|
|
| Analisi della gara: Bucharest Ring (Romania) - Stagione 52 - Gara 4
Dati giri di prove libere Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti 1 1:27.166s 0.075s 1:27.091s 500 500 500 500 500 500 Extra Morbide 2 1:24.915s 0.552s 1:24.363s 300 300 750 625 500 900 Extra Morbide 3 1:23.829s 0.560s 1:23.269s 200 200 852 750 500 999 Extra Morbide 4 1:23.944s 0.757s 1:23.187s 250 250 852 750 500 999 Extra Morbide 5 1:23.561s 0.823s 1:22.738s 400 400 852 750 500 999 Extra Morbide 6 1:22.781s 0.043s 1:22.738s 420 380 852 750 500 999 Extra Morbide Giro di libere 6. Commenti del pilota:
Sono soddisfatto dell'assetto della vettura
Usura Auto e informazioni sul giro Livello pezzi auto Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett 6 4 5 6 5 5 6 5 6 8 4 Usura pezzi (all'inizio) 50% 72% 52% 50% 50% 41% 52% 63% 73% 58% 38% Usura pezzi (al traguardo) 67% 99% 69% 69% 73% 57% 65% 91% 99% 82% 55% Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi 0 - 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% - 1 1:33.641 20 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% - 2 1:22.776 20 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% - 3 1:23.444 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% - 4 1:22.570 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% - 5 1:23.441 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% - 6 1:22.432 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% - 7 1:22.559 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 6% - 8 1:22.879 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 20° 7% - 9 1:23.300 21 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 21° 7% - 10 1:22.224 20 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 21° 8% - 11 1:22.771 19 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 21° 8% - 12 1:22.758 19 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 21° 8% - 13 1:22.686 19 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 8% - 14 1:22.257 19 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 23° 8% - 15 1:22.194 19 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 16 1:22.446 19 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 17 1:21.946 19 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 25° 8% - 18 1:21.275 18 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 26° 8% - 19 1:21.829 18 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 26° 8% - 20 1:21.014 18 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 26° 8% - 21 1:21.784 18 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 25° 8% - 22 1:21.632 18 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 23 1:21.755 18 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 23° 8% - 24 1:21.846 18 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 8% - 25 1:21.900 17 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 8% - 26 1:21.643 16 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 8% - 27 1:22.534 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 22° 8% - 28 1:22.543 14 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 23° 8% - 29 1:23.281 15 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 30 1:35.560 17 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% Pit 31 2:06.887 31 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% Errore pilota 32 1:22.928 30 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 33 1:22.244 30 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 34 1:22.021 30 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 35 1:22.008 30 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 36 1:22.328 30 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 37 1:22.630 30 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 38 1:22.021 30 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 39 1:22.418 30 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 8% - 40 1:22.566 27 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 7% - 41 1:21.861 25 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 7% - 42 1:21.890 23 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 6% - 43 1:21.624 23 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 6% - 44 1:21.898 23 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 6% - 45 1:21.519 23 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 6% - 46 1:22.324 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 6% - 47 1:22.953 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 6% - 48 1:25.058 22 Extra Morbide Parzialmente nuvoloso 24° 6% Problema vettura 49 1:26.225 21 Extra Morbide Nuvoloso 24° 6% Problema vettura 50 1:25.636 21 Extra Morbide Nuvoloso 24° 6% Problema vettura 51 1:26.043 21 Extra Morbide Nuvoloso 24° 6% Problema vettura 52 1:25.533 20 Extra Morbide Nuvoloso 23° 6% Problema vettura 53 1:25.204 25 Extra Morbide Nuvoloso 22° 6% Problema vettura 54 1:25.094 24 Extra Morbide Nuvoloso 22° 6% Problema vettura 55 1:25.051 24 Extra Morbide Nuvoloso 21° 6% Problema vettura 56 1:24.759 23 Extra Morbide Nuvoloso 22° 6% Problema vettura 57 1:29.566 22 Extra Morbide Nuvoloso 23° 6% Errore pilota, Problema vettura 58 1:26.529 23 Extra Morbide Nuvoloso 24° 6% Problema vettura 59 1:26.025 25 Extra Morbide Nuvoloso 24° 6% Problema vettura 60 1:38.661 27 Extra Morbide Nuvoloso 24° 6% Problema vettura, Pit 61 2:01.858 33 Extra Morbide Nuvoloso 24° 6% Problema vettura 62 1:26.897 33 Extra Morbide Nuvoloso 24° 6% Problema vettura 63 1:26.551 33 Extra Morbide Nuvoloso 24° 6% Problema vettura 64 1:26.310 34 Extra Morbide Nuvoloso 23° 6% Problema vettura 65 1:25.807 33 Extra Morbide Nuvoloso 22° 6% Problema vettura 66 1:26.993 33 Extra Morbide Nuvoloso 21° 6% Problema vettura 67 1:26.323 33 Extra Morbide Nuvoloso 21° 6% Problema vettura 68 1:26.032 33 Extra Morbide Nuvoloso 21° 6% Problema vettura 69 1:26.543 33 Extra Morbide Nuvoloso 21° 6% Problema vettura 70 1:26.150 33 Extra Morbide Nuvoloso 21° 5% Problema vettura 71 1:26.390 33 Extra Morbide Nuvoloso 21° 4% Problema vettura 72 1:26.808 33 Extra Morbide Nuvoloso 22° 4% Problema vettura 73 1:26.849 32 Extra Morbide Nuvoloso 23° 4% Problema vettura 74 1:26.188 32 Extra Morbide Nuvoloso 23° 4% Problema vettura 75 1:26.171 33 Extra Morbide Nuvoloso 23° 4% Problema vettura 76 1:34.155 34 Extra Morbide Nuvoloso 23° 4% Errore pilota, Problema vettura 77 1:26.441 34 Extra Morbide Nuvoloso 23° 4% Problema vettura 78 1:26.576 34 Extra Morbide Nuvoloso 24° 4% Problema vettura 79 1:26.786 34 Extra Morbide Nuvoloso 24° 3% Problema vettura 80 1:26.068 34 Extra Morbide Nuvoloso 25° 3% Problema vettura
Scarica analisi gara come un foglio di Excel
Informazioni Gara Tempi sul giro Qualifica 1 Qualifica 2 1:22.519s 1:24.252s
Impostazioni usate Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme Q1 420 380 852 750 500 999 Extra morbide Q2 420 380 852 750 500 999 Extra morbide gara 420 380 852 750 500 999 Extra Morbide
Rischi utilizzati In partenza Costringilo a portarsi più avanti possibile In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione 40 40 40 40 1
Caratteristiche del pilota Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso Età Derek Hayes 88 152 103 3 229 54 24 157 0 78 67 39
Posizioni Inizio Fine 21 34 Livello Complessivo delle caratteristiche auto Potenza Guidabilità Accelerazione 62 77 70
Fornitore di pneumatici Pipirelli Pipirelli Picco di temperatura: 34° Prestazioni su asciutto:
Prestazioni su bagnato:
Durabilità:
Distanza di warm-up:
Meteo della sessione Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara Soleggiato Temp: 26°C Umidità: 7% Parzialmente nuvoloso Temp: 20°C Umidità: 6% Previsioni Gara Start - 0h:30m 0h:30m - 1h Temp: 21° - 26° Umidità: 8% - 15% Possibile Pioggia: 0% Temp: 20° - 24° Umidità: 5% - 16% Possibile Pioggia: 0% 1h - 1h:30m 1h:30m - 2h Temp: 21° - 24° Umidità: 5% - 14% Possibile Pioggia: 0% Temp: 23° - 27° Umidità: 2% - 10% Possibile Pioggia: 0%
Carburante alla partenza: 74 litri
Pit Ragione Pitstop Usura gomme Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit Stop 1 (Giro 30) Non è rimasto più carburante 5% 1% 74 litri 25.177s Stop 2 (Giro 60) Non è rimasto più carburante 9% 1% 74 litri 23.143s Problemi tecnici Giro 48 Il motore stava perdendo potenza
Usura gomme alla fine: 45%
Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 25 litri
Mostra analisi finanziaria come: Tabella Grafico Analisi finanziaria dell'ultima gara Guadagni Posizione di gara (34): $6.907.692 Posizione di qualifica del pilota (21): $400.000 Denaro Sponsor: $552.400 Costi Stipendio del pilota: $-1.804.550 Stipendio Staff: $-140.000 Costo strutture: $-140.000 Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000
Totale: $5.525.542
saldo corrente: $83.042.762
|
| |