...impostato rischio a 6 anziché 60 per i sorpassi (me ne sono accorto solo a fine gara) e se invece di mettere a 55 i pit "accessori" li avessi impostati a 80 come era intenzione iniziale probabilmente mi sarei risparmiato sicuramente l'ultimo pit stop
 
Top
Ale n.7
view post Posted on 30/9/2013, 08:01     +1   -1




impostazioni di gara e strategia
Rischio usato per
Sorpasso Difendere Pista Libera Malfunzionamento
30 28 35 10

Assetto utilizzato
AAnt. APost Mot Fre Cambio Sosp
784 784 460 728 300 554

Carburante iniziale: 90 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 4) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 82% 39% 90 litri 33.313s
Stop 2
(Giro 12) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 61% 32% 90 litri 34.670s
Stop 3
(Giro 26) Gomme sostituite a causa del cambiamento del tempo 26% 13% 30 litri 41.397s
Stop 4
(Giro 33) Non è rimasto più carburante 76% 1% 30 litri 28.897s
Stop 5
(Giro 40) Non è rimasto più carburante 76% 1% 30 litri 25.354s
Stop 6
(Giro 47) Non è rimasto più carburante 77% 1% 30 litri 27.362s

Usura gomme alla fine: 80%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 6 litri

Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 1 Medie Nuvoloso 41° 89% -
1 1:48.021 1 Medie Nuvoloso 41° 89% -
2 1:46.258 1 Medie Nuvoloso 41° 89% -
3 1:45.629 1 Medie Nuvoloso 41° 89% -
4 2:21.197 2 Medie Pioggia 41° 90% Pit
5 2:47.194 9 Pioggia Pioggia 41° 90% -
6 2:02.776 7 Pioggia Pioggia 41° 90% -
7 2:04.159 5 Pioggia Pioggia 41° 90% -
8 2:04.662 4 Pioggia Pioggia 42° 89% -
9 2:04.545 3 Pioggia Pioggia 43° 89% -
10 2:03.172 2 Pioggia Pioggia 44° 88% -
11 2:02.767 2 Pioggia Pioggia 44° 87% -
12 2:01.223 3 Pioggia Nuvoloso 44° 85% Pit
13 2:34.392 10 Medie Nuvoloso 44° 85% Errore pilota
14 1:46.810 5 Medie Nuvoloso 44° 85% -
15 1:45.707 4 Medie Nuvoloso 44° 85% -
16 1:46.453 4 Medie Nuvoloso 44° 85% -
17 1:46.310 5 Medie Nuvoloso 44° 86% -
18 1:45.646 5 Medie Nuvoloso 44° 87% -
19 1:45.730 5 Medie Nuvoloso 44° 87% -
20 1:45.326 4 Medie Nuvoloso 44° 87% -
21 1:45.454 4 Medie Nuvoloso 44° 87% -
22 1:44.844 3 Medie Nuvoloso 44° 87% -
23 1:44.853 2 Medie Nuvoloso 44° 87% -
24 1:44.592 2 Medie Nuvoloso 44° 87% -
25 1:44.794 2 Medie Nuvoloso 44° 87% -
26 2:19.858 2 Medie Pioggia 44° 88% Pit
27 2:54.216 6 Pioggia Pioggia 44° 87% -
28 2:08.659 6 Pioggia Pioggia 44° 87% Errore pilota
29 2:03.086 6 Pioggia Pioggia 44° 87% -
30 2:03.324 5 Pioggia Pioggia 44° 87% -
31 2:02.297 4 Pioggia Pioggia 44° 87% -
32 2:02.801 3 Pioggia Pioggia 44° 87% -
33 2:12.377 3 Pioggia Pioggia 44° 87% Pit
34 2:41.008 9 Pioggia Pioggia 44° 87% -
35 2:03.522 7 Pioggia Pioggia 44° 87% -
36 2:02.670 7 Pioggia Pioggia 44° 87% -
37 2:01.369 6 Pioggia Pioggia 43° 88% -
38 2:02.727 6 Pioggia Pioggia 42° 88% -
39 2:02.789 6 Pioggia Pioggia 41° 88% -
40 2:10.643 6 Pioggia Pioggia 40° 88% Pit
41 2:38.475 10 Pioggia Pioggia 40° 88% -
42 2:02.364 9 Pioggia Pioggia 40° 88% -
43 2:08.240 8 Pioggia Pioggia 40° 88% Errore pilota
44 2:01.149 8 Pioggia Pioggia 40° 88% -
45 2:00.942 7 Pioggia Pioggia 40° 88% -
46 2:01.266 7 Pioggia Pioggia 41° 88% -
47 2:10.789 7 Pioggia Pioggia 42° 88% Pit
48 2:39.484 10 Pioggia Pioggia 43° 88% -
49 2:02.821 10 Pioggia Pioggia 43° 88% -
50 2:03.069 10 Pioggia Pioggia 42° 88% -
51 2:03.169 8 Pioggia Pioggia 42° 88% -
52 2:01.373 8 Pioggia Pioggia 41° 88% -
53 2:01.077 8 Pioggia Pioggia 40° 87% -


Calcolato male i carichi di benzina a causa dei cambi gomme per cambio meteo.
 
Top
54 replies since 13/1/2013, 07:58   325 views
  Share