tutto su GPRO, grand prix racing online, Browser Game per tutti.

GP USA, Indianapolis

« Older   Newer »
  Share  
Fabionoe23
view post Posted on 15/6/2014, 15:21     +1   -1




Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 5 Medie Pioggia 12° 25% -
1 1:47.348 8 Medie Pioggia 12° 25% -
2 1:42.236 8 Medie Pioggia 12° 25% -
3 1:43.265 8 Medie Pioggia 12° 25% -
4 1:22.068 7 Medie Molto nuvoloso 12° 23% -
5 1:22.890 3 Medie Molto nuvoloso 12° 23% -
6 1:22.102 1 Medie Molto nuvoloso 12° 23% -
7 1:22.364 1 Medie Molto nuvoloso 12° 23% -
8 1:23.003 2 Medie Molto nuvoloso 12° 24% -
9 1:22.297 2 Medie Molto nuvoloso 12° 24% -
10 1:22.321 3 Medie Molto nuvoloso 12° 24% -
11 1:22.647 3 Medie Molto nuvoloso 12° 25% -
12 1:21.504 3 Medie Molto nuvoloso 12° 25% -
13 1:21.304 3 Medie Molto nuvoloso 12° 25% -
14 1:22.726 2 Medie Nuvoloso 12° 25% -
15 1:22.402 2 Medie Nuvoloso 12° 25% -
16 1:21.952 2 Medie Nuvoloso 12° 25% -
17 1:21.415 2 Medie Nuvoloso 12° 25% -
18 1:21.721 2 Medie Nuvoloso 12° 25% -
19 1:21.689 2 Medie Nuvoloso 12° 25% -
20 1:21.858 2 Medie Nuvoloso 12° 25% -
21 1:21.489 2 Medie Molto nuvoloso 12° 25% -
22 1:21.647 2 Medie Molto nuvoloso 12° 25% -
23 1:20.878 2 Medie Molto nuvoloso 12° 25% -
24 1:21.046 2 Medie Molto nuvoloso 12° 25% -
25 1:21.232 2 Medie Molto nuvoloso 12° 25% -
26 1:34.386 2 Medie Molto nuvoloso 12° 25% Pit
27 1:59.355 5 Medie Molto nuvoloso 12° 25% -
28 1:22.963 4 Medie Molto nuvoloso 12° 25% -
29 1:23.205 4 Medie Molto nuvoloso 12° 25% -
30 1:22.267 4 Medie Molto nuvoloso 12° 25% -
31 1:22.871 4 Medie Molto nuvoloso 13° 25% -
32 1:22.621 4 Medie Molto nuvoloso 13° 25% -
33 1:22.577 4 Medie Molto nuvoloso 13° 25% -
34 1:21.675 3 Medie Molto nuvoloso 13° 25% -
35 1:22.322 3 Medie Nuvoloso 14° 25% -
36 1:21.429 3 Medie Nuvoloso 14° 25% -
37 1:22.507 2 Medie Nuvoloso 14° 25% -
38 1:21.771 2 Medie Nuvoloso 15° 25% -
39 1:21.568 2 Medie Nuvoloso 16° 25% -
40 1:22.186 2 Medie Nuvoloso 16° 25% -
41 1:21.813 2 Medie Nuvoloso 16° 25% -
42 1:22.215 2 Medie Nuvoloso 16° 25% -
43 1:21.063 2 Medie Nuvoloso 15° 25% -
44 1:21.955 2 Medie Nuvoloso 14° 25% -
45 1:21.500 2 Medie Nuvoloso 14° 25% -
46 1:21.312 2 Medie Nuvoloso 14° 25% -
47 1:21.779 2 Medie Nuvoloso 14° 25% -
48 1:20.956 2 Medie Nuvoloso 14° 25% -
49 1:21.791 2 Medie Nuvoloso 15° 25% -
50 1:21.086 2 Medie Nuvoloso 16° 25% -
51 1:20.616 2 Medie Nuvoloso 17° 25% -
52 1:32.996 2 Medie Nuvoloso 17° 25% Pit
53 2:06.036 4 Medie Nuvoloso 17° 25% -
54 1:25.348 3 Medie Nuvoloso 17° 25% Errore pilota
55 1:22.293 2 Medie Nuvoloso 17° 25% -
56 1:22.551 2 Medie Nuvoloso 17° 25% -
57 1:25.726 2 Medie Nuvoloso 17° 25% Problema vettura
58 1:25.646 3 Medie Nuvoloso 17° 25% Problema vettura
59 1:25.968 3 Medie Nuvoloso 17° 25% Problema vettura
60 1:25.184 3 Medie Nuvoloso 17° 25% Problema vettura
61 1:25.245 4 Medie Nuvoloso 17° 25% Problema vettura
62 1:25.452 4 Medie Nuvoloso 17° 25% Problema vettura
63 1:25.151 4 Medie Nuvoloso 16° 25% Problema vettura
64 1:26.222 4 Medie Nuvoloso 16° 25% Problema vettura
65 1:25.117 4 Medie Nuvoloso 16° 25% Problema vettura
66 1:26.138 4 Medie Nuvoloso 16° 25% Problema vettura
67 1:26.322 4 Medie Nuvoloso 16° 25% Problema vettura
68 1:25.488 4 Medie Nuvoloso 16° 25% Problema vettura
69 1:26.187 4 Medie Nuvoloso 15° 24% Problema vettura
70 1:26.113 5 Medie Nuvoloso 15° 23% Problema vettura
71 1:26.069 5 Medie Nuvoloso 15° 23% Problema vettura
72 1:25.567 5 Medie Nuvoloso 15° 23% Problema vettura
73 1:25.816 5 Medie Nuvoloso 14° 23% Problema vettura

Rischio usato per
Sorpasso Difendere Pista Libera Malfunzionamento
25 25 40 5

Assetto utilizzato
AAnt. APost Mot Fre Cambio Sosp
166 306 755 454 555 751

Carburante iniziale: 92 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 26) Non è rimasto più carburante 31% 2% 92 litri 23.465s
Stop 2
(Giro 52) Non è rimasto più carburante 24% 0% 95 litri 29.870s

Problemi tecnici
Giro 57 C'è stato un problema interno al telaio

Usura gomme alla fine: 44%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 21 litri
 
Top
bosal
view post Posted on 15/6/2014, 16:07     +1   -1




Informazioni sul giro


Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 28 Morbide Pioggia 12° 25% -
1 1:58.970 34 Morbide Pioggia 12° 25% -
2 1:45.651 36 Morbide Pioggia 12° 25% -
3 1:45.928 37 Morbide Pioggia 12° 25% -
4 1:19.510 35 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
5 1:21.426 29 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
6 1:20.362 20 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
7 1:20.355 19 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
8 1:20.736 20 Morbide Molto nuvoloso 12° 24% -
9 1:20.534 17 Morbide Molto nuvoloso 12° 24% -
10 1:19.980 16 Morbide Molto nuvoloso 12° 24% -
11 1:20.222 16 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
12 1:21.186 15 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
13 1:23.890 19 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% Errore pilota
14 1:19.605 19 Morbide Nuvoloso 12° 25% -
15 1:20.112 17 Morbide Nuvoloso 12° 25% -
16 1:20.671 15 Morbide Nuvoloso 12° 25% -
17 1:20.495 14 Morbide Nuvoloso 12° 25% -
18 1:19.413 13 Morbide Nuvoloso 12° 25% -
19 1:19.250 13 Morbide Nuvoloso 12° 25% -
20 1:19.094 12 Morbide Nuvoloso 12° 25% -
21 1:19.795 11 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
22 1:19.696 10 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
23 1:20.126 8 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
24 1:19.346 7 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
25 1:18.979 6 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
26 1:32.094 9 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% Pit
27 1:56.739 17 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
28 1:24.394 17 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% Errore pilota
29 1:20.834 14 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
30 1:20.126 12 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
31 1:19.987 11 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
32 1:19.772 11 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
33 1:20.018 10 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
34 1:19.802 10 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
35 1:19.874 10 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
36 1:19.591 10 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
37 1:19.381 10 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
38 1:19.848 8 Morbide Nuvoloso 15° 25% -
39 1:19.193 7 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
40 1:19.542 7 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
41 1:19.050 7 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
42 1:19.079 7 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
43 1:19.410 6 Morbide Nuvoloso 15° 25% -
44 1:19.253 6 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
45 1:19.378 6 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
46 1:18.920 6 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
47 1:19.008 6 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
48 1:18.871 6 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
49 1:18.787 6 Morbide Nuvoloso 15° 25% -
50 1:19.322 5 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
51 1:19.882 4 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
52 1:33.309 3 Morbide Nuvoloso 17° 25% Pit
53 1:54.577 9 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
54 1:19.855 9 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
55 1:19.823 9 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
56 1:19.819 9 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
57 1:19.462 9 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
58 1:19.444 8 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
59 1:19.369 7 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
60 1:19.104 7 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
61 1:19.281 7 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
62 1:18.977 7 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
63 1:19.584 7 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
64 1:19.272 7 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
65 1:19.494 7 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
66 1:19.140 7 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
67 1:19.141 7 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
68 1:19.749 6 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
69 1:19.291 6 Morbide Nuvoloso 15° 24% -
70 1:19.113 6 Morbide Nuvoloso 15° 23% -
71 1:18.855 6 Morbide Nuvoloso 15° 23% -
72 1:19.034 6 Morbide Nuvoloso 15° 23% -
73 1:19.201 6 Morbide Nuvoloso 14° 23% -

impostazioni di gara e strategia
Rischio usato per
Sorpasso Difendere Pista Libera Malfunzionamento
30 30 50 0

Assetto utilizzato
AAnt. APost Mot Fre Cambio Sosp
220 360 940 460 550 705

Carburante iniziale: 76 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 26) Non è rimasto più carburante 17% 1% 78 litri 23.223s
Stop 2
(Giro 52) Non è rimasto più carburante 8% 1% 77 litri 21.353s

Usura gomme alla fine: 24%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 15 litri

Gara + che positiva, considerando che al 3° giro ero in 37a posizione, finire 6° non mi sembra malvagio :P
 
Top
AF86
view post Posted on 16/6/2014, 17:31     +1   -1




Giro Tempo del giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 21 Morbide Pioggia 12° 25% -
1 1:57.586 26 Morbide Pioggia 12° 25% -
2 1:45.274 26 Morbide Pioggia 12° 25% -
3 1:44.416 26 Morbide Pioggia 12° 25% -
4 1:19.968 24 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
5 1:19.642 23 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
6 1:19.937 22 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
7 1:20.561 20 Morbide Molto nuvoloso 12° 23% -
8 1:20.575 19 Morbide Molto nuvoloso 12° 24% -
9 1:21.537 21 Morbide Molto nuvoloso 12° 24% -
10 1:20.299 21 Morbide Molto nuvoloso 12° 24% -
11 1:20.525 20 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
12 1:20.706 19 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
13 1:20.332 19 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
14 1:20.831 19 Morbide Nuvoloso 12° 25% -
15 1:20.116 16 Morbide Nuvoloso 12° 25% -
16 1:19.524 16 Morbide Nuvoloso 12° 25% -
17 1:19.533 15 Morbide Nuvoloso 12° 25% -
18 1:19.418 15 Morbide Nuvoloso 12° 25% -
19 1:19.441 15 Morbide Nuvoloso 12° 25% -
20 1:19.315 14 Morbide Nuvoloso 12° 25% -
21 1:23.942 14 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% Errore pilota
22 1:19.229 14 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
23 1:19.232 13 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
24 1:19.179 13 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
25 1:19.163 10 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
26 1:19.110 6 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
27 1:19.496 3 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
28 1:32.851 3 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% Pit
29 1:58.058 21 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% -
30 1:27.417 18 Morbide Molto nuvoloso 12° 25% Errore pilota
31 1:20.164 16 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
32 1:20.040 16 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
33 1:20.010 15 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
34 1:19.936 15 Morbide Molto nuvoloso 13° 25% -
35 1:19.946 15 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
36 1:19.845 16 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
37 1:19.543 16 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
38 1:19.457 16 Morbide Nuvoloso 15° 25% -
39 1:19.480 16 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
40 1:19.509 14 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
41 1:19.470 14 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
42 1:19.225 13 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
43 1:19.337 13 Morbide Nuvoloso 15° 25% -
44 1:19.375 13 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
45 1:19.452 13 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
46 1:19.396 13 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
47 1:19.192 13 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
48 1:19.238 12 Morbide Nuvoloso 14° 25% -
49 1:19.545 11 Morbide Nuvoloso 15° 25% -
50 1:18.990 9 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
51 1:18.845 6 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
52 1:19.127 4 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
53 1:25.828 5 Morbide Nuvoloso 17° 25% Errore pilota
54 1:20.459 5 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
55 1:21.062 5 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
56 1:34.664 6 Morbide Nuvoloso 17° 25% Pit
57 1:56.482 16 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
58 1:19.869 15 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
59 1:19.741 14 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
60 1:19.748 14 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
61 1:19.649 14 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
62 1:19.712 14 Morbide Nuvoloso 17° 25% -
63 1:19.582 14 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
64 1:19.673 14 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
65 1:19.549 14 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
66 1:19.501 14 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
67 1:19.492 14 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
68 1:19.249 14 Morbide Nuvoloso 16° 25% -
69 1:19.292 13 Morbide Nuvoloso 15° 24% -
70 1:19.708 13 Morbide Nuvoloso 15° 23% -
71 1:20.144 11 Morbide Nuvoloso 15° 23% -
72 1:19.534 10 Morbide Nuvoloso 15° 23% -
73 1:19.731 10 Morbide Nuvoloso 14° 23% -

impostazioni di gara e strategia
Rischio usato per
Sorpasso Difendere Pista Libera Malfunzionamento
40 40 40 20

Assetto utilizzato
AAnt. APost Mot Fre Cambio Sosp
326 366 948 341 541 781

Carburante iniziale: 85 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 28) Non è rimasto più carburante 12% 1% 85 litri 24.599s
Stop 2
(Giro 56) Non è rimasto più carburante 2% 0% 85 litri 23.450s

Usura gomme alla fine: 40%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 33 litri
 
Top
cecio74
view post Posted on 17/6/2014, 18:04     +1   -1






 
Top
skiffarato74
view post Posted on 22/6/2015, 23:21     +1   -1




Dati giri di Pratica (Giri fatti 5/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:21.635s 0.039s 1:21.596s 200 310 930 370 630 740 Dure
2 1:19.130s 0.330s 1:18.800s 328 438 930 498 502 676 Dure
3 1:18.685s 0.112s 1:18.573s 328 438 930 562 438 612 Dure
4 1:18.720s 0.215s 1:18.505s 328 438 930 562 438 638 Dure
5 1:18.679s 0.282s 1:18.397s 318 428 930 562 438 638 Medie

Giro di pratica 5. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:18.194s 318 428 930 562 438 638 Pipirelli Dure Spingere la macchina al limite

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:19.900s 302 412 946 538 454 662 73 Pipirelli Dure Spingi la macchina al limite

Strategia
gomme dure e 2 soste (se non piove)
carburante 73+73/75

rischi utilizzati
attacco 49
difesa39
pist libera 59
pist bagnata 39
guasto 49
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 15:11     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren P1

Group:
Member
Posts:
401
Reputation:
0

Status:


Informazioni su assetti e giro
Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:25.081s 1.580s 1:23.501s 200 320 920 380 620 730 Medie
2 1:22.808s 0.511s 1:22.297s 200 320 792 444 492 602 Medie
3 1:23.350s 1.245s 1:22.105s 200 320 728 444 492 538 Medie
4 1:23.110s 1.161s 1:21.949s 200 320 700 460 470 510 Medie
5 1:22.789s 0.877s 1:21.912s 200 320 680 480 450 490 Medie
6 1:22.048s 0.082s 1:21.966s 200 320 660 500 430 470 Medie
7 1:23.757s 1.830s 1:21.927s 200 320 670 490 440 480 Medie
8 1:23.751s 1.810s 1:21.941s 200 320 665 495 435 475 Medie

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:22.666s 200 320 660 500 430 470 Pipirelli Medie Tieni la macchina in pista

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:25.852s 184 304 746 420 510 561 86 Pipirelli Medie Mantieni la macchina in pista

Impostazione di gara e strategia
Assetto Auto
Alettone anteriore: 198
Alettone posteriore: 318
Motore: 730
Freni: 442
Cambio: 494
Sospensioni: 540

Strategia carburante
Carburante iniziale: 86 litri
Carburante dopo stop 1: 86 litri
Carburante dopo stop 2: 86 litri
Carburante dopo stop 3: 40 litri
Carburante dopo stop 4: 20 litri

Strategia delle gomme
Alla partenza: Medie
Quando piove: Pioggia
Quando la pista è asciutta: Pioggia

Quanti giri dovrebbe fare il pilota:
Aspettate a rientrare ai box, se inizia a piovere: 1
Aspettate a rientrare ai box, se smette di piovere: 0

Strategia del pilota
Rischi che il pilota potrebbe prendere:
- quando si tenta di superare: 30
- quando difende la sua posizione: 25
- quando la pista è libera e asciutta: 30
- quando la pista è libera e bagnata: 10
- se la macchina non funziona correttamente: 5

Vado anche io per le due soste e gomme medie, sperando che non piova! Ma ho messo due ulteriori soste "leggere" precauzionali in caso dovesse iniziare a piovere a fine gara, o successivamente smettere.
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2015, 22:41     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:23.496s 1.792s 1:21.704s 300 300 900 450 550 650 Extra Morbide
2 1:21.488s 0.075s 1:21.413s 200 200 700 600 550 500 Extra Morbide
3 1:23.264s 1.937s 1:21.327s 400 400 700 600 550 500 Extra Morbide
4 1:23.411s 2.174s 1:21.237s 350 450 700 600 550 500 Extra Morbide
5 1:22.886s 1.666s 1:21.220s 300 500 700 600 550 500 Extra Morbide
6 1:21.891s 0.592s 1:21.299s 250 550 700 600 550 500 Extra Morbide
7 1:23.444s 2.214s 1:21.230s 300 500 650 600 550 500 Extra Morbide
8 1:23.385s 2.174s 1:21.211s 300 500 700 625 550 500 Extra Morbide

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:22.686s 300 500 700 625 550 500 Pipirelli Extra Morbide Spingere la macchina al limite

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:24.720s 284 484 720 601 570 522 62 Pipirelli Extra morbide Spingi la macchina al limite

Gara

292 42 710 613 560 511

Tattica Carburante

62+62+62+62+30+32

Rischi

25
25
35
35
5

PILOTA





Livello Complessivo: 86

Concentrazione: 81

Talento: 116

Aggressività: 98

Esperienza: 38

Conoscenze tecniche: 93

Resistenza: 100

Carisma: 32

Motivazione: 50

Reputazione: 0

Peso (kg): 79

Età: 22
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2015, 23:26     +1   -1

Pilota DCH-402

Group:
Member
Posts:
3,201
Reputation:
+3

Status:


Informazioni su assetti e giro
Dati giri di Pratica (Giri fatti 8/8)
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:19.597s 0.264s 1:19.333s 332 482 867 460 481 459 Dure
2 1:19.660s 0.342s 1:19.318s 379 529 820 507 528 506 Dure
3 1:19.561s 0.252s 1:19.309s 356 506 843 484 505 483 Dure
4 1:19.689s 0.233s 1:19.456s 368 518 831 472 493 471 Dure
5 1:19.622s 0.217s 1:19.405s 373 523 826 478 487 477 Dure
6 1:19.101s 0.436s 1:18.665s 325 475 783 520 439 519 Dure
7 1:19.089s 0.334s 1:18.755s 355 445 783 520 439 519 Dure
8 1:19.033s 0.365s 1:18.668s 295 505 783 520 439 519 Dure

Giro di pratica 8. Commenti dal pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura

Dati giro Qualifica 1
Tempo del giro AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Rischio
1:18.730s 311 489 783 520 439 519 Pipirelli Dure Spingere molto la macchina

Dati del giro di Qualifica 2
Tempo AAnt APost Motore Freni Cambio Sosp Carburante Gomme Rischio
1:21.165s 295 473 797 497 451 559 116 Pipirelli Dure Spingi molto la macchina

GOMME: Dure
BENZINA: 116+116
 
Top
view post Posted on 23/12/2016, 23:25     +1   -1
Avatar

Pilota di McLaren

Group:
Administrator
Posts:
1,622
Reputation:
+19

Status:


Analisi della gara: Indianapolis (Stati Uniti) - Stagione 56 - Gara 11

Dati giri di prove libere
Giro Tempo del giro Errore pilota Tempo Netto Assetti
AAnt. APost Motore Freni Cambio Sosp Gomme Commenti
1 1:18.531s 0.492s 1:18.039s 299 434 919 395 464 686 Extra Morbide
Giro di libere 1. Commenti del pilota:

Sono soddisfatto dell'assetto della vettura


Usura Auto e informazioni sul giro
Livello pezzi auto
Tel Mot AAnt APost Fondo piatto Fianc Raff Cambio Fre Sosp Elett
5 7 6 6 7 6 5 6 9 7 6
Usura pezzi (all'inizio)
46% 8% 10% 21% 24% 46% 45% 31% 52% 53% 49%
Usura pezzi (al traguardo)
73% 43% 25% 40% 47% 67% 54% 58% 94% 83% 56%
Giro Tempo sul giro Posiz. Gomme Meteo Temp Umid. Eventi
0 - 7 Medie Nuvoloso 31° 58% -
1 1:23.685 5 Medie Nuvoloso 31° 58% -
2 1:18.918 5 Medie Nuvoloso 31° 58% -
3 1:19.004 5 Medie Nuvoloso 31° 58% -
4 1:19.045 5 Medie Nuvoloso 31° 58% -
5 1:18.857 4 Medie Nuvoloso 31° 59% -
6 1:18.892 5 Medie Nuvoloso 31° 59% -
7 1:18.900 5 Medie Nuvoloso 31° 59% -
8 1:18.745 5 Medie Nuvoloso 31° 59% -
9 1:18.777 6 Medie Nuvoloso 31° 59% -
10 1:19.065 6 Medie Nuvoloso 31° 59% -
11 1:19.684 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
12 1:18.754 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
13 1:18.458 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
14 1:19.204 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
15 1:18.970 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
16 1:18.708 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
17 1:19.069 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
18 1:18.393 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
19 1:19.382 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
20 1:18.349 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
21 1:18.978 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
22 1:18.121 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
23 1:18.559 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
24 1:18.538 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
25 1:30.960 9 Medie Nuvoloso 31° 59% Pit
26 1:54.141 17 Medie Nuvoloso 31° 59% -
27 1:19.145 12 Medie Nuvoloso 31° 59% -
28 1:19.139 11 Medie Nuvoloso 31° 59% -
29 1:18.799 10 Medie Nuvoloso 31° 59% -
30 1:18.790 10 Medie Nuvoloso 31° 59% -
31 1:18.704 10 Medie Nuvoloso 31° 59% -
32 1:18.412 10 Medie Nuvoloso 31° 59% -
33 1:18.364 10 Medie Nuvoloso 31° 59% -
34 1:18.941 10 Medie Nuvoloso 31° 59% -
35 1:18.514 10 Medie Nuvoloso 31° 59% -
36 1:18.235 10 Medie Nuvoloso 31° 59% -
37 1:18.577 8 Medie Nuvoloso 31° 59% -
38 1:18.527 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
39 1:21.129 7 Medie Nuvoloso 31° 59% Errore pilota
40 1:18.423 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
41 1:18.532 7 Medie Nuvoloso 31° 59% -
42 1:18.392 7 Medie Nuvoloso 30° 59% -
43 1:18.076 7 Medie Nuvoloso 30° 59% -
44 1:18.489 6 Medie Nuvoloso 30° 59% -
45 1:18.459 6 Medie Nuvoloso 29° 59% -
46 1:18.248 6 Medie Nuvoloso 29° 59% -
47 1:18.298 6 Medie Nuvoloso 28° 59% -
48 1:17.981 6 Medie Nuvoloso 28° 60% -
49 1:17.995 6 Medie Nuvoloso 28° 60% -
50 1:31.011 7 Medie Nuvoloso 28° 60% Pit
51 1:54.316 10 Medie Nuvoloso 28° 60% -
52 1:19.133 9 Medie Nuvoloso 28° 60% -
53 1:19.146 9 Medie Nuvoloso 28° 60% -
54 1:18.901 8 Medie Nuvoloso 28° 60% -
55 1:18.901 8 Medie Nuvoloso 28° 60% -
56 1:18.939 8 Medie Nuvoloso 28° 60% -
57 1:19.018 8 Medie Nuvoloso 28° 60% -
58 1:18.698 8 Medie Nuvoloso 28° 60% -
59 1:18.513 8 Medie Nuvoloso 28° 60% -
60 1:18.829 8 Medie Nuvoloso 28° 60% -
61 1:18.508 8 Medie Nuvoloso 28° 60% -
62 1:18.480 8 Medie Nuvoloso 28° 60% -
63 1:18.272 8 Medie Nuvoloso 28° 60% -
64 1:18.383 8 Medie Nuvoloso 28° 60% -
65 1:18.053 8 Medie Nuvoloso 29° 60% -
66 1:18.432 8 Medie Nuvoloso 29° 60% -
67 1:18.070 8 Medie Nuvoloso 30° 60% -
68 1:17.936 8 Medie Nuvoloso 30° 60% -
69 1:18.013 8 Medie Nuvoloso 31° 60% -
70 1:18.098 8 Medie Parzialmente nuvoloso 31° 60% -
71 1:17.685 8 Medie Parzialmente nuvoloso 30° 60% -
72 1:17.801 8 Medie Parzialmente nuvoloso 30° 60% -
73 1:17.879 8 Medie Parzialmente nuvoloso 29° 60% -

Scarica analisi gara come un foglio di Excel

Informazioni Gara
Tempi sul giro
Qualifica 1 Qualifica 2
1:18.005s 1:19.968s

Impostazioni usate
Sessione AAnt APost Mot Fre Cambio Sosp Gomme
Q1 299 434 919 395 464 686 Medie
Q2 308 443 911 407 455 674 Medie
gara 306 441 913 404 458 677 Medie

Rischi utilizzati
In partenza
Costringilo a portarsi più avanti possibile
In sorpasso In difesa A pista Libera e Asciutta Libera & bagnata In caso di malfunzione
19 19 19 19 19

Caratteristiche del pilota
Nome Pilota LC Conc Tal. Agg Esp Tec Res Car Mot. Rep. Peso
Marcel Lasée 125 200 182 0 136 111 38 101 164 0 75
(+2) (0) (0) (0) (+1) (+1) (+4) (+1) (+27) (0) (0)

Energia
69% 40%

Posizioni
Inizio Fine
7 8
Livello Complessivo delle caratteristiche auto
Potenza Guidabilità Accelerazione
88 91 84

Fornitore di pneumatici
Pipirelli Pipirelli
Picco di temperatura:
34°
Prestazioni su asciutto:

Prestazioni su bagnato:

Durabilità:

Distanza di warm-up:


Meteo della sessione
Libere/Qualifica 1 Qualifica 2 / Inizio gara
Nuvoloso
Temp: 29°C
Umidità: 66% Nuvoloso
Temp: 31°C
Umidità: 58%
Previsioni Gara
Start - 0h:30m 0h:30m - 1h
Temp: 30° - 35°
Umidità: 59% - 68%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 28° - 31°
Umidità: 59% - 66%
Possibile Pioggia: 0%
1h - 1h:30m 1h:30m - 2h
Temp: 28° - 31°
Umidità: 60% - 69%
Possibile Pioggia: 0% Temp: 28° - 33°
Umidità: 57% - 68%
Possibile Pioggia: 0%


Carburante alla partenza: 75 litri

Pit Ragione Pitstop Usura gomme
Carburante rimasto Rifornito di Tempo Pit
Stop 1
(Giro 25) Non è rimasto più carburante 26% 1% 75 litri 21.659s
Stop 2
(Giro 50) Non è rimasto più carburante 27% 1% 75 litri 21.961s

Usura gomme alla fine: 34%

Carburante rimasto nella vettura dopo l'arrivo: 7 litri

Mostra analisi finanziaria come:
Tabella
Grafico
Analisi finanziaria dell'ultima gara
Guadagni
Posizione di gara (8): $10.841.026
Posizione di qualifica del pilota (7): $680.000
Denaro Sponsor: $1.095.974
Costi
Stipendio del pilota: $-1.855.000
Stipendio Staff: $-605.000
Costo strutture: $-900.000
Contratto delle gomme (Pipirelli): $-250.000

Totale: $9.007.000

saldo corrente: $36.758.418
 
Web  Top
38 replies since 27/7/2013, 12:39   259 views
  Share