tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

Irungattukottai GP, India

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2016, 02:38     +1   -1

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
481
Reputation:
0

Status:


Informazioni su assetti e giro
Dati giri di prove libere (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:32.082s 0.818s 1:31.264s 570 780 680 570 500 670 Morbide
2 1:32.647s 1.481s 1:31.166s 570 780 552 634 564 670 Morbide
3 1:32.876s 1.792s 1:31.084s 570 780 488 634 628 670 Morbide
4 1:32.388s 1.304s 1:31.084s 570 780 488 634 628 670 Morbide
5 1:33.082s 1.347s 1:31.735s 570 780 488 634 628 670 Dure
6 1:32.781s 1.697s 1:31.084s 570 780 488 634 628 670 Morbide
7 1:32.042s 0.958s 1:31.084s 570 780 488 634 628 670 Morbide
8 1:31.393s 0.309s 1:31.084s 570 780 488 634 628 670 Morbide

Giro di libere 8. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:30.837s 570 780 488 634 628 670 Pipirelli Morbide Spingi la macchina al limite

Qualifica 1
Posiz. Tempo del giro Distacco
6 . 1:30.837s + 2.836s

Qualifica 2
Posiz. Tempo del giro Distacco
6 1:33.719s + 4.234s

Griglia di partenza
Posiz. Tempo del giro Distacco
6 3:04.556s + 7.070s

carburante 82-79-79

rischi 29-29-37-34-29

Per i rischi tento la stessa tattica di giovanni........speriamo porti bene......... per le soste mi butto sulle due......vediamo :D :D

Edited by claudiano30 - 8/1/2016, 02:59
 
Top
Marcus_V
view post Posted on 8/1/2016, 08:43     +1   -1




Informazioni su assetti e giro
Dati giri di prove libere (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:28.918s 0.287s 1:28.631s 500 500 600 500 500 600 Morbide
2 1:28.075s 0.309s 1:27.766s 700 700 700 500 500 700 Morbide
3 1:27.665s 0.450s 1:27.215s 550 850 650 500 500 700 Morbide
4 1:27.655s 0.465s 1:27.190s 600 800 650 500 500 700 Morbide
5 1:27.660s 0.505s 1:27.155s 600 800 650 550 500 700 Morbide
6 1:27.599s 0.363s 1:27.236s 600 800 650 550 550 700 Morbide
7 1:27.354s 0.133s 1:27.221s 600 800 650 550 450 700 Morbide
8 1:27.548s 0.395s 1:27.153s 600 800 650 550 500 750 Morbide

Giro di libere 8. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:27.043s 600 800 650 550 500 750 Pipirelli Morbide Spingi molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:28.367s 600 800 650 550 500 750 65 Pipirelli Morbide Spingi molto la macchina

Per la gara 65+67+70
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 21:24     +1   -1

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
481
Reputation:
0

Status:


Analisi della gara: Irungattukottai (India) - Stagione 51 - Gara 2

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Usura pezzi (all'inizio)
40% 25% 42% 48% 44% 30% 34% 33% 28% 21% 26%

Usura pezzi (al traguardo)
77% 87% 97% 99% 90% 72% 79% 89% 90% 66% 55%

Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
1 1:37.587 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
2 1:29.365 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
3 1:29.089 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
4 1:29.794 11 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
5 1:28.992 10 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 32% -
6 1:28.744 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 32% -
7 1:28.403 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
8 1:29.000 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
9 1:28.793 9 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
10 1:28.598 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
11 1:29.127 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
12 1:28.925 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
13 1:29.036 8 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
14 1:28.594 8 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
15 1:28.390 8 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
16 1:28.011 8 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
17 1:28.815 7 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
18 1:28.408 6 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
19 1:28.189 6 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
20 1:28.525 5 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
21 1:27.992 5 Morbide Nuvoloso 18° 30% -
22 1:29.602 6 Morbide Nuvoloso 18° 30% -
23 1:30.174 9 Morbide Nuvoloso 18° 30% -
24 1:38.080 11 Morbide Nuvoloso 18° 31% Pit
25 2:00.185 13 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
26 1:28.926 11 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
27 1:28.879 11 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
28 1:28.059 9 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
29 1:28.999 9 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
30 1:28.657 8 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
31 1:28.572 8 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
32 1:29.254 8 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
33 1:29.922 8 Morbide Nuvoloso 16° 31% -
34 1:29.028 8 Morbide Nuvoloso 15° 31% -
35 1:34.571 9 Morbide Nuvoloso 16° 31% Errore pilota
36 1:27.857 9 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
37 1:27.689 9 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
38 1:28.180 9 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
39 1:28.629 8 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
40 1:28.916 7 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
41 1:29.857 6 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
42 1:29.239 6 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
43 1:30.169 7 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
44 1:27.821 4 Morbide Nuvoloso 17° 32% -
45 1:29.046 4 Morbide Nuvoloso 17° 32% -
46 1:28.055 4 Morbide Nuvoloso 17° 32% -
47 1:30.410 5 Morbide Nuvoloso 17° 32% -
48 1:31.043 6 Morbide Nuvoloso 17° 32% -
49 1:38.231 8 Morbide Nuvoloso 17° 32% Pit
50 2:02.796 10 Morbide Nuvoloso 16° 32% -
51 1:28.394 9 Morbide Nuvoloso 15° 32% -
52 1:29.106 9 Morbide Nuvoloso 14° 32% -
53 1:29.387 9 Morbide Nuvoloso 14° 32% -
54 1:29.157 9 Morbide Nuvoloso 14° 32% -
55 1:28.776 8 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
56 1:28.212 8 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
57 1:29.485 8 Morbide Nuvoloso 14° 32% -
58 1:28.342 6 Morbide Nuvoloso 14° 32% -
59 1:28.355 6 Morbide Nuvoloso 15° 32% -
60 1:28.454 5 Morbide Nuvoloso 16° 32% -
61 1:28.573 5 Morbide Nuvoloso 16° 32% -
62 1:29.097 5 Morbide Nuvoloso 16° 32% -
63 1:28.605 5 Morbide Nuvoloso 16° 32% -
64 1:28.301 5 Morbide Nuvoloso 16° 32% -
65 1:28.742 5 Morbide Nuvoloso 15° 33% -
66 1:27.841 5 Morbide Nuvoloso 15° 33% -
67 1:27.799 4 Morbide Nuvoloso 14° 33% -
68 1:27.346 4 Morbide Nuvoloso 13° 33% -
69 1:27.795 4 Morbide Nuvoloso 12° 33% -
70 1:28.733 4 Morbide Nuvoloso 12° 33% -
71 1:29.417 4 Morbide Nuvoloso 12° 33% -
72 1:28.287 4 Morbide Nuvoloso 12° 33% -
73 1:29.759 4 Morbide Nuvoloso 12° 33% -
74 1:29.798 4 Morbide Nuvoloso 12° 33% -
75 1:39.342 5 Morbide Nuvoloso 13° 33% Pit
76 1:57.280 9 Morbide Nuvoloso 14° 33% -
77 1:28.891 8 Morbide Nuvoloso 14° 33% -
78 1:28.731 6 Morbide Nuvoloso 14° 33% -
79 1:29.570 6 Morbide Nuvoloso 14° 33%

Posizioni
Inizio Fine
9 6

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
13 13 13

Carburante alla partenza: 82 litri

Pit Ragione Pitstop
Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Le gomme non possono fare altri giri 4% 7% 79 litri 23.748s Stop 1 (Giro 24)
Le gomme non possono fare altri giri 1% 3% 79 litri 26.388s Stop 2 (Giro 49)
Le gomme non possono fare altri giri 1% 2% 79 litri 21.230s Stop 3 (Giro 75)

Usura gomme alla fine: 85%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 67 litri
 
Top
Roberto Macario
view post Posted on 10/1/2016, 08:58     +1   -1




Analisi della gara: Irungattukottai (India) - Stagione 51 - Gara 2



Dati giri di prove libere


Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:33.330s 2.037s 1:31.293s 525 725 412 512 712 512 Medie
2 1:32.439s 1.138s 1:31.301s 525 725 412 312 512 712 Medie
3 1:32.426s 1.135s 1:31.291s 525 725 412 212 512 612 Medie
4 1:32.562s 1.404s 1:31.158s 525 725 412 712 512 612 Medie
5 1:32.715s 1.577s 1:31.138s 525 725 412 650 512 612 Medie

Giro di libere 5. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura





Usura Auto e informazioni sul giro



Livello pezzi auto

Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Usura pezzi (all'inizio)

67% 65% 0% 0% 0% 53% 0% 0% 67% 55% 58%

Usura pezzi (al traguardo)

89% 99% 31% 29% 26% 77% 26% 32% 99% 81% 75%

Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 11 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
1 1:36.679 10 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
2 1:30.362 10 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
3 1:30.621 11 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
4 1:29.734 11 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
5 1:29.795 12 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 32% -
6 1:30.753 12 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 32% -
7 1:31.075 12 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
8 1:31.117 13 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
9 1:31.363 13 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
10 1:30.902 14 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
11 1:30.652 14 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
12 1:29.738 14 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
13 1:39.991 14 Medie Parzialmente nuvoloso 17° 31% Problema vettura, Pit
14 2:09.814 14 Medie Nuvoloso 17° 31% -
15 1:31.401 14 Medie Nuvoloso 18° 31% -
16 1:31.247 14 Medie Nuvoloso 18° 31% -
17 1:29.776 14 Medie Nuvoloso 18° 31% -
18 1:30.603 14 Medie Nuvoloso 18° 31% -
19 1:30.629 14 Medie Nuvoloso 18° 31% -
20 1:30.997 14 Medie Nuvoloso 18° 31% -
21 1:29.727 14 Medie Nuvoloso 18° 30% -
22 1:30.592 14 Medie Nuvoloso 18° 30% -
23 1:29.516 14 Medie Nuvoloso 18° 30% -
24 1:29.806 14 Medie Nuvoloso 18° 31% -
25 1:30.038 14 Medie Nuvoloso 18° 31% -
26 1:29.893 14 Medie Nuvoloso 18° 31% -
27 1:29.158 14 Medie Nuvoloso 18° 31% -
28 1:30.021 14 Medie Nuvoloso 17° 31% -
29 1:29.312 14 Medie Nuvoloso 17° 31% -
30 1:29.674 14 Medie Nuvoloso 17° 31% -
31 1:28.702 14 Medie Nuvoloso 17° 31% -
32 1:29.259 13 Medie Nuvoloso 17° 31% -
33 1:29.797 13 Medie Nuvoloso 16° 31% -
34 1:30.078 12 Medie Nuvoloso 15° 31% -
35 1:30.357 12 Medie Nuvoloso 16° 31% -
36 1:29.752 12 Medie Nuvoloso 17° 31% -
37 1:29.466 12 Medie Nuvoloso 17° 31% -
38 1:29.290 12 Medie Nuvoloso 17° 31% -
39 1:28.996 11 Medie Nuvoloso 17° 31% -
40 1:35.991 12 Medie Nuvoloso 17° 31% Pit
41 2:05.422 13 Medie Nuvoloso 17° 31% -
42 1:30.005 13 Medie Nuvoloso 17° 31% -
43 1:30.348 12 Medie Nuvoloso 17° 31% -
44 1:31.058 12 Medie Nuvoloso 17° 32% -
45 1:30.460 12 Medie Nuvoloso 17° 32% -
46 1:29.734 12 Medie Nuvoloso 17° 32% -
47 1:29.224 11 Medie Nuvoloso 17° 32% -
48 1:29.505 11 Medie Nuvoloso 17° 32% -
49 1:30.262 11 Medie Nuvoloso 17° 32% -
50 1:29.186 11 Medie Nuvoloso 16° 32% -
51 1:30.060 11 Medie Nuvoloso 15° 32% -
52 1:29.099 11 Medie Nuvoloso 14° 32% -
53 1:29.684 11 Medie Nuvoloso 14° 32% -
54 1:30.697 11 Medie Nuvoloso 14° 32% -
55 1:29.216 10 Medie Nuvoloso 13° 32% -
56 1:29.021 10 Medie Nuvoloso 13° 32% -
57 1:29.975 10 Medie Nuvoloso 14° 32% -
58 1:30.676 9 Medie Nuvoloso 14° 32% -
59 1:29.712 8 Medie Nuvoloso 15° 32% -
60 1:28.836 8 Medie Nuvoloso 16° 32% -
61 1:29.818 7 Medie Nuvoloso 16° 32% -
62 1:28.861 6 Medie Nuvoloso 16° 32% -
63 1:29.947 6 Medie Nuvoloso 16° 32% -
64 1:28.921 6 Medie Nuvoloso 16° 32% -
65 1:30.043 6 Medie Nuvoloso 15° 33% -
66 1:29.758 6 Medie Nuvoloso 15° 33% -
67 1:35.092 7 Medie Nuvoloso 14° 33% Pit
68 2:04.572 8 Medie Nuvoloso 13° 33% -
69 1:29.762 8 Medie Nuvoloso 12° 33% -
70 1:30.168 8 Medie Nuvoloso 12° 33% -
71 1:29.912 8 Medie Nuvoloso 12° 33% -
72 1:29.877 8 Medie Nuvoloso 12° 33% -
73 1:30.379 8 Medie Nuvoloso 12° 33% -
74 1:31.030 8 Medie Nuvoloso 12° 33% -
75 1:30.735 8 Medie Nuvoloso 13° 33% -
76 1:31.098 8 Medie Nuvoloso 14° 33% -
77 1:30.826 7 Medie Nuvoloso 14° 33% -
78 1:30.747 7 Medie Nuvoloso 14° 33% -
79 1:29.372 7 Medie Nuvoloso 14° 33% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel


Informazioni Gara



Tempi sul giro


Qualifica 1

Qualifica 2

1:33.148s 1:34.007s



Impostazioni usate

Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 525 725 412 650 512 612 Medie
Q2 525 725 412 650 512 612 Medie
gara 525 725 412 650 512 612 Medie



Rischi utilizzati


In partenza

Costringilo a portarsi più avanti possibile

In sorpasso

In difesa

A pista Libera e Asciutta

Libera & bagnata

In caso di malfunzione

0 0 0 0 0



Caratteristiche del pilota


Nome Pilota

LC

Conc

Tal.

Agg

Esp

Tec

Res

Car

Mot.

Rep.

Peso

Età

Enrico Martini 79 59 143 0 33 109 57 81 122 0 88 24




Posizioni


Inizio

Fine

11 7


Livello Complessivo delle caratteristiche auto


Potenza

Guidabilità

Accelerazione

13 13 13




Fornitori di pneumatici


Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°

Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:


Durabilità:

Distanza di warm-up:





Meteo della sessione


Libere/Qualifica 1

Qualifica 2 / Inizio gara

Nuvoloso
Temp: 15°C
Umidità: 33% Parzialmente nuvoloso
Temp: 17°C
Umidità: 33%

Previsioni Gara


Start - 0h:30m

0h:30m - 1h

Temp: 15° - 18°
Umidità: 30% - 40%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 14° - 17°
Umidità: 31% - 38%
Possibile Pioggia: 0%

1h - 1h:30m

1h:30m - 2h

Temp: 13° - 16°
Umidità: 32% - 43%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 11° - 15°
Umidità: 33% - 42%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 80 litri



Pit

Ragione Pitstop

Usura gomme


Carburante rimasto

Rifornito di

Tempo Pit

Stop 1
(Giro 13) La vettura ha avuto un problema tecnico 66% 23% 80 litri 32.272s
Stop 2
(Giro 40) Non è rimasto più carburante 28% 1% 80 litri 26.735s
Stop 3
(Giro 67) Non è rimasto più carburante 30% 1% 80 litri 25.628s


Problemi tecnici

Giro 13 Una delle ruote sembrava essere allentata e hanno dovuto ripararla


Usura gomme alla fine: 70%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 45 litri
Mostra analisi finanziaria come:

Tabella


Grafico





Analisi finanziaria dell'ultima gara

Guadagni
Posizione di gara (7): $7.300.000
Posizione di qualifica del pilota (11): $300.000
Denaro Sponsor: $1.000.000
Costi
Stipendio del pilota: $-330.000
Stipendio Staff: $-339.000
Costo strutture: $-100.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000



Totale: $7.581.000



saldo corrente: $32.472.743
 
Top
Marcus_V
view post Posted on 11/1/2016, 08:43     +1   -1




Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:27.043s 1:28.367s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 600 800 650 550 500 750 Morbide
Q2 600 800 650 550 500 750 Morbide
gara 600 800 650 550 500 750 Morbide

Rischi utilizzati
In partenza
Sorpassa se possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
35 39 29 19 9

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età
Sébastien Forini 101 215 130 0 111 153 26 81 0 0 70 28

Posizioni
Inizio Fine
22 17

Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
88 89 86

Fornitori di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:

Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 15°C
Umidità: 33% Parzialmente nuvoloso
Temp: 17°C
Umidità: 33%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 15° - 18°
Umidità: 30% - 40%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 14° - 17°
Umidità: 31% - 38%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 13° - 16°
Umidità: 32% - 43%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 11° - 15°
Umidità: 33% - 42%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 65 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 27) Non è rimasto più carburante 3% 0% 67 litri 25.025s
Stop 2
(Giro 55) Non è rimasto più carburante 1% 0% 70 litri 21.526s

Usura gomme alla fine: 18%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 12 litri

Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
7 7 7 7 6 6 6 6 7 6 6
Usura pezzi (all'inizio)
25% 13% 26% 30% 27% 17% 19% 19% 16% 10% 14%
Usura pezzi (al traguardo)
43% 46% 55% 57% 50% 38% 42% 48% 50% 32% 27%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 22 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
1 1:39.163 23 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
2 1:27.268 23 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
3 1:26.611 23 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
4 1:27.152 23 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 33% -
5 1:26.070 23 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 32% -
6 1:27.326 23 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 32% -
7 1:26.475 22 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
8 1:26.438 21 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
9 1:25.963 21 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
10 1:26.379 21 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
11 1:26.112 21 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
12 1:25.857 21 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
13 1:26.074 21 Morbide Parzialmente nuvoloso 17° 31% -
14 1:26.016 21 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
15 1:26.142 21 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
16 1:25.588 21 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
17 1:26.070 20 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
18 1:25.757 20 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
19 1:25.437 19 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
20 1:25.512 17 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
21 1:26.253 15 Morbide Nuvoloso 18° 30% -
22 1:25.795 11 Morbide Nuvoloso 18° 30% -
23 1:26.192 11 Morbide Nuvoloso 18° 30% -
24 1:33.464 13 Morbide Nuvoloso 18° 31% Errore pilota
25 1:27.274 15 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
26 1:27.919 16 Morbide Nuvoloso 18° 31% -
27 1:35.484 17 Morbide Nuvoloso 18° 31% Pit
28 1:59.240 22 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
29 1:26.732 21 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
30 1:26.352 21 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
31 1:26.320 21 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
32 1:26.368 21 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
33 1:26.654 21 Morbide Nuvoloso 16° 31% -
34 1:26.185 20 Morbide Nuvoloso 15° 31% -
35 1:26.597 20 Morbide Nuvoloso 16° 31% -
36 1:26.090 20 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
37 1:26.352 20 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
38 1:26.236 19 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
39 1:26.177 18 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
40 1:32.533 19 Morbide Nuvoloso 17° 31% Errore pilota
41 1:26.072 19 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
42 1:26.042 20 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
43 1:25.589 19 Morbide Nuvoloso 17° 31% -
44 1:25.952 18 Morbide Nuvoloso 17° 32% -
45 1:25.684 17 Morbide Nuvoloso 17° 32% -
46 1:25.829 17 Morbide Nuvoloso 17° 32% -
47 1:25.866 17 Morbide Nuvoloso 17° 32% -
48 1:25.536 17 Morbide Nuvoloso 17° 32% -
49 1:25.675 15 Morbide Nuvoloso 17° 32% -
50 1:25.872 16 Morbide Nuvoloso 16° 32% -
51 1:26.399 17 Morbide Nuvoloso 15° 32% -
52 1:26.768 17 Morbide Nuvoloso 14° 32% -
53 1:27.814 17 Morbide Nuvoloso 14° 32% -
54 1:28.536 15 Morbide Nuvoloso 14° 32% -
55 1:36.587 17 Morbide Nuvoloso 13° 32% Pit
56 1:55.728 21 Morbide Nuvoloso 13° 32% -
57 1:26.573 21 Morbide Nuvoloso 14° 32% -
58 1:26.677 21 Morbide Nuvoloso 14° 32% -
59 1:26.414 20 Morbide Nuvoloso 15° 32% -
60 1:26.341 20 Morbide Nuvoloso 16° 32% -
61 1:26.652 20 Morbide Nuvoloso 16° 32% -
62 1:26.633 20 Morbide Nuvoloso 16° 32% -
63 1:26.262 20 Morbide Nuvoloso 16° 32% -
64 1:26.487 20 Morbide Nuvoloso 16° 32% -
65 1:26.315 20 Morbide Nuvoloso 15° 33% -
66 1:26.318 19 Morbide Nuvoloso 15° 33% -
67 1:26.552 19 Morbide Nuvoloso 14° 33% -
68 1:26.588 19 Morbide Nuvoloso 13° 33% -
69 1:26.558 19 Morbide Nuvoloso 12° 33% -
70 1:26.481 19 Morbide Nuvoloso 12° 33% -
71 1:26.030 18 Morbide Nuvoloso 12° 33% -
72 1:26.282 18 Morbide Nuvoloso 12° 33% -
73 1:26.402 17 Morbide Nuvoloso 12° 33% -
74 1:29.265 20 Morbide Nuvoloso 12° 33% Errore pilota
75 1:26.089 20 Morbide Nuvoloso 13° 33% -
76 1:25.810 19 Morbide Nuvoloso 14° 33% -
77 1:25.619 19 Morbide Nuvoloso 14° 33% -
78 1:26.230 17 Morbide Nuvoloso 14° 33% -
79 1:25.904 17 Morbide Nuvoloso 14° 33% -
 
Top
Giovanni Rosi
view post Posted on 11/1/2016, 21:41     +1   -1




Race information
Lap times
Qualification 1 Qualification 2
1:27.541s 1:28.920s

Setups used
Session FWing RWing Eng Bra Gear Susp Tyres
Q1 680 830 740 500 500 870 Medium
Q2 690 840 730 510 490 860 Medium
Race 680 830 740 500 500 870 Medium

Risks used
Starting risk
Maintain his position
Overtake Defend Clear & dry Clear & wet Malfunct
29 29 37 34 29

Driver attributes
Driver name OA Con Tal Agr Exp TeI Sta Cha Mot Rep Wei Age
Johann Lauda 106 229 99 0 208 164 31 82 0 7 76 36

Positions
Start Finish
20 20
Overall car character
Power Handling Acceleration
84 82 78

Tyre supplier
Pipirelli Pipirelli
Peak temperature:
34°
Dry performance:

Wet performance:

Durability:

Warmup distance:


Sessions weather
Practice / Qualify 1 Qualify 2 / Race start
Cloudy
Temp: 15°C
Humidity: 33% Partially cloudy
Temp: 17°C
Humidity: 33%
Race forecast
Start - 0h30m 0h30m - 1h
Temp: 15° - 18°
Humidity: 30% - 40%
Rain probability: 0% Temp: 14° - 17°
Humidity: 31% - 38%
Rain probability: 0%
1h - 1h30m 1h30m - 2h
Temp: 13° - 16°
Humidity: 32% - 43%
Rain probability: 0% Temp: 11° - 15°
Humidity: 33% - 42%
Rain probability: 0%


Start fuel: 68 liters

Pit Pitstop reason Tyres condition
Fuel left Refilled to Pit time
Stop 1
(Lap 28) No more fuel was left 23% 1% 68 liters 23.539s
Stop 2
(Lap 56) No more fuel was left 25% 1% 68 liters 25.216s
Stop 3
(Lap 64) The car had a technical problem 79% 27% No refill 36.122s
Technical problems
Lap 64 Your driver was not feeling well in his helmet and it had to be changed with a new one

Tyres condition after finish: 61%

Fuel left in the car after finish: 13 liters


Car wear & lap information
Car parts level
Cha Eng FWing RWing Underb Sidep Cool Gear Bra Susp Elec
5 7 6 5 5 5 6 6 8 7 5
Car parts wear (at the start)
23% 11% 24% 29% 26% 15% 18% 17% 18% 8% 12%
Car parts wear (at the finish)
40% 43% 51% 55% 49% 35% 39% 45% 59% 29% 24%
Lap Lap time Pos Tyres Weather Temp Hum Events
0 - 20 Medium Partially Cloudy 17° 33% -
1 1:39.201 24 Medium Partially Cloudy 17° 33% -
2 1:27.555 24 Medium Partially Cloudy 17° 33% -
3 1:26.787 26 Medium Partially Cloudy 17° 33% -
4 1:26.554 26 Medium Partially Cloudy 17° 33% -
5 1:26.650 26 Medium Partially Cloudy 17° 32% -
6 1:26.631 26 Medium Partially Cloudy 17° 32% -
7 1:26.978 25 Medium Partially Cloudy 17° 31% -
8 1:26.534 25 Medium Partially Cloudy 17° 31% -
9 1:26.605 25 Medium Partially Cloudy 17° 31% -
10 1:26.635 24 Medium Partially Cloudy 17° 31% -
11 1:26.510 24 Medium Partially Cloudy 17° 31% -
12 1:26.464 24 Medium Partially Cloudy 17° 31% -
13 1:26.406 24 Medium Partially Cloudy 17° 31% -
14 1:26.293 23 Medium Cloudy 17° 31% -
15 1:26.470 23 Medium Cloudy 18° 31% -
16 1:26.326 23 Medium Cloudy 18° 31% -
17 1:26.340 22 Medium Cloudy 18° 31% -
18 1:26.312 21 Medium Cloudy 18° 31% -
19 1:26.230 20 Medium Cloudy 18° 31% -
20 1:26.582 15 Medium Cloudy 18° 31% -
21 1:26.314 11 Medium Cloudy 18° 30% -
22 1:26.297 11 Medium Cloudy 18° 30% -
23 1:26.366 11 Medium Cloudy 18° 30% -
24 1:26.440 9 Medium Cloudy 18° 31% -
25 1:26.010 7 Medium Cloudy 18° 31% -
26 1:25.977 5 Medium Cloudy 18° 31% -
27 1:25.742 4 Medium Cloudy 18° 31% -
28 1:32.968 7 Medium Cloudy 17° 31% Pit
29 2:02.122 19 Medium Cloudy 17° 31% Driver mistake
30 1:26.782 19 Medium Cloudy 17° 31% -
31 1:26.792 19 Medium Cloudy 17° 31% -
32 1:26.838 19 Medium Cloudy 17° 31% -
33 1:26.929 19 Medium Cloudy 16° 31% -
34 1:26.918 18 Medium Cloudy 15° 31% -
35 1:26.710 18 Medium Cloudy 16° 31% -
36 1:26.752 18 Medium Cloudy 17° 31% -
37 1:26.639 18 Medium Cloudy 17° 31% -
38 1:26.637 18 Medium Cloudy 17° 31% -
39 1:26.478 17 Medium Cloudy 17° 31% -
40 1:26.424 17 Medium Cloudy 17° 31% -
41 1:26.375 15 Medium Cloudy 17° 31% -
42 1:26.340 14 Medium Cloudy 17° 31% -
43 1:26.394 14 Medium Cloudy 17° 31% -
44 1:26.250 14 Medium Cloudy 17° 32% -
45 1:26.333 14 Medium Cloudy 17° 32% -
46 1:26.190 15 Medium Cloudy 17° 32% -
47 1:25.940 15 Medium Cloudy 17° 32% -
48 1:26.330 15 Medium Cloudy 17° 32% -
49 1:26.138 15 Medium Cloudy 17° 32% -
50 1:26.188 15 Medium Cloudy 16° 32% -
51 1:26.100 14 Medium Cloudy 15° 32% -
52 1:26.385 13 Medium Cloudy 14° 32% -
53 1:30.543 12 Medium Cloudy 14° 32% Driver mistake
54 1:26.162 11 Medium Cloudy 14° 32% -
55 1:26.299 9 Medium Cloudy 13° 32% -
56 1:33.077 10 Medium Cloudy 13° 32% Pit
57 1:59.553 19 Medium Cloudy 14° 32% -
58 1:26.959 18 Medium Cloudy 14° 32% -
59 1:26.840 18 Medium Cloudy 15° 32% -
60 1:26.775 18 Medium Cloudy 16° 32% -
61 1:26.774 16 Medium Cloudy 16° 32% -
62 1:26.808 16 Medium Cloudy 16° 32% -
63 1:26.903 16 Medium Cloudy 16° 32% -
64 1:36.431 19 Medium Cloudy 16° 32% Car problem, Pit
65 2:10.271 26 Medium Cloudy 15° 33% -
66 1:27.079 25 Medium Cloudy 15° 33% -
67 1:26.891 25 Medium Cloudy 14° 33% -
68 1:26.764 25 Medium Cloudy 13° 33% -
69 1:26.811 25 Medium Cloudy 12° 33% -
70 1:26.715 25 Medium Cloudy 12° 33% -
71 1:26.555 25 Medium Cloudy 12° 33% -
72 1:26.775 25 Medium Cloudy 12° 33% -
73 1:26.651 25 Medium Cloudy 12° 33% -
74 1:26.533 23 Medium Cloudy 12° 33% -
75 1:26.566 23 Medium Cloudy 13° 33% -
76 1:26.355 23 Medium Cloudy 14° 33% -
77 1:26.698 21 Medium Cloudy 14° 33% -
78 1:26.093 20 Medium Cloudy 14° 33% -
79 1:26.356 20 Medium Cloudy 14° 33% -


Un po' di sfortuna per la sosta di troppo (tra l'altro per un motivo assurdo XD), ma non avrei una posizione clamorosa lo stesso. Ho consumato poca benzina, 191 litri, molto bene!
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 10:45     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Irungattukottai (India) - Stagione 56 - Gara 15

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:38.937s 0.841s 1:38.096s 699 699 453 673 322 576 Pioggia
2 1:38.670s 0.815s 1:37.855s 649 749 453 673 322 576 Pioggia
3 1:38.398s 0.527s 1:37.871s 669 729 453 673 322 576 Pioggia
4 1:37.991s 0.207s 1:37.784s 629 769 453 673 322 576 Pioggia
5 1:38.452s 0.672s 1:37.780s 619 779 453 673 322 576 Pioggia
6 1:38.363s 0.548s 1:37.815s 624 764 453 673 322 576 Pioggia
7 1:37.901s 0.115s 1:37.786s 634 764 453 673 322 576 Pioggia
8 1:38.592s 0.787s 1:37.805s 631 761 453 673 322 576 Pioggia
Giro di libere 8. Commenti del pilota:

Aerodinamiche: Mi manca un po' di aderenza nelle curve


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
6 4 5 4 6 4 5 4 5 6 5
Usura pezzi (all'inizio)
15% 60% 68% 68% 74% 73% 0% 0% 0% 0% 77%
Usura pezzi (al traguardo)
30% 88% 92% 91% 94% 91% 19% 25% 29% 19% 87%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 8 Medie Nuvoloso 36° 81% -
1 1:30.302 6 Medie Nuvoloso 36° 81% -
2 1:26.532 6 Medie Nuvoloso 36° 81% -
3 1:26.186 6 Medie Nuvoloso 36° 81% -
4 1:26.302 6 Medie Nuvoloso 36° 81% -
5 1:26.198 6 Medie Nuvoloso 36° 81% -
6 1:26.110 6 Medie Nuvoloso 36° 81% -
7 1:26.076 6 Medie Nuvoloso 35° 81% -
8 1:26.674 7 Medie Nuvoloso 34° 81% -
9 1:26.230 7 Medie Nuvoloso 33° 81% -
10 1:25.966 7 Medie Nuvoloso 33° 81% -
11 1:26.021 7 Medie Nuvoloso 33° 81% -
12 1:25.964 6 Medie Nuvoloso 33° 81% -
13 1:25.731 6 Medie Nuvoloso 33° 81% -
14 1:26.153 5 Medie Nuvoloso 33° 81% -
15 1:25.507 5 Medie Nuvoloso 34° 81% -
16 1:25.756 5 Medie Nuvoloso 35° 80% -
17 1:25.584 5 Medie Nuvoloso 35° 80% -
18 1:26.028 5 Medie Nuvoloso 36° 80% -
19 1:25.702 5 Medie Nuvoloso 36° 80% -
20 1:26.649 7 Medie Nuvoloso 37° 80% -
21 1:26.407 8 Medie Nuvoloso 36° 80% -
22 1:25.894 7 Medie Nuvoloso 35° 80% -
23 1:25.476 7 Medie Nuvoloso 34° 79% -
24 1:25.398 7 Medie Nuvoloso 34° 79% -
25 1:25.162 7 Medie Nuvoloso 34° 79% -
26 1:32.236 13 Medie Nuvoloso 33° 79% Pit
27 1:57.126 20 Medie Nuvoloso 32° 79% -
28 1:26.428 15 Medie Nuvoloso 32° 79% -
29 1:32.998 12 Medie Nuvoloso 32° 79% Errore pilota
30 1:26.385 12 Medie Nuvoloso 32° 79% -
31 1:26.142 12 Medie Nuvoloso 32° 79% -
32 1:25.733 12 Medie Nuvoloso 32° 79% -
33 1:25.587 12 Medie Nuvoloso 32° 79% -
34 1:26.062 12 Medie Nuvoloso 32° 79% -
35 1:25.673 13 Medie Nuvoloso 33° 79% -
36 1:25.533 13 Medie Nuvoloso 33° 79% -
37 1:26.330 13 Medie Nuvoloso 33° 79% -
38 1:26.010 13 Medie Nuvoloso 33° 79% -
39 1:26.597 12 Medie Nuvoloso 33° 79% -
40 1:25.763 12 Medie Nuvoloso 33° 79% -
41 1:26.194 11 Medie Nuvoloso 33° 79% -
42 1:27.028 13 Medie Nuvoloso 32° 79% -
43 1:25.456 12 Medie Nuvoloso 32° 79% -
44 1:25.876 11 Medie Nuvoloso 31° 80% -
45 1:26.118 11 Medie Nuvoloso 31° 81% -
46 1:25.928 11 Medie Nuvoloso 30° 81% -
47 1:26.520 12 Medie Nuvoloso 30° 81% -
48 1:26.041 12 Medie Nuvoloso 30° 81% -
49 1:26.046 12 Medie Nuvoloso 30° 81% -
50 1:25.865 13 Medie Nuvoloso 30° 81% -
51 1:25.362 13 Medie Nuvoloso 30° 81% -
52 1:32.002 14 Medie Nuvoloso 30° 81% Pit
53 1:55.714 16 Medie Nuvoloso 30° 81% -
54 1:26.087 16 Medie Nuvoloso 30° 81% -
55 1:25.888 14 Medie Nuvoloso 30° 81% -
56 1:26.048 14 Medie Nuvoloso 30° 81% -
57 1:25.973 11 Medie Nuvoloso 30° 81% -
58 1:25.803 11 Medie Nuvoloso 30° 81% -
59 1:25.843 11 Medie Nuvoloso 30° 81% -
60 1:25.760 12 Medie Nuvoloso 30° 81% -
61 1:25.513 12 Medie Nuvoloso 30° 81% -
62 1:26.015 11 Medie Nuvoloso 29° 81% -
63 1:25.662 11 Medie Nuvoloso 29° 81% -
64 1:25.686 11 Medie Nuvoloso 28° 81% -
65 1:25.501 11 Medie Nuvoloso 28° 81% -
66 1:26.098 11 Medie Nuvoloso 28° 81% -
67 1:25.215 10 Medie Nuvoloso 27° 81% -
68 1:25.092 10 Medie Nuvoloso 26° 81% -
69 1:25.704 10 Medie Nuvoloso 26° 81% -
70 1:25.661 10 Medie Nuvoloso 26° 81% -
71 1:25.556 10 Medie Nuvoloso 26° 81% -
72 1:26.780 10 Medie Nuvoloso 26° 81% -
73 1:25.532 9 Medie Nuvoloso 26° 81% -
74 1:25.470 8 Medie Nuvoloso 27° 81% -
75 1:24.939 8 Medie Nuvoloso 28° 81% -
76 1:25.076 8 Medie Nuvoloso 28° 81% -
77 1:24.991 8 Medie Parzialmente nuvoloso 28° 81% -
78 1:32.086 9 Medie Parzialmente nuvoloso 28° 81% Pit
79 1:57.306 14 Medie Parzialmente nuvoloso 27° 81% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:38.389s 1:27.002s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 634 764 453 673 322 576 Pioggia
Q2 535 665 538 612 402 674 Medie
gara 511 641 568 576 432 707 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
8 8 8 8 8

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Marcel Lasée 128 200 182 0 140 113 48 102 170 0 72
(+1) (0) (0) (0) (+1) (0) (0) (+1) (+9) (0) (0)

Energia
100% 83%

Posizioni
Inizio Fine
8 14
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
61 70 63

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Piovoso
Temp: 32°C
Umidità: 86% Nuvoloso
Temp: 36°C
Umidità: 81%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 33° - 37°
Umidità: 80% - 88%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 30° - 33°
Umidità: 79% - 88%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 27° - 30°
Umidità: 81% - 89%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 24° - 28°
Umidità: 81% - 91%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 69 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 26) Non è rimasto più carburante 21% 1% 69 litri 23.504s
Stop 2
(Giro 52) Non è rimasto più carburante 23% 1% 69 litri 22.216s
Stop 3
(Giro 78) Non è rimasto più carburante 26% 1% 69 litri 24.093s

Usura gomme alla fine: 98%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 66 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (14): $9.933.333
Posizione di qualifica del pilota (8): $660.000
Denaro Sponsor: $1.095.974
Costi
Stipendio del pilota: $-1.855.000
Stipendio Staff: $-669.000
Costo strutture: $-900.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $8.015.307

saldo corrente: $44.350.293
 
Web  Top
21 replies since 23/9/2015, 15:28   142 views
  Share